Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti vuole esser inquietante...

    Mhm... inizio anche ad aver paura...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La vera Fic deve ancora cominciare....
     
    Top
    .
  3. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è la notizia più bella che potessi darmi!
     
    Top
    .
  4. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 62

    Terminarono le riprese a notte fonda. I ragazzi erano stremati a furia di correre.
    “ Domani sarò tutto un dolore!” Brontolò Bill, massaggiandosi le gambe magre, mentre si sedeva a terra esausto accanto ad Angie ancora truccata da vampiro. Gli sorrise mettendo in evidenza i canini affilati.
    “ Che visione rassicurante…” Scherzò lui, prima di distogliere lo sguardo.
    La mora si tolse quell’ inquietante protesi per poter parlare.
    “ Bill io e te credo che dovremo chiarire alcune cose, prima o poi…” Disse in un soffio.
    I suoi occhi si illuminarono, le prese una mano e se la portò al petto.
    “ Bill, non so se quello che ti dirò, ti piacerà….”
    “ Tutto sarà meglio che questo vivere sulle spine….Io e te siamo due persone niente affatto semplici e ci sono parecchi enigmi che entrambi dovremo risolvere. Ma tu sei troppo importante per me per lasciar perdere….”
    Era una specie di dichiarazione? Non ne era certo, ma almeno Angie stavolta non gli aveva tirato un ceffone.
    La voce di Kellermann annunciò il programma per il giorno successivo.
    “Domani alle 13 e solamente per 3 ore avremo la possibilità di girare gli esterni in Potsdamer Platz, nel tratto di strada e marciapiedi di fronte al Ritz Carlton. Quindi dovremo fare abbastanza in fretta, non ci è consentito sforare con gli orari. La scena la conoscete, perciò mi auguro non ci sia da ripeterla molte volte…..”
    Si diressero nei camerini per cambiarsi e struccarsi.
    Angie venne avvicinata da Barbara.
    “ Scusa, posso farti una domanda?”
    “ Certo…dimmi…”
    “ Tu conosci Benjamin?”
    “ Di vista, ci ho scambiato solo qualche parola…”
    “ Ah, capisco…”
    “ Perché questa domanda?”
    “ Oh, nulla, così…. E’ un bel tipo…”
    “ Già finita la love story con Gabriel?” chiese con sarcasmo.
    “ Le avventure iniziano e finiscono…”
    “ In un paio di giorni?”
    “ Beh, Gabriel l’ha sempre saputo. A dir la verità è stato lui a metter in chiaro che non voleva una storia seria con me. Probabilmente è così innamorato di te che ogni altra donna non sarà mai alla tua altezza…” Rispose con un sorriso amaro.
    Angie si strinse nelle spalle. Gabriel non sarebbe mai cambiato. Continuava a nutrire un barlume di speranza nei suoi confronti. Eppure le sembrava di aver chiarito la loro posizione. Lei non si sarebbe mai potuta innamorare di lui.
    La voce di Vanessa la riportò alla realtà.
    “ Angie sei pronta?”
    “ Sì un attimo…” Rispose allacciando la zip della giacca a vento fino sotto al collo e tirando su il cappuccio.
    L’ aria gelida le investì all’ uscita degli studi. Entrarono nel van dove Nicky, Georg, Bill e Ben le stavano già aspettando.
    “ E gli altri?” Chiese Angie incerta.
    “ Già rientrati. Avevano una certa fretta…..” Rispose Bill facendo l’ occhiolino alle due ragazze.
    “ E allora voi 2 che ci fare qui?” Scherzò Vanessa indirizzando la domanda alla gemella e al bassista.
    “ Ecco, diciamo che non c’ era posto a sufficienza per tutti! E così ci siamo sacrificati!!” Rispose Georg dando un sonoro bacio sulla guancia di Nicky.
    “ Ben, allora come ti sembra il video?” Esordì Bill cambiando il discorso.
    “ Non so… movimentato mi sembra.. e soprattutto di corsa!!!!” esclamò con un sorriso che gli illuminò il viso.
    Angie lo fissò. Beh, se non altro bisognava dar atto a Barbara che aveva buon gusto in fatto di uomini….
    “ Domattina, non riuscirò nemmeno ad alzarmi dal letto, credo che mi servirà una mano…” Cinguettò Bill, abbozzando un sorriso malizioso in direzione delle 2 ragazze.
    “ Kaulitz, non ci pensare nemmeno!” Ringhiò Angie.
    “ Bill, non guardare me! Io non ho lo spirito della crocerossina!!” Ma era impazzito?
    “ Ho capito un’ altra notte, in solitudine tra atroci dolori…” piagnucolò lui.
    “ Ben ti sta idiota!” Disse tra sé Vanessa, lanciandogli un’ occhiata tale da incenerirlo all’ istante.
    Ora che aveva conquistato terreno, buttava tutto nel cesso così impunemente?

