Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuup...
     
    Top
    .
  2. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP.
     
    Top
    .
  3. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke per gli up. Appena scendo nuovamete sulla terra posterò....
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ullalla ullalla ullalla laaaaaaa
     
    Top
    .
  6. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti uppo con la mia felpa morbidosa e caldissima... *-*
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con la mia vestaglia arancione xD
     
    Top
    .
  8. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up scheiBe!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 58

    Quella sera c’era l’ atmosfera giusta per girare gli esterni al Tiergarden, se i ragazzi avessero avuto voglia di correre, avrebbero impiegato poco tempo nelle riprese. Kellermann aveva deciso di girare alcune scene diverse. Faceva un freddo terrificante e una leggera pioggerella aveva preso a scendere. Angie, Gail, Lara e Barbara da oltre un' ora erano in sala trucco, allestita in una roulotte, per esser sottoposte alla trasformazione da ragazze in vampiri. Ad Angie veniva da ridere, se pensava che avrebbe dovuto correr dietro a Tom. Le parti si invertivano ora… Guardò Barbara che con fare altezzoso, pretendeva di dare consigli agli abili truccatori che la stavano trasformando. Gail stava litigando con i canini aguzzi che le impedivano di chiudere completamente la bocca e Baby con la zip del giubbotto che non si voleva chiudere.
    Il regista entrò e chiese a che punto fossero.
    “ Abbiamo quasi finito Helmut…” Rispose Paul sistemando la lunga parrucca di capelli corvini sulla testa di Angie. La guardò soddisfatto.
    “ Bambina mia, sei il più bel vampiro che io abbia mai visto!” disse sorridendo.
    La ragazza si rimirò allo specchio. Nonostante il colorito pallido e gli occhi viola sapientemente cerchiati, era decisamente bella. Anche con i canini aguzzi. I capelli posticci le scendevano morbidi fino ai fianchi. Gail le si avvicinò, mettendosi a ridere. Il loro abbigliamento era identico, come il trucco.
    “ Mi raccomando non staccargli il collo a morsi a Tom…”
    “ Mi vendicherò per avermi soprannominato Miss Ghiacciolo…”
    Lara arrivò abbracciandole entrambe. Digrignò i denti davanti allo specchio.
    “ Chiffà fe a David piacciono le vampireffe… “ disse cercando di parlare nel miglior modo possibile.
    “ Eh?” Scoppiò a ridere Angie, guardando l’ amica.
    “ Non riefco a parlare con fto cofo ful palato…..”
    Barbara le osservava in disparte. Invidiosa della loro complicità. Lei non aveva mai avuto tempo per fare amicizia con le sue coetanee. La sua unica amica era Megan, ma ora pure lei l’ aveva abbandonata….
    Aveva sfidato la vita e aveva perso. Tutto.
    Nessuno le era mai stato vicino per la ragazza che in realtà era. Lei, Barbara Key, la stella più brillante del firmamento hollywoodiano, ora caduta rovinosamente sulla terra.
    “In scena!” Una voce da fuori richiamò tutti alla realtà.
    Fortunatamente aveva smesso di piovere. Il terreno era comunque bagnato e fangoso. Le ragazze immediatamente sostituirono gli alti stivali con scarponcini più comodi che permettessero loro di correre.
    I 4 rimasero senza parole alla loro vista.
    “ Potrei decidere di farmi mordere sul serio da un vampiro come te…” sussurrò Tom all’ orecchio di Gail.
    Bill accarezzò leggermente la guancia di Angie. “ Sei uno schianto ragazza! Voglio morire per mano tua!”
    “ Attento potrei prenderti in parola…ma comunque non sarà compito mio ucciderti..” Disse lei acida, scostando la mano, mentre indicava Barbara che li osservava.
    Baby si fiondò davanti a David e compì un giro su se stessa.
    “ Allora come ti fembro?”
    “ Fei belliffima..” La prese in giro lui, baciandole la mano che lei gli porgeva.
    La voce di Kellermann risuonò nell’ oscurità:
    “ Ragazzi iniziamo a girare sono già le 22.30!! Bene! Ragazzi venite qui!
    La prima scena fu molto facile. Si misero tra gli alberi, fermi a guardarsi intorno con facce spaventate. Una lontana luce che giungeva a loro illuminava sinistramente i loro volti. All’ improvviso i 4 vampiri fecero la loro comparsa e balzarono davanti a loro. Seguendo la traccia luminosa sul terreno e facendo attenzione a non inciampare sulle rotaie della camera mobile iniziarono a correre cercando di seminarle, fino a giungere davanti ad una porta dorata che Bill prontamente apri.
    Un fascio potentissimo di luce lì investì facendo arretrare e scomparire i vampiri.
    “ Stop!!!” Gridò Kellermann.
    “ Barbara sei una pappamolle!! Non riesci a correre più veloce?”
    La ragazza si coprì con un lungo cappotto e ansimante guardò il padre senza degnarlo di risposta.
    “ Non faccio mica atletica..io..” Borbottò tra i denti.
    “ Se è per questo neppure noi..” Rispose Bill.
    “ Fanculo Kaulitz..”
    “ Crepa..”
    “ Rifacciamola e per favore correre un po’ più piano. Mia figlia sembra la nonna di Cappuccetto Rosso al vostro confronto. Dal momento della comparsa dei vampiri..”
    “ Ciak Azione!!!”
    Questa volta la scena andò meglio. Barbara arrabbiata, ma con rinnovata energia corse con più impegno.

