Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous


    Lithium - Evanescence



    CAPITOLO 73

    Il racconto terminò e per qualche secondo il silenzio rotto solo dai singhiozzi di Vanessa, regnò nella stanza. Angie sembrava una statua. Pallida e pietrificata. Nel suo cuore solo un grido e un desiderio implacabile di uccidere quella donna con le sue stesse mani. Guardava Bill così bello e colpevole di esser stato così ingenuo. Di aver creduto alle lusinghe, di essersi lasciato affascinare da quell’ ambiente fantastico carico di orrore e morte. Provava compassione in fondo per lui ed ammirazione per Tom che a discapito della prima impressione si era rivelato il migliore dei fratelli.
    “ Ma Barbara?...” Chiese in un sussurro Vanessa.
    “ Lei ammise di aver messo la droga nel bicchiere di Bill senza però sapere cosa fosse….” Rispose Tom.
    “ Ma…ma perché non l’ avete denunciata? Ti ha quasi ammazzato!!” Esclamò poi rivolgendosi a Bill. Il pensiero che una persona così malvagia fosse ancora in grado di far del male a qualcuno, la ripugnava.
    “ Il destino l’ ha ripagata con la stessa moneta.. Giurerei che è stato Chris stesso a buttarla fuori dall’ auto davanti al Memorial….”
    “ Ma ora è tornata, viva, vegeta e cattiva….Anche se non si droga più è comunque una mina vagante! Potrebbe un giorno o l’ altro divulgare la notizia!” continuò Van.
    “ Non credo lo farà, ormai ha perso. Non avrebbe senso rivangare un fatto del passato solo per gettare fango su di noi..” Disse Tom.
    “ Noi non abbiamo colpa di ciò che le è successo poi e lei lo ha capito.. come sono convinto che in fondo vorrebbe esser perdonata…”
    “ Spero tu non dica sul serio Bill! Perdonarla è l’ ultimo dei miei pensieri!!” sbottò, soffiandosi il naso.
    “ Vanessa se avrò bisogno di qualcuno che mi difenda da lei ad oltranza, mi ricorderò di te!” Cercò di scherzare il moro, accarezzandole una guancia.

    “ Mia madre è stata trovata morta, sul ciglio della strada un paio di anni fa….con una siringa ancora piantata nel braccio… Nel suo corpo furono rilevati un alto dosaggio di metilendiossimetamfetamina ed eroina.. Ma quest’ ultima, non fece nemmeno in tempo ad andare in circolo… le fu iniettata che lei era già morta…. Dopo che mio padre se ne andò di casa, per lei non fu più lo stesso… Ma negli ultimi tempi sembrava stesse meglio, aveva ricominciato ad uscire e vivere… Non avevo idea di chi frequentasse, mi bastava vederla un po’ più serena…. Aveva solo 40 anni…ed era imbottita di extasy…" Angie aveva trovato il coraggio di parlare.
    Bill le si avvicinò e fece per abbracciarla, ma lei lo fermò.
    “ Ti prego, è troppo doloroso per me…” sussurrò, mettendogli una mano sul petto.
    “ Io sono qui Angie, sono vivo e ce l’ ho fatta…..”
    “ Ho cercato per mesi quegli ipotetici amici che si erano dissolti nel nulla. Fino a quando non trovai un uomo in un locale che solitamente lei frequentava che mi intimò in maniera poco elegante di lasciar perdere. Forse lui stesso aveva fornito le pastiglie a mia madre.. mi offrì addirittura dei soldi, perché mi mettessi il cuore in pace.. Fu allora che io e Gabriel decidemmo di lasciare Rostock e di venire a Berlino. Lui aveva timore che la mia curiosità potesse infastidire qualcuno…..”
    Forse quell’ animale che l’ aveva aggredita era stato mandato da loro…..
    Il moro allungò la mano e le accarezzò la guancia dove una furtiva lacrima aveva iniziato a scendere piano…..
    “ Angie anche tu hai sofferto tanto…..mi dispiace.. e ora io ti ho dato un nuovo dolore…..”
    Si cullò in quella carezza, sentendo all’ improvviso il desiderio di stringerlo. Posò il viso sul suo petto e gli circondò i fianchi con le braccia. Il battito del suo cuore la calmò all’ istante. Aveva ragione. Lui era vivo.
    Alzò lo sguardo verso il moro per specchiarsi in quegli occhi mai stati così tristi come in quel momento.
    Gli accarezzò il volto, passando il dito su quelle labbra morbide.
    “ Ho bisogno di te….” Gli sussurrò piano senza distogliere lo sguardo dal suo volto.
    “ Anche io, più dell’ aria che respiro…”
    Le loro bocche si unirono finalmente ansiose di incontrarsi…

