Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No non ero ubriaca.. diciamo un pò instabile!!!!
     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti chiedessi che hai fatto ieri sera, tu che mi diresti?! xD

    Risposta della mamy: "Ehhhhhm, ehhhhhm, passaparola!" xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ci crederesti se ti dico che ho provato a svegliare mio marito, INVANO?
    fjpfjdgfhg
     
    Top
    .
  4. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci crederesti se ti dico che ho provato a svegliare mio marito, INVANO?

    Buon motivo per scappare.
    SPOILER (click to view)
    ... Forse convinco i miei a farmi fare un viaggetto dalle tue parti.
    O forse ci vengo (torno per la terza volta) in gita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Davvero? Cazzen ci dobbiamo organizzare come si deve stavolta!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ecco il chap!!


    CAPITOLO 65

    “ Azione!”
    Le mani delle 4 sosia si tesero tra la folla verso quelle degli originali, per esser condotti a passo svelto all’ interno dell’ hotel, la cui hall era stata sgombrata momentaneamente dai presenti.
    “ Stop! Buona la prima! Così mi piace! Concentrati e decisi!”
    Gli otto si fermarono, tirando un sospiro di sollievo.
    Dopo aver provato numerose volte la scena precedente, prima di ottenere l’ ok del regista, ci voleva proprio una scena soddisfacente alla prima ripresa. Tanto più che cominciava a fare veramente freddo e il loro permesso per la chiusura della strada era scaduto.
    Gustav abbracciò Jess, nel tentativo di scaldarla. Le mani erano fredde ghiacciate.
    “ Mi beccherò una polmonite!” Brontolò stringendosi ancor più forte al batterista.
    “ Stasera un bel bagno caldo e poi via sotto le coperte!!” disse lui baciandola sulla punta del naso arrossata.
    “ Se riusciremo a finire!!” continuò.
    “ Bene ragazzi ora ci sposteremo su nella stanza. Non ci staremo tutti, per cui gireremo una scena alla volta… I primi saranno Bill, Vanessa e Barbara….”
    I due guardarono in cagnesco quest’ ultima che sorrideva furbescamente.
    Entrarono nella suite a loro messa a disposizione dal Ritz Carlton. Il set era già stato allestito, il camino acceso unica fonte di illuminazione a parte una lampada. La scena consisteva in un approccio amoroso. Vanessa avrebbe dovuto sedurre Bill, che sorrise all’ idea di doverla nuovamente baciare.
    “ Non fare il cretino Bill, o Angie si arrabbierà!!” Le sussurrò la ragazza, ricambiando il sorriso.
    “ Ma sarà un bacio cinematografico!”
    “ Appunto che ne sappiamo noi di queste cose? Hai idea tu di come si faccia?”
    “ Beh… credo senza lingua….” Vanessa alzò gli occhi al cielo.
    “ Come credi? E’ così!!”
    “ Allora pronti? Vanessa prendilo per mano, vai verso il letto e spingilo su di esso. Poi mettiti su di lui ed inizia a baciarlo….”
    “ Ok….” Abbassò il volto. Forse il chiarore rossastro del camino, avrebbe nascosto il color porpora delle sue guance infiammate.
    “ Azione!”
    Bill la guardava intensamente, era difficile mantenere il controllo. Lo spinse sul letto e si mise su di lui, avvicinando le labbra alle sue. Gli baciò il labbro superiore delicatamente mentre lui faceva scorrere le mani sulla sua schiena. Un bacio, due, tre….
    “ Stop!!”
    Van si buttò su di lui, iniziando a ridere.
    “ Non ce la farò mai Bill, sei troppo… convincente!!” scherzò mordendogli il collo.
    “ Ahi, non sei tu il vampiro!” Rispose facendole il solletico.
    “ Appunto sono io quella che lo deve mordere…..” Barbara si era seduta accanto a loro e li guardava con una luce cattiva negli occhi.
    Kellermann, richiamò la loro attenzione.
    “ Ok, andava bene! Ora Barbara prendi il posto di Vanessa. Cerca di assumere la sua stessa posizione. Lo ‘scambio’ delle immagini avverrà con l’ ausilio del computer…
    Bill osservò la ragazza mettersi su di lui e avvicinarsi alla sua bocca. Come aveva potuto esser così cieco? Le mise le mani sulla schiena con un gesto automatico, privo di ogni sentimentalismo.
    “ Potresti fare uno sforzo Bill e pensare che io sia Angie? “ chiese a fior di labbra.
    “ Non vedo l’ ora che ‘sta agonia sia finita….”
    “ Azione!”
    Il bacio di Barbara non era innocente come quello di Vanessa. In esso c’era un desiderio di possessione. Con la lingua cercava di aprirsi un varco tra i denti del moro, che li teneva serrati.
    “ Smettila!” Gridò, scagliandola giù dal letto, con forza immane.
    “ Ahia, cazzo! Ma sei deficiente?!” Urlò di rimando l’ attrice, massaggiandosi la parte posteriore del capo che aveva sbattuto contro un mobile.
    “ Tu sei malata!!” Bill era sull’ orlo della crisi isterica.
    “ Basta!!” Tuonò il regista, pronto a riprenderli entrambi, come fossero due bimbetti litigiosi.
    “ Le vostre beghe sentimentali passate non hanno nulla a che vedere con ciò che stiamo facendo ora, quindi siete pregati di mantenere la calma!”
    Bill guardò Vanessa implorante prima di abbassare lo sguardo ferito.
    “ Non era male però! L’ hai praticamente fatta volare in aria!!” Continuò abbozzando un sorriso.
    “ Ok, siete stanchi. Magari la riprendiamo domani….”
    Bill uscì dalla suite seguito da Vanessa, che gli appoggiò una mano sul braccio tatuato.
    “ Bill…”
    “ Quella donna non smettera mai di farmi soffrire….”