    Erano circa le due, quando le riprese terminarono. Il regista diede appuntamento a tutti per il mattino successivo alle 11.
    Si sarebbero recati agli studios di Babelsberg a Potsdam, dove in tempo record era stato allestito un set per riprodurre il tunnel e un tratto di strada che terminasse su uno strapiombo, dopo che erano stati loro negati i permessi di girare dentro un binario inutilizzato della metropolitana e su di un tratto stradale in costruzione per ragioni di sicurezza.
    “ Riposatevi e che nessuno arrivi in ritardo!” tuonò Kellermann guardando la figlia di sbieco.
    Tutti si recarono immediatamente alle abitazioni o al Ritz.
    “ Vieni con me in Hotel?” Chiese Georg a Nicky.
    “ Certo se non sei troppo stanco…”
    “ Non sono mai troppo stanco per te, amore mio..” Rispose baciandola languidamente sulle labbra.
    “ Oddio che mi tocca sentire!!” Li prese in giro Van, facendo una smorfia schifata.
    “ Ehi Billa, vacci piano o ti faccio mordere dalla vampira!” Esclamò ridendo, mentre guardava la Key che stava avvinghiata a Gabriel.
    “ Gail che fai tu? Vieni da me?” Chiese Tom alla ragazza mordicchiandola sul collo.
    “ Sono stanca, prometti che potrò dormire nell’ idro stanotte?”
    “ Solo se mi prenderai con te…” Le sussurrò.
    Lei annuì nascondendo il volto tra le pieghe dell’ enorme maglia che indossava.
    Bill osservava Angie che lentamente si avviava verso la roulotte.
    Avrebbe voluto dirle tante cose, ma lei si dimostrava sempre più ostile nei suoi confronti.
    Vanessa lo avvicinò e gli mise un braccio intorno al collo.
    “ Invitala da te…”
    “ Piuttosto si farebbe trucidare…”
    “ Se non provi non lo saprai mai..”
    “ Van, ti credevo un ‘amica…”
    “ E lo sono, per questo ti dico di invitarla… oppure vai tu da noi e io vado a dormire nella tua lussuosissima stanza e ti vuoto il minibar!” disse con una strana luce negli occhi.
    “ Tu sei matta Van!”
    “ Te ne sei accorto ora Kaulitz?” rispose schioccandogli un sonoro bacio sulla guancia.
    “ Vai su, aspetto le chiavi della tua stanza..”
    “ O il mio ritorno con la coda tra le gambe…”

    Scritto e non riletto
    Scusate il ritardo!!
    COMMENTI!!

    Edited by *billaly* - 11/11/2008, 11:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ammazzatevi eh?
     
    Top
    .
  11. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui in incognito.
    Dammi il tempo di leggere e commento.
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa scusa!
    ho letto ora!
    Oddio i vampiriiiiiiii!
    Tu sei un pozzo senza fondo tesoro mio!!
    CITAZIONE
    “ Allora come ti fembro?”
    “ Fei belliffima..” La prese in giro lui, baciandole la mano che lei gli porgeva.

    ahahahahahah xD
    CITAZIONE
    “ Rifacciamola e per favore correre un po’ più piano. Mia figlia sembra la nonna di Cappuccetto Rosso al vostro confronto. Dal momento della comparsa dei vampiri..”

    cosi si impara oh u.u
    CITAZIONE
    “ Ehi Billa, vacci piano o ti faccio mordere dalla vampira!” Esclamò ridendo, mentre guardava la Key che stava avvinghiata a Gabriel.

    EHI!
    ricorda che io sono potente u.u
    CITAZIONE
    Vanessa lo avvicinò e gli mise un braccio intorno al collo.
    “ Invitala da te…”

    Io l'ho detto per davvero quando ho letto di Angie xD
    CITAZIONE
    “ Van, ti credevo un ‘amica…”
    “ E lo sono, per questo ti dico di invitarla… oppure vai tu da noi e io vado a dormire nella tua lussuosissima stanza e ti vuoto il minibar!” disse con una strana luce negli occhi.

    ecco, vedi?
    Vai Kaulitz, io amo i minibar!
    soprattutto la luce che illumina la camera 483 al buio xD
    CITAZIONE
    “ Tu sei matta Van!”

    Te ne sei accorto ora Kaulitz?!?! XDXD
    CITAZIONE
    “ Vai su, aspetto le chiavi della tua stanza..”
    “ O il mio ritorno con la coda tra le gambe…”

    Io svuoto il minibar, tu svuota Angie xD

    E dopo di questo mi ritiro!
    Ormai non te lo dico più che il capitolo è splendido e l'idea ancora di più, sennò risulto monotona! u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Moonlight Shadow.• @ 11/11/2008, 14:49)
    Sono qui in incognito.
    Dammi il tempo di leggere e commento.

    Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più.... :ph34r:

    Tochter sono contenta che ti sia piaciuto!
    Van ci darà grandi soddisfazioni!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La ragazza si rimirò allo specchio. Nonostante il colorito pallido e gli occhi viola sapientemente cerchiati, era decisamente bella. Anche con i canini aguzzi. I capelli posticci le scendevano morbidi fino ai fianchi.

    Vanitosa. u.ù

    Beeeeelle tutte da vampire.
    Sicuramente meglio di quando le hai fatte conciare da Winx. u.ù

    Barbara, Barbara, Barbara. xD!
    ...E' lei che assomigliava a Cappuccetto Rosso, giusto? xD!

    Alla fine Bill, Angie e Van o vivranno una storia d'amore a tre oppure ognuno per conto suo.
    Tutte e tre zitelle. u.ù

    Scusa se fa cagare, ma ho l'ansia.
    Dovrebbe tornare verso le 16 ma non si sa mai con quella donna.
    Abbiate paura per me e soprattutto pregate. u.ù
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma chi dici? I tuoi?
    Mi fai paura...
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.