Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mettitelo nella zucca

    ù.ù

    Muahahahahahahah..xD


    *scappa* <3
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah Lolly sclera xD
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  4. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si appoggiò alla spalla del fratello che lo abbracciò stretto a sé, deglutendo.
    “ Bill, questa volta non ci farà del male, è una promessa…” Disse prendendogli il volto tra le mani, mentre coi pollici gli asciugava le nere lacrime che gli rigavano le guance.

    Tom si avvicinò a lui e lo abbracciò nuovamente, baciandolo sulla guancia. Rimasero stretti l’ uno nelle braccia dell’ altro per un tempo indefinito, come se quel contatto potesse spazzare via il dolore. Bill sentì il calore del fratello penetrargli nelle sue membra infreddolite e un senso di beatitudine lo pervase. Sentì il suo corpo riacquistare vitalità e forza. Tom era l’altra metà della mela, l’ unico in grado di donargli energia e coraggio.

    ecco queste parti non posso nemmeno commentarle da quanto sono SPLENDIDE.
    Devo dire che ho adorato questo chap. :1:
    apparte, bibuz al momento che parla di angie, cioè se io fossi stata van, lo avrei mandato a quel paese e altro che reggere al suo gioco! ma van d'altronde 'ama' quell'altro......
    per il resto bibuz è meraviglioso in questo chap......
    e voglio tanto sapere cosa ha fatto quella donna a bill.......
    mamy, bellissimo, davvero graccie!
     
    Top
    .
  5. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Salva dalla seconda pagina ancora in lacrime*

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,316
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 48

    Raggiunsero la sala da pranzo tenendosi per mano. Tutti i commensali, sollevati alla vista del moro, gli andarono incontro per accertarsi del suo stato di salute.
    “ Non è stato niente, grazie….sto bene…” Disse a tutti accomodandosi a tavola, seduto tra Vanessa ed Angie che lo guardava interrogativa.
    Di certo lei non si aspettava che si presentassero mano nella mano, ma d’ altro canto sapeva che Vanessa e Bill non erano persone avventate. Doveva esserci una spiegazione a quel gesto così intimo. Tanto più che all’ amica piaceva Tom…che cavolo stavano facendo?”
    L’ espressione che lesse sul volto di Bill fu: “ Ti spiego dopo..” Ma comunque non fu sufficiente per rassicurarla.
    Per la prima volta dopo mesi, sentiva di potersi fidare di una persona, che però ora le stava chiudendo la porta in faccia senza alcuna spiegazione.
    Non toccò quasi cibo ed ascoltò distratta i discorsi tra i partecipanti al pranzo. Helmut Kellerman e sua figlia erano simpatici. In lei aveva notato qualcosa di spento. L’ aveva sorpresa più volte ad osservare i gemelli senza che loro se ne accorgessero. Aveva letto della sua triste storia sui giornali e della sua ‘riabilitazione’ seguendo suo fratello e ‘Medici senza frontiere’ come volontaria in Sudan.
    “ Brutta storia..” Pensò tra sé mentre mordicchiava svogliata un pezzo di pane.
    Ma era sicura che ci fosse dell’ altro. E lei era più che intenzionata a scoprirlo.

