Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10
    La luce del giorno investì i suoi occhi come un pugnalata. Si guardò intorno senza capire inizialmente dove fosse. Vide quella figura accanto a lei: “ Cazzo, Tom.” Una fitta allo stomaco, le provocò un moto di nausea. Guardò l’ orologio, ormai erano le 12.00. Alle 15.00 doveva incontrarsi con Baby per la loro lezione di ballo.
    Raccolse le sue cose sparse per la stanza e in silenzio si rivestì. Aprì piano la porta ed uscì da quella stanza e dalla vita di Tom Kaulitz. Certo che lui era stato un perfetto amante. Dolce ma deciso. Tenero e bugiardo. Si rendeva perfettamente conto di esser stata solamente un diversivo per lui e ancora non si capacitava del fatto di essersi lasciata convincere a seguirlo in albergo. “ In realtà era quello che volevi, piccola Gail… una notte di sesso con Tom…” Si mise a ridere, mentre le porte dell’ ascensore si aprivano e si trovava faccia a faccia con Bill. “ Ciao…” Disse lui sorpreso.“ Come mai qui?” Gail abbassò lo sguardo, arrossendo. “ Domanda idiota, scusa… Gail vero?” “ Sì….” “ Tutto ok?” Si preoccupò il moro. “ Certo, ora scappo, sono maledettamente in ritardo! Ci vediamo!” esclamò la ragazza, mentre le porte dell’ ascensore si richiudevano sui loro bei visi.
    Bill scosse la testa, rassegnato. Suo fratello non avrebbe mai imparato il significato della parola amore….

    Il cellulare di Nicky squillò nel silenzio del loro appartamento ancora addormentato. Nemmeno Gabriel era andato al lavoro. Il locale quella sera sarebbe stato eccezionalmente chiuso in quanto Mercoledì delle ceneri. Angie era accanto a lui nel letto e stava accoccolata sul suo braccio. Lui fissò quella ragazza che da troppi anni popolava i suoi sogni e sorrise abbracciandola. Lei si sistemò meglio accanto a lui continuando a dormire. Da quanto tempo non avevano dormito più insieme?
    Nicky scavalcò il corpo della gemella per prendere il telefono che continuava a squillare imperterrito: “ Hallo?” “ Ciao Nicky, sono Georg…. Ti ho svegliata?” “ Mmh, si, ma non c’è problema! E’ bello aprire gli occhi e sentire la tua voce!!” “ Che fai stasera?” “ Niente, sono libera…” Mentì lei, guardando quella pila di panni pronti per esser stirati da una settimana e la camera in un disordine mostruoso. “ Ti va di uscire con me?” “ Certo!” La scena che si compiva davanti agli occhi di Van che nel frattempo si era svegliata, vista l’ eleganza della sorella nel travolgerla nel letto, era degna di un calciatore che aveva segnato il goal della vittoria ai calci di rigore. Inginocchiata, con la mano libera rivolta al cielo, con indice e medio a “V” in segno di vittoria, gesticolava, facendo facce pazzesche. “ Oggi abbiamo un’ intervista alle 5, ma per le 8 al massimo dovrei esser libero…” “ Ok allora ti aspetto qui a casa….” “ Va bene, poi andremo a cena al “Bangaluu”, Ti va?” “ Certo e me lo chiedi? Ma come farai se ti riconosceranno?” “ Speriamo che non succeda, ma se anche fosse, non ho certo nulla di cui vergognarmi, credo….” Nicky sorrise. “ Ok allora, a stasera… ciao Georg e grazie…” “ Grazie a te Nicky…”
    “ AAAAAHHHH!!!!!” L’ urlo assordante della ragazza, svegliò inevitabilmente tutta la casa.
    “ Van, era Georg!!!!” gridò mentre si dirigeva in camera di Angie, senza però trovarla. Spalancò con malagrazia la porta della stanza di Gabriel e li trovò tutti e due sul letto sconvolti. “ Che ci fai tu a letto con mio cugino?” Chiese divertita. “ Nulla, solo coccole… tranquilla…” Disse la ragazza.“ Ma che cavolo succede?” “ Georg, mi ha appena invitato a cena!!” Rispose buttandosi sul letto tra di loro. “ Gabri, sospirò. “ Non gli mancavano certo gli scleri amorosi delle cugine!” “Angie, mi devi aiutare coi capelli!!” E poi devo rifarmi le unghie!! E che mi metto? Il Bangaluu è un posto di tendenza!!” I due amici alzarono gli occhi al cielo. Sarebbe stata una lunga giornata…

