Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
    gloria...
    :cry:
     
    Top
    .
  2. ...*MuSe*...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente
    ce l'ho fatta!!
    Ho recuperato tutto..
    e devo dire che questa ff mi piace sempre di più

    quest' ultimo chap non era per niente palloso,
    anzi ora sono curiosissima di come sarà questo video
    *.*
    bravissima alessandra



    UP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Gloria!
     
    Top
    .
  4. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... '-'
    Up '-'
     
    Top
    .
  5. noemiliebebill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 45

    Fasci di luce bianca accecante, illuminarono le sette figure sui loro alti cubi. C’ era stato un cambio di programma all’ ultimo minuto e ora le ragazze del Tresor si erano trasformate in una sorta di arcobaleno. Indossavano short, top e stivali nei colori iridati con cappellini che appositamente riflettevano la luce, tramite piccoli specchietti, cuciti sul tessuto. Nell’ insieme semplice, ma di grande effetto. Piccole schegge di luce vagavano per il locale a seconda dei loro movimenti. Angie sul cubo centrale, in viola era l’ unica a conoscere la coreografia, in quanto ideatrice della stessa, ma praticamente avevano provato solamente per un’ ora prima che il locale aprisse.
    “ L’ arcobaleno è sinonimo di allegria, e noi è questo che dobbiamo esprimere.. non importa se i passi non saranno perfetti..” disse Angie qualche minuto prima alle compagne che si mostravano un po’ timorose.
    “ E se ognuna di noi ballasse per conto suo?” suggerì Gail, mentre si infilava degli improbabili stivali arancio.
    “ In fondo tutte siamo di buon umore ora, potremo esprimerci singolarmente…” continuò Cylon.
    “ Per me va bene, ma l’ intro si potrebbe fare come avevamo provato….” Rispose la ragazza dagli occhi ametista.
    “ Forza ragazze tocca a noi….” La voce di Vanessa risuonò nel camerino. Il suo abito rosso era perfetto su quella pelle avorio.
    “ Andiamo Jess, smettila di fare streching, o ti romperai in due!” Le intimò Nicky, tirandola per il top indaco.
    “ Baby muoviti!!!” Il tono di Angie non ammetteva repliche. “ Scollati da David per Dio!!!”
    “ Ehi, Miss Ghiacciolo, sei forse gelosa?” Le chiese il manager dando un ultimo bacio alla ragazza che esibiva il suo fisico mozzafiato all’ interno del completo giallo.
    Percorsero lo stretto corridoio che le avrebbe condotte verso la pista.
    Nicky in blue, prese a braccetto Cylon “ Ancora non mi sembra vero Cyl, un video con loro!”
    “ Se ci penso, mi tremano le gambe! Dopo tutti questi mesi a fantasticare, finalmente, il destino ci ha aiutato!” rispose incrociando le lunghe dita dalle unghie smaltate di verde come il suo costume.
    Il locale era gremito. L’ annuncio di Markus, sul sorteggio che avrebbe avuto luogo nel corso della serata per una comparsata in un video di una famoso gruppo tedesco, aveva gettato lo scompiglio tra le persone in sala.
    Tuttavia i presenti non poterono fare a meno di guardare incantati quelle sette creature che ogni sera si rinnovavano per compiacere il pubblico che puntualmente accorreva per vederle. Erano le piccole stelle del Tresor in procinto di prendere il volo e splendere finalmente in un vero cielo.
    Dopo la prima ora, le ragazze scesero dalle loro postazioni, per raggiungere i ragazzi che stavano al sicuro nel priveè, in loro attesa. Markus a sorpresa dalla cabina del DJ diede annunciò ufficiale del sorteggio.
    “ Tutti i possessori delle drink card aventi come ultimo numero lo “ zero” ed il “cinque” che intendono partecipare al video sono pregati di raggiungere l’ ingresso del locale. Terry vi darà le indicazioni del caso e prenderà i vostri dati.. Avrete tempo fino alle 3, quindi non accalcatevi…
    Il gruppo con cui girerete il video è….TOKIO HOTEL!!”
    L’ urlo che si levò dalla folla sovrastò di gran lunga la voce di Markus. Le ragazze sembravano impazzite e i possessori delle drink card sorteggiate di riversarono all’ ingresso. Terry avrebbe avuto il suo bel daffare…
    A fine serata vennero raccolti 137 nominativi. I restanti sarebbero stati sorteggiati l’ indomani.
    Le ragazze erano euforiche, sebbene stremate, l’ eccitazione che aveva regnato nel locale le aveva contagiate. Raggiunsero i camerini seguite dai ragazzi.
    “ Siete state fantastiche..” Sussurrò Georg all’ orecchio di Nicky, mentre languido la baciava sul collo pregustando già ciò che sarebbe avvenuto tra di loro da lì a breve.
    Gail si rivestì in fretta e trascinò Tom fuori dal locale. Aveva incontrato Monika che l’ aveva rassicurata sul fatto del video e dato il suo permesso per girarlo, a patto che il 17 marzo si fosse presentata puntuale all’ inizio delle prove.
    Ma dall’ alto del suo cubo ad un certo punto aveva intravisto Adam tra la folla e tutte le sue certezze in un attimo erano crollate. Che ci faceva lì? Perché continuava ad assillarla?
    Sentì la necessità di stringersi a Tom, in mezzo all’ angusto corridoio che conduceva verso l’ uscita di sicurezza.
    “ Ehi, che c’ è farfallina?”
    “ Stringimi e non fare domande….”
    Le sue labbra si posarono su quelle del rasta.
    “ Andiamo in hotel…”

