Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche Up.
     
    Top
    .
  2. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, cazzo!
     
    Top
    .
  3. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!

    Ho cambiato nick *.*
     
    Top
    .
  4. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeeeeello.
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah tantissimo xD
     
    Top
    .
  6. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace messo così.
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Glory! ^^
     
    Top
    .
  8. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, Zeme :1:
     
    Top
    .
  9. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Gail DEVE stare con Adam.
    ...Lui la ama alla follia.
    ...E Tom si accorgerà di Van.
    ...Poi continua pure tu. xD!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 52

    Per la loro seconda uscita, le ragazze discussero su cosa indossare. L’ umore di Angie era pessimo.
    Barbara era una persona scomoda, e ormai era certa che nascondesse qualcosa. Un segreto che una volta svelato avrebbe gettato sicuramente scompiglio nei loro già fragili rapporti. Lei e Bill avevano condiviso una storia che tutto aveva tranne carattere amoroso.
    Bill stava male ormai era fin troppo evidente e anche in Tom aveva percepito un notevole turbamento.
    “ Perchè non vanno più bene i completi argentati? “ Chiese Cylon scoraggiata.
    “ Perchè sono meglio quelli neri!” Sbottò la mora esasperata.
    “ Ma avevamo deciso per quelli!!” Incalzò Jess.
    “ Ragazze facciamo che ognuna si veste come si sente?” Intervenne Gail.
    “ Già, mi sembra la cosa più sensata da fare!” continuò Vanessa.
    “ Allora mi metto il pigiama felpato!!” Rispose Angie, buttandosi scomposta sul divano.
    “ Ma che ti prende?” chiese Nicky.
    “ Mi prende che quella non mi piace, va bene?” Il tono di Angie era isterico.
    “ Ragazze, tranquille, su. Siamo tutte un pò nervose per domani. E’ logico d’ altronde, ma cerchiamo di mantenere la calma.” Disse Baby con diplomazia.
    “ Calma un corno, dovevi sentire il suo tono di voce! E’ la classica figlia di papà, graziata da un destino benevolo!”
    “ Beh, benevolo mica tanto!” La difese Cylon.
    “ Quello che le è successo se lo è andato a cercare lei. Aveva tutto dalla vita, chi l’ ha obbligata a bere e a tirare di coca all’ inverosimile fino a rischiare di morire?” l’ affermazione della mora mise tutte a tacere.
    “ Quelli neri andranno benissimo...” dedusse Nicky con la morte nel cuore.

    SPOILER (click to view)



    Le note di Jump di Madonna non bastarono a rimettere di buon umore le cubiste.
    I loro movimenti non tradivano alcuna emozione, sebbene i sentimenti più disparati si facessero largo nelle loro menti. Markus che aveva assistito alla discussione tirò un sospiro di sollievo, ringraziandole mentalmente per la loro professionalità. Anche lui non poteva far a meno che condividere l’ opinione di Angie. Barbara non gli era piaciuta nemmeno al cinema…
    Bill bevve il suo cocktail, praticamente tutto ad un fiato. Sentiva il bisogno di rilassarsi e quel ‘vuoto’ cerebrale creato dall’ ebbrezza alcolica, faceva al caso suo. Non aveva più voglia di pensare, nè di struggersi in un dolore che sarebbe già dovuto sopirsi.
    “ Fanculo Barbara, fanculo tutto….”
    Osservava con sguardo spento le movenze aggraziate delle ragazze. Angie era arrabbiata quanto lui, lo sentiva. Aveva incrociato il suo sguardo un paio di volte e i suoi occhi color ametista mandavano lampi. La rabbia che provava era comunque eccitante, si ritrovò a pensare ad un eventuale loro amplesso con quello stato d’ animo. Si sorprese di quanto l’ idea lo facesse sorridere.
    “ Bill stai impazzendo…” disse a sé stesso ormai privo di controllo.
    La vodka orange stava facendo effetto.
    Doveva parlare con Angie e anche con Vanessa che dalla parte opposta alla mora, lo osservava invece con la faccia preoccupata.