    David scrutava dal bar l’entrata del Ritz Carlton in attesa di Baby. Si erano dati appuntamento per pranzo lì, già dalla notte precedente. Si accorse che le mani gli sudavano come se fosse un ragazzino di 15 anni al primo appuntamento. Ma Lara era troppo bella e gli era entrata dentro con prepotenza sconquassando tutti i suoi sensi. Sapeva del suo passato e che era stata per 2 anni la ragazza di Markus e sperava che questo non diventasse un problema. Per lui di certo non lo era. Non gli importava del passato burrascoso della ragazza, anche se forse ai media questa notizia avrebbe fatto gola. Scacciò il pensiero con la mano e immediatamente la vide entrare. Splendida con quegli occhi stupendi che illuminavano la hall dell’ albergo ed un sorrido radioso. “ Scusa per il ritardo…” Borbottò imbarazzata, “ Ma non trovavo nulla di adatto da mettermi…non sono abituata a frequentare posti del genere….” “ Sei un incanto….” Rispose lui baciandole galantemente una mano. “ Vieni il nostro tavolo è pronto….

    Cylon venne svegliata dal bacio lieve che Markus le diede a fior di labbra. Sul tavolo nella stanza lui aveva preparato una sontuosa colazione. “ E’ ora di pranzo.. ma non mi sembrava la cosa migliore iniziare la giornata con un piatto di spaghetti!!” Rise lui baciandola nuovamente, questa volta con passione. Le sensazioni che la ragazza provava in quel momento erano indescrivibili. Finalmente era con l’uomo dei suoi sogni. Con la persona che silenziosamente aveva amato in questi ultimi 8 mesi, ignara che anche per lui i sentimenti fossero i medesimi. A volte è proprio buffa la vita. Lei ci spiana la via e noi ciechi non vediamo la strada per imboccarla! E scegliamo strade laterali,contorte che spesso ci portano solo sofferenze e guai, mentre la felicità e a due passi.

    Gustav andò a bussare alla porta di Bill, che nel frattempo era ritornato in stanza. “ Ciao Gus, entra pure..” Disse il moro aprendo la porta. “ Che succede?” “ Ho bisogno di un consiglio, Bill…” “ Dimmi, sarò lieto di aiutarti…” Rispose mentre si ripassava lo smalto nero sulle unghie lunghe.“ Mi piace una ragazza… Jess…” “ Aspetta, fammi fare mente locale.. Bloom!” “ Sì, proprio lei.. abbiamo scoperto di avere tante cose in comune, compreso l’amore per la batteria, è diplomata al conservatorio…” “ Davvero? Ma quanti anni ha?” “ 22…” “ Oh, è anche più grande Gus! Da quando in qua ti piacciono le donne mature?” Scherzò Bill. “ Dai matura! Ha solamente 2 anni in più e poi tieniti forte! E’ di Magdeburgo e veniva al pub a sentirci suonare! Ci conosce praticamente dagli inizi!” “ Ma è grandioso Gus!!” Esclamò Bill battendo le mani come solo lui sapeva fare. “Devi buttarti Gus, troppe coincidenze!!!” “ Ecco era questo che volevo chiederti: Secondo te faccio bene a provarci?” “ Certo che domande, e poi se ti piace ancora meglio!! E lei che dice?” “Senza falsa modestia, credo che sia cotta!!” “ Allora vai, che aspetti!! Chiamala subito!!” L’ amico lo ringraziò, felice per il consiglio ricevuto. Uscì dalla stanza e prendendo un foglietto dalla tasca del pantaloni, compose il numero della ragazza.

    Bill rimase nuovamente solo coi suoi pensieri tristi che non lo abbandonavano mai da un po’ di tempo ed avvertì un freddo improvviso dentro di sé. Uscì dalla sua stanza e bussò a quella del gemello, che gli aprì assonnato. Bastò loro uno sguardo per intendersi. Tom lo tirò dentro per un braccio e lo abbracciò forte….

    COMMENTI!!!
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Tutto ok?” Si preoccupò il moro.

    Lui è sempre e comunque il mio Angioletto preferito.

    CITAZIONE
    “ In realtà era quello che volevi, piccola Gail... una notte di sesso con Tom...”

    image

    Wow. image
    Sbocciano tanti amori.


