Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill's ass club member!!!!!
    Alias, Aleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    ti ho già detto che me ti adoVa?
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si me lo hai già detto! Ma ripetilo pure! Me muy egocentrica!!
     
    Top
    .
  3. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......................
     
    Top
    .
  4. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, me ti adoVa...Ale comunque sto scrivendo...tu invece, a che punto estas?
    ^^
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yo soy en alto mar!!
     
    Top
    .
  6. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salirono all’auto ansimanti e continuando a baciarsi si avviarono in fretta verso il Ritz Carlton.
    Per loro la serata era appena cominciata.

    wow notte infuocata

    <.<

    CITAZIONE
    Lei lo guardò, era di una bellezza da togliere il fiato. Anche senza fascia e cappellino, coi dread che gli ricadevano scomposti sulle spalle fino a metà schiena. Incrociò lo sguardo del moro che la osservava sorridendo. Aveva già capito e forse dopo le avrebbe fatto un po’ di domande….

    muy curiosa!!!


    UP
     
    Top
    .
  7. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nicky e Georg entrarono al ‘Bangaloo’, suscitando la curiosità e l’ ammirazione di tutti i presenti. La ragazza si guardò intorno e frastornata gli chiese: “ Ma è sempre così? Ci stanno facendo le radiografie!” “ Guardano te, sei bellissima!” “ Ma và, sei tu quello famoso!” “ Vabbè, ma non credo stiano guardando le mie, di gambe!!” “ Dici? Devo allacciarmi il cappotto?” “ No, toglilo! Così vedranno quanto sei meravigliosa!” “ Ma che scemo! Ti stai vantando forse?” “ Può darsi, ma ne vale la pena, credo!!” Nicky arrossì a quelle parole, mentre un flash immortalava la loro entrata nel locale. “ Ecco, siamo a posto!! Domani saremo su tutti i giornali di Berlino!!” esclamò il bassista prima di aiutarla a sedersi.
    Per Nicky tutto questo era nuovo. Guardava affascinata Georg che sembrava a suo agio, tra tutta quella gente che li osservava curiosi, mentre lei avrebbe voluto volare via. Era abituata ad esser guardata, il suo lavoro consisteva soprattutto in questo, ma ora era tutto diverso…sentiva di doversi difendere da quegli estranei che sembravano volerle leggere nel cuore. All’ improvviso divenne seria e Georg se ne accorse subito. “ C’ è qualcosa che non va?” “ Mi sento a disagio…” sussurrò. “ Non ti da fastidio che ci continuino a guardare come fossimo due alieni?” “ Siamo l’ argomento della loro serata, mi sa…” “ Andiamocene via… o mi rimarrà la cena sullo stomaco, fino al prossimo Natale!!” “ Terminarono in fretta il loro dolce e poi uscirono dal locale. “ Mi dispiace, Nicky…Non volevo metterti in imbarazzo….” “ No scusa tu, Georg…” Rispose mentre si avviavano all’ auto. “ Dove vorresti andare, ora?” Chiese il ragazzo, mettendosi il ciuffo dietro all’ orecchio. “ Mi piacerebbe camminare un po’, ma non credo sia saggio…” Lui sorrise prendendole una mano e portandosela alle labbra. “ Proviamo. Sophienstrasse non è molto affollata a quest’ ora…” Passeggiarono mano nella mano, ogni tanto Georg faceva battute spiritose e lentamente Nicky si rilassò. Si fermarono a guardare le vetrine dei laboratori d’ arte e delle boutique, ridendo e commentando per l’ insolito abbigliamento esposto. Arrivati al numero civico 21, Nicky con sguardo malizioso, lo spinse dentro al portone. Un buio pesto li avvolse. Ci volle qualche secondo perché i loro occhi si abituassero all’ oscurità. “ La conosci bene Berlino?” Chiese lei in un sussurro. “ Credevo di sì, fino a quando non mi hai condotto qui…” Nicky si avvicinò a lui e lo baciò. “ Finalmente soli….. d’ estate questi cortili interni sono affollatissimi, ma d’ inverno non ci viene mai nessuno, troppo bui, ma a me piacciono per questo, io sono una creatura notturna….” “ Hai qualche idea strana?….” Chiese Georg baciandole il collo. “ Fa un po’ freddo, ma credo di sì…. Cioè sì, qualche idea ce l ‘avrei…..” Il bassista le slacciò un paio di bottoni della camicetta e le baciò i seni. “ Mi fai impazzire Nicky….ma non possiamo stare qui….” Le diede un bacio a stampo sulle labbra e sorrise. “ Voglio che sia tutto perfetto…..” La prese per mano e correndo uscirono dai cortili del 21 di Sophienstrasse. Salirono all’auto ansimanti e continuando a baciarsi si avviarono in fretta verso il Ritz Carlton.
    Per loro la serata era appena cominciata.

