Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP

    woow

    me ha inaugurato la nuova pagina!!

    Alessandra posti??!!
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppolino.
     
    Top
    .
  3. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivi e posta, santa pace!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo porko kaulitz!!
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tzè.
    E' il tuo dovere.
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il chap!! Mica bello però!

    CAPITOLO 13
    “ Jess, hanno suonato! Dev’esser Gustav!” Urlò Gail dal soggiorno. “ Oddio!! Non sono ancora pronta!! E’ in anticipo di 10 minuti!!” Rispose la ragazza saltellando mentre tentava di infilarsi uno stivale, sui jeans aderentissimi. “ Gail per favore, digli di salire!!” “ Salire? Ma si spaventerà vedendo il caos!!” “ Rispondi dai! O se ne andrà!!” La ragazza prese il citofono chiedendo chi fosse: “ Gustav…” “ Jess è quasi pronta, vuoi salire?” “ Ma ne ha ancora per molto?” “ Non so, sta saltellando per casa…” “ Beh, ok…allora salgo, fa freddo stasera….” “….4° piano….” Gail tornò a sedersi sul divano e a fare zapping col telecomando. Si sarebbe prospettata una serata alquanto noiosa…. Gustav entrò timidamente, chiedendo permesso: “ Vieni entra…Jess sei pronta?” “ Sì, arrivo…….” “ Accomodati….” Gustav si mise seduto sulla poltrona, imbarazzato come non mai. Gail, sebbene così minuta gli metteva soggezione, i suoi modi di fare ruvidi erano nettamente in contrasto con la sua persona… Jess fece capolino sulla porta. “ Ciao Gustav, sono qui..possiamo andare..” Lui la guardò ammirato, mentre le dava un bacio su una guancia. Salutarono la ragazza e poi uscirono, lasciando solo un triste silenzio nella casa vuota.
    Quella serata, avrebbe potuto prendere una piega diversa forse, se avesse accettato l ‘invito di Tom… No, non si sarebbe lasciata fregare una seconda volta….Se lui aveva bisogno di parlarle, poteva farlo in un qualsiasi momento e non per forza in albergo….Mentre annoiata guardava l’ ennesima replica di’ Scrubs’ si sdraiò sul divano. Si domandò prima di addormentarsi se tutte le 19enni fossero insoddisfatte quanto lei…..

    Van venne accolta nella camera d’ albergo da entrambi i gemelli. Fugacemente pensò all’ invidia che avrebbero provato le ragazze di mezzo mondo a saperla lì al cospetto di entrambi i Kaulitz.
    “ Ciao Van, accomodati..” Le disse cordialmente Bill, facendosi da parte per farla entrare. “ Grazie per aver accettato il mio invito….Ah, c’è anche Tom..” aggiunse indicando il fratello seduto sul divano intento a giocare a calcio con la play station “ E se ne sta andando!!!!” Gridò, senza che lui si scomponesse. “ TOM!!!” “ Eh, che cazzo hai da urlare?!” Van rise divertita dalla scena. “ Ah, ciao Vanessa! Finisco la partita e poi me ne vado!” Lei lo guardò, era di una bellezza da togliere il fiato. Anche senza fascia e cappellino, coi dread che gli ricadevano scomposti sulle spalle fino a metà schiena. Incrociò lo sguardo del moro che la osservava sorridendo. Aveva già capito e forse dopo le avrebbe fatto un po’ di domande….
    “Vuoi cenare con noi, Tom?” Van spalancò gli occhi a tale richiesta, ma il moro continuò: “ Dai, hanno portato un sacco di roba e a Van non dispiacerà, credo!” Gli occhi ormai le uscivano dalle orbite e pregò Dio in una sua risposta negativa. A che gioco stava giocando Bill? “ No, sto aspettando una persona, anche se credo non verrà più ormai…” “ Certo che se stai qui, non vedrai se lei arriverà o meno…” “ Sta aspettando Gail…” mormorò nell’ orecchio di una Van sempre più esterrefatta. La ragazza si chiese se avesse fatto bene ad accettare l’ invito del cantante, nel suo sguardo c’era voglia di sfidare il mondo ora…..

