Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Traduco: vsto che tu sei una vakka non importa con chi lo fai, l' importante è che si faccia!!L' italiano mi sembra correggiuto se sei tonta non è colpa mia.
    SPOILER (click to view)
    Ti amo lo sai, anche se sei sdonda!!!


    Forse stanotte scrivo!!
     
    Top
    .
  2. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 18/11/2008, 18:27)
    Traduco: vsto che tu sei una vakka non importa con chi lo fai, l' importante è che si faccia!!L' italiano mi sembra correggiuto se sei tonta non è colpa mia.
    SPOILER (click to view)
    Ti amo lo sai, anche se sei sdonda!!!


    Forse stanotte scrivo!!


    la mia sdondaggine si reputa offesa!tzk..image
    hihihi... :shifty:
    e tu comunque sei sfigata..perchè la notte anzichè scopeggiare scrivi i chappy sulle vacche come barbara!!ù.ù
    Muahahahahahahah... x°°°D

    *sisi scrivi happy!!scopeggi un altra volta*

    dehiho...xD

    SPOILER (click to view)
    è inutile dire che ti amo!! <3

    troppo tardi te l'ho detto lo stesso... è stato più forte di me!:cry:


    :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Con la notte di scheisse che ho avuto al lavoro, avrei preferito di gran lunga scopeggiare! E in più non ho manco scritto!!
    Troppo stanca.... Ho letto qualche pagina di Eclipse per rilassarmi... ( Seee quando mai! )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Rimediamo in parte alla notte infruttuosa...

    CAPITOLO 61

    I ragazzi iniziarono a correre, in quel tunnel artificiale lungo un centinaio di metri. Fioche luci azzurrognole illuminavano il percorso. Poco dietro loro alcune comparse selezionate il giorno prima li stavano rincorrendo. La loro fuga terminò davanti ad una porta illuminata da una luce irreale.
    “ Stop!!” gridò Kellerman, dalla cabina di regia scuotendo la testa. “ Non state correndo alla fermata dell’ autobus!! Voglio legger la paura nei vostri occhi!! Rifacciamola!!
    Tornarono indietro, cercando di riprendere fiato.
    “ La prossima volta sognati una spiaggia dorata su cui staremo sdraiati immobili, possibilmente...” Esclamò Gustav per prendere in giro Bill, il quale lanciò in sua risposta un’ occhiata fulminante.
    “ Azione!!”
    La corsa riprese e terminò prima del tempo a causa di Tom che inciampò nei lacci delle sue stesse scarpe.
    “ Stop!! Ma che avete oggi ragazzi?! Mi sembrate pappamolle!!!”
    Bill si portò la mano sul fianco sinistro, rimpiangendo il suo ostinato rifiuto di fare un pò di palestra. Gli erano bastate due corsette per esser senza fiato...
    “ Tom, allacciati le scarpe per bene!” Lo rimproverò Georg, “ O rimarremo in questo tunnel fino alla fine dei nostri giorni!!”
    “ Hagen taci! Per una volta tanto che non hai sbagliato tu!” sbuffò il rasta.
    Al terzo tentativo la scena soddisfò il regista.
    Giunsero trafelati alla porta e la scena fu stoppata nel momento in cui Bill afferrò la maniglia per aprirla.
    “ Dove sono le ragazze?” Chiese Kellermann.
    Angie, Gail, Lara e Barbara fecero la loro comparsa, lasciando tutti senza parole.
    Indossavano tute dai colori cangianti, con maniche ampissime, tali da sembrare ali ai loro movimenti. Il volto pallido, con occhi truccatissimi.
    “ Ma quella in azzurro è Barbara Key, la figlia di Kellermann?” Chiese Ben a David.
    “ Già proprio lei..”
    “ Cavolo è un pò cambiata, ti pare?”
    “ Beh, ultimamente non se l’ è passata molto bene...”
    “ Lo so. Ma non è che la sua presenza possa nuocerci? “
    “ No, direi proprio il contrario…e nonostante tutto in America è famosissima…. Ho controllato, la presenza nel video susciterà una grande curiosità, soprattutto dopo ciò che è successo…”
    “ Se lo dici tu…A me non sono molto simpatici i drogati…, ma mi fiderò del tuo intuito David..”
    “ Ehm…forse c’ è una cosa che dovresti sapere…” Disse il produttore al suo orecchio.
    “ E cioè?”
    “ Barbara e Bill l’ anno scorso hanno avuto una storia…”
    “ Come?! E quando scusa?”
    “ Si sono conosciuti di persona ai Comet e poi si sono rivisti durante la loro vacanza negli Stati Uniti… ma quando sono ritornati in Germania era già finita… Anzi Bill è molto restio a parlarne…”
    “ Sarà la solita attrice che cambia uomo come cambiarsi d’ abito… certo che però è di una bellezza sconvolgente… Complimenti al gusto di Bill!”
    Angie e Van sedute dietro di loro non poterono fare a meno di ascoltare i loro discorsi. Si guardarono serie ricevendo l’ennesima conferma ai loro dubbi e scatenando una curiosità morbosa sull’accaduto.
    Vanessa le strinse una mano: “ Angie se questo mistero ti fa così male ti aiuterò a svelarlo. Io più di ogni altra cosa voglio che siate felici e possibilmente insieme…”
    “ Grazie Van. Scusa se ho dubitato dei tuoi sentimenti…”
    “ Bill è molto importante per me, come te del resto. Avrei voluto provare ad innamorarmi di lui, ma non ci sono riuscita. Tom è colui che mi fa battere il cuore, non ci posso far nulla… mi abituerò a vederlo insieme a Gail.. Ma ora mi devo concentrare su voi due. Continuate a camminare su due binari paralleli e se qualcuno non aziona gli scambi rischierete di non incontrarvi mai!”
    “ Hai intenzione di diventare una sorta di Cupido?” Rise la mora.
    “ No, ma se sarà necessario, farò in modo di creare la situazione giusta… State attenti.. agirò quanto meno ve lo aspettate e non vi sarà possibile sfuggire al mio piano!!”
    “ Mi spaventi, d’ ora in poi non accetterò più nulla da te!” Esclamò sorridendo.
    “ Angie, Bill è pazzo di te. Dagli una mano…”
    “ Ok, ci penserò…”

