Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Già UP!
     
    Top
    .
  3. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Devo scrivere.
     
    Top
    .
  5. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallo quando puoi e quando vuoi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Giusto. Vorrei ma non posso...
     
    Top
    .
  7. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora lascia perdere e dedicati a te stessa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dedicarmi a me stessa significherebbe scrivere..
    E' un pensiero contorto... ma le pulizie devono esser fatte..
    SPOILER (click to view)
    Il cesso reclama un pò di anticalcare per digerire!!! image
     
    Top
    .
  9. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa Viakal, va...
    Ci regaliamo una settimana in una beauty farm?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    io ci vado il 20-21-22 febbraio..
    A dir la verità devo portare Giulia in "PISINA", come dice lei!!
    Sarà molto beauty ( per lei )e poco farm ( per me!)!
    Passerò tre giorni in ammollo con lei, nelle acque calde termali, ma almeno non penserò al grigiore della vita quotidiana!!!!
     
    Top
    .
  11. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Fanculo! Non invitar, sai? U.U
     
    Top
    .
  12. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,313
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Scusate per il ritardo!
    Non è nemmeno ciò che volevo scrivere..

    Capitolo 79

    Helmut Kellermann aveva convocato David per fargli vedere la prima bozza del video. Non era assolutamente male, anche se in alcune scene assumeva note un po’ kitch, ma il mercato americano amava queste cose un po’ sopra le righe…
    “ Ora è ovvio che con il montaggio definitivo, il prodotto finale sarà di gran lunga migliore!!” Gli aveva detto il regista, notando la faccia del manager un po’ perplessa.
    “ Lo spero, mi sembra un po’..come dire esagerato!!”
    “ No David.. non devi preoccuparti alcune scene verranno tagliate e modificate al computer…” lo rassicurò.
    “ Ok, mi fido di te ovviamente…”
    “ Bene. Cercheremo di fare in fretta. Voi quando partite?”
    “ Oggi stesso Helmut. Dobbiamo rientrare ad Amburgo, il tour ricomincia il 20 marzo..”
    “ E la premiere del video è prevista per il 4 aprile, vero?”
    “ Sì. Ce la faremo Helmut?”
    “ Certo! L’ America avrà il suo video in tempo…”

    Angie si svegliò e aprì gli occhi nella penombra della stanza.
    Accanto a lei Bill dormiva ancora. Il suo volto era coperto dai capelli che scomposti ricadevano ovunque.
    Osservò il suo corpo magro. La schiena bianco latte splendeva di luce propria.
    Non seppe resistere alla tentazione e scostò quindi il lenzuolo che gli copriva il sedere rivelando ai suoi occhi la visione delle sue natiche.
    “ Dio, quanto sei bello Bill….” sussurrò a se stessa.
    Si avvicinò cercando di insinuarsi sotto la sua spalla, facendo attenzione a non svegliarlo. Bill si girò nel letto con un mugugno e aprì gli occhi.
    “ Buongiorno amore…” Biascicò ancora nel sonno.
    “ Ciao Bill” Rispose posandogli un bacio leggero sulla guancia.
    La notte precedente nonostante la discussione avuta a causa di Barbara era per fortuna finita nel migliore dei modi. Il moro era stato dolcissimo e lei non era riuscita a tenergli il broncio neppure per un secondo, soccombendo immediatamente ai suoi baci e alle sue carezze. Era stupefacente come lui, nonostante si conoscessero intimamente da poco tempo, riuscisse a toccare le corde giuste, guidato come da un fiuto infallibile. Sapeva cosa la eccitava, cosa la scioglieva….
    “ Ho una fame incredibile!!” Esclamò Bill, alzandosi con un balzo dal letto.
    “ Per forza è quasi mezzogiorno…” Rispose Angie imitandolo.
    “ Andiamo a mangiare allora, o ci facciamo portare il pranzo in camera?” continuò avvicinandosi a lui e cingendogli i fianchi con le braccia, per posare poi il capo al suo torace. Le piaceva ascoltare il battito del suo cuore. Le metteva tranquillità, e al tempo stesso il pensiero che palpitasse per lei la riempiva di gioia. Bill era sopravvissuto a quella tragica vicenda e ora era lì insieme a lei, vitale come non mai e soprattutto innamorato.
    Aveva ripetuto di amarla più volte mentre facevano l’ amore, alimentando quel sentimento forte che già albergava nel suo cuore. Capiva ora come dovevano sentirsi le sue amiche…..
    Bill appoggiò il mento sul suo capo, mentre con le mani le accarezzava piano la schiena nuda.
    La sua colonna vertebrale fu percorsa da un brivido, realizzando che da lì a poche ore sarebbe andato via.
    “ Mmh…. In camera?” Disse lui, indirizzandogli uno sguardo malizioso ma anche triste.
    “ Non ho voglia di scendere…Voglio godermi le ultime ore prima di partire, con la mia ragazza dagli occhi viola…”
    Quella definizione, non sapeva neppure perché, le fece salire un nodo alla gola.
    “ Ehi, che ti prende?”
    “ Non lo so Bill, mi sento alquanto stupida in effetti….”
    “ I tuoi occhi brillano quando sono pieni di lacrime….” Le sussurrò baciandole le guande bagnate.
    “ Non staremo via molto e poi sai che puoi raggiungermi quando vuoi…”
    “ Ma sarai impegnatissimo…”
    “ Mai troppo per te….”
    “ Bill.. io… “
    “ Mi ami, lo so..”
    “ Scemo…”
    “ Ho sbagliato?”
    “ Certo che no! Ma mi chiedevo come farò a raggiungerti nel caso non potessi più fare a meno di te…”
    “ Aereo?”
    “ Sì, ok… ma io non posso permettermi il lusso di scorazzare per l’ Europa a mio piacimento…”
    “ Ah! Scusa…beh, basta che mi chiami e troverai un biglietto a tuo nome al check in per qualsiasi destinazione..”
    “ Faresti questo per me?”
    “ Certo, tanto so che sapresti ripagarmi in maniera più che adeguata!” Rispose con un sorriso sghembo.
    “ Cioè biglietto aereo in cambio di sesso sfrenato?”
    “ Beh, sì… Lo ritiene offensivo signorina?”
    “ Un po’, ma vedrò di passarci sopra….” Disse spingendolo verso il letto, sorridendo.
    “ Cominci a volermi pagare ora? Non sono nemmeno partito!!” Rise lui lasciandola fare.
    “ Beh, un piccolo anticipo, sulla prima destinazione….”

