Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  2. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up mattutino! <.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Avete uppato come pazze e io non ho scritto un kaiser!
     
    Top
    .
  4. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ecco il chap!

    CAPITOLO 49

    Fu difficile per Bill mantenere la calma. Quell’ incontro sembrava non avere più fine. Rimasero ancora a lungo a discutere del video. Barbara aveva conquistato le ragazze, che ignare ascoltavano i suoi aneddoti, stella di Hollywood quale lei era. Un mondo che loro potevano solo permettersi di sognare. Si era dimostrata umile e affabile, pentita per i suoi trascorsi, lontano anni luce dal personaggio descritto dai media. I gemelli non poterono far altro che ascoltare disgustati i suoi racconti. Vanessa ogni tanto dava loro occhiate di intesa, come a rassicurarli che non avrebbe creduto ad una sola parola uscita dalla sua bocca. Anche Angie finì per rimanerne affascinata, sebbene nella sua mente le parole di Bill avevano acceso un campanello d’ allarme. Sicuramente nascondeva qualcosa di importante, sfuggito anche al reporter più attento. Un segreto che probabilmente conoscevano veramente in pochi.
    Ora però quello non era il suo obiettivo principale. Doveva sistemare le cose tra lei e Vanessa, da persone civili, senza litigi. Una volta arrivate a casa avrebbero chiarito. Dopotutto l’ amica non aveva fatto nulla di male, semmai era Bill ad avere delle colpe…e forse lei si era illusa interpretando le parole da lui dette ,utilizzando esclusivamente il cuore e non il cervello.
    Doveva capire però.

    “ Barbara è una ragazza davvero simpatica…” Disse Nicky a Georg mentre entravano nella stanza.
    “ Certo ed è anche molto bella. Però è cambiata tantissimo! Te la ricordi nel suo ultimo film?”
    “ Come no! Era stupenda! Ho visto il film 3 volte!! Beh, ora è dimagrita, ha i capelli più corti, e il suo sguardo è come…spento, hai notato?”
    “ Beh, ciò che le è capitato, ha ipotecato la carriera ed ha cambiato la sua vita, anche se sta cercando di riabilitarsi! Ma non è stata una grande pubblicità esser scaricati da un’ auto in corsa, in fin di vita davanti ad un Pronto Soccorso! Per fortuna che hanno almeno avuto il buon senso di portarla in un ospedale!” Esclamò Georg ricordando gli articoli apparsi sui giornali nel settembre dell’ anno prima.
    Aveva destato un grande clamore la notizia. L’ eroina di Disney Channel, trovata in fin di vita causa un mix di alcool e droga. I media ci avevano sguazzato.
    Nicky rabbrividì.
    “Hai freddo?” Chiese abbracciandola il bassista.
    “ No, mi è passato per la mente un cattivo pensiero…”
    “ Cosa?...”
    “ A voi non succederà, vero?”
    “ Per quel che mi riguarda non credo proprio! E potrei giurare anche per gli altri!!” Rispose Georg con enfasi.
    “ Non potrei sopportarlo….” Sussurrò tra i suoi capelli.
    “ Sei tu la mia droga, Nicky…” Disse baciandola sulle labbra, mentre le accarezzava languido la schiena.

    Ma mai giurare, Georg….

    “ Gus, andiamo a casa mia. Ho bisogno di fare allenamento!” Disse Jess trascinandolo fuori dall’ albergo.
    “ Ma ora?” Chiese deluso il batterista, evidentemente interessato ad un altro genere di ‘allenamento’.
    “ Devo sembrare te. Mi devi insegnare!!” Aveva preso veramente sul serio le parole del regista.
    “ Jess, ma sarà in play back! Non dovrai suonare per davvero!”
    “ Lo so, ma voglio esser perfetta nei movimenti!”
    “ Suoni ‘Break Away’ meglio di me!” rispose salendo sulla sua macchina.
    “ Sei un adulatore Gus. E io ti amo per questo, anche se non credo ad una parola di quello che mi dici….”
    “ Ok, hai ragione sei una pessima batterista, ma hai un corpo stupendo, che è quello che in realtà conta di più in questo momento per me…” disse prendendola in giro.
    La rossa sorrise. “ Va bene, ho capito. Ti interessa solo quello. Scendi dalla mia auto. Vado ad allenarmi da sola.”
    “ Ricattatrice. Andiamo dai….” Rispose, baciandola sulla guancia.

