Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sono arrabbiata oggi, non ti conviene...
     
    Top
    .
  2. | Chop;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
    Ciao.
    *Se ne va.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non sono arrabbiata con te...
    E' una giornata da fuck the world!
     
    Top
    .
  4. Jùls_Morphìne}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lalalala ù.ù
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Ho fatto un compito di latino di merda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter, consolati... io ho una vita di merda!!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no, tu non hai una vita di merda u.u
     
    Top
    .
  8. Jùls_Morphìne}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella ce l'ho io .-.
    Mio cugino piccolo urla per casa "caSSo caSSo" .-.
    Mai urlare parolacce quando c'è mio cugino .-.
    Meglio della volta in cui prese il poster di Tom e cominciò a chiedermi "tu hai un figlio col tizio strano?" o.o
     
    Top
    .
  9. | Chop;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensionata!
    Pensa a qualcosa di bello. {...Tipo, uhm, ME! xD}
    E spala via tutta questa merda, che non si respira più!
    *Arriva con delle pale, con la tuta stile Sub e 9 paia di guanti.
    Io sono pronta a spalare, però il più devi farlo te. u_ù
    Altrimenti voglio uno stipendio regolare.
     
    Top
    .
  10. | Chop;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up. xD!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Spalata la cacca, Pepitona?
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloria a volte mi spaventa! xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 74

    Angie raccolse la scia di abiti sparsi ovunque nel breve tratto tra il soggiorno e la camera da letto. Si stupì di quanti indumenti si indossassero durante la stagione fredda.. Come si era stupita della piega che aveva inaspettatamente preso la serata. Non poteva credere che fosse bastato un suo sguardo, una sola parola, per sgretolare quel muro che lei aveva tentato invano di creare tra di loro. Una parte di sé inizialmente aveva sentito di dover esser arrabbiata a morte per ciò che era successo, ma ora ogni sua singola cellula era solamente piena del suo amore. Le braccia di Bill l’avvolsero in un tenero abbraccio mentre lei infreddolita stava tentando di infilarsi la maglietta, facendola rimanere così “incastrata” con le braccia a mezz’aria.
    “ Bill!!” esclamò mentre il suo capo spuntava a fatica dallo scollo.
    “ Perché hai così fretta di rivestirti?” Le chiese lui languido, riprendendo a baciarla in maniera molto sensuale.
    “ Perché dopo i tristi avvenimenti di inizio serata, mi sono ricordata che non ho toccato cibo e ora ho un languorino allo stomaco niente male…Hai fame tu?”
    “ Uhm, un po’.. ma soprattutto di te..” Rispose depositandole un bacio a stampo sulle labbra.
    “ Vediamo che c’è qui in freezer….” Borbottò piegandosi in basso per rovistare nell’ ultimo ripiano in cerca di pizza surgelata, rivelando così il suo sedere nudo alla vista di Bill.
    “ Ehi, se rimani in questa posizione per altri 5 secondi, non arriverà al forno a microonde la tua pizza!!” Esclamò compiaciuto.
    Angie riacquistò immediatamente la posizione eretta, girandosi verso di lui con la faccia sorpresa.
    “ Non ti credevo così maniaco ed impaziente Bill!!”


    Eyes on fire - Blue Foundation



    SPOILER (click to view)
    Era nudo, appoggiato al lavabo in evidente stato di eccitazione. Angie deglutì. Il suo corpo eccessivamente magro era comunque così bello ai suoi occhi, tanto da toglierle il fiato. Posò le pizze sul ripiano e gli si avvicinò. La sua lingua trovò immediatamente quella del moro per riprendere la danza interrotta poco prima. Con inaspettata forza lui la sollevò da terra e la fece sedere sul tavolo di cucina, senza smettere di baciarla. La fece sdraiate sul legno freddo e con la mano le accarezzò l’ addome scendendo piano fino alla sua intimità, dove delicato affondò il suo dito medio, facendola rabbrividire, mentre la sua schiena con un guizzo incontrollato si inarcava, come colpita da una scossa elettrica.
    Baciò i suoi seni, solleticando volutamente i capezzoli con il piercing. Tirò il suo corpo verso il bordo del tavolo sostituendo ben presto il dito con il suo membro eccitato all’ inverosimile.
    Non poteva più aspettare.
    La penetrò, sollevandole le gambe e facendola gemere di piacere.
    Angie cercò di alzarsi avvinghiandosi al suo collo.
    Le spinte si facevano sempre più profonde e veloci. Sentì il suo ventre pulsante quasi esplodere quando venne invaso dal suo umido calore. Aprì gli occhi per osservare il suo dolce volto, contratto in una smorfia.

