Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Van, non è un semplice 'rispondere a un telefono'!
    E' rispondere a Georg Listing!

    Nicky, mia amata gemella incestuosa, ma che bisogno c'è di salirmi addosso come un elefante in un negozio di cristalleriaaaaaa?!?!?!? XDXDXDXD
    me ti ama!

    CITAZIONE (°Lu°88 @ 15/7/2008, 10:58)
    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 15/7/2008, 09:53)
    Muahahahahah, io sentivo tutte e due cantare!!! XDXDXDXDXD

    doppia figura di cacca....xDxD

    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 15/7/2008, 09:53)
    anche me scopa?!?!
    ahahahahha!!

    JAAAA! facciamo un bordello oh yeah!!! :o: :o: :o:

    nein, eravate intonate!! ^_^

    Siiii bordellooooo =Q_____
    ahahaha
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì intonate come due campane sorde!!!! ma felici come due pazze scatenate!!!!
    Lu I ❤ you!!!
     
    Top
    .
  3. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io cantavo qua da casa! Muahauahuahuah
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahah io invece piangevo! XD
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che allegra compagnia di cerebrolese!!
     
    Top
    .
  6. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Van, se vedevi me quella sera °_°
    Io ridevo, piangevo, cantavo, urlavo, stavo in ginocchio davanti alla gigantografia di Ge!
    Poi ho sentito quel 'Together' e sono morta!

    TU!!!!!!!!! POSTA!!!!!!!!!
    VOGLIO USCIRE E TROMBARE CON GEORG!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che allegra compagnia di cerebrolese!!

    Muahahahahahah

    CITAZIONE
    Sì, Van, se vedevi me quella sera °_°
    Io ridevo, piangevo, cantavo, urlavo, stavo in ginocchio davanti alla gigantografia di Ge!
    Poi ho sentito quel 'Together' e sono morta!

    piccola, la mia zeme incestuosa!

    Mi unisco: POSTAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la mia trombatina me la sono già fatta.
    image
    Cmq UP!
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11

    Gail arrivò a casa e pregò che fosse deserta. Non avrebbe sopportato le chiacchiere da innamorate di Cylon e Jess. Della prima nessuna traccia, mentre la seconda stava rovistando nell’ armadio con la camera a soqquadro e un diavolo per capello. “ Ciao Jess, ma che succede? C’ è tempo per le pulizie di primavera!” “ Ciao Gail e tu da dove sbuchi? Non trovo più il mio top nero! Sai quello bello tutto scollato sul di dietro….” “ Ma l’ hai ritirato dalla lavanderia? “ “ Oh, cazzo è vero!! Non me lo ricordavo più! E’ che stasera devo uscire con Gustav e sono tutta sotto sopra!! Ma dove avrò messo il tagliando della lavasecco?” “ Non saprei Jess, tu sei sempre COSI’ ORDINATA!” Rispose facendo riferimento alla rivoluzione che regnava in quel momento nella stanza. Continuò a rovistare tra migliaia di cianfrusaglie, senza badare più all’ amica che nel frattempo era andata nella sua stanza. Gail la sentì gridare “ Trovato!!” e sorrise. Si mise sul letto a fissare il soffitto e a ripensare alla notte appena trascorsa. In un’ altra situazione si sarebbe maledetta, ma in questo caso non ci riusciva. Lei voleva andare a letto con Tom, questa era la verità e le eventuali conseguenze di quel gesto erano imputabili solo a lei. Il fondo lui non aveva fatto nulla di diverso dal suo solito cliquè. Non l’ aveva obbligata con la forza, anzi era stato quasi galante. Ma lei ne era sicura, per tutto il tempo aveva pensato ad Angie. Fissò il poster del rasta che la osservava appeso all’ armadio.
    “ Ok, Gail niente lacrime, hai altro a cui pensare…. E poi è stato dannatamente bello e tu una scema galattica….”