    “ Bene David, ora direi che sia giunto il momento di designare le parti e consegnare i copioni..
    Cominceremo domani con le riprese.. Avete trovato le comparse?”chiese il regista.
    “ Stasera termineremo la selezione..” Rispose Markus per lui.
    “ Perfetto!!” E queste persone sanno che devono partecipare ad un video domani?”
    “ E la prima cosa che mettiamo in chiaro…” continuò il gestore del Tresor.
    “ Bene, mi piacciono le persone decise! Prendere a lasciare…Dunque come già saprete il video si baserà sul sogno fatto da Bill. Le prime scene ad esser girate saranno quelle del concerto all’ interno del Tresor. Ci sono stato stamattina e devo dire che è il luogo ideale per girare ciò che abbiamo in mente. Ma ora la cosa più importante, la suddivisione delle ragazze:
    Vanessa, tu sarai Bill;
    Nicole, tu sarai Tom;
    Cylon, tu sarai Georg;
    Jessika, tu sarai Gustav.
    Verrete truccate in modo tale da esser il più somigliante possibile a loro. So che siete tutte loro fans, quindi confido in voi per quanto riguarda gesti e movenze…”
    Le altre ragazze saranno i vostri demoni ‘personali’.
    Barbara di Bill;
    Angeline di Tom;
    Gail di Georg;
    Lara di Gustav.
    “Chissà perché ci chiama coi nostri nomi per intero?” Sussurrò Baby a David, che si strinse nelle spalle.
    “Domattina cominceremo a montare il set al locale e nel primo pomeriggio potremmo già iniziare..”
    “ Inutile sollevare obiezioni..” Pensarono in contemporanea il moro e la cubista guardandosi negli occhi per un istante. Il video andava girato e i capricci avrebbero solo prolungato il disagio.
    “Una sola settimana e poi tornerai nella fogna da dove sei venuta… ” Si disse il moro, guardando Barbara in cagnesco. Non aveva osato ancora avvicinarsi e rivolgergli la parola, ma Bill sapeva che questo sarebbe avvenuto prima della fine del pranzo.
    Non le avrebbe dato modo di fargli del male nuovamente. Ora lui sapeva di cosa era capace quella ragazza…
    Vanessa come promesso le era stata appiccicata tutto il tempo. Sentiva lo sguardo di Angie su di loro, incredulo, sbigottito. Dopo il loro discorso fatto la mattina stessa doveva apparirle alquanto strano il loro comportamento.
    “ Angie, hai un momento?” La voce di Bill la scosse dai suoi pensieri.
    “ Sì?... Eh.. dimmi…” I suoi occhi viola si confusero con quella distesa nocciola.
    “ Angie, io ti devo chiedere scusa…” lo sapeva.
    “ Per che cosa?”
    “ So che stai pensando a quanto sia stronzo in questo momento…”
    “ Esatto! Non ti facevo così perspicace!!”
    “ Vanessa mi serve da copertura, non posso spiegarti perché!”
    “ Perché no?”
    “ Non posso davvero e mi dispiace, forse più avanti…”
    “ Bill non c’è bisogno che mi spieghi nulla, e io non posso far altro che adeguarmi… Hai scelto di stare con Vanessa? Per me è ok! Anche se non riesco a capirlo, visto che fino a stamattina lei diceva di esser persa per tuo fratello!”
    “ Appunto, la nostra è tutta una finzione! Non potrei mai fare la stessa cosa con te….”
    “ Come scusa?” Il suo cuore smise all’ improvviso di battere.
    “ Tu mi piaci molto Angie, ma io ho bisogno di conoscerti… con Vanessa è stato diverso è bastato guardarci per capire ciò che avevamo dentro, non c’ è stato bisogno di spiegare… “
    “ Peccato che sia cotta di Tom…” Disse lei quasi con rammarico.
    “ Che vuoi dire?”
    “ Che probabilmente se non ci fosse stato questo piccolo inghippo, sareste già stati a letto insieme…”
    “ Angie… ascoltami…”
    “ No Bill, non mi va più di ascoltare te e le tue scuse. Dove sono finite le parole dette durante le nostre telefonate? Per me non è cambiato nulla, ma per te? Rivedere Vanessa ti ha fatto cambiare idea? Ok, va bene. Ma allora lasciami in pace….”
    La ragazza si voltò ed uscì dalla sala.
    Fece per seguirla ma Vanessa lo fermò.
    “ Come sempre ha voluto fare di testa tua.. Così tu hai perso la tua ipotetica ragazza e io la mia migliore amica… complimenti!!” Il suo tono era severo e di rimprovero.
    “ Devi raccontarle qualcosa, sennò lei non ci capirà nulla e penserà che la stiamo prendendo in giro!”
    Il moro non rispose e passò oltre. Aveva preso la giacca, forse era uscita a fumare.
    La trovò all’ angolo del marciapiedi, ma non era sola. Barbara stava conversando con lei, mentre tiravano boccate dalla sigaretta.
    L’ istinto fu quello di proteggerla immediatamente da quell’ essere tanto bello quanto malvagio.
    “ Ah, sei qui…” Si avvicinò alla cubista cingendole le spalle con il braccio.
    “ Puoi venire dentro per favore? Le ragazze hanno bisogno di te…” Il suo tono non ammetteva repliche e ad Angie non restò che seguirlo. Spense la sigaretta e si lasciò condurre all’ interno dell’ hotel.
    “ Si può sapere che vuoi ancora?”
    “ Non voglio che tu parli con quella!” esclamò prendendola per un braccio.
    “ Ma sei impazzito? E’ un’ attrice famosissima, lavorerà con noi e io non posso parlarle?” Sei sicuro che lo svenimento non ti abbia provocato danni cerebrali? Io parlo e faccio quello che mi pare, va bene?”
    “ E’ una persona che ci procurerà solo guai, e Dio sa quanto vorrei che non dovesse lavorare con noi!!” Il tono della sua voce si era notevolmente alzato, attirando l’ attenzione di alcuni clienti dell’ albergo.
    “ Lasciami il braccio, mi fai male!!” Gridò strattonandolo.
    “ Scusa.. Angie non volevo…ti prego ascoltami…”
    “ Lasciami in pace..” I suoi occhi erano pieni di lacrime, tanto da nasconderne il bel colore.
    Per Bill fu impossibile resistere. Si avvicinò e posò le sue labbra su quelle di Angie.
    Un bacio lieve e dolce, che però non suscitò in Angie l’ effetto sperato.
    Si staccò da lui in preda ad una rabbia cieca e diede al moro un ceffone in pieno viso.
    “ Sei un pezzo di merda Bill!!!” Gli disse tra i denti.
    Girò i tacchi e se ne andò lasciando al ragazzo, l’ impronta delle sue dita sulla guancia candida e un dolore sordo in fondo al cuore.
    Barbara aveva assistito alla scena da un angolo della hall. Si avvicinò al moro e gli sussurrò all’orecchio: “ Bill, sempre in difficoltà con le donne! Certo che ora per te le cose sono migliorate, addirittura 2 in un colpo solo! Ah, non capirai mai l’ universo femminile…”
    “ Beh, non ci vuol tanto a capire una troia come te…” Sibilò tra i denti.
    “ Dimentichi che questa troia ti faceva impazzire qualche mese fa….”

