Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale, mi dispiace ma non sei tu la fortunata!!
    Anche se comunque il destino ti riservarà svariate sorprese!! Anche se non propriamente amorose!!
    Eh, eh... non si può aver tutto dalla vita...

    Credo che io sia l'unica che,se baciata da Bill Kaulitz, si ritrarrebbe xD
    Sorprese? Non proprio amorose?
    Cioè, tu mi dici questo e non posti?!
    Vergogna muflorca! XD
     
    Top
    .
  2. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Buh.
    ...Up.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vale soffri in silenzio!
    Gne-gne..
    Alla fine sarai quella che farà più " esperienze "!!
    basta o svelo troppo!
     
    Top
    .
  4. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    P O S T A
     
    Top
    .
  5. kia*-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la mamy col PC di Chiara!!
    Bastarde quando non ci sono nessuno mi uppa!!!
    Vi faccio finire utte a lavare i pavimenti!!!!
    Altro che video!!
     
    Top
    .
  6. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buaahahha tu postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Eccoti accontentata!!
    Chap di transizione però!

    CAPITOLO 55

    Il Tresor aveva mutato il suo aspetto. Sin dalle prime luci dell’ alba gli addetti avevano iniziato a montare le scenografie. Un andirivieni di persone indaffarate e già nervose di primo mattino accolsero l’ arrivo di Vanessa che automaticamente prese la mano di Angie e la intrecciò alla sua. Cylon, Markus, Lara e David erano già lì e stavano discutendo sulle celle da utilizzare per il video insieme a Kellermann. Gail silenziosa, osservava i movimenti, seduta su uno sgabello del bar. Il suo volto era pallido e tirato. Non aveva dormito gran chè, tormentata dalle parole di Tom. Nella sua testa, il sospetto che lui avesse già intuito tutto.
    Era dunque così trasparente?
    Il saluto gioioso di Nicky la distolse dai suoi pensieri. Era abbracciata a Georg e il suo volto era radioso. Anche se in tuta da ginnastica e completamente struccata era di una bellezza imbarazzante.
    “ Faceva bene il bassista a starle addosso…” pensò tra sé.
    “ Ciao ragazzi…” Li salutò con un sorriso.
    “ Buongiorno Gail… ma hai dormito?” Chiese la ragazza, notando il suo volto stanco.
    “ Poco e male… sono un po’ agitata!!” Rispose mentendo.
    “ E chi non lo è stamattina? disse con un sorriso.
    “ Ma dov’è Tom? Devo ripassare con lui la parte!” Aggiunse convinta, guardando in sottecchi Georg che improvvisamente divenne serio.
    “ Credo ancora in albergo, io sono passata da casa a cambiarmi…”
    Jess arrivò con Gustav e subito si misero alla batteria che era già stata montata sul palco, che, seppure con le dovuto restrizioni, riproduceva fedelmente il loro utilizzato per il tour. Le gemelle, Cylon e Jess vennero avvicinate da una ragazza, che si presentò come Silvye, si sarebbe presa cura di loro durante tutto il tempo delle riprese. Le condusse in sala trucco ed ebbe così inizio la loro trasformazione nella versione femminile dei 4 di Magdeburgo.
    Arrivarono anche Bill e Tom ed infine da grande star con oltre un’ ora di ritardo anche Barbara.
    Quello che sorprese più di tutto, fu il suo accompagnatore: Gabriel.
    Angie lo guardò con un misto di stupore e disapprovazione.
    Non si erano parlati granchè negli ultimi giorni ma sapeva che era comunque ancora arrabbiato con lei. Quel bacio, quella sera all’ uscita dal cinema aveva cambiato tutto. L’ arrivo dei ragazzi minato seriamente il loro rapporto. Cominciava davvero a pensare che forse la loro amicizia non era poi così solida come sembrava. Eppure avevano condiviso così tanto! Possibile che non ci fosse via d’ uscita?
    Da un lato il fatto di vederlo con una ragazza avrebbe dovuto rallegrarla. Ciò stava a significare che forse Gabriel cominciava a guardarsi intorno e a non pensare a lei come all’ unica donna in grado di farlo felice. Ma d’ altro canto, tra tutte le ragazze disponibili sulla faccia della Terra, perché proprio Barbara Key? Tutto sembrava premeditato, la vendetta è un’arma sottile…
    “ Ehi, miss Ghiacciolo, che ti prende?” Chiese Tom oltrepassandola per andare verso Gail, seduta qualche sgabello più in là, intenta a bere un cappuccino.
    “ Eh?” indirizzò uno sguardo imbambolato verso il rasta.
    “ Sembri ipnotizzata!” Rispose ritornando indietro di qualche passo. Il suo tono di voce era gentile.
    “ Guarda là… la vostra amica comincia a mietere le prime vittime…” bisbigliò.
    Tom si voltò verso i due che incuranti dei presenti si scambiavano dolci effusioni.
    “ Gabriel, non sa a cosa andrà incontro…” disse in tono neutro.
    “ Dovremo dirgli che quella donna è un serpente?”
    Gli occhi di Tom si incupirono, il labbro inferiore tremava leggermente.
    “ Angie, Barbara è un essere infernale…capace di qualsiasi cosa..una persona senza scrupoli…” esclamò con rabbia serrando i pugni.
    “ Così, mi spaventi…”
    “ E’ giusto aver paura di lei. Aiuta a non abbassare la guardia. E’ una sirena ammaliatrice..”
    “ Ma che è successo con Bill?” Le parole le uscirono di bocca di getto, incontrollate.
    “ Solo lui te lo potrà raccontare, mi dispiace…” Rispose appoggiandole una mano sul braccio.
    Per la prima volta lo guardò veramente. Davanti a lei non c’ era più quello sbruffone di Tom Kaulitz.
    Il rasta proseguì oltre e andò a sedersi accanto a Gail, che aveva osservato la scena senza capire la natura dei loro discorsi. Inutile negarlo era un po’ gelosa di quella specie di intimità apparente che si era instaurata tra i due.
    Tom se ne accorse immediatamente dal suo atteggiamento freddo e distaccato.
    La baciò sulla fronte, stringendola a sé.
    “ Non ti preoccupare. Angie è in ansia per Gabriel e voleva qualche notizia in più su Barbara..”
    “ Ah, capisco..” La sentì sciogliersi tra le sue braccia.
    Rimasero a lungo stretti, cullati dal loro battito cardiaco, senza parlare, né guardarsi. Tom le accarezzava i capelli, lei la schiena. Era una bella sensazione, riposante, in quel caos incredibile che era diventato il Tresor.

