Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bollettino medico:
    Giulia sta bene oggi.. Ieri come ultimo giorno dell' anno, invece dei parenti sono venuti a trovarla gli ultimi virus di passaggio nel 2008.... Sperem!!

    Juls, Gloria è la mia Pepita che in questo caso cioè, virgola, punto a capo, sarebbe la mia caccolina verde preferita..
    Ora mi ammazza lo so!!
    Amore lo sai che ti amo però!!!

    Noe amò, ma che bici scassate!!!
    Quelli sò rottami veri e propri!!
     
    Top
    .
  2. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bollettino medico:
    Giulia sta bene oggi.. Ieri come ultimo giorno dell' anno, invece dei parenti sono venuti a trovarla gli ultimi virus di passaggio nel 2008.... Sperem!!

    Ok, meno male!!
    Dai piccina... Dalle un bacio, và.

    CITAZIONE
    Juls, Gloria è la mia Pepita che in questo caso cioè, virgola, punto a capo, sarebbe la mia caccolina verde preferita..
    Ora mi ammazza lo so!!
    Amore lo sai che ti amo però!!!

    Io sono così dolce con te... E tu, tu, tu... *Scoppia a piangere.
    E lo sai cosa ti dico? Eh? PUZZONA! Tiè. u.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Si in effetti puzzo un pò!!
    C'ho una felpa indosso pesante come un pecorone...
     
    Top
    .
  4. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LAVATI, ZOZZONA!
    Non posso mica essere il tuo amante se puzzi.
    Va bene che l'amore che mi lega a te è infinito, però...
    Tesoro a tutto c'è un limite.

    SPOILER (click to view)
    Je t'aime <3.
     
    Top
    .
  5. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sferzata d'allegria. Su.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Siiii Pink!!!
    Stanotte mi era venuta voglia di fare un video con questa canzone.....

    Gloria ma tu sei il mio o la mia amante?
     
    Top
    .
  7. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Decidi tu.
    Cioè... Ero rimasta che mi davano dell'uomo.
    Come preferisci. xD!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No perchè se è io fossi l'uomo potrei puzzare...
     
    Top
    .
  9. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah...
    Guarda che non è che se ti lavi ti viene la ruggine, eh. xD!

    SPOILER (click to view)
    Je t'aime, ancòr. xD!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Certo!!!
     
    Top
    .
  11. Mandorla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi, sii tu l'uomo.
    Ti amerò sempre e comunque.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 70

    Bill e Tom entrarono nell’ appartamento.
    Angie li osservava muoversi timidamente verso di lei, quasi timorosi di una sua improvvisa reazione.
    “ Prego, sedetevi. Sono tutta orecchi…..” Il tono della sua voce era piatto, ma il cuore sembrava spezzarsi nel petto. Si augurò solo di esser abbastanza forte.
    Bill si avvicinò a lei e le prese le sue mani tra le sue.
    “ Scusami Angie, non volevo e non ho intenzione di farti soffrire…” Le sussurrò portandosele poi alle labbra.
    Angie lo allontanò, decisa.
    “ Ora voglio solo che tu, che voi, mi diciate la verità….”
    Fu Tom a cominciare.


    “ Abbiamo conosciuto Barbara e Megan, all’ after party dei Comet del 2007. Erano stupende e io ho perso subito la testa.. Megan non si è certo fatta pregare quella notte e mi ha seguito in albergo senza esitare….”
    "Io invece sono rimasto a parlare con Barbara. Mi affascinava il suo modo di raccontare Hollywood. C’era in lei un qualcosa di innocente e al tempo stesso incredibilmente affascinante.
    Era una grande attrice e a tratti ciò emergeva nei suoi gesti calcolati, nelle parole… ma era bellissima….Ci siamo salutati con la promessa di rivederci, quando i nostri impegni ce l’ avrebbero consentito. Era parsa interessata a me e io da stupido ragazzino, lo ammetto, ho pensato molto a lei nei mesi successivi. Ci sentivamo ogni tanto, ma era tornata in America e le possibilità concrete di rivederci si affievolivano sempre di più.
    Tom continuava a ripetermi che non potevo continuare a struggermi nel ricordo di quella serata. Tra di noi c’era stato solo un semplice bacio, prima di salutarci….”