    Bentornata Barbara….

    KOMMENTIEREN BITTE!!!

    Edited by *billaly* - 9/10/2008, 23:38
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ancora no e no!
    Ma cazzo!
    Uff... Mamy, è la terza volta in 3 capitoli che mi fai piangere...
    Non è giusto...
    Primo, Bill sta combinando solo casini... Barbara idem... Lolly, me si scusa xD
    Io non la tollero già... Non è giusto cazzu...
    Ero tanto contenta che Van avrebbe fatto Bill nel video!
    E ora?
    Comunque, devo dire azzeccatissima la scelta del demone di Bill... già già...
    E vedi di rimetter apposto le cose fra Bill e Angie, e poi fra Angie e Van, e successivamente fra Van e Bill.. o tutto insieme, non so... ma me piange se resta cosi la situazione :cry:
    Non vogliooooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gail di Georg

    ALT.
    SONO ARRiVATA FiNO A QUA, E POi FiNiSCO Di LEGGERE.
    ALT.
    ALT.
    ALT.
    GAiLCHECOSA?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,316
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter nu piange! image Tutto si rimetterà a posto! :( Credo...

    Amò, ma ricordati che tu sarai Tom..... image
     
    Top
    .
  10. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, e te tenterai Tom...
    Andiamo bene O______O

    Angie è troppo orgogliosa...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,316
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Angie si sta innamorando..... e ha paura...
     
    Top
    .
  12. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    precisiamo.. VAKKA
    non troia!!ù.ù
    idiota di un kaulitz!! sei proprio stupido..tzk..

    Muahahahahahahahahahahahah.. xD

    bello bello bello.. e tanto angie non te la da! ecco..ù.ù

    *O*

    Dehiho.. xD

    però me è un pò triste per quetta situazione!uffola.. ç__ç
    <3


    CITAZIONE
    Le altre ragazze saranno i vostri demoni ‘personali’.
    Barbara di Bill;

    io sarò il demone migliore di tutti.. :2:

    :1:
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeme, tu che sarai Tom, inducilo a stare con la tua zemella! XD


    Amò, guarda che io non volevo far la cattiva con Angie! Ora lei è arrabbiata! e Van è triste! e non voglio! Bill è il suo migliore amico :cry:

    *Ok, mi rendo conto sempr di più quanto mi lascio trasportare da questa ff...
     
    Top
    .
  14. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Angie si sta innamorando..... e ha paura...

    Oh beh, la capisco.
     
    Top
    .
  15. ~Eclipse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono distrutta.
    Quindi non ho letto praticamente nulla.



    ...Solo una cosa.
    Vedi di non mettere zizzania tu, cara.
    Già, abbiamo passato momenti poco felici.
    Quindi evita di mettere tutto anche qui.
    Grazie.
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.