    Il van si fermò davanti all’ abitazione delle ragazze, che scesero immediatamente. Nicky, salì con loro per andare a prendere vestiti e biancheria di ricambio. Ormai era sua consuetudine alloggiare al Ritz Carlton, quando Georg era a Berlino. Le dispiaceva per la gemella, le mancavano le nottate nel grande letto a parlare, alle quali il più delle volte partecipava anche Angie, che sebbene non legata a loro da vincoli di sangue era considerata una sorella acquisita. Ma Georg era il suo nuovo mondo. Il sogno che si era avverato. Era decisa a vivere fino in fondo questa storia. Non aveva certezza alcuna, anche se Georg le ripeteva ogni giorno quanto la amasse. Ma lei non si faceva troppe illusioni. Quel mondo era ricco di soddisfazioni, quanto di insidie… Barbara ne era l’ esempio lampante….
    Mise gli indumenti nello zaino e salutò frettolosamente le due ragazze e Gabriel che stava sul divano e guardava distrattamente un documentario sugli animali che popolavano la foresta amazzonica.
    “ Ehi, Gabry tutto ok?”
    “ Oh, una meraviglia….” Rispose senza staccare lo sguardo dalla TV.
    “ Un giorno di questi ci facciamo una bella chiacchierata noi due….” Disse baciandolo su una guancia.
    “ Come no, non vedo l’ ora..” Rispose sarcastico.
    “ Ok, come vuoi allora..” Nicky richiuse la porta piano alle sue spalle.
    Era stato sgarbato con la cugina e già se ne dispiaceva. Ma non poteva sopportare di vederla felice con Georg, a dir la verità non sopportava nessuno….Era stato un grande sbaglio l’ avventura con Barbara. Pensava di potersi togliere dalla mente Angie, mentre invece la situazione non era che peggiorata, incrociando il suo sguardo indagatore. Doveva andarsene. Via, lontano da lei e da tutto quello che gliela ricordava. Spense il televisore e si alzò dal divano, dirigendosi verso il bagno dove le ragazze stavano indossando il pigiama. Distolse lo sguardo da Angie che indossava solo gli slip e una canottiera.
    “ Damattina porterò via le mie cose e mi metterò in cerca di un altro lavoro….”
    Vanessa lo guardò interdetta. “ Sei impazzito? E dove pensi di andare?”
    “ Per il momento mi ospiterà Andy, la sua ragazza è fuori per lavoro, a fine mese si libererà l’ appartamento a fianco al suo. Sono già in trattativa con il padrone di casa…”
    Angie non osava guardarlo negli occhi. Lo sapeva che tutto questo stava succedendo a causa sua.
    Non era riuscito ad amarlo e ora la loro amicizia si era sgretolata come argilla troppo secca.
    Sentì gli occhi riempirsi di lacrime. Uscì dal bagno e andò a rifugiarsi sotto le coperte, sperando che il dolore potesse esser placato dal sonno. E così infatti fu, tanto da non accorgersi della figura che più tardi si era coricata accanto a lei per abbracciarla un’ ultima volta…..

    Oggi non sono molto in vena, scusate....
     
    Top
    .
  6. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' così fottutamente triste...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E oggi mi girava così...
    SPOILER (click to view)
    Come se tu non lo sapessi......
     
    Top
    .
  8. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Appunto...

    I Never Wanted To Hurt You. You Know, I Hope.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    I Kwow, but my heart also bleeds
     
    Top
    .
  10. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E allora asciugherò quel sangue...
    Ancora e ancora.
    Ogni volta che servirà.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ti voglio bene bici scassata...
     
    Top
    .
  12. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ohu, bici scassata, mi hai rubato la frase... Stavo per scrivertela io!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,317
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dovremo fondare un club...
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' tristissimo....
    molto, molto...
    la parte di Gabry poi...
    Oh, mi sa che oggi nessuna è in vena...
     
    Top
    .
  15. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
    perchè?
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.