    La voce di Kellermann risuonò quasi minacciosa.
    Diede alcune informazioni alle ragazze sulla scena da girare.
    Al di là della porta illuminata era stata ricostruita una stanza completamente bianca. Le ragazze sarebbero state lì ad attenderli. Angeli provenienti da una strano mondo. Si sarebbero avvicinate a loro e li avrebbero abbracciati, circondandoli con quelle enormi ali colorate. Tutto questo, tramite un trucco cinematografico, per farli scomparire nel nulla. Una sequenza di pochi secondi che però durò oltre un’ ora. Bill non riusciva a concentrarsi, la vicinanza con Barbara lo infastidiva.
    “ Kaulitz se ti comporti così ora, quando dovremo baciarci che farai? Mi sparerai dritto al cuore?” le sussurrò lei con sarcasmo, strizzando i suoi occhi castani.
    “ Non mi provocare, potrebbe esser un’ idea allettante…” rispose lui, scostandosi di qualche centimetro dal suo corpo che per esigenze di copione doveva esser adeso al suo.
    “ Barbara, Bill non siete ad un party! Smettetela di parlare!!!” Tuonò il regista.
    “ Scusa papà..” borbottò lei.
    Angie a stento riusciva a trattenersi dal ridere.
    “ Se questo fosse successo quache settimana fa, non avresti avuto scampo…” Le mormorò il rasta coperto dalle ampie maniche dell’ abito della ragazza.
    “ Se fosse successo qualche settimana fa, avresti rimediato un’ amputazione dei genitali, mio caro…” Sibilò lei tra i denti, ma suoi occhi viola sorridevano.
    Tom assunse un’ espressione stupita.
    “ Ti sto così antipatico?”
    “ Voi 2 basta!” Oh, Cristo ma che avete oggi? 15 minuti di pausa!” brontolò Kellermann.
    Il rasta si avvicinò a Gail, baciandola tra i capelli.
    Lei lo guardò interrogativa: “ Che avevate da ridere?” chiese con falsa indifferenza.
    “ Oh, nulla, una cavolata, parlavamo di menomazioni permanenti…”
    Gail fece spallucce e andò a farsi sistemare il trucco.
    David si avvicinò a Barbara e le presentò Ben. La ragazza rimase folgorata da quel viso angelico. Gli strinse la mano che lui le porgeva, incapace di formulare un discorso all’ apparenza intelligente.
    “ P-Piacere Barbara, Barbara Key…” “ Ciao, Benjamin Ebel, la tua fama ti precede…”
    Sentì sotto quel pallido trucco le guance incendiarsi, la mano stretta nella sua improvvisamente ricevette una specie di scossa. Non aveva mai creduto ai colpi di fulmine, deridendo più volte Megan che vantava nuovi amori guidati dal fato, all’ incirca 2 volte in un mese. Ora però doveva ricredersi. Lei la donna senza sentimenti, che non aveva mai amato nessuno in vita sua, se non per trarne piacere sessuale, stava davanti a quell’ uomo dall’ aspetto tanto dolce quanto provocatorio. Aveva notato un che di sarcastico nelle sue parole. D’altronde non poteva biasimarlo. Le sue sventure erano purtroppo diventate di dominio pubblico e lei al momento non aveva ancora trovato il sistema giusto per riabilitarsi completamente agli occhi della gente.
    “ Sarà sminuente per te, attrice di fama mondiale, girare un video musicale…” Le chiese cercando di mostrarsi gentile.
    “ No affatto. Soprattutto se a firmarlo è mio padre. E poi la fama dei Tokio Hotel è in ascesa…Io non ci perdo nulla, anzi…” Affermò lei, contrariamente al suo reale pensiero.
    In verità le cose erano andate ben diversamente.
    Suo padre l’ aveva praticamente costretta a parteciparvi e per di più gratuitamente. Inoltre da mesi non riceveva proposte lavorative. A malincuore doveva ammettere che per lei questo video nato per il mercato americano era una specie di rilancio.
    Poca roba, in confronto al film che le era valso l’ oscar due anni prima, ma pur sempre un inizio..
    Sentiva la necessità di scrollarsi di dosso quella scomoda etichetta di “drogata e alcolizzata” che i mass media avevano cercato di appiccicargli più di una volta. Lei preferiva considerarli “eccessi di una vita vissuta al limite” ai quali poche star rimanevano immuni.
    Il suo sguardo di posò furtivo sui gemelli.
    “ Ve la siete cavata alla grande voi due…..”