    Bill, a dir la verità, mi assillava. Barbara era diventata un’ ossessione.. Poi a luglio finalmente l’ opportunità di rincontrarla, di rincontrare tutte e due… Io all’ inizio non ero dell’ idea, per me Megan era già acqua passata, ma sapete bene quanto sia insistente il mio fratellino….” Disse mettendogli un braccio sulle spalle.
    Angie e Vanessa sorrisero debolmente. Non si sarebbero fatte sviare da quell’ introduzione…
    “ Siamo partiti per le vacanze, ovviamente in America. Eravamo stressatissimi, il tour appena concluso era stato massacrante, avevamo bisogno di rilassarci, di staccare la spina…. Ci attendevano all’ aeroporto, a New York, belle ed invitanti come non mai ….
    Ci portarono a casa loro. Condividevano un enorme attico all’ ultimo piano di un grattacielo a Broadway. Vivevano insieme da un paio di anni, ma erano amiche da molto prima….”

    “Avevamo intenzione di riposarci, ma già dal nostro arrivo, intuimmo che non sarebbe stato così… Praticamente era l’ inizio di una nuova vita, in un universo parallelo…. Io ero completamente soggiogato da lei, non riuscivo nemmeno a ragionare coerentemente… E Tom… beh, anche lui era comunque stato felice di sbattere nuovamente contro le curve mozzafiato di Megan…”
    “ Ti prego Bill, risparmiaci i particolari…” Disse Van, facendo una smorfia….
    “ Non posso Vanessa…Abbiamo scopato la sera stessa. Oddio lei sembrava indemoniata, addirittura un’ altra persona. Per me…” Si fermò, arrossendo.
    “ Per te?...” Lo esortò a proseguire la mora.
    “ Per me era la prima volta cazzo! E di certo non me la immaginavo così!! Mi sentivo un imbranato totale!!”
    Angie sorrise tra sé. Almeno in quello era migliorato….
    “ Abbiamo trascorso i primi tre giorni senza uscire mai di casa…” Continuò Tom.
    “ Uscivamo dalle nostre stanze per mangiare e fare una doccia….”
    “ Vacanze istruttive….” Inutile celare il sarcasmo….pensò Vanessa.
    “ Poi il mattino del 4 giorno la sentii parlare al telefono. Sulle prime non avevo capito il senso del discorso, quando continuava a ripetere al suo interlocutore, che era necessaria una nevicata su New York per rinfrescare l’ erba... Non era altro che un messaggio in codice per il suo spacciatore. Uscì dicendomi di aver un impegno urgente e tornò dopo qualche ora… Era fatta..Ma nonostante questo, in pieno autocontrollo. Era allegra e terribilmente sensuale. Non so nemmeno in che modo mi abbia convinto a fumare quella canna con lei. Sapevo solo che era piacevole quella sensazione di oblio che in poco tempo prese possesso della mia mente. Mi era capitato di fumare erba qualche volta, ma eravamo dei ragazzini e chissà che cazzo di robaccia ci avevano propinato per quei pochi euro che avevamo nelle tasche…”
    “ Quella sera finalmente uscimmo. Andammo a cena fuori e poi a fare un giro per la città in auto..
    Erano parecchio su di giri entrambe… Ero sicuro di aver visto Megan ingoiare una pasticca…Nessuna delle due era in grado di guidare, ma né io né Bill, avevamo ancora la patente, non avendo ancora 18 anni. Ricordo che Barbara ci prese in giro per questo, mentre zigzagava fra le auto ferme ad un semaforo.
    Prese l’ autostrada che collega New York a Long Island e nonostante i limiti di velocità, cominciò la sua corsa sfrenata. Bill seduto accanto a lei, rideva come un pazzo. Il vento faceva volare i lunghi capelli di Megan, sferzandomi a tratti il volto.
    Era una pericolosa follia, ma nonostante tutto era eccitante. Una sfida contro il mondo….
    Arrivammo nella Contea di Nassau a notte fonda. Fortunatamente Barbara aveva avuto il buon senso di rallentare la sua corsa…
    Nella casa c’era odore di chiuso e lei ci disse che apparteneva ai suoi nonni materni, i quali non ci venivano più da anni….Aprì la porta a vetri e fummo investiti dal rumore dell’ oceano…”