    Nel frattempo in sala trucco, la trasformazione procedeva. Bill seduto a fianco di Van, dava consigli alla truccatrice per rendere la ragazza identica a lui. Il parrucchiere le aveva proposto di tingere i capelli di nero e tagliarli come il moro e lei per un attimo era stata tentata di farlo. L’ arrivo di Bill, l’ aveva fatta però desistere.
    “ Guai a te se tocchi i tuoi bellissimi capelli!! Una parrucca andrà più che bene!” Esclamò indicando la serie di capigliature posticce poste sul tavolo.
    Occhi castani, pelle diafana, altezza ed esile corporatura. C’erano tutti gli elementi fondamentali per renderli somiglianti. Il moro le prese una mano e giocherellò con la punta delle sue dita.
    “ Mi rovinerai il french…” Disse lei, mentre la truccatrice lo guardava torva.
    “ Oh, non mi ero accorto delle tue BELLISSIME unghie…” Si scusò, rivolgendo uno sguardo mieloso alla donna che stendendo il fondotinta sul volto di Van, abbozzò un sorriso.
    Dopo circa un’ora Vanessa/ Bill Kaulitz, si alzò dalla sedia. La somiglianza era inquietante.
    Dall’ altro lato della stanza, il parrucchiere stava sistemando i dread a Nicky. Rideva divertita, mentre quell’enorme ammasso di rasta sintetici le veniva posto sulla testa. Tom entrò nella stanza e si fermò a guardarla, sorridendo. Gli stessi abiti oversize addosso. Un finto piercing sul lato sinistro del labbro inferiore.
    “ La prossima volta manderò te conciata così, a una di quelle pallose interviste…” esclamò stupefatto.
    “ Oh, Tom meno male che ci sei!! Devi aiutarmi! Io non so nemmeno come si imbraccia una chitarra….”
    “ Georg non te l’ ha insegnato?” chiese malizioso..
    “ Beh, veramente no…non abbiamo avuto molto tempo..” Sghignazzò lei, prendendo una mano del bassista seduto al suo fianco, ancora incredulo sull’ opera di trasformazione effettuata sulla sua ragazza.
    Cylon piastrata all’ inverosimile si catapultò davanti a Georg.
    “ Allora sono una Georgia Listing credibile?” esclamò inciampando sui piedi della sedia e cadendogli praticamente addosso.
    “ In quanto a goffaggine senz’altro!!!” Disse di rimando Tom, rimediando un cazzotto scherzoso su di un braccio dal bassista.
    Jess stava rimirandosi allo specchio. I suoi capelli fulvi erano nascosti sotto una zazzera bionda e un cappellino. Jeans e maglietta il suo abbigliamento. Un paio di bacchette infilate nella tasca posteriore. Gus le si avvicinò e la baciò a fior di labbra per non rovinare il trucco.
    “ Mi fa un po’ impressione, baciare un’ altro me…” Le sussurrò sorridendo, sfiorandole il seno con un gesto impercettibile della mano.
    “ Ehi, che fai? C’ è un sacco di gente!” brontolò la ragazza.
    “ Devo tener vivo il tuo ricordo nella mia mente…”
    “ Ma va sciocco….” Rispose abbracciandolo, mentre lo invitava a specchiarsi con lei.
    “ Due fratellini….” Constatò la rossa.
    “ Ti preferisco in versione cubista…” concluse il batterista, storcendo il naso.