    COMMENTI!!!!

     
    Top
    .
  5. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bea, perdonami...
    Ma Barbara non mi piace! è_è
     
    Top
    .
  6. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure a me ù.ù
    ma angie *-*
    ma io voglio bill con la Van, ufffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiii! nein! nein! nein!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non si può aver tutto dalla vita.....
    fischietta.....
     
    Top
    .
  8. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO!
    <_< <_< <_<
    nemmen se me metto in ginocchio?? :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No Van non è destinata a stare con Bill...
     
    Top
    .
  10. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma f*** it!
    io la voglio con bill!
    o bill o nessun altro!!!xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma Van non è innamorata di Bill!! Perchè dovrebbe stare con lui?
    C' è una grande affinità tra di loro, ma la cosa finisce lì....
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, mamy, metti in chiaro che Van non starà con Bill che sennò Angie si arrabbia con me xD
    (Ma allora con chi cazzu starà Van?! O.O)
    Comunque mi è piaciuto tantissimo il pezzo del discorso fra Angie e Van... finalmente l'ha capito che la gemella non è lì per fregarle il ragazzo u.u e poi mi piace la parte di cupido! a meno che non devo indossare un minicostume xD
    No, scherzo!
    e anche a me barbara piace sempre di meno u.u
    Sarà, ma non la tollererò fin quando il mistero non sarà svelato...
    CITAZIONE
    “ Ve la siete cavata alla grande voi due…..”

    questa frase ha un non so che di inquietante!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Infatti vuole esser inquietante...
     
    Top
    .
  14. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo come ti adoVo... *O*

    :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ..quell'uomo sarà mio..


    Muahahahahah..x°°°D

    sisi tra io non piaccio a nessuno..ù.ù nemmeno a me stessa!!per fortuna non sono così sadica nella realtà.. se no ciao!mi ero già defenestrata..xD

    CITAZIONE
    Se lo dici tu…A me non sono molto simpatici i drogati…, ma mi fiderò del tuo intuito David..

    tzk..ecco bravo!!ù.ù sarà anche meglio che ti fidi.. :2:

    CITAZIONE
    Sentì sotto quel pallido trucco le guance incendiarsi, la mano stretta nella sua improvvisamente ricevette una specie di scossa. Non aveva mai creduto ai colpi di fulmine

    :1:

    penso tu l'abbia capito che adoro quello che scrivi!!ma non perchè ci sono iu..ù.ù ma perchè poi dopo..sembra tutto così reale che quasi prende vita..ç__ç

    t'amo!! <3
     
    Top
    .
  15. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah....

     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.