    Bill sentiva le sue mani che gli accarezzavano la nuca.
    Ho bisogno di te… adesso…” Si stupì delle parole che uscirono dalla sua bocca.
    Lui le leccò le labbra con la punta della lingua, poteva sentire l' eccitazione crescere in lei, mano a mano che le loro lingue approfondivano il contatto.
    “ Voglio far l’ amore con te…. Qui… ora…”
    La ragazza cercò con lo sguardò un posto adatto, nella semioscurità.
    “ Vieni…”
    Aprì una porta in fondo al corridoio.
    Il moro non riusciva a capire chi fosse la donna che gli teneva la mano. Era forse Vanessa? Ma non aveva il piercing sulla lingua...
    “ Ma chi sei?” Chiese Bill lasciandosi condurre all’ interno di una stanza ancora più buia del corridoio.
    Una vecchia poltrona stranamente illuminata in un angolo della stanza sembrava fare al caso loro.
    In un attimo i loro corpi nudi si allacciarono in un caldo abbraccio.
    "Angie?" Non poteva credere che fosse lei, ma il viola dei suoi occhi inconfondibile brillava. Una donna desiderosa di esser soddisfatta. Bill ne fu quasi spaventato.
    Ora il suo viso non era più visibile, ma la sua voce suadente lo invitava ad entrare in lei.
    SPOILER (click to view)
    Bill la penetrò con vigore, la sentì irrigidirsi attorno al suo membro eccitato all’ inverosimile. Cominciò a muoversi dentro di lei, ritmicamente, mentre con la mano le accarezzava il seno. Si piegò in avanti per incontrare le sue labbra e scendere poi lasciando una scia di baci sul suo esile collo.
    Lei intrecciò le gambe attorno ai suoi fianchi, facendo aumentare il di lui piacere che ebbe culmine con un grido.

    Si adagiò sul suo corpo per riprendere fiato. Le accarezzò i capelli.
    Ma non erano quelli di Angie e nemmeno quelli di Vanessa. I suoi ricci si attorcigliavano molesti sulle sue dita quasi a stringerle in una morsa. Una forza sovraumana lo sollevò di peso e lo scagliò lontano.
    Acqua. Acqua dappertutto. Nel naso, nella bocca, nei polmoni. Quei ricci ora avevano anche un volto.
    E un corpo inerte sul fondo di quella che poteva esser una piscina. Il suo.
    Un grido squarciò il silenzio e il buio della stanza del moro.
    Bill seduto sul letto, sudato all’ inverosimile, cercava di riacquistare quel controllo che da parecchio tempo ormai se ne era andato.
    Si alzò tremante e andò in bagno. Si lavò il viso, sperando che l’ acqua nascondesse le lacrime che scendevano sulle sue guance.
    I fantasmi erano ritornati…..

    COMMENTI!

    Edited by *billaly* - 4/10/2008, 22:25
     
    Top
    .
  7. ~Eclipse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Ehi, che c’ è farfallina?”
    “ Stringimi e non fare domande….”
    Le sue labbra si posarono su quelle del rasta.
    “ Andiamo in hotel…”

    *Cerca Tom in giro per casa...

    Bill mi fa paura...
     
    Top
    .
  8. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, te dici commenti?!
    Dopo questo?!
    Ma scherziamo.

    Bibino, che ha? :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Le emorroidi infiammate....
     
    Top
    .
  10. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpa tua.........
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    OKKEI! BILL ANDIAMO A FARE GLI IMPACCHI!!

    Edited by *billaly* - 5/10/2008, 09:27
     
    Top
    .
  12. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sonno.
    Ma non devo dormire.
    E intanto uppo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Anche io ho sonno, tantissima.. Ma mia figlia ha scoperto un gioco nuovo:
    Usiamo i pacchi famiglia della carta igienica che ho comperato al supermercato con il 2x1 come se fossero pattini! Ma te dimmi se è normale che una bambina di 7 anni faccia queste cose!
    Considerato che è mia figlia sì...
    SPOILER (click to view)
    La sto instradando: Tutte le sere diamo bacino alla foto di Bibuz e ringraziamo Dio che ce l' ha donato!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia sorellina diventerà una perfetta fan! XD
    CITAZIONE
    Acqua. Acqua dappertutto. Nel naso, nella bocca, nei polmoni. Quei ricci ora avevano anche un volto.
    E un corpo inerte sul fondo di quella che poteva esser una piscina. Il suo.

    Oddio ma che ha?
    No, adesso qualcuno lo deve aiutare... Non posso vederlo cosi.. Lui deve sorridere.. a forza! :cry:
    E Adam inizia a starmi sulle bip... Che cazzius va nel locale??!?!??
     
    Top
    .
  15. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDxD oh mio dio mamy davvero fai questo con tua figliaaaa???!!! brava, insegnaleeeeeee beneeeeeee!!!!!!
    mi hai distratto dal commento......

    :cry: mamy, cos'ha bill? perchè? ho bisogno di saperlo subito, non lo possso vedere così...
    di chi sono quei capelli ricci? chi cacchio è?
    mamy, pleaseeeeeee :cry:
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.