Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non avevo dubbi amò... C'est la vie!

    Capitolo 78

    Gail stava mangiando svogliatamente il suo Big Mac, mentre Tom al suo fianco seduto sul letto, mangiava patatine fritte e faceva distrattamente zapping col telecomando.
    Non aveva praticamente aperto bocca da quando erano entrati in stanza. Si vedeva lontano un miglio che era arrabbiato. Certo da un lato non poteva biasimarlo. Se Adam appariva nei momenti più impensati era anche colpa sua. Avrebbe dovuto metter in chiaro da subito che non lo voleva tra i piedi…
    Ma era questo che desiderava in realtà?
    Resistergli non era facile e lui sembrava averlo capito immediatamente….
    Osservò in sottecchi il rasta. Era seduto a gambe incrociate, con la schiena appoggiata al cuscino. Si leccava le labbra, muovendo la lingua in maniera fin troppo sensuale sul piercing, mentre teneva lo sguardo fisso sul televisore.
    Gail bevve un sorso di Coca-cola e posò il bicchiere e l’ avanzo del panino sul comodino.
    “ Tom?...”
    “ Mmh…”
    “ Se hai intenzione di rimanere muto ed impalato tutta la notte, me ne vado a casa mia…”
    “ Non credo sia saggio, considerato che sarai sola e stasera sei svenuta….”
    “ Anche qui sono sola….”
    Tom spense la TV e si girò a guardarla.
    “ Non sei sola, mi pare…”
    “ No, scusa c’è il tuo fantasma che aleggia nella stanza…” Tentò di scherzare lei.
    “ Non sono un fantasma… Ho dovuto aprire la porta per entrare prima….” Disse sarcastico.
    Gail sospirò, guardandosi le mani. Un’ unghia le si era spezzata. Forse nella caduta..
    “ Gail, io mi sono stancato di dover combattere con la fragilità del tuo cuore, con la tua insicurezza amorosa. Si vede lontano un chilometro che sei attratta da Adam….”
    “ Tom, lui è stato parte della mia vita per tantissimo tempo…”
    “ Gail, tu sei stata innamorata di lui per tantissimo tempo. Il chè è diverso, e forse lo sei tutt’ora..”
    “ No, Tom, non più. Ma la sua presenza mi turba, è vero..”
    “ Che intendi fare allora?” Chiese il rasta, alzandosi dal letto.
    “ Come che intendo fare?”
    “ Gail devi scegliere o me o lui. Non potrai avere tutti e due..Io non voglio dividerti con nessuno!”
    “ Ma io ti appartengo Tom, da ancor prima che ci conoscessimo…E non ho mai pensato di mettermi con Adam!! E’ vero, l’ ho amato tanto, ma ora sei tu il ragazzo con cui voglio dividere la mia vita!”
    Lo sguardo indagatore di Tom si addolcì un attimo.
    “ Allora molla tutto e vieni via con me….”
    “ Credi che rinunciare al mio sogno, mi renderà una persona felice di vivere al tuo fianco? Mentre tu percorri il tuo sentiero dorato, io starò lì in un angolo a guardarti e a rimpiangere l’occasione della mia vita che ho impunemente gettato alle ortiche…. Mi dispiace Tom, non puoi chiedermi questo….”
    “ Ok, non parliamone più allora…..” Aprì il frigobar per estrarre la coppa di gelato al cioccolato.
    “ Dobbiamo mangiarlo, sennò si squaglierà del tutto…”
    “ Non mi va ora, mi si è chiuso lo stomaco…” Borbottò lei mesta.
    “ E chi ti ha detto, che devi mangiarlo tu?” Rispose spalmandole una ditata di gelato sul viso.
    “ TOM!! Che cavolo fai?”
    “ Mangio….” Disse leccandole sensuale la guancia.
    Poi fu la volta del naso e delle labbra.
    “ Smettila scemo, mi sporcherai i vestiti!!”
    “ Toglili….” Sussurrò sulle sue labbra, mentre continuava a baciarla.
    “ Dovrei farmi la doccia, prima…” affermò lei slacciando la zip della sua felpa..
    “ Andiamo allora, anche mi sento molto ‘sporco’….”