    CITAZIONE
    Bill rimase nuovamente solo coi suoi pensieri tristi che non lo abbandonavano mai da un po’ di tempo ed avvertì un freddo improvviso dentro di sé. Uscì dalla sua stanza e bussò a quella del gemello, che gli aprì assonnato. Bastò loro uno sguardo per intendersi. Tom lo tirò dentro per un braccio e lo abbracciò forte...

    Almeno prova amore per lui. =).
     
    Top
    .
  3. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Punta il dito come un'attrice consumata & isterica*
    Io con quello non ci esco!
    *Georg si chiude in un angolo dondolando le ginocchia*

    Nient'altro da dire.
    Baby & David sono la mia coppia preferita *-*
    Ah.
    Voglio un gran bene a Bill. Quindi trattamelo con i guanti.

    SPOILER (click to view)
    Fammi trombare Georg >___< Fammi usare, sì!!!! >____<
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porta pazienza Nicky! Aspetta che ti porti a cena prima! lo vuoi ubriaco o lo preferisci sobrio?
     
    Top
    .
  5. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMYYYYYYYYYYY!!!!!
    oh mio dio, mamy come stai????????!!!!!!!!!!!!!!!
    oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio......!!!!!!!!!!!!!!
    aspetta che mi ricompongo....e passo ai commenti....

    ma ke chap meravigliosoo!! apparte che io non avevo ancora letto la notte di fuoco di gail eh....eh ehe brava brava....anke se però....insomma....vabbè.....oh, alla fine mi sarebbe bastato pure quello a me....abbiamo fede, dai...!
    poi sto qua! mamy, che inspiratiooooooooooon!!!!!!
    CITAZIONE (always&forever @ 14/7/2008, 19:40)
    CITAZIONE
    Bill rimase nuovamente solo coi suoi pensieri tristi che non lo abbandonavano mai da un po’ di tempo ed avvertì un freddo improvviso dentro di sé. Uscì dalla sua stanza e bussò a quella del gemello, che gli aprì assonnato. Bastò loro uno sguardo per intendersi. Tom lo tirò dentro per un braccio e lo abbracciò forte...

    Almeno prova amore per lui. =).

    shi infatti!!! ihihi!

    CITAZIONE
    Baby & David sono la mia coppia preferita *-*

    *.* anche la mia! xD

    now waiting!! :wub: :wub:

    SPOILER (click to view)
    mamyyyyyyyyyy!!! grazie grazie grazie grazie grazieeeee!!!!! me sarebbe rimasta li da sola!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sei una donna straordinaria! sei il mio idolooooooooo!!!!! me contenta! *.*
     
    Top
    .
  6. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sobrio.
    Poi ubriaco.

    Ma anche in tutti i modi, eh.
    Merda, lo voglio davvero °_____°''

    SPOILER (click to view)
    Almeno nella ff, godrò di cotanta bellezza.
    E vorrei sottolineare quel godrò.
     
    Top
    .
  7. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» i N V i S i B i L E } @ 14/7/2008, 20:43)
    Sobrio.
    Poi ubriaco.

    Ma anche in tutti i modi, eh.
    Merda, lo voglio davvero °_____°''

    SPOILER (click to view)
    Almeno nella ff, godrò di cotanta bellezza.
    E vorrei sottolineare quel godrò.

    :lol: :lol:
    brava brava.....
    e pure io lo voglio sottolineare...col mio uomo of course....
     
    Top
    .
  8. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luuuuuuuuu!
    :1:
    Chissà come mai è la tua coppia preferita :shifty:

    [Ti sentivo cantare quando la mamy mi chiamava dal concerto! Pazze! xD]
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amorine mie!!!
    Vi farò trombare come dei ricci!!
    E finalmente scendere da quel cubo!!!
     
    Top
    .
  10. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke mamy!
    Almeno in una ff me lo scopo >___< Nell'altra mi struggo e basta!
     
    Top
    .
  11. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» i N V i S i B i L E } @ 14/7/2008, 22:09)
    Luuuuuuuuu!
    :1:
    Chissà come mai è la tua coppia preferita :shifty:

    [Ti sentivo cantare quando la mamy mi chiamava dal concerto! Pazze! xD]

    OH NO! che figure di cacca!! ero stonata come una campana!!!XDXDXDXD

    CITAZIONE
    Amorine mie!!!
    Vi farò trombare come dei ricci!!
    E finalmente scendere da quel cubo!!!

    ^_____^
    non vedo l'ora!!!