    Nicky e Georg entrarono al ‘Bangaloo’, suscitando la curiosità e l’ ammirazione di tutti i presenti. La ragazza si guardò intorno e frastornata gli chiese: “ Ma è sempre così? Ci stanno facendo le radiografie!” “ Guardano te, sei bellissima!” “ Ma và, sei tu quello famoso!” “ Vabbè, ma non credo stiano guardando le mie, di gambe!!” “ Dici? Devo allacciarmi il cappotto?” “ No, toglilo! Così vedranno quanto sei meravigliosa!” “ Ma che scemo! Ti stai vantando forse?” “ Può darsi, ma ne vale la pena, credo!!” Nicky arrossì a quelle parole, mentre un flash immortalava la loro entrata nel locale. “ Ecco, siamo a posto!! Domani saremo su tutti i giornali di Berlino!!” esclamò il bassista prima di aiutarla a sedersi.
    Per Nicky tutto questo era nuovo. Guardava affascinata Georg che sembrava a suo agio, tra tutta quella gente che li osservava curiosi, mentre lei avrebbe voluto volare via. Era abituata ad esser guardata, il suo lavoro consisteva soprattutto in questo, ma ora era tutto diverso…sentiva di doversi difendere da quegli estranei che sembravano volerle leggere nel cuore. All’ improvviso divenne seria e Georg se ne accorse subito. “ C’ è qualcosa che non va?” “ Mi sento a disagio…” sussurrò. “ Non ti da fastidio che ci continuino a guardare come fossimo due alieni?” “ Siamo l’ argomento della loro serata, mi sa…” “ Andiamocene via… o mi rimarrà la cena sullo stomaco, fino al prossimo Natale!!” “ Terminarono in fretta il loro dolce e poi uscirono dal locale. “ Mi dispiace, Nicky…Non volevo metterti in imbarazzo….” “ No scusa tu, Georg…” Rispose mentre si avviavano all’ auto. “ Dove vorresti andare, ora?” Chiese il ragazzo, mettendosi il ciuffo dietro all’ orecchio. “ Mi piacerebbe camminare un po’, ma non credo sia saggio…” Lui sorrise prendendole una mano e portandosela alle labbra. “ Proviamo. Sophienstrasse non è molto affollata a quest’ ora…” Passeggiarono mano nella mano, ogni tanto Georg faceva battute spiritose e lentamente Nicky si rilassò. Si fermarono a guardare le vetrine dei laboratori d’ arte e delle boutique, ridendo e commentando per l’ insolito abbigliamento esposto. Arrivati al numero civico 21, Nicky con sguardo malizioso, lo spinse dentro al portone. Un buio pesto li avvolse. Ci volle qualche secondo perché i loro occhi si abituassero all’ oscurità. “ La conosci bene Berlino?” Chiese lei in un sussurro. “ Credevo di sì, fino a quando non mi hai condotto qui…” Nicky si avvicinò a lui e lo baciò. “ Finalmente soli….. d’ estate questi cortili interni sono affollatissimi, ma d’ inverno non ci viene mai nessuno, troppo bui, ma a me piacciono per questo, io sono una creatura notturna….” “ Hai qualche idea strana?….” Chiese Georg baciandole il collo. “ Fa un po’ freddo, ma credo di sì…. Cioè sì, qualche idea ce l ‘avrei…..” Il bassista le slacciò un paio di bottoni della camicetta e le baciò i seni. “ Mi fai impazzire Nicky….ma non possiamo stare qui….” Le diede un bacio a stampo sulle labbra e sorrise. “ Voglio che sia tutto perfetto…..” La prese per mano e correndo uscirono dai cortili del 21 di Sophienstrasse. Salirono all’auto ansimanti e continuando a baciarsi si avviarono in fretta verso il Ritz Carlton.
    Per loro la serata era appena cominciata.

    Commentuzzi bitte!
     
    Top
    .
  7. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si domandò prima di addormentarsi se tutte le 19enni fossero insoddisfatte quanto lei.....

    Ecco, togli 5 anni e sono io.

    CITAZIONE
    Lei lo guardò, era di una bellezza da togliere il fiato. Anche senza fascia e cappellino, coi dread che gli ricadevano scomposti sulle spalle fino a metà schiena.

    No Van.
    Lui è solo un brutto puzzone.
    Non ti innamorare, se già non lo hai fatto.

    CITAZIONE
    No, sto aspettando una persona, anche se credo non verrà più ormai...”

    Bomi mi stupisci.
    Molto perspicace devo ammettere.........

    CITAZIONE
    “ Certo che se stai qui, non vedrai se lei arriverà o meno...”

    Eh? Cioè?
    Che mi significa?

    CITAZIONE
    nel suo sguardo c’era voglia di sfidare il mondo ora.....

    Amore vinci tu, anche contro il mondo intero.

    CITAZIONE
    Per loro la serata era appena cominciata.

    Ma dai? Davvero?


    *Fa cagare questo commento.
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No fa cagare il chap!
    Vado a docciarmi a domani!
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fa cagare, scema!
    A domani.
     
    Top
    .
  10. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!

    mmh...bravo georg....bravi...audace la nicky eh?!!!
    il chap non fa schifo mamy!
    CITAZIONE
    Lei lo guardò, era di una bellezza da togliere il fiato. Anche senza fascia e cappellino, coi dread che gli ricadevano scomposti sulle spalle fino a metà schiena. Incrociò lo sguardo del moro che la osservava sorridendo. Aveva già capito e forse dopo le avrebbe fatto un po’ di domande….

    bill però mi fa paura, cosa cacchio vuole fare.....lui è saggio....eh...grande il mio bill....lui vede sempre tutto...O.O...mi piace questa parte! mò son troppo curiosa!
    povera gail....:cry:
    ...mh...secondo qui succede qualcosa.....zi zi....
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Si guarda intorno.

    Ti Voglio Bene.

    *Se ne va.
     
    Top
    .
  12. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeio.
    Qua si tromba!
    ALe??!
    Snaturata che non sei altro!!!!
    Me ovviamente scherza...
    In ogni capitolo tutto è al posto giusto...Non ho nessun appunto da farti...
    a parte 1...ma...Cylon!?!?xD
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up

    *E siccome sono tenera, ribadisco:

    Ti Voglio Bene.

    *Se ne va.
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti ho definito ruvida...
    Ti voglio bene anche io pepituzza!!!
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ti ho definito ruvida...

    Vero, a volte lo sono.
    Ok: spesso.
    Però ho i miei momenti dolci.
    :3:
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.