    “ Tom la tua fama ti precede, per cui non esagerare, non stiamo girando un filmino hard, intesi?” Disse Helmut rivolgendo un sorriso complice al rasta che stava già sul letto avvinghiato a Nicky.
    Georg aveva insistito per esser presente alle riprese, ma il regista si era rifiutato categoricamente. “Siete tutti troppo coinvolti sentimentalmente ed è meglio che vediate le scene a lavoro ultimato o di questo passo finiremo a Natale, se dobbiamo dar retta a tutti! Se vi siete scelti un motivo ci sarà, no? Per cui niente scenate di gelosia!” Il tono paternalistico dell’ uomo, non lasciò possibilità di replica.
    Georg si era afflosciato sul divano sconfitto. Gail gli si avvicinò.
    “ Georg, Nicky è pazzamente innamorata di te, di cosa hai paura?”
    “ Del tuo ragazzo. Lui non è in grado di amare seriamente…”
    “ Grazie Georg, sei un amico..”
    “ Gail, scusa…. E’ che non l’ ho mai visto avvicinarsi ad una donna se non con quello scopo….. Lo so che state insieme e forse lui per la prima volta nella sua vita è coinvolto, ma non posso fare a meno di chiedermi se saprà tenere le mani a posto…”
    Nella mente di Gail si fece strada un pensiero fulmineo.
    Tom era arrabbiato con lei… scacciò il pensiero con la mano. No, non poteva esser così infame da approfittare della situazione per vendicarsi delle chiamate e degli sms che lei aveva ripetutamente ricevuto nel’ arco della giornata.
    “ Azione!”
    La mano di Tom accarezzò leggera il collo e la spalla sinistra di Nicky, prima che lui si avvicinasse alle sue labbra. I due piercing sul labbro di toccarono, provocando un leggero tintinnio solo a loro percettibile.
    Nicky cercò di rimanere impassibile a quel contatto, quando lui rovesciandosi sul letto, la fece aderire contro il suo torace, continuando a baciarla.
    Capiva ora la confusione di Gail, era impossibile rimanere indifferenti….
    “ Stop!!”
    Nicky si tirò su immediatamente, come colpita da una scossa elettrica.
    “ Ehi, che succede?” Le sussurrò lui, avvolgendola in uno dei suoi sorrisi ammazza cristiani.
    “ Sei…sei uno stronzo Tom Kaulitz!!” Gridò con un tono di voce fin troppo alto.
    “ Che c’è ancora?” Chiese il regista, mettendosi le mani sui fianchi. Questi ragazzi erano un po’ troppo agitati.
    “ Niente, Helmut…. Nicky per un momento mi ha paragonato a Georg ed è caduta in depressione!!” Rispose pavoneggiandosi.
    “ Ma vaffanc…..”
    “ Angie ora tocca a te!” Disse l’ uomo intenzionato a non dar adito a nessuna discussione.
    La mora lentamente si avvicinò al letto, cercando in una frazione di secondo di capire il da farsi.
    Si posizionò sopra Tom che ridacchiava piano, mettendogli un ginocchio tra le gambe. Furbescamente si avvicinò con il volto al suo, pronta a continuare quell’ amplesso interrotto.
    “ Fai una mossa falsa e ti ritrovi a cantare nel coro delle voci bianche…..”
    “ Brrrr!!! Che paura!!” la prese in giro, cingendole i fianchi con le lunghe braccia.
    “ Non scherzare Tom, Gail non sarà contenta di questo…”