    “ Ce l’ avete il costume? Ci chiese sorridendo in modo alquanto seducente. Nessuno di noi sapeva che saremmo andati lì… sorrisi a mia volta, non c’era bisogno di alcun indumento nel buio di quella notte senza luna…Ci spogliammo in fretta e corremmo verso il mare. Il contatto con l’ acqua gelida ci fece rabbrividire. Ci stringemmo tutti in un abbraccio, mentre le ragazze gridavano eccitate e ci toccavano…”
    Angie e Vanessa spalancarono gli occhi, pregando che non scendessero nei particolari.
    Bill colse il segnale e cambiò discorso.
    “ Uscimmo dall’ acqua e tornammo nuovamente in casa. Facemmo una doccia calda e poi ci rivestimmo. Ci ritrovammo nel salone e Barbara aprì il mobile bar. Si versò una generosa quantità di tequila e chiese cosa volessimo da bere. E dopo l’ alcool, la neve fece la sua comparsa. Solo un po’ continuava a dire, ma né io né Tom riuscivamo a capire, se lo dicesse a noi o a se stessa.
    Megan sorrideva, mentre l’ amica sniffava. Forse a causa dell’ alcool che rapidamente aveva preso a circolare nel mio corpo, non riuscivo a schifarmi per ciò che vedevo. Anzi una parte di me era curiosa di provare quelle sensazioni….”

    “ Anche per me era lo stesso… quelle due avevano un fascino magnetico. Il potere di far apparire tutto straordinariamente normale….”
    “ Normale come quelle pasticche che ci avevano offerto e che noi titubanti avevamo comunque rifiutato…” Aggiunse Bill versandosi un bicchiere d’ acqua.
    “ Siete due ragazzini provincialotti e perbenisti… ci aveva apostrofato con un ghigno, mentre si puliva il naso dai segni lasciati dalla cocaina. Bill aveva riso a quella affermazione e avvicinatosi a lei, aveva tirato su con il dito un po’ di polvere bianca sfregandosela poi sulla gengiva…”
    “ Ecco hai visto? Non sei mica morto… Un’ altro giro? Gli aveva detto barcollando verso il divano e trascinandolo con sé nella goffa caduta su di esso. Sapevo che la quantità che aveva raccolto era veramente esigua, ma il mio cuore aveva cominciato a battere furioso nel petto. Fino a dove si sarebbe spinto il mio stupido gemello? Lui aveva intercettato il mio pensiero e mi aveva sorriso rassicurante…”
    “ Io ho sempre creduto che assumere stupefacenti, farsi di coca o di eroina, fosse un atto di estrema debolezza e lo credo tutt’ ora… Però Barbara e Megan erano bravissime a far credere che quel mondo assomigliasse ad una sorta di Disneyland…” Angie alzò il sopracciglio. Con freddezza si limitò solo ad un triste commento:
    “ Mia madre non c’è più per questo. E io odio chi fa uso di droga… Odio quelle due puttane, e odio te…”

    COMMENTI!

    Edited by *billaly* - 2/1/2009, 11:01
     
    Top
    .
  13. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio quelle puttane, le odio! Le odio e le odio!
    E 'fanculo se è solo una fanfiction, quella di vederli drogati è una delle paure più grandi! Cazzarola!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  15. .newmoon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signore Santo, quanto le odio.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.