    Le “ Tokio Hotel “ erano pronte a girare.

    COMMENTUZZI!!!

    Edited by *billaly* - 31/10/2008, 22:18
     
    Top
    .
  8. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima?!

    Azz! Altro che capitolo di transizione!
    Mi è piaciuta tantissimo la seconda parte.. davvero moltissimo!
    I cambiamenti delle ragazze... insomma, tutto!
    CITAZIONE
    “ Guai a te se tocchi i tuoi bellissimi capelli!! Una parrucca andrà più che bene!”

    Questa frase mi ha fatto ridere un botto!
    i miei capelli hanno già lo stesso taglio di Bill... e in quanto a scossa elettrica... basta vedermi la mattina!
    ahahahaha xD
    CITAZIONE
    Il moro le prese una mano e giocherellò con la punta delle sue dita.
    “ Mi rovinerai il french…” Disse lei, mentre la truccatrice lo guardava torva.
    “ Oh, non mi ero accorto delle tue BELLISSIME unghie…”

    magari le avessi davvero, caro! XD
    CITAZIONE
    Le “ Tokio Hotel “ erano pronte a girare.

    Jeeeeeeeeeeeeeeees!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
    Mamy, la tua creatività è disarmante!
     
    Top
    .
  9. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Vediamo cosa ne viene fuori...
     
    Top
    .
  10. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up cazzo!!
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuup
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mamy, la tua creatività è disarmante!


    E non hai ancora visto nulla.....
     
    Top
    .
  13. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...E' una minaccia?
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Mi spaventi
     
    Top
    .
  15. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Oh cielo.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.