    Vanessa e Tom lasciarono l’ appartamento e si incamminarono in silenzio verso il Ritz Carlton.
    “ Pensi faranno storie se vado a dormire nella stanza di Bill?”
    “ Se non c’è quel Dick, il terrore della reception, credo di no.. ormai ti conoscono….” Tentò di scherzare il rasta, di tutt’ altro umore comunque.
    “ Già, sennò dovrò dormire al Tresor…”
    “ Non preoccuparti ci sono qua io…”
    “ Grazie Tom….”
    “ Grazie a te Vanessa. Il primo miracolo su Bill l’ hai compiuto tu. Erano mesi che non lo vedevo più fidarsi di un persona. Invece con te è stato semplice farlo. Ti confesso che in un primo momento pensavo si fosse innamorato di te…poi mi ha detto che il tuo cuore apparteneva già a qualcun’ altro….”
    Vanessa impallidì.
    “ Sarà un privilegio per quell’uomo averti come compagna….” Continuò lui, ignaro di esser il soggetto in questione.

    Entrarono nella hall,contenti che di Dick non ci fosse traccia.
    “ Almeno non dobbiamo discutere con lui…” Disse Vanessa sorridendo al rasta.
    “ Buonasera Hanna.. La mia amica stasera dormirà nella stanza di mio fratello.. Ci sono problemi?” Chiese, rivolgendo alla donna un sorriso studiato.
    “ No, di certo Tom, devo solo registrarla…” Rispose abbagliata dal ragazzo.
    “ Vanessa Holtzer..”
    “ Lo so signorina, lei è la sorella di Nicky…”
    “ Si vede eh?”
    “ Abbastanza…” Rispose con un sorriso.
    Si diressero agli ascensori e Tom spinse il pulsante della chiamata. Le porte si aprirono immediatamente con un lieve scampanellio.
    Vanessa teneva lo sguardo verso la punta delle sue scarpe, mentre Tom fissava i pulsanti che ad un ad uno si coloravano di un blu intenso ad ogni piano.
    “Erano a pochi centimetri di distanza eppure lontani anni luce..” Constatò sospirando la ragazza.
    “ Gail si sarà scocciata ad aspettarti per tutta la sera…” Esordì, maledicendosi immediatamente per l’assurdità della frase.
    “ L’ho lasciata che dormiva, forse non si è nemmeno accorta della mia assenza….” Era forse possibile una cosa del genere? Non sentire la mancanza di Tom?
    Le porte si aprirono. In silenzio si diressero verso le stanze.
    Tom attese che Vanessa inserisse la tessera magnetica e aprisse la porta della suite di Bill.
    “ Allora buonanotte Van…Mi dispiace che non sia stata una serata molto allegra….”
    “ Io desidero solo che Bill stia bene… e anche tu….”
    “ E’ tutto ok, tranquilla…. Ovviamente quello che è stato detto stasera deve rimanere tra noi….”
    “ E che racconterai a Gail?”
    “ Non lo so…..qualcosa inventerò..” Disse facendo spallucce.
    “ La verità è sempre la miglior cosa ricordati….” Rispose posandogli una mano sul braccio.
    “ Farò il possibile..” Rispose con un sorriso.
    “ Notte Tom…”
    Richiuse piano la porta alle sue spalle, sospirando.
    Tom proseguì nel corridoio ed entrò nella porta successiva.
    Barbara uscì dalla stanza di Benjiamin Ebel appena in tempo per vedere il saluto dei due sulla porta.
    “ Molto interessante….” Disse tra sé, mentre sul suo volto si dipingeva l’ ennesimo ghigno malvagio..

    COMMENTI....

    Edited by *billaly* - 10/1/2009, 03:46
     
    Top
    .
  2. Enigma;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa cacchio vuole?
    Da quando in qua mentre uno DORME sente la mancanza di una persona?
    Ma vaffanculo, Bomi e le sue seghe mentali del cazzo.
    Fallo stare con Van, per carità di Dio.
    Magari lei sarà sempre pronta a non dormire più per elogiarlo e ringraziarlo della sua presenza.
    Ma và a cagare, cretino!
    E pure Barbara, senza offesa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Gloria datte 'na calmata eh?
     
    Top
    .
  4. Enigma;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono arrabbiata. :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Caccolina... fammi un sorrisino allora... image
     
    Top
    .
  6. Enigma;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma te ne faccio 1000 di sorrisi, zuccona.
    Tutti tutti per te.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  8. Enigma;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati te se litigo per questo.
    Ti voglio bene, Pensionata!! xD!

    Appena posso lascerò un commento decente.