    “ Bill, tutto ok?” Chiese apprensiva.
    Fu investita da un’ ondata color gianduia, mentre le piccole rughe di espressione tra le sopracciglia scomparivano per incanto.
    “ Mai stato meglio amore mio….”

    “ So a che stai pensando, ma non ti azzardare a proferire parola….” Il sussurro all’ orecchio di Barbara, aveva tutta la parvenza di una minaccia.
    Lei girò il capo incrociando lo sguardo serio del ragazzo.
    “ Perché ti è così difficile esser disponibile con il prossimo?”
    “ Ben, io…. Io non lo so…” i suoi occhi erano lucidi.
    “ Vieni… torniamo dentro un attimo…”
    La prese delicatamente per un braccio e la fece sedere sul divano.
    “ Io apprezzo il fatto che tu ti sia voluta confidare con me. Ora capisco magari certi tuoi atteggiamenti, anche se la faccenda di Bill è grave…Non voglio però basare questo nostro eventuale rapporto sugli errori del passato…. Tu sei molto bella Barbara, ma vorrei che oltre a questa facciata ci fosse qualcosa anche qui dentro…” Le disse indicando il cuore.
    “ Evidentemente non ne possiedo uno…” rispose sconsolata.
    “ Sì che ce l’hai, devi solo imparare ad usarlo.. Sei cresciuta nella convinzione di esser comunque la migliore, erano gli altri che ti cercavano.. Che bisogno avevi di amare qualcuno? Tutti erano ai tuoi piedi…”
    “ Ben, insegnami ad amare, ti prego…” Una lacrima, forse la prima sincera, era apparsa all’ angolo dell’ occhio sinistro..”
    “ Non posso, devi farcela da sola.. Ora vai su, è tardi..e il taxi sarà già arrivato…..”
    “ Ben..grazie..”
    “ Ciao, a domani.. “ le sussurrò tra i morbidi ricci castani, prima di sfiorarle la fronte con un bacio, per poi osservarla mentre si allontanava nel corridoio…

