Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahaha, dimmi che è il tuo libro preferito, e ti sposo, uccidendo il maritino xD
    Comunque io Bill ce lo vedo molto.. xD
    Soprattutto in questa ff!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho letto Twilight, sto leggendo New Moon... Ho già pronto Eclipse e ho già comperato Breaking dawn....
    Edward Cullen è entrato nel mio cuoricino accanto a Bibi.....
     
    Top
    .
  3. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Va beh, up.
     
    Top
    .
  4. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava mamy, prepara il divorzio, sto arrivando! u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ok! Ti prendo in parola!
     
    Top
    .
  6. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava, cosi ci sposiamo noi! u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 57

    La musica riprese assordante.
    Il pubblico ricominciò ad urlare.
    Vanessa sulla pedana dietro alla batteria, fece la sua comparsa. Da lontano poteva esser scambiata davvero per Bill.
    Scese dalla scala e si diresse verso il centro del palco. Le gambe le tremavano e le sembrava di non riuscire a muoversi e nel contempo cantare, anche se in playback. Fortunatamente il testo della canzone per lei non era un problema. Lo conosceva praticamente a memoria. Anche Nicky e Cylon se la stavano cavando. La più tranquilla sembrava Jess: in fondo per lei la batteria era un prolungamento del suo corpo.
    Rinchiusi in una delle celle, per esigenze di copione i ragazzi gridavano, cercando di farsi sentire, invano, allungando le braccia fuori dalle sbarre.
    Kellermann non stoppò la ripresa se non alla fine.
    Intimò il silenzio, avvalendosi del suo megafono e poi rivolgendo lo sguardo verso i ragazzi chiese:
    “ Come vi è sembrato?”
    I quattro di guardarono. Certo non erano loro, ma li avevano imitati piuttosto bene…
    “ Per me Nicky era ok….” Disse piano Tom.
    “E tu Bill?”
    “ Vanessa si muove fin troppo bene… io sono in pezzo di legno al suo confronto….”
    “ Ma io mi agito così sul palco?” Chiese Georg.
    “ Consiglierei alla mia sosia di non rimanere mai a torso nudo… ma per il resto Jess è stata bravissima!!” Rise Gustav.
    “ Ok, buona la prima!!” esclamò il regista battendo le mani, seguito anche dal resto della troupe e dal tutti i presenti.
    “ Wow!!! Gridò Vanessa, mentre abbracciava la sorella e le amiche.
    “ Siamo grandi!!!”
    Il regista ringraziò tutti e comunicò che tra le comparse ne sarebbero state selezionate 50 che avrebbero partecipato anche ad altre scene. Vennero divise tra maschi e femmine e rapidamente passate in rassegna. Solamente le più originali e vicine allo stile della band avrebbero continuato a girare. Le altre ottenuto un gettone di presenza sarebbero state congedate.
    Questa selezione occupò il restante pomeriggio, per cui i ragazzi ebbero il tempo di riposarsi. Quella sera stessa sarebbero andati al Tiergarden dove avrebbero girato una scena all’ aperto. In pratica una fuga.
    “ Sei stata grande!!” esclamò Bill prendendo le mani di Vanessa per intrecciare le sue lunghe dita quelle della ragazza.
    “ Hai visto? Eri terrorizzata, ma sei quasi meglio di me!!” Continuò guardandola con i suoi occhi nocciola spalancati.
    Angie in disparte osservava la scena con una punta di invidia. Stentava sempre di più a credere alle parole dell’ amica. C’era troppa intimità tra di loro, per esser solo semplice amicizia… In fondo di conoscevano da un mese.. ma d’ altro canto perché allora raccontarle una bugia? Perché farla soffrire inutilmente? Ora, quando per la prima volta in vita sua, pensava di essersi veramente innamorata…
    Abbassò lo sguardo verso i suoi piedi. Innamorata.
    “ Ehi, che ti prende?” l’ espressione del suo volto non era sfuggita a Barbara, che come un segugio fiutava la preda a distanza di chilometri.
    “ Nulla….un po’ di stanchezza, perchè?” Cercò di essere il più evasiva possibile.
    “ Non ho potuto fare a meno di guardarli e di guardarti… Te lo sta soffiando sotto il naso il tuo Bill..”
    “Non è il mio Bill e non mi interessa ciò che fanno….” Disse cercando di apparire indifferente. Non voleva parlare con lei.
    “ Bill è un ragazzino, si atteggia ad uomo vissuto, ma non sa un cazzo della vita….” Parole dure, dette con disprezzo.
    “ Bill nasconde qualcosa e sono più che convinta che c’ entri tu….”
    La ragazza rise.
    “ Bill non è un angelo puro. Ma questo lo scoprirai da te….”
    Si alzò, continuando a sorridere.
    “ Ah, spero che non ti dispiaccia se esco con Gabriel, so che vivete insieme….ma lui mi ha detto che è solo per la comodità di non aver un appartamento da pulire e magliette stirate ordinatamente riposte nell’ armadio….”
    Vipera schifosa….
    “ Fai pure. Gabriel è adulto e vaccinato…”
    Perché nessuno veniva in suo aiuto? Non avrebbe retto ancora per molto…
    “ Angie?….” Preghiera esaudita.
    “ Andiamo a mangiare qualcosa in hotel, vieni con noi?” Chiese Tom.
    “ Anche nel bidone della spazzatura, pur di andarmene di qua….” Disse tra sé.
    “ Certo, aspettatemi un secondo!!” Doveva ricordarsi di ringraziarlo poi. Quel ragazzo le leggeva nel pensiero. Non era poi così antipatico…