    Non sono in grado di commentare.
    Sto piangendo come una bimba, o peggio.
     
    Top
    .
  8. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihi
    me curiosa.....altro che notte di fuoco.....^^

    mamy dove sei? sei tra di noi? sigh...
     
    Top
    .
  9. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14

    Gail fu svegliata dal rumore delle chiave che girava nella serratura della porta. “ Ciao Cylon, sei tu? Mi sono addormentata! Ma dove sei stata tutto il giorno?” “ Ehm…. Con Markus….” “ Wow!” Esclamò sorridendo. “ Ma ci sono novità?” “ Sì… ci siamo messi insieme!” “ Oh, ma è grandioso Cyl!!! Finalmente una bella notizia!! Sono così felice per te!!” Disse Gail abbracciando l’ amica. “ Raccontami, voglio sapere tutto!!” Cylon brevemente le raccontò l’accaduto e poi con non-chalanche aggiunse: “ Giù, in strada ho incontrato una persona che ti vuole vedere….” La ragazza la guardò interrogativa, intuendo già la risposta.. “ E’ Tom…” “ Oh, cazzo gli avevo detto che non volevo vederlo!” “ Mi è sembrato giù di corda.. è successo qualcosa?” “ Niente che non possa esser cancellato con un colpo di spugna….” Rispose infilandosi la giacca a vento sulla tuta nera dell’ Adidas. “ Vado a vedere che vuole, non voglio esser responsabile della sua eventuale polmonite!!”
    Scese velocemente i gradini delle scale e uscì dal portone guardandosi intorno. Lui sbucò all’ angolo della strada, quasi irriconoscibile con il cappuccio della felpa calato sugli occhi. “ Che c’è Tom? Perché mi perseguiti?” Esordì lei con l’ intenzione di esser tutt’altro che gentile. Lui si avvicinò e l ‘abbracciò. Lei rimase impietrita da quel gesto. “ Scusa…” Mormorò lui mesto. “ Ehi! Ma stai bene?” “ Sì, ma per la prima volta nella mia vita mi sento veramente uno stronzo galattico!” “ Tom? Sei Tom Kaulitz, il Sex Gott, l ‘uomo che non deve chiedere mai, machetuttogliècomunquedovutoetutteledonnedelmondoloadorano?!” “ Già sono io. Ma oggi mi sento una merda….” “OMG!! Le mie preghiere sono state esaudite?!” si disse Gail non riuscendo a trattenere le risate. “ Tom, coraggio non è successo nulla di irreparabile! Ho solamente donato la mia verginità al’ uomo sbagliato!” Si prese in giro lei. “Bill mi ha fatto il culo tanto! Mi dispiace Gail….” “Tuo fratello è un veggente… diventerà un grande uomo!” sentenziò l’ esile ragazza. “ E’ la prima volta nella mia vita che mi sento così, davvero! Ho la certezza di averti rubato qualcosa che non meritavo!” “ Tom, smettila, o mi farai piangere! E’ tutto ok! Lo so che non sono io la ragazza a cui ambisci!!” “ Ti ho ferita, porca puttana!” “ Vabbè una più, una meno!” “ Io difficilmente torno ad incontrare chi sta con me…. Tu invece sei qui….” “ Devo sparire?” “ No! Ti prego! Non lo sopporterei….” “ Tom, ma tu sei malato!” “ Può darsi!” Gail, mi dispiace, davvero….” Lei era un turbine di emozioni e il suo cuore per la prima volta nella sua vita sembrò sciogliersi come neve al sole. “ Tom sei un bastardo!” Esclamò sorridendo, mentre lo abbracciava e lo invitava a salire.