    Baby stava amabilmente conversando con David, raccontandole della sua infanzia a Varsavia. Aveva omesso ovviamente i capitoli più tristi della sua vita e gli aveva soprattutto raccontato degli anni trascorsi alla scuola di danza, ai provini andati male, ai rimproveri della sua maestra. “ Ho fatto danza classica per 11 anni…e poi ho abbandonato di punto in bianco. Ero stanca di una vita passata sulle punte, di tutù e chignon così stretti da strappare i capelli. L’ ultimo anno l’ ho dedicato alla danza moderna e appena diplomata ho preso il mio zaino e sono venuta a Berlino….” L’ uomo la guardava incantato, tenendo la forchetta a mezz’ aria. “ Lara, io sono il miglior amico di Markus da oltre 10 anni…non voglio che iniziamo un qualsiasi rapporto, senza esser sinceri l’ uno con l’ altra…” La ragazza impallidì ed abbassò lo sguardo. David le prese una mano e se la portò alle labbra baciandola dolcemente…” Io so cosa facevi per vivere, quando sei venuta in Germania..” Gli occhi di Baby si riempirono di lacrime, che lui prontamente asciugò con il suo fazzoletto. “ Non devi piangere, perché a me non importa nulla del tuo passato. Ci sono donne che lo fanno per puro piacere e per questo non sono chiamare puttane, mentre tu lo facevi per mangiare, per necessità…Io non ti giudicherò certo per questo…” Lei sorrise dolcemente appoggiando il viso alla sua mano per accogliere la carezza che lui le stava facendo. “ Grazie David… io non sono una puttana, non lo sono mai stata. Quando ho incontrato Markus era la prima sera che andavo per strada e a parte lui sono stata solo con un altro uomo... “ “ Lui si alzò da tavola, tendendole la mano che lei prese. Insieme uscirono dal ristorante. “ Che vuoi fare ora? “ Gli chiese David. Baby guardò l’ orologio.
    “ Alle tre devo incontrarmi con Gail per il nostro allenamento, tra un po’ devo andare…” “ Ah, capisco…” Disse deluso. “ Se vuoi posso chiamarla e rimandare… ma tu non avevi un’ intervista con i ragazzi oggi pomeriggio?” “ Sì…vieni ti accompagno se vuoi, sono curioso di vedere i vostri allenamenti!” “ Salirono sull’ auto con autista e si diressero verso casa sua.
    Salirono in mansarda, sopra l’ appartamento di Markus che era ancora in casa con Cylon cercando di non disturbare. “ Ma non trovi strana questa vostra convivenza?” Chiese curioso David. “ No perché? Lo sarebbe se condividessimo ancora l’ appartamento, ma io ho qui i miei 40 metri quadrati più balcone con vista panoramica su Berlino, la mia entrata privata e pago un affitto bassissimo!” “ Markus ti fa pagare l’ affitto?!” Rise il manager divertito. “ Beh, veramente, in cambio faccio un po’ di pulizia in casa e gli stiro qualche camicia…..” David le si avvicinò pericolosamente prendendole il viso tra le mani. “ Sei così bella, da togliere il fiato Lara….” “ Lei chiuse gli occhi e posò le labbra sulle sue. Erano entrambi stupiti da quel contatto che aveva procurato ad entrambi un brivido di piacere lungo la schiena. Baby guardò l’ orologio e controvoglia si staccò da lui: “ David mi dispiace devo andare… che fai vieni con me?” “ Certo!” rispose sorridendo “ Però stasera devi promettermi che uscirai nuovamente con me!” “ Va bene! Ok! Ma tu mi vizierai troppo e a forza di ristoranti mi farai ingrassare!!” “ Dai stasera andiamo al Brauhaus, cucina semplice e leggera…” “ Ok, ok, vado a cambiarmi, intanto siediti e serviti pure qualcosa da bere se vuoi…” Lei sparì in camera da letto e David iniziò a perlustrare il piccolo soggiorno. Su ogni mensola quantità di foto enormi. Di lei con le ragazze e i ragazzi del locale, con Markus, e una foto un po’ sgualcita che ritraeva una donna molto rassomigliante a lei. Lo stesso sguardo magnetico, gli stessi zigomi alti…“ Era mia madre….” “ Scusa non volevo esser invadente… “ “ E’ morta 10 anni fa…. Di un cancro all’ utero, aveva solo 43 anni….” “ Mi dispiace Lara….” “ Non importa orami è passato tanto tempo…andiamo?”