    Gail osservava Tom, che assorto, stava davanti alla finestra da oltre 10 minuti.
    Sapeva che qualcosa lo turbava, ma aveva paura a chiedere spiegazioni.
    Il silenzio nella stanza era irreale. Potevano quasi sentire i loro respiri.
    “ Tom….” Il suono della sua voce, rimbombò.
    Lui si voltò a guardarla. Seduta sul letto a gambe incrociate. Una piccola e dolce bambina.
    “ Vuoi che me ne vada?” chiese con voce flebile.
    “ No. Scusami se non sono di tante parole…” rispose mettendosi seduto accanto a lei.
    “ Tom.. se hai bisogno di parlare…”
    “ Sono preoccupato per Bill..”
    “ Per lo svenimento di oggi?”
    “ No, ma piuttosto per ciò che lo ha provocato…”
    Gail spalancò gli occhi.
    “ E’…ammalato?” chiese, pensando alla cosa più ovvia.
    “ Non nel vero senso della parola. Inutile farla tanto lunga, prima o poi si verrà a sapere. L’ estate scorsa, quando siamo stati in America in vacanza, Bill è stato insieme a Barbara. Non posso spiegarti di più ora, ma ti posso dire che è stata un’ esperienza devastante per lui. Aveva riposto in lei una grande fiducia, si era veramente innamorato, mentre lei lo ha preso solamente in giro. Nel peggiore dei modi possibili… Bill l’ha trovata nella loro stanza a letto con un altro…”
    La ragazza lo guardò incredula. Ma non voleva ascoltare altro. Per un attimo le ritornò alla mente Adam è si sentì maledettamente in colpa.
    Abbracciò Tom, baciandolo dolcemente sulle labbra. Lui posò poi il capo sul suo petto, accarezzandole un lembo di addome lasciato scoperto dal maglioncino che era salito un po’.
    Poteva avvertire un dolore sordo in quelle parole. Parole rivolte al fratello, la persona che amava di più al mondo.
    “ Non aggiungere nulla…non voglio che tu stia male…” Gli sussurrò accarezzando i suoi dread e il suo bel viso.
    “ Ho bisogno di te Gail, ora….”
    “ Sono qui..”
    Le sfilò il maglione, rivelando il seno coperto da un reggiseno che immediatamente raggiunse l’altro indumento sul pavimento.
    Era così morbida la sua pelle…
    SPOILER (click to view)
    Si lasciò spogliare e spogliò lui a sua volta. Rimasero a fissarsi per un attimo, in ginocchio sul letto, nudi uno di fronte all’ altro.
    Gail sapeva che questo loro amplesso non sarebbe stato come gli altri.
    Tom era addolorato e desideroso di sfogarsi, probabilmente nell’ unico modo che gli era congeniale.
    Fare sesso.
    Tom si avvicinò a lei e la fece sdraiare. Le sue mani la accarezzavano veloci, mentre con le labbra tracciava un percorso sul suo seno e sul suo addome, fino ad arrivare al suo inguine, che invitante attendeva di esser preso.
    Entrò in lei, affamato, desideroso di raggiungere il piacere.
    Le sue spinte erano forti, dolorose.
    Poteva avvertire rabbia nei suoi movimenti.
    Al contrario delle altre volte i suoi occhi erano chiusi, quasi a non voler incontrare il suo sguardo e leggere in esso una richiesta d’ amore, che in quel momento lui non poteva esaudire.
    Gail gli accarezzò i fianchi e le natiche, sapeva che il tocco delle sue mani lo avrebbe eccitato ancora di più.
    Venne emettendo un gemito. Solo allora riaprì gli occhi e sorrise dolcemente alla ragazza che stava sotto di lui. La baciò sulla bocca e si adagiò piano su di lei.

    “ Scusami Gail…”
    Lei sorrise.
    “ Ti amo Tom…” Era stato facile dirlo.

    Kommentieren bitte!!!

    Edited by *billaly* - 13/10/2008, 14:26
     
    Top
    .
  6. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Sei tu la mia droga, Nicky…” Disse baciandola sulle labbra, mentre le accarezzava languido la schiena.

    Oh, amore mio... :1:



    :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, letto tutto...
    Beh...
    CHE COSA VORRESTi DiRE CON QUEL MAi GiURARE????
    GUARDA CHE E' DAVVERO UNA DELLE MiE PAURE PiU' GRANDi VEDERLi iN QUELLE CONDiZiONI!!!!
    NON Ti PERMETTERE, SAi!!!!
    :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Lo so amò.. anche la mia, l'unica a dir la verità..
     
    Top
    .
  9. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivere cacchiate, scassaten! >___<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vi lascerò a bocca aperta!
     
    Top
    .
  11. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti odio ._.
    Comunque ho cercato per quella cosa che mi hai chiesto...
    Nada ._.
    I'm sorry ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie anche io ti amo!
     
    Top
    .
  13. _Eclipse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Il seguente commento è sottotitolato alla pagina 777 di televideo o quel cacchio che è.
    Senti eh!
    Ma ti sembra?
    No dico... cioè.
    ...Ecco!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti azzardare, sai?!
    Non mi piace per nulla quel "mai giurare"!
    Capito?!
    Guarda che già per me è un incubo vederli atteggiarsi in quel modo, poi tu me li droghi pure, e io sto male! :cry:
    Ma ora Angie è arrabbiata con Van?
    :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vi stupirò con effetti speciali!!!
    Glò che c' è? Non ti è piaciuto lo spoiler?
    Angie non è proprio arrabbiata con Van, ma discuteranno a causa di Bill.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.