    Cylon, quando Gail e Tom entrarono in casa, stava praticamente assalendo il vaso famiglia della Nutella. Imbarazzatissima nascose il cucchiaio da minestra dietro la schiena. “ Ciao ragazzi!” Salutò imbarazzata. Stavo facendo uno spuntino!!” “ Affogavi nella cioccolata, vorrai dire!” Esclamò Gail sorridendo. “ Poi ti verranno i brufoli e Markus non ti vorrà più!!” “ Markus? Chiese Tom sorpreso. “ Ehm..sì..” disse Cylon. “ E brava! Ti sei accaparrata il capo!! Niente più straordinari allora!!” “ Ma va! Io sono innamorata di lui da sempre! Anche se devo dire che il mio primo amore siete voi, vi adoro!” “ Oh, anche tu sei una nostra fan?” “ Cazzarola Tom! Vi seguo da 2 anni!! Ho visto il vostro concerto a Oberhausen l’ anno scorso! Fenomenale! Ero in seconda fila e per un pelo non ho preso il plettro che hai lanciato!!” “ Beh, se vuoi te ne darò un altro!” “ Davvero? Ci terrei tanto! Il mio preferito della band sei tu!!” “ Ehi, gli stai facendo la corte?” Disse Gail ridendo, mentre ritornava in soggiorno con bicchieri e lattine di birra. “ Faccio la spia sai?” Esclamò la ragazza. “ No, non preoccuparti non c ‘è problema! So distinguere i sogni dalla realtà!” Gail la guardò di sbieco, seria. Cylon le sorrise complice. “ Vado a farmi una doccia ragazzi… buona serata…” Disse sbadigliando. “ Vuoi una mano?” chiede Tom ridendo. “ No, credo di no, Tom, ma grazie per l’ offerta….” Risero entrambi, mentre Gail si fingeva imbronciata.
    Rimasero seduti l’ uno a fianco all ‘altra sul divano, incapaci di parlare, né di guardarsi. Lui al’ improvviso le mise un braccio attorno al collo e gli sussurrò all’ orecchio: “ Ho visto che hai la play…partitina?” “ Hai firmato la tua condanna Kaulitz… Gail Menscher non l’ ha mai battuta nessuno…”
    Era bello stare con lui, ridere con lui. Gail si sentiva leggera. Avevano sbagliato tutto, non erano destinati ad esser compagni di letto… Ma amici sì… e lei come in quel momento non si era sentita mai così protetta e al sicuro.

    La porta della 419, si richiuse alle loro spalle con un tonfo. Continuando a baciarsi e a ridere come due scemi, ricordando la faccia allibita della receptionist al loro passaggio. “ Sarà stata innamorata di te!” esclamò Nicky togliendosi il cappotto. “ Non saprei, non ho ancora ricevuto proposte indecenti da quando sono qui a Berlino…” “ Ah no? Allora sarò la prima!” Continuò avvicinandosi a lui e slacciandogli la zip della felpa. Lui fece altrettanto coi bottoni della sua camicia, rimanendo ad ammirare il suo seno rinchiuso in un provocante reggiseno di pizzo. Lei gli tolse allora la felpa, sotto indossava una maglietta bianca aderente con disegni che richiamavano il seme dei “ picche “ delle carte da poker. Gli accarezzò i bicipiti pronunciati: “ Mi piacciono gli uomini un po’ muscolosi…” disse togliendo anche l’ ultima barriera che evitava il contatto diretto dei loro corpi. E fu un terremoto di emozioni. Terminarono di spogliarsi in fretta e Georg la fece sdraiare sul letto, ricoprendola di baci: “ Sei bellissima Nicky…” Le sussurrò baciandola sul collo. “ Anche tu, mi fai impazzire…” Lasciò che lui la baciasse, esplorasse ogni centimetro del suo corpo lentamente. Sentiva un caldo piacere pervaderle il corpo, un languore che le inebriava i sensi. Abbracciò Georg e poi si mise sopra di lui. “ Ora tocca a me…” Lui sorrise e chiuse gli occhi, cercando di tenere a freno le proprie emozioni. Lo vide mordersi il labbro inferiore quando lei gli si fregò contro in una lenta e sensuale tortura, quando lo baciò sull’addome seguendo la linea della muscolatura e poi ancora più giù…. La tirò verso di sé e la penetrò deciso. Nicky inarcò la schiena all’ indietro, mentre lui le accarezzava i seni.
    I colori.
    I suoni.
    Gli odori.
    Tutto sembrava fondersi in una magica danza che diventava sempre più frenetica, nella quale loro erano musica e movimento, in un gioco di mani, di baci e di respiri.
    Ascoltarono poi i loro cuori, riprendere la ritmicità consueta, rimanendo abbracciati sul letto, incapaci di parlare.
    Per entrambi nulla sarebbe stato mai più come prima….

    COMMENTATE!

    Edited by billaly - 21/7/2008, 15:09
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio se non commento. ^^
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità.
    La storia è tua, etc. etc.
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio solo evitare di essere la solita acida.
     
    Top
    .
  15. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Devo commentare?
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.