    Tom osservava il fratello che dormiva nel suo letto. Sfinito da quel sordo dolore che era fuoriuscito dal suo cuore e aveva inondato il fratello di lacrime e grida. Bill era agli sgoccioli e nessuno se n’ era accorto. O meglio lui era un attore da premio oscar e lo celava in maniera sublime al mondo intero. Per tutti lui era l’amatissimo Bill Kaulitz von Tokio Hotel, per Tom solo Bill. Quel fratello così identico a lui eppure così diverso, così fragile e spavaldo, un mix androgino che faceva innamorare uomini e donne in egual misura. Tom osservò il suo profilo perfetto, quelle labbra rese rosse dal pianto, gli occhi sbavati di trucco, un po’ gonfi. Provò quasi il desiderio di baciarlo. “ Che cazzo ti prende Tom? E’ tuo fratello!!” Si rimproverò da solo e poi si ricordò quel gioco che da bambini spesso facevano, dicendo l’ uno all’ altro: “ Mettiamoci uno di fronte all’ altro e facciamo le stesse mosse, sembrerà di esser allo specchio!” diceva Bill e così scimmiottavano mosse e gestacci, quando all’ improvviso quest’ ultimo avvicinò le labbra a quelle del fratello fino a toccarle. Fu un semplice contatto che turbò molto Tom che di rimando lo spintonò via con forza e gli tenne il broncio per tutta la giornata. Sorrise a quel ricordo. Quanti anni avranno avuto 9? 10 al massimo. E il Tokio Hotel Power non esisteva ancora. Quel mondo che rapidamente aveva portato loro fama, successo, denaro, ma che li aveva proiettati in un dimensione di difficile gestione per la loro giovane età. “ Bill svegliati, dobbiamo prepararci per l’ intervista..” Il moro aprì gli occhi e sorrise al fratello. “ Grazie Tom, anche questa volta mi hai salvato la vita!” Sai Bruder che ci vorrebbe a te? Una donna cazzo! Una donna magnifica che ti facesse dimenticare i problemi! Sesso, sano, sesso liberatorio!!!” “ Tu sei pazzo Tom, sai qual è il mio pensiero in merito…” “ Certo ma possibile che non ce ne sia una che ti vada bene? Ieri sera, ti ho visto che parlavi con Vanessa, una delle due gemelle…” “ Sì è molto carina, ma sbava dietro a te…” “ I suoi occhi si illuminarono. “ Te l’ ha detto lei?” “ No, ma io ho il radar per queste cose e fiuto lontano un chilometro se c’ è qualcuna che ti sta dietro!” “ Ecco perché sei super stressato fratellino!!Il tuo radar è sempre in funzione!!” rise il rasta, dandogli una pacca sulla spalla. “ E Gail?” “ Gail cosa?” “ Perché te la sei portata a letto?” “ Beh, non mi sembra che abbia fatto obiezioni..mi dispiace che non l’ ho sentita andar via…” “ L’ ho vista io ci siamo incrociati agli ascensori e quello che ho letto nei suoi occhi, mi ha fatto male. Non era solo sesso per lei, ne sono sicuro…” “ Vabbè vorrà dire che non la cercherò più, così non devasterò il suo animo nobile…” “ Tom sei uno stronzo! Perché la dolcezza che usi con me non la usi anche con le ragazze?” “ Non tutte sono groupies in cerca di una notte di sesso sfrenato con il Sex Gott! Almeno Gail non mi sembra il tipo!!” “ Vabbè Bill, basta ora! Se tu che stai crollando, non io! Io ti aiuterò sempre, ma tu non fare psicologia spicciola con me! Ne ho già abbastanza di Georg!!!” “ Ok, come vuoi… E io sarò qui il giorno che crollerai tu….”