    Adam era ancora seduto al bar e continuava ad osservare Gail. Era, volendo, uno dei sorteggiati per il video, considerato che la sua drink card terminava con il numero 7. In un’ altra situazione avrebbe accolto l’ opportunità al volo, ma non desiderava incappare nelle ire di Giorgio Madia e soprattutto in quelle di Gail che, visto i precedenti, non avrebbe accolto la notizia con gioia.
    L’ aveva vista il giorno prima baciarsi in strada con Tom Kaulitz e successivamente scambiarsi effusioni all’ interno del locale. Non sembrava che avesse alcuna rilevanza per loro mantenere la segretezza, e questo non era senz’ altro un buon segno…. Ovvero lo era sicuramente per loro, ma non per chi nutriva ancora qualche speranza.
    Era stato davvero stupido da parte sua cedere alle lusinghe di Yelena, non accorgersi dell’ amore che Gail provava nei suoi confronti.
    E forse ora era veramente troppo tardi..

    Barbara si accomodò sullo sgabello accanto al suo e rivolgendosi a Gabriel con voce suadente ordinò un cocktail alla frutta rigorosamente analcolico.
    Non potè fare a meno di osservarla e quindi di riconoscerla. L’ aveva vista al cinema, ma dal vivo le sembrava molto diversa. Nulla a che vedere con quell’ eroina romantica che aveva interpretato nel suo ultimo film. I tratti del suo viso, anche se molto belli, erano duri; i suoi occhi cupi. Le sue vicende erano di dominio pubblico e anche lui stentava a credere che si fosse potuta ridurre un quello stato.
    Il barista sembrava invece trovarsi a suo agio con lei. Aveva risposto con un grande sorriso alla sua richiesta e si era fermato a parlare, nonostante le proteste della gente in attesa.
    “ Ecco tieni…Gabriel vero?” Chiese scarabocchiando il suo autografo su di una foto estratta dalla sua enorme borsa. Il ragazzo spostò il suo biondo ciuffo dagli occhi per meglio osservare ciò che gli veniva porto.
    “ Grazie Barbara per me è un onore averti conosciuto…” Disse portandosi la sua mano delicata alle labbra con fare galante.
    “ Piacere mio. Non sono tanti gli uomini che al giorno d’ oggi sanno esser anche gentili. Spero ci rincontreremo..” Rispose illuminandosi in un dolce sorriso.
    “ Beh, io lavoro qui…”
    “ Già e so che vivi con tre ragazze…”
    Il biondo arrossì violentemente.
    “ Beh, Van e Nicky sono le mie cugine ed Angie è nostra amica da sempre…Veniamo tutti da Rostock…” Non capì neppure lui il perché di questa necessità impellente di precisare questa sua strana convivenza, che tra l’ altro negli ultimi tempi era stata molto infelice. Quella ragazza non era solo la diva di Hollywood che tutti conoscevano. Gli sembrava di aver colto dell ‘altro ed era ben deciso a scoprirlo.