    CITAZIONE
    Danke mamy!
    Almeno in una ff me lo scopo

    XDXDXD quoto!!! :lol:
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io sono quuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Nicky, ma cosa cavolo mi combini?!?! mi salti addosso SOLO per rispondere a un telefono?!?!? ahahahahah!!
    Non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Ok, passiamo al commento vero e proprio...
    Tom, sempre il solito! complimenti vivissimi!
    Poi, Bill, cavolo, in questa ff non è una zoccolaH! E stranamente credo sia il suo aspetto reale... cioè Boh... mi sa di vero...
    Ok, sto sclerando...
    David e Baby, wow! qui si aspettano grandi cosee!! XD
    Personalmente, la mia coppia preferita è Cyl e Markus... sono troppo dolci, e credo che l'amicizia che li legava prima acuirà il rapporto... ma potrebbe anche non farlo, chi lo sa! XD
    Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus!! buttati!!!!! fai il porcooooooo muahahaha!!
    CITAZIONE
    La scena che si compiva davanti agli occhi di Van che nel frattempo si era svegliata, vista l’ eleganza della sorella nel travolgerla nel letto, era degna di un calciatore che aveva segnato il goal della vittoria ai calci di rigore. Inginocchiata, con la mano libera rivolta al cielo, con indice e medio a “V” in segno di vittoria, gesticolava, facendo facce pazzesche.

    -.- Grazie Nicky, sempre gentile nello svegliarmi!
    Buahahahhaahha, mio Dio, che scena che scenaaaaa xD XDXD
    CITAZIONE
    Bill rimase nuovamente solo coi suoi pensieri tristi che non lo abbandonavano mai da un po’ di tempo ed avvertì un freddo improvviso dentro di sé. Uscì dalla sua stanza e bussò a quella del gemello, che gli aprì assonnato. Bastò loro uno sguardo per intendersi. Tom lo tirò dentro per un braccio e lo abbracciò forte….

    :cry: Vampiretto....
    Che tenerezza, piccolo..
    Si sistema tutto vedrai...
    *Me accarezza i suoi capelli super dritti [non pensate maleeee xD] con fare da mammina, e tenta di rassicurarlo, sussurrando parole dolci all'orecchio xD


    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy!!
    Capitolo stupendosamente stupendoso!!!
    Mein SexGotttttttttttttt! continua presto prestooooooooo
    TVB

    [QUOTE=°Lu°88,15/7/2008, 08:02]
    CITAZIONE (» i N V i S i B i L E } @ 14/7/2008, 22:09)
    Luuuuuuuuu!
    :1:
    Chissà come mai è la tua coppia preferita :shifty:

    [Ti sentivo cantare quando la mamy mi chiamava dal concerto! Pazze! xD]

    OH NO! che figure di cacca!! ero stonata come una campana!!!XDXDXDXD
    Muahahahahah, io sentivo tutte e due cantare!!! XDXDXDXDXD

    CITAZIONE
    Amorine mie!!!
    Vi farò trombare come dei ricci!!
    E finalmente scendere da quel cubo!!!

    anche me scopa?!?!
    ahahahahha!!
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 15/7/2008, 09:53)
    Muahahahahah, io sentivo tutte e due cantare!!! XDXDXDXDXD

    doppia figura di cacca....xDxD

    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 15/7/2008, 09:53)
    anche me scopa?!?!
    ahahahahha!!

    JAAAA! facciamo un bordello oh yeah!!! :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  14. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima questa ff, ahahah troppo simpatica, intrigante, sexy e incasinata!!! continua presto kisssss
     
    Top
    .
  15. » i N V i S i B i L E }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nicky, ma cosa cavolo mi combini?!?! mi salti addosso SOLO per rispondere a un telefono?!?!? ahahahahah!!
    Non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Van, non è un semplice 'rispondere a un telefono'!
    E' rispondere a Georg Listing!

    Ma guardate un pò.
    In questa ff sono Nicky, una cubista dalle gambe kilometriche, ventunenne... E in men che non si dica bacio Georg.
    Nell'altra... Sono semplicemente io, Noemi la sedicenne, che per averlo deve penare da far schifo.

    Razzista mamy.

    Ah, Lu!
    Stamane ho detto alla mamy:
    - Io: Facci scopare come conigli!
    - Lei: Sì, conigli mannari!!
    - Io: Sì, mannari, perchè quando vedremo David & Georg ci trasformeremo in macchine da sesso!

    Son messa maleeeeeee >_______<
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.