    Nicky stava appoggiata al petto di Georg.
    Le parole pronunciate poco prima dal bassista ancora le tormentavano la mente. Non sapeva se la loro storia sarebbe durata in eterno, ma per la prima volta sentiva il bisogno di svelare il suo segreto a qualcuno.
    “ Georg…”
    “ Sì Nicky…”
    “ Pensavo a Gail e Tom…Se stesse aspettando veramente un bambino, secondo te Tom come la prenderebbe?”
    “ Sinceramente non so.. Non abbiamo mai affrontato questo tipo di discorso…”
    “ Tu pensi che lo terrebbero?”
    “ Non voglio fare il finto moralista, ma l’ idea che se ne possano sbarazzare mi ripugna…”
    “ Siamo così giovani…”
    “ Si giovani e idioti, se non riusciamo ad evitare una gravidanza indesiderata….”
    Il volto del bassista di era acceso di un rosso intenso, evidentemente quell’ argomento gli stava a cuore.
    “ Georg, io devo dirti una cosa…” La sua espressione era così seria che il cuore del ragazzo mancò di un battito.
    “ Nicky, hai una faccia….” Mormorò, tirandosi su a sedere nel letto.
    “ A 15 anni sono stata operata ad entrambe le ovaie per delle cisti…. Purtroppo il medico che mi aveva in cura, aveva sottovalutato la gravità del caso.. Insomma per farla breve, mi è stato asportato l’ovaio destro e una piccola parte di quello sinistro…Il resto l’hanno lasciato solamente per assicurare il ciclo mestruale…. In pratica, io difficilmente potrò aver figli….” Il suo breve racconto terminò in un sussurro.
    Georg guardò in quegli occhi castani ora sull’ orlo delle lacrime.
    “ Nicky, amore… chissà come devi aver sofferto…” Disse accarezzando quelle due piccole cicatrici sull’ addome, ora così dense di significato, ma a malapena visibili.
    “ Georg, io non potrò mai aver un bambino…”
    “ Non mi importa, Ne adotteremo una dozzina!!”
    “ Tu sei pazzo!”
    “ Certo!! Ti amo Nicky, credi che questo cambierà le cose? Credi che smetterò di amarti perché a tempo debito non potrai rendermi padre? Sono offeso, mi stai gravemente sottovalutando!!!” Esclamò fingendo di esser arrabbiato.
    Nicky si avvicivò alle sua labbra e lo baciò avida di esser amata.
    “ Georg Listing sei la cosa più meravigliosa che potesse mai capitare nella mia vita!!” Disse mettendosi a cavalcioni su di lui.
    “ Tu sei meravigliosa! E ciò che mi hai appena confidato, farà sì che io ti ami ancora di più….”

    “ Bill io non perdonerò mai quella stronza, ok?” Gli occhi di Angie mandavano lampi in tutta la stanza.

    Certo che aveva avuto una bella faccia tosta Barbara, a lamentarsi con Bill per non esser stata menzionata nei ringraziamenti, considerato che la sua presenza nel video avrebbe concretamente contribuito al suo successo.
    Il moro l’ aveva guardata con aria di sufficienza. Il fatto di essersi liberato del suo segreto opprimente, l’ aveva reso più forte.
    “ Barbara noi non ti dobbiamo nulla. Sappiamo benissimo che sei stata imposta da tuo padre, perché non ti caga più nessuno, dopo il tuo ‘atterraggio di fortuna’ davanti al Pronto Soccorso dell’ ospedale....”
    “ Sei un bastardo maledetto!! Io avrei potuto rovinarvi raccontando al mondo intero di ciò che tu e il tuo fratellino avete combinato durante le vostre vacanze!!”
    “ E perché non lo hai fatto?”
    “ Perché tenevo a voi…”
    “ COSA?!! Tu devi esser fuori di testa! Mi hai quasi ammazzato, con quell’ intruglio micidiale che mi hai versato nel bicchiere!!!! Se non fosse stato per Tom e Michael, io a quest’ ora sarei a cantare tra gli angeli del Paradiso!!”
    “ IO NON SAPEVO COSA CI FOSSE IN QUELLA FIALETTA!!!! Me l’ aveva data Chris dicendomi che era un semplice allucinogeno!
    “ RESTA IL FATTO CHE TU MI HAI VOLUTAMENTE MESSO DELLA DROGA NEL BICCHIERE! TU VOLEVI FARMI DEL MALE!!!”
    Barbara abbassò lo sguardo sconfitta.
    “ Hai ragione scusami.. Non so che mi ha preso…..”
    Se n’era andata tenendo lo sguardo a terra ed era sparita nel buio della strada, non c’era nemmeno Ben ad accompagnarla. Il suo cuore si strinse in una morsa. Forse aveva davvero bisogno d’aiuto quella ragazza. Ma né lui, né Tom erano in grado di darglielo. Troppo era il rancore e l’ odio nei suoi confronti..