    Georg impaziente, attendeva con ansia che Nicky scendesse dal cubo. Si era trattenuto a stento da non metter le mani addosso a quei tre energumeni ubriachi che si erano piazzati sotto di lei, facendo apprezzamenti molto poco signorili. Dirk, dietro di lui non lo mollava un attimo e fissava quei tre disgustato. Finalmente il momento del break sopraggiunse e la ragazza scese, rifugiandosi tra le braccia del bassista. I tre immediatamente si zittirono e decisero di andarsene non appena il bodyguard si mise davanti a loro.
    “ Grazie Georg, da sola non ce l’ avrei mai fatta!” Esclamò dandogli un leggero bacio sulle labbra. Si diressero verso il priveè dove anche gli altri si stavano riunendo.
    “ Ragazze per stasera basta!” Sentenziò Markus indicando l’ orologio. “ Da questo momento per una settimana siete in ferie! Via sciò! Tutti a dormire! Domattina alle 8.30 tutti qui sul set!” continuò ridendo.
    “ Amore grazie!! I miei piedi stavano giusto reclamando un paio di pantofoline calde e morbide!! Esclamò Cylon, stampandogli un bacio sulla bocca.
    “ Abbiamo ben 6 ore e mezza di tempo…” sussurrò Nicky all’ orecchio di Georg, che salutando rapidamente il gruppo trascinò la ragazza nel camerino a prendere le sue cose.
    “ Ehi, ma che ti prende?” Domandò divertita.
    “ Non ho intenzione di sprecare neppure un minuto di quel poco tempo a nostra disposizione…” mormorò roco contro le sue labbra.
    Arrivarono in fretta in albergo. Nicky non aveva avuto il tempo neppure di cambiarsi e la sua mise, che consisteva in corpetto di pizzo nero e short aderenti, sebbene il suo cappotto fosse lungo fin quasi ai piedi, non sfuggì all’ occhio attento del portiere che da tempo ormai aveva smesso di chiederle i documenti, ma non di guardarla.
    “ Io gli cavo gli occhi, prima o poi a quel Dick…” Disse Georg una volta entrati in ascensore.
    “ Dai su, che ti importa? Potrebbe esser mio padre!”
    “ Appunto! E poi ti posso guardare solamente io….”
    “ Addirittura! Non ti facevo così geloso!”
    “ Neppure io credevo di esserlo! Fino a quando non ho conosciuto te….”
    Si fece più vicino a lei fino a far aderire il suo torace muscoloso contro il suo petto.
    Le sfiorò i seni con la mano, mentre languido le baciava il collo. Nicky sentiva le sua ginocchia cedere.
    “ Georg.. aspetta, tra un attimo saremo in camera…”
    Le porte si aprirono improvvisamente al 7° piano. Nicky sussultò scostandosi dal ragazzo, che cominciò a ridere.
    “ Scherzetto….”
    “ Ma va cretino! E io che ci son cascata!!” Esclamò dandogli un pugno sulla testa. Con ancora indosso quegli stivali tacco 12, lo sovrastava di qualche centimetro.
    “ Non ti sarai mica arrabbiata vero?” Chiese incerto, vedendola seria.
    “ Tantissimo….” Lo baciò con ardore. L’ ascensore sembrava non avesse fretta di giungere al 16° piano.
    SPOILER (click to view)
    Le infilò le mani sottili sotto la maglia per accarezzargli il torace e la schiena e cercò di insinuarsi all’ interno dei suoi jeans. Lui si allentò la cintura e le aprì i primi ganci del corpetto per scoprire il suo seno. Notò con sorpresa che sotto gli short non indossava biancheria intima, ma solamente i collant.
    “ Mmh… Se non fosse per l’ allarme che comincerebbe a suonare impazzito, bloccherei l’ ascensore qui….” Sussurrò il bassista, notevolmente eccitato.
    Le porte finalmente si aprirono e senza staccare le loro labbra si avviarono veloci verso la stanza.
    “ Voglio farmi una doccia..” disse Nicky buttando la sua borsa in un angolo e liberandosi degli abiti di ‘scena’, rivelando al ragazzo il suo bellissimo corpo.
    “ Ovviamente, avrai bisogno di qualcuno che ti lavi la schiena immagino…”
    “ Certo, conosci qualcuno disponibile?”
    Entrarono nell’ ampia doccia e Georg aprì il getto dell’ acqua che dapprima fredda li investì, costringendoli a brevi tremiti.
    Nicky si versò il bagnoschiuma su di una mano ed iniziò ad insaponare di Georg. Lui fece altrettanto. I loro corpi si toccavano, scivolavano l’ uno sull’ altro, le mani del ragazzo la accarezzavano ovunque. Nicky aderì contro la parete, quella dolce tortura stava diventando insopportabile. Desiderava che Georg entrasse in lei il più presto possibile, per porre fine a quella sensazione quasi dolorosa che si era impadronita del suo addome.
    Gli prese il membro tra le mani e lo accarezzò dolcemente prima di avvicinarlo al suo inguine e farsi penetrare. L’acqua continuava a scrosciare su di loro lavando via il sapore dei loro baci che continuamente si rinnovava. Le lingue si intrecciavano, le mani percorrevano i loro corpi frementi. Le spinte del ragazzo erano forti e decise. Nicky senti il piacere di lui invaderle il ventre un attimo prima che anche lei lo raggiungesse. Il battito accelerato dei loro cuori lentamente si normalizzò insieme al loro respiro un po’ affannato. Abbracciati, seduti sul fondo della doccia, si guardavano sorridendo, soddisfatti.