    Commentate....

    Edited by billaly - 15/7/2008, 22:35
     
    Top
    .
  10. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questa chappy, complimenti sei bravissima kissssss
     
    Top
    .
  11. *azure princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'sera
    sono klem
    una nuova lettrice
    la ff è molto interessante
    solo che per commentare devo arrivare
    a leggere fino all'11esimo capitolo
    quindi penso che domani
    possa lasciare un commento decente
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image
    Eccola pronta a commentare.

    CITAZIONE
    Ma lei ne era sicura, per tutto il tempo aveva pensato ad Angie.

    Eccerto.
    Sto brutto figlio di........
    Shh, Gloria calmati.
    Sua madre è anche quella di Bill.

    CITAZIONE
    “ Ok, Gail niente lacrime, hai altro a cui pensare.... E poi è stato dannatamente bello e tu una scema galattica....”

    PauraH!
    Questa sono io.
    O almeno qualcuno di molto somigliante.

    CITAZIONE
    “ E Gail?”
    “ Gail cosa?”
    “ Perché te la sei portata a letto?”

    Perchè sono una stra gnocca.

    CITAZIONE
    “ Beh, non mi sembra che abbia fatto obiezioni..mi dispiace che non l’ ho sentita andar via...”

    Ti dispiace?
    Ma vai a cagare su un campo di ortiche con i pantaloni abbassati.
    *Notare la finezza.
    Pensandoci bene: uno di solito caga con i pantaloni abbassati.
    Cmq, son dettagli trascurabili.

    CITAZIONE
    “ L’ ho vista io ci siamo incrociati agli ascensori e quello che ho letto nei suoi occhi, mi ha fatto male. Non era solo sesso per lei, ne sono sicuro...”

    Io ti voglio bene Bill.
    Ma stai zitto che se no poi quello lì.....

    CITAZIONE
    “ Vabbè vorrà dire che non la cercherò più, così non devasterò il suo animo nobile...”

    Appunto.
    L'animo nobile te lo ritrovi su per il tuo bel culetto, cretìno.

    CITAZIONE
    “ Tom sei uno stronzo! Perché la dolcezza che usi con me non la usi anche con le ragazze?”

    Io amo questo ragazzo.
    Altro che Tom, tzè.
    Il mio angioletto. image

    CITAZIONE
    “ Non tutte sono groupies in cerca di una notte di sesso sfrenato con il Sex Gott! Almeno Gail non mi sembra il tipo!!”

    Scusa se smetto di commentare qui.
    Ma vado a fargli una statua.
    *Loving il mio Angelo.

    CITAZIONE
    “ Vabbè Bill, basta ora! Se tu che stai crollando, non io! Io ti aiuterò sempre, ma tu non fare psicologia spicciola con me! Ne ho già abbastanza di Georg!!!”

    Ma vedi sto pezzo di merda.
    Vergognati.
    Surrogato di uomo.
    *Surrogato?
    Vabbè: mi ispirava.

    CITAZIONE
    “ Ok, come vuoi… E io sarò qui il giorno che crollerai tu....”

    Potere a Bill.
    Potere a Bill.
    Potere a Bill.
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloria il tuo commento mi ha fatto sbellicare dalle risate!! E anche la tua firma!!
    Grazie!! Mi hai tirato su il morale!!
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh signur.
    Meno male.
    Cmq: l'incazzo non era poco.
    Quell'omettino di merda.
    >.<!!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quell 'omettino di merda non avrà vita facile con voi....
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.