    “ Io non dico di perdonarla, ma almeno di esser tolleranti…”
    “ Bill, ti ha quasi mandato al Creatore!! Tollerante un cazzo, scusa!”
    Il moro osservando la sua espressione furiosa e scoppiò a ridere.
    “ Che c’è di tanto divertente?” Brontolò la mora sedendosi sulla sedia al contrario.
    “ Sei bellissima quando sei incazzata…”
    “ Allora ti consiglio la versione “ Brutta ma calma”….”
    “ Dai vieni qui…” Disse Bill allargando le braccia per accoglierla.
    “ Ma non parlarmi più di quella viscida vipera, va bene?”
    “ Agli ordini Generale!”
    “ Fanculo Kaulitz!”…..

    Commenti!!

    Edited by *billaly* - 2/2/2009, 00:29
     
    Top
    .
  2. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dire...
    Perdonami...
     
    Top
    .
  3. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Santo dio Nicky...
    La capisco, io ho passato un'esperienza simile...
    In ogni caso, il capitolo è cosi denso che è impossibile commentarlo come si deve.
    CITAZIONE
    “ Sei bellissima quando sei incazzata…”
    “ Allora ti consiglio la versione “ Brutta ma calma”….”

    Mi hai fatta morire qui.
    E dico, Bill è impazzito?!
    Quella l'ha quasi ammazzato, e lui vuole essere tollerante?
    O santa pace!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill ha un animo nobile....
     
    Top
    .
  5. Venice;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up...
     
    Top
    .
  6. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nicky stava appoggiata al petto di Georg.
    Le parole pronunciate poco prima dal bassista ancora le tormentavano la mente. Non sapeva se la loro storia sarebbe durata in eterno, ma per la prima volta sentiva il bisogno di svelare il suo segreto a qualcuno.
    “ Georg…”
    “ Sì Nicky…”
    “ Pensavo a Gail e Tom…Se stesse aspettando veramente un bambino, secondo te Tom come la prenderebbe?”
    “ Sinceramente non so.. Non abbiamo mai affrontato questo tipo di discorso…”
    “ Tu pensi che lo terrebbero?”
    “ Non voglio fare il finto moralista, ma l’ idea che se ne possano sbarazzare mi ripugna…”
    “ Siamo così giovani…”
    “ Si giovani e idioti, se non riusciamo ad evitare una gravidanza indesiderata….”
    Il volto del bassista di era acceso di un rosso intenso, evidentemente quell’ argomento gli stava a cuore.
    “ Georg, io devo dirti una cosa…” La sua espressione era così seria che il cuore del ragazzo mancò di un battito.
    “ Nicky, hai una faccia….” Mormorò, tirandosi su a sedere nel letto.
    “ A 15 anni sono stata operata ad entrambe le ovaie per delle cisti…. Purtroppo il medico che mi aveva in cura, aveva sottovalutato la gravità del caso.. Insomma per farla breve, mi è stato asportato l’ovaio destro e una piccola parte di quello sinistro…Il resto l’hanno lasciato solamente per assicurare il ciclo mestruale…. In pratica, io difficilmente potrò aver figli….” Il suo breve racconto terminò in un sussurro.
    Georg guardò in quegli occhi castani ora sull’ orlo delle lacrime.
    “ Nicky, amore… chissà come devi aver sofferto…” Disse accarezzando quelle due piccole cicatrici sull’ addome, ora così dense di significato, ma a malapena visibili.
    “ Georg, io non potrò mai aver un bambino…”
    “ Non mi importa, Ne adotteremo una dozzina!!”
    “ Tu sei pazzo!”
    “ Certo!! Ti amo Nicky, credi che questo cambierà le cose? Credi che smetterò di amarti perché a tempo debito non potrai rendermi padre? Sono offeso, mi stai gravemente sottovalutando!!!” Esclamò fingendo di esser arrabbiato.
    Nicky si avvicivò alle sua labbra e lo baciò avida di esser amata.
    “ Georg Listing sei la cosa più meravigliosa che potesse mai capitare nella mia vita!!” Disse mettendosi a cavalcioni su di lui.
    “ Tu sei meravigliosa! E ciò che mi hai appena confidato, farà sì che io ti ami ancora di più….”

    . . .

    Bill secondo me da grande vuole fare il Papa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ja Papa Billo I°...
     
    Top
    .
  8. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo Papa femmina!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Maddai!!
    Guarda che ce l' ha anche lui il ciondolino tra le gambe!!!!!
     
    Top
    .
  10. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glielo hai visto?
    L'avete usato?
    Hai un fratellino/sorellina in serbo per Giulia?

    Ah già, non dovrei parlarti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Warum? O.O
     
    Top
    .
  12. *innocence;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Finzione e Realtà docet...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti ho fatto un regalino di là..
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto mamy, ciondolino, mica catenaccio! xD
    Direi più Papa Billa I° xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Chi si accontenta gode....
    SPOILER (click to view)
    Tsè, ciondolino!!!! image
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.