    “ Diventeremo due anfibi…” Scherzò il bassista, sollevando il capo per accogliere all’ interno della sua bocca un po’ d’ acqua e poi spruzzarla sul volto a Nicky.
    “ Già due rane sceme e innamorate…” Rise lei immediatamente imitandolo.
    “ Hai detto innamorate?” Il viso di Georg si era illuminato.
    “ Beh, sì…” Rispose divertita, osservando l’ espressione del volto del ragazzo.
    “ Ti amo Georg..”
    Ecco finalmente l’aveva detto.

    Are you ready to jump?
    Get ready to jump
    Don't ever look back, oh baby
    Yes, I'm ready to jump
    Just take my hands
    Get ready to, are you ready?



    commentate và... ( mica mi piace....)
     
    Top
    .
  11. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si!!!! :1: :1:
    eh eh eh georg me fa ridere xD non so perchè!!!!xD proprio vedermecelo così !xDxD
    barbara nun me piase.....
    Bi i i i i illl ç_____ç
     
    Top
    .
  12. _Moonlight Shadow.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Non è troppo tardi.
    ...Anzi.
    ...Adam, fila da Gail.
    ...Lei, sono sicura, che si innamorerà ancora di te.
    ...O meglio: riscoprirà l'amore mai perduto.
    ...Su, io credo in te Adam.
    ...Ossì.

    ...Sul resto non mi pronuncio.
    ...Non mi riguarda.
    ...Anche se sono palesi i complimenti.
     
    Top
    .
  13. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si... :shifty:

    CITAZIONE
    Grazie Barbara per me è un onore averti conosciuto…” Disse portandosi la sua mano delicata alle labbra con fare galante.
    “ Piacere mio. Non sono tanti gli uomini che al giorno d’ oggi sanno esser anche gentili. Spero ci rincontreremo..” Rispose illuminandosi in un dolce sorriso.

    eheheh... VAKKA!!ù.ù "dolce" ma pur sempre vacca..Muahahahahah!! x°°°D

    CITAZIONE
    Quella ragazza non era solo la diva di Hollywood che tutti conoscevano. Gli sembrava di aver colto dell ‘altro ed era ben deciso a scoprirlo

    sisi tra..non avrò problemi a farmi conoscere!! ù.ù
    :B): -_-

    bastaaaaaaaaaaaaa!!! che se no poi se inizio non la smetto più...hihihi..*ç*
    però quello spoiler tra gegè e nicky fa venire caldo.. d'oh!!twin stronza.. <3 me ne vuole un altro..si!xD

    t'amo.. :*
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Zeme, sono contenta che ti piaccia! ^^

    CITAZIONE
    ..Gail DEVE stare con Adam.
    ...Lui la ama alla follia.
    ...E Tom si accorgerà di Van.
    ...Poi continua pure tu. xD!

    ...e se invece Van non lo volesse Tom? XD

    Oddio che capitolo!
    Non ti piace?
    Non ti piace?
    Ma tu stai male!! XD
    E' bellissimo...
    E io odio Barbara U_U
    E amo Bill (in amicizia, s'intende! XD)
     
    Top
    .
  15. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però quello spoiler tra gegè e nicky fa venire caldo.. d'oh!!twin stronza.. <3 me ne vuole un altro..si!xD

    buahahaha!!! ingorda!!!!xDxD

    SPOILER (click to view)
    anche me ne vuole un altro ù.ù
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.