    “ Gail, quando lo verrà a sapere forse tirerà un sospiro di sollievo…”
    “ Scusate il disturbo!! Possiamo riprendere a girare o dovete raccontarvi la storia della vostra vita proprio ora?” Kellermann stava perdendo la pazienza.
    “ Ok, scusate….” Borbottò Angie sollevando la testa.
    “ Siete pronti?”
    La mora avvicinò le labbra alla bocca di Tom che stavolta non osò approfondire il contatto. Il ginocchio della ragazza comprimeva minaccioso sul suo inguine……
    Con un gesto scomposto quanto improvviso Tom riuscì a sottrarsi alla ragazza che mostrava i canini aguzzi, ringhiando..
    “ Stop!! E’ perfetta!!!” Disse il regista sorridendo alla mora.
    Angie sputò quella scomoda protesi, sorridendo a sua volta. Era lieta di non doverla ripetere. Tom era comunque notevole…..e tremendamente gemello di Bill.
    Per quella sera le riprese terminarono con quella scena.
    Nicky seria e pensierosa stava studiando un modo per dire a Georg della trovata di Tom. Non voleva che lo venisse a sapere da altri o peggio ancora dalla troupe che non avrebbe esitato a ricamarci sopra.
    “ Nicky, non ci pensare.. l’ ha fatto apposta per vendicarsi di Gail…”
    “ Si, ma io che c’entro? Non fa prima a chiarirsi con lei, invece di utilizzare questi mezzucci?”
    “ Lui non conosce altri sistemi…. Occhio per occhio…”
    “ Stupendo e io ora per colpa sua litigherò con Georg…”
    “ Non dovrà sapere necessariamente quanto profondo sia stato quel bacio…”
    La ragazza si tolse i dread posticci da davanti agli occhi, per guardarla in faccia.
    Angie abbozzò un sorriso.
    “ Ho capito.”
    La sua fama di Sex Gott era più che meritata…..

    COMMENTI!!!
    E siate clementi! Me malata!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' magnifico.
    Davvero...
    E personalmente è come se avessi avuto tutto davanti agli occhi... Come sempre, ma oggi, con questo capitolo, di più...
    L'esser malata ti dona! xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vuoi un pò dei miei crampi e della mia febbre? image
     
    Top
    .
  9. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo la febbre, se possibile! :1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    C'ho la testa segata a metà..... Spero di non contagiare Giulia!!!!
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei è una bimba, ma secondo me ha le difese immunitarie forti!
    E se proprio non ti senti sicura... spediscila a me per posta!
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  13. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace questa situazione.
    Per niente.
     
    Top
    .
  14. [Lu.88]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI PIACE!
    ommio dio TOM.

    e che stronza barbara... falla sparire mamyyyyyyyyyyyyyyyyy

    oh my TOM.

     
    Top
    .
  15. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Non mi perdonerà, ci lasceremo e Nicky uscirà di scena perchè finirà in una clinica per tossicodipendenti '_'
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.