    Edited by Enigma; - 10/1/2009, 15:28
     
    Top
    .
  9. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ho bisogno di te….” Gli sussurrò piano senza distogliere lo sguardo dal suo volto.
    “ Anche io, più dell’ aria che respiro…”

    :cry:
    Odio Barbara.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ohhhhhhhhhhhhhh!! Ma quanti commenti!!!!!
     
    Top
    .
  11. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sabato!
     
    Top
    .
  12. Jùls_Morphìne}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..scusa mamy :)
    Giuro che commento dopo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    UP!!
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Tu, zuccona!
    Fanno bene a chiamarti cosi!
    Mi hai fatta piangere...
    Prima ti commento il capitolo precendente, perchè questa frase
    CITAZIONE
    “ Ed è grazie a lui che sono qui…..che mi ha salvato, dall’ acqua e dall’ abisso più nero e profondo..”

    è la frase più bella e vera del mondo...
    Al di la della ff, quei due per me sono davvero così uniti... e quella frase, beh, mi è venuto naturale vederla addosso a Bill e Tom.

    Poi.
    Questo capitolo...E dico questo...
    Non puoi darmi certi tiri cosi mancini...
    Cioè, spe...
    CITAZIONE
    “ Ho bisogno di te….” Gli sussurrò piano senza distogliere lo sguardo dal suo volto.
    “ Anche io, più dell’ aria che respiro…”

    Finalmente. Quei due devono stare insieme... Sono fatti l'uno per l'altra, dacchè ne dica tu xD
    CITAZIONE
    Vanessa e Tom lasciarono l’ appartamento e si incamminarono in silenzio verso il Ritz Carlton.
    “ Pensi faranno storie se vado a dormire nella stanza di Bill?”
    “ Se non c’è quel Dick, il terrore della reception, credo di no.. ormai ti conoscono….” Tentò di scherzare il rasta, di tutt’ altro umore comunque.
    “ Già, sennò dovrò dormire al Tresor…”
    “ Non preoccuparti ci sono qua io…”
    “ Grazie Tom….”
    “ Grazie a te Vanessa. Il primo miracolo su Bill l’ hai compiuto tu. Erano mesi che non lo vedevo più fidarsi di un persona. Invece con te è stato semplice farlo. Ti confesso che in un primo momento pensavo si fosse innamorato di te…poi mi ha detto che il tuo cuore apparteneva già a qualcun’ altro….”
    Vanessa impallidì.
    “ Sarà un privilegio per quell’uomo averti come compagna….” Continuò lui, ignaro di esser il soggetto in questione.

    TU sei un coglione.
    Davvero un coglione.
    E prima o poi te lo dirò >.<
    Ma guarda un pò tu! Come caspita fai a non accorgertene?!
    Dimmi come!
    Imbecilleeeee u.u
    CITAZIONE
    “Erano a pochi centimetri di distanza eppure lontani anni luce..” Constatò sospirando la ragazza.
    “ Gail si sarà scocciata ad aspettarti per tutta la sera…” Esordì, maledicendosi immediatamente per l’assurdità della frase.
    “ L’ho lasciata che dormiva, forse non si è nemmeno accorta della mia assenza….” Era forse possibile una cosa del genere? Non sentire la mancanza di Tom?

    E come è vera la prima frase...
    E come è stupido Tom u.u
    CITAZIONE
    Barbara uscì dalla stanza di Benjiamin Ebel appena in tempo per vedere il saluto dei due sulla porta.
    “ Molto interessante….” Disse tra sé, mentre sul suo volto si dipingeva l’ ennesimo ghigno malvagio..

    Stronza di merda io ti....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ok, io sorvolo sul fatto che è appena uscita dalla stanza di Ben...
    Ma no, non gli passi neanche per la testa di sfruttare la scena che ha visto.
    Altrimenti Van l'ammazza davvero, e non solo per difendere Bill a oltranza!
    Perchè ho una brutta sensazione, e quella frase mi piace sempre di meno?
    Non voglio, capito?
    Se lei sfrutta quel semplice saluto, si verrà a sapere che Van vuole Tom!
    E poi dovrà litigare con Gail, e lei non vuole, perchè le vuole bene, e Tom è felice con Gail!
    Quindi Barbara lascia in pace Van e Tom! u.u
    O meglio, lascia in pace solo Van... Tom mica è al suo fianco

    E ora posta! u.u
    AH, se non l'avessi capito, questi capitoli sono più che meravigliosi...
    e l'espressione 'carico di sentimenti ed emozioni forti' non rende l'idea...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter!!!! Sei tornata!!
    Che commentone!!
    *Mi gonfio come un pavone e faccio la ruota.

    Edited by *billaly* - 11/1/2009, 11:22
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.