    La cena venne consumata in fretta. Alla fine tutti optarono per l’ albergo, tranne Barbara, fortunatamente.
    “ Quella non mangia cibo.. si nutre di sangue umano come i vampiri….” Esordì Tom rabbrividendo al pensiero.
    “ Non vorrei esser nei panni di Gabriel allora… anche se devo ammettere che è bellissima!” disse Georg, rimediando un ceffone da Nicky.
    “ Guai a te se la guardi!” Gli intimò, in segno di rimprovero.
    “ Ma Nicky era così per dire! Anche Jessica Alba è bellissima, ma questo non vuol dire che io ci voglia provare !!” rispose in sua difesa.
    “ Jessica Alba è in America, ma Barbara è qui.. Fai il furbo e ti accorgerai di ciò che sono capace di fare!!” Il suo tono era serio e convinto.
    “ Ma non vi sembra di esser un po’ prevenuti nei suoi confronti? La condannate in continuazione!!” Esordì Cylon.
    “ Cylon sei troppo buona. Tu dai fiducia a tutti!” Intervenne Markus, dello stesso parere dei gemelli.
    “ Ma non è vero! E’ stata così sfortunata!” disse accorata.
    “ Sfortunata? Una malattia incurabile è una sfortuna maledetta! Ne abbiamo già parlato altre volte, ora basta dai, mi date sui nervi!!” esclamò Angie alzandosi da tavola stizzita.
    “ Noi la conosciamo ed appunto per questo che preferiamo evitarla.. Bill come farai a baciarla?” chiese Tom.
    Lui rassegnato si strinse nelle spalle. “ Mi farò iniettare il siero antivipera..” borbottò a bocca piena, prima di alzarsi e seguire Angie.
    Era ferma sul marciapiedi, con una sigaretta accesa tenuta nervosamente tra le mani. Non aveva preso la giacca e il suo corpo era tutto un tremito.
    Quella ragazza riusciva a metter il malumore tra loro anche quando non era presente.
    Ma forse era proprio quello il suo scopo.
    “ Angie…” Le mise la giacca vento sulle spalle.
    “ Bill, che vuoi? Comunque grazie…”
    Le prese la sigaretta portandosela alla bocca.
    “ Perché sei così di cattivo umore?”
    “ Lasciami perdere..” Rispose riprendendo la sua sigaretta.
    “ Sei arrabbiata con me?”
    “ No. Perché dovrei esserlo?” Mentì spudoratamente lei.
    “ Non lo so. Dimmelo tu.”
    Angie sospirò.
    “ Bill, io non so a che gioco tu stia giocando, ma ti posso dire solo che io non farò parte del tuo piano. Tu vuoi stare con Vanessa è inutile che continui a negarlo! Te l' ho già detto, non continuare a tenermi in qualche modo legata a te, va bene?”
    “ Io non voglio stare con Vanessa! Ammetto che mi piace molto, ma se tu….” Le parole gli morirono sulle labbra.
    Angie non aveva intenzione di lasciarlo continuare.
    “ Bill io ho bisogno di certezze, non di un rapporto già minato dal principio. Forse in questo ha ragione Barbara. Sei un ragazzino…”
    I suoi begli occhi si incupirono. “ Io sarò anche un ragazzino, ma tu sei stata una stupida a parlare con lei di me. E te ne accorgerai…”
    Inaspettatamente girò sui tacchi e rientrò in hotel.
    Angie lo guardò allontanarsi, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime.
    Terminò la sua sigaretta e con il mozzicone ne accese immediatamente un’altra.
    La voce di Lara la fece sussultare.
    “ Angie, torna dentro, fa freddo….” L’ amica la abbracciò e finalmente lei potè dar sfogo alle sua lacrime.
    “ Io non credevo che innamorarsi significasse soffrire così tanto….” Riuscì a dire tra i singhiozzi, mentre si stringeva a lei.
    “ Dagli il tempo di capire. Forse per lui non è tutto così chiaro come a te..”
    “ Lui è diviso tra me a Vanessa e non sa decidere quale delle due voglia veramente, ecco la verità. Il problema è che io non posso permettermi di mandare al diavolo la mia amicizia con lei, per un capriccio di un ragazzino viziato!!”
    “ Non perderai l’ amicizia di Vanessa, abbiamo fatto un patto, ricordi? Le magnifiche 7….Legate indissolubilmente fino alla morte…”
    “ Roba da bambini…”
    “ Bambini o no, io ci credo ancora… Bill e Vanessa sono solo buoni amici…”
    “ Vorrei poterti credere davvero…”
    “ Allora fallo che ti costa?”