    Gail rannicchiata sul divano, avvolta in una delle enormi felpe di Tom, distrattamente faceva zapping col telecomando. Si era svegliata trovando il biglietto del rasta sul cuscino.
    “Gail, ti prego di scusarmi…E’ un’ emergenza, devo aiutare Bill…Poi ti spiegherò. Un bacio. Ti amo…”
    Aveva ancora stretto il quel piccolo foglio di carta tra le mani, quando la porta della stanza si era aperta.
    “ Ciao Gail..”
    “ Tom…”
    Si avvicinò a lei, sedendosi al suo fianco.
    “ Scusa se sono scappato come un ladro…”
    “ Ma che è successo?
    “ Bill.. aveva litigato con Angie…”
    “ E avevano bisogno del tuo aiuto per fare pace?” Il suo tono era leggermente ironico.
    “ No, certo che no… Ma il motivo per cui hanno litigato è serio, molto serio…”
    “ Tom così mi spaventi! Che cavolo è successo?” Ripetè.
    “ La verità è sempre la cosa migliore…” Si ricordò delle parole di Vanessa.
    E Gail avrebbe apprezzato.
    Raccontò brevemente l’ accaduto, lasciando la ragazza scioccata.
    Avrebbe pensato tutto di Bill, ma non questo. E Barbara era un serpente.
    “ E ora dove sono?”
    “ Io e Vanessa li abbiamo lasciati soli….”
    “ Van? Era presente anche lei?”
    “ Sì…”
    “ Ah, capisco…”
    “ Scusa, ma è un problema?”
    “ No, no figurati! Lei è la migliore amica di Angie e di Bill!”
    “ Sai che non sei per niente convincente?” disse avvicinandosi ancora di più a lei.
    “ Ok, mi da leggermente fastidio il fatto che fosse con voi…”
    “ Sei gelosa!” Esclamò baciandola sul collo, non senza fatica.
    “ Ti si leveranno i punti!! Niente movimenti strani della bocca, ti ha detto il medico!”
    “ Come farò allora?” Chiese abbozzando un sorriso, mentre sostituiva le labbra con il tocco leggero delle mani, che lentamente percorrevano il collo, per poi scendere verso il seno.
    La ragazza sospirò di piacere, sistemandosi meglio sul divano. Il fuoco ravvivato da poco nel camino, scoppiettava allegramente.
    Tom lentamente la spogliò senza smettere di accarezzare la sua morbida pelle e ben presto anche i suoi indumenti raggiunsero quelli della ragazza sul pavimento.
    Rimase in contemplazione del suo corpo nudo per qualche minuto, gli piacevano quei tre piccoli nei intorno all’ ombelico.. La piccola cicatrice lasciata dall’ intervento di appendicectomia, quella pelle di un candore incredibile che alla luce del camino aveva assunto una colorazione dorata. L’ addome piatto, le gambe magre, ma muscolose, il seno piccolo, ma perfetto.
    SPOILER (click to view)
    Un’ ondata di eccitazione lo raggiunse non appena lei gli sfiorò i fianchi con le mani, inducendolo a penetrarla. Entrò in lei con vigore, sentendo il suo corpo contrarsi leggeremente prima di rilassarsi e lasciarsi cullare dalle sensazioni. Era così seducente il modo in cui la guardava…la desiderava con il corpo, con gli occhi, con la mente, con il cuore. Poteva ora avvertire il suo respiro leggermente affannato sul suo collo. Gli passò una mano tra i dread raccolti in una coda lenta ed affrettata, tolse l‘ elastico, facendoli ricadere su entrambi i visi. Lo baciò sul lato sano del volto, lasciando una piccola scia con la lingua fino all’ incavo del collo, lo senti rabbrividire sotto le sue mani. Allacciò le gambe attorno i suoi fianchi, e lui accellerò il ritmo, raggiungendo contemporaneamente l’ apice del piacere da lì a breve.
    Ansimanti rimasero l’ uno sull’ altra. Il calore del camino accarezzava la loro pelle, mentre un dolce torpore invase immediatamente i loro corpi.

    “ E’ stato bellissimo, Gail…” Le sussurrò tra i capelli, scostandole una ciocca ribelle dal volto.
    “ Anche per me, Tom.. Ti amo…”
    La strinse forte a sé come se quelle parole, equivalessero ad un addio.
    Si amavano ma quella terribile sensazione che presto qualcosa di irreparabile sarebbe accaduto, non l’ abbandonava per un istante.. Perché era così difficile credere che tutto sarebbe andato per il meglio?

    COMMENTINI, BITTE!!

    Edited by *billaly* - 14/1/2009, 13:27
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Io e Vanessa li abbiamo lasciati soli….”
    “ Van? Era presente anche lei?”
    “ Sì…”
    “ Ah, capisco…”
    “ Scusa, ma è un problema?”
    “ No, no figurati! Lei è la migliore amica di Angie e di Bill!”
    “ Sai che non sei per niente convincente?” disse avvicinandosi ancora di più a lei.
    “ Ok, mi da leggermente fastidio il fatto che fosse con voi…”

    Ehm, Ok, ma Gail non mi convince u.u
    Qualcuno le metta in chiaro che mi sono arresa u.u

    Su Barbara non parlo, ho già detto tutto. Secondo me succederà qualcosa di orribile, a causa sua!

    CITAZIONE
    Si amavano ma quella terribile sensazione che presto qualcosa di irreparabile sarebbe accaduto, non l’ abbandonava per un istante.. Perché era così difficile credere che tutto sarebbe andato per il meglio?

    Io lo so u.u
    perchè tu hai detto che tutto andrà malissimo u.u

    Il capitolo come sempre mi ha emozionato... poi, due spoiler!
    Come faccio a non ringraziarti con uno WOW! ma uno WOW serio eh! xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non si può mai star tranquilli... eh, gia.....
    Grazie per gli WOW!!!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.