    “ Lara!!”
    “ Che c’è David?” chiese la ragazza facendo capolino dalla porta del bagno in accappatoio, con un asciugamani in testa.
    “ Ho visto Kellermann e l’ anteprima del video….”
    “ Allora?”
    “ E’ un po’ kitch….”
    “ Come kitch?”
    “ Beh, a tratti assume toni poco credibili….Tipo quando voi con i vostri dentoni….” Tentò di spiegare, osservando rapito il corpo della ragazza attraverso l’ accappatoio che malamente allacciato, lasciava intravedere il suo bel fisico.
    Si avvicinò al suo collo, lasciandole una scia di baci languidi..
    “ Non posso credere che tu abbia accettato di venire via con me, quando andremo in America….” Le sussurrò ancora sinceramente incredulo.
    Lara sorrise, prendendogli il volto tra le mani.
    “ E io non posso credere che mi sarei innamorata perdutamente di te.. Devo trovare un modo per dirlo a Markus…anche se penso che abbia già intuito qualcosa….”
    “ Markus è un uomo sveglio e di saldi principi, capirà…”
    “ Ho un mese per trovare il coraggio di dirglielo…”
    “ Se vuoi lo facciamo insieme…”
    “ Sì, ti prego!! Mi sentirò meno in colpa con lui, se sarai al mio fianco!!”
    “ Oggi pomeriggio lo informeremo allora..”

    Tra poche ore i ragazzi sarebbero ripartiti alla volta di Amburgo e poi per il tour che per la prima volta li avrebbe portati fuori dall’ Europa. Sarebbero rimasti ‘on the road’ fino alla fine di giugno, toccando 40 città e 3 continenti.
    Tom guardando fuori dalla finestra della sua stanza, si chiese se il loro amore sarebbe sopravvissuto alla lontananza. Gail a differenza delle altre ragazze aveva raggiunto un traguardo nella sua giovane vita e nulla l’avrebbe convinta a seguirlo..
    Si girò ad osservarla mentre lei infilava i suoi effetti nello zaino. I suoi lineamenti delicati, il collo esile…
    Ricordò la sua arroganza di qualche settimana prima, quando pensava che Angie dovesse esser necessariamente una sua conquista. Si scoprì a ridere di sé stesso, per i modi e il fare da latin lover consumato.
    Con Gail era successo l’ irreparabile. Si era lasciato guidare dal suo cuore che per la prima volta aveva battuto rabbiosamente nel petto, facendosi sentire, urlando amore.
    Un amore assoluto, ma così fragile, da poter esse spazzato via da un colpo di vento…
    “ Ce la farai Gail?” Fu la sua muta domanda.
    La ragazza alzò gli occhi e gli sorrise.
    “ Tom se vuoi ti aiuto con le valigie....”
    “ Ecco, mandami via e poi siamo a posto…”Abbassò lo sguardo, sospirando.
    Quel dubbio, lo sentiva, sarebbe diventato realtà….

    COMMENTI...

    Edited by *billaly* - 8/2/2009, 21:40
     
    Top
    .
  14. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai detto di non leggerlo...
    Dopo lo leggo e commento.
    Ora no, scusa.
     
    Top
    .
  15. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ok?
    Non sono nemmeno in grado di lasciare un commento decente.
    Aspetterò di sapere cosa accadrà...
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.