    COMMENTI!!

    Edited by *billaly* - 5/11/2008, 15:02
     
    Top
    .
  8. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Bill non è un angelo puro. Ma questo lo scoprirai da te….”

    ...Oggià.
    ...SìSì.
    ...Io so il segreto di Bill.
    ...Ossì.
    ...Eccerto che lo so.
    ...Mi pare evidente.
    ...Lui, in realtà, è lì per spiare la concorrenza.
    ...Ah an.
    ...Anche lui balla nei locali.
    ...Taaaaaanti locali.
    ...E' un Lapdancer o come chispios si scrive.
    ...Oh Bill, Bill, Bill...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Gloria è ritornato lo spacciatore dalle Maldive? image
     
    Top
    .
  10. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, tesoro.
    Non era alla Maldive.
    Ha fatto un tour qua e là, in giro per il mondo.
    Speriamo che si fermi a lungo.
    Altrimenti sai che palle sta vita...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Beh, Maldive o no, speriamo ti abbia portato roba buona!
    Così sarai tutta bella frizzolina!!
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' magnifico come sempre!
    CITAZIONE
    Vanessa sulla pedana dietro alla batteria, fece la sua comparsa. Da lontano poteva esser scambiata davvero per Bill.

    Che onore!
    CITAZIONE
    “ Sei stata grande!!” esclamò Bill prendendo le mani di Vanessa per intrecciare le sue lunghe dita quelle della ragazza.
    “ Hai visto? Eri terrorizzata, ma sei quasi meglio di me!!” Continuò guardandola con i suoi occhi nocciola spalancati.

    aria di guai...
    CITAZIONE
    Angie in disparte osservava la scena con una punta di invidia. Stentava sempre di più a credere alle parole dell’ amica. C’era troppa intimità tra di loro, per esser solo semplice amicizia… In fondo di conoscevano da un mese.. ma d’ altro canto perché allora raccontarle una bugia? Perché farla soffrire inutilmente? Ora, quando per la prima volta in vita sua, pensava di essersi veramente innamorata…

    Angie non si fida di Vane...Non è giusto...
    Si, magari è un rapporto un pò troppo intimo, ma dovrebbe almeno dare il tempo a Bill di parlare!
    CITAZIONE
    Abbassò lo sguardo verso i suoi piedi. Innamorata.

    Finalmente l'ha ammesso!
    CITAZIONE
    “ Bill non è un angelo puro. Ma questo lo scoprirai da te….”

    -.- più passa il tempo più la odio.
    CITAZIONE
    “ Quella non mangia cibo.. si nutre di sangue umano come i vampiri….” Esordì Tom rabbrividendo al pensiero.

    è sicuramente malvagia, non come il mio amato Edward :wub: xD
    CITAZIONE
    “ Io non voglio stare con Vanessa! Ammetto che mi piace molto, ma se tu….” Le parole gli morirono sulle labbra.

    ...se tu gli lasciassi il tempo di spiegare, direbbe che è innamorato di te!
    CITAZIONE
    “ Lui è diviso tra me a Vanessa e non sa decidere quale delle due voglia veramente, ecco la verità. Il problema è che io non posso permettermi di mandare al diavolo la mia amicizia con lei, per un capriccio di un ragazzino viziato!!”

    Mi ripeto, lasciagli il tempo di spiegare e capiresti...
    CITAZIONE
    “ Bambini o no, io ci credo ancora… Bill e Vanessa sono solo buoni amici…”
    “ Vorrei poterti credere davvero…”
    “ Allora fallo che ti costa?”

    Santa Lara!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke amò! I tuoi commenti li amo alla follia!!!
     
    Top
    .
  14. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohi ohi son qua!!!^^
    allora aspetta, considerazioni iniziali:
    Bill+Vane
    Angie+Tommaso
    Gail+Adam

    :) :)

    ehm si si!
    per il resto, sai che adoro come scrivi cazzius *-*
    sai rendere tutto così reale, bibuz poi :1:
    angie credi a mea! parole sagge!^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Naaaa!! Lu come sei fantasiosa! Niente o quasi di tutto ciò!!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.