Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sarà un pò palloso, ma doveroso!

    CAPITOLO 44

    Verso le 20 tutti si ritrovarono nei camerini del Tresor. Una strana eccitazione si avvertiva nell’ aria, insieme al profumo dei panini appetitosi che stavano divorando. Lara era riuscita ad estorcere qualche notizia in merito al pranzo del giorno successivo. Presto il mistero sarebbe comunque stato svelato. I ragazzi erano convinti che le cubiste avrebbero accettato senza riserve l’ opportunità che veniva loro offerta. Ciò avrebbe potuto cambiare le loro vite…
    “ Ragazzi, un attimo di silenzio per favore…..” esclamò David.
    Markus battè le mani per richiamare l’ attenzione.
    Le ragazze si zittirono immediatamente.
    “ Eheh!! Quel sistema funzionava sempre…” pensò tra sé sorridendo.
    Tutti si radunarono intorno al manager come tanti bambini, in attesa della fiaba narrata dalla fata del bosco.
    “ Come ben sapete in America abbiamo avuto un grande ed inaspettato successo. Non ci aspettavamo un’ accoglienza così calorosa, né la possibilità di fare qualcosa in esclusiva per il mercato americano. Non la tirerò per le lunghe con grandi giri di parole, in pratica vorrebbero un nuovo singolo ed un nuovo video….”
    “ Oh, ma è meraviglioso!” Esclamò Jess abbracciando Gustav.
    “ Nuovo singolo? Tornerete in studio? Chiede interessata Vanessa.
    “ No, ci hanno dato carta bianca, vogliono qualcosa di energico… Abbiamo scelto così ‘ Break Away’” rispose Bill.
    “ E il video?” Gli occhi di Angie erano incredibilmente brillanti. Continuava a rigirarsi l’ anello che Bill le aveva regalato, torturando quel dito innocente. Aveva come un sentore….
    “ Qui entrate in scena voi…” Esordì Tom esibendo un grande sorriso.
    “ Noi? E che centriamo noi? Chiese Nicky, strabuzzando gli occhi, mentre il ketchup le colava sulle mani .
    “ Bill ha fatto un sogno pieno di strane ragazze, diciamo così, e la trama è così incredibile che solo voi potete aiutarci a realizzare il video!” spiegò Georg.
    “E come?” incalzò Gail.
    “ Interpretandolo insieme a loro.” Disse in un fiato David.
    “ Cioè noi insieme a voi in un video?” Balbettò Cylon, quasi strozzandosi con il boccone del suo cheeseburger.
    “ O mio Dio! Allora non mi prendevi in giro prima dicendomi che mi avresti fato diventare una star!!” Esclamò Lara buttandosi al collo del manager.
    “ Prima di esultare però aspettate di sapere cosa ha sognato Bill!” Ridacchiò Gustav.
    “ No, sia ben chiaro io le ammucchiate non le faccio eh?” Brontolò Vanessa.
    “ Ma và!! Il sogno l’ ho fatto io mica quel maiale di mio fratello!!” Rispose il moro suscitando l’ ilarità di tutti i presenti.
    “ Maiale io?” Grugnì il rasta.
    “ Solo Gail lo può confermare o smentire!” Esclamò Angie tra le risate.
    “ Perché non cambiamo argomento, per favore?!” Il volto della ragazza era paonazzo. Tom si avvicinò a lei e le baciò la fronte, stringendola a sé.
    David distribuì a tutti dei foglietti con la descrizione sommaria del sogno fatto da Bill.
    Per qualche minuto nel camerino regnò il silenzio assoluto.
    Bill osservava le espressioni sul volto delle ragazze, chi sorrideva, che inorridiva…
    “ Wow!!” La prima a parlare fu Angie.
    “ E’..E’…incredibile davvero, ma che ti eri fumato Bill quella sera?” La battuta voleva esser comica, ma il volto del moro rimase serio.
    “ Allora che vi sembra?” La domanda del manager richiamò tutti alla realtà.
    “ Da non credere, ma scusa l’ ottava ragazza chi sarà?”
    “ La figlia del regista che girerà il video, nonché il grande Helmut Kellermann…”
    “ Quel Helmut Kellermann?” La gioia di Nicky era incontenibile.
    “Sì proprio lui…” rispose Georg dandole un bacio a fior di labbra e togliendole con la lingua uno sbaffo di ketchup all’ angolo della bocca.
    “ Oh, mamma mia, non ci posso credere!” Jess si accasciò sul pavimento ai piedi di Gustav.
    “ Ma come faremo con il lavoro e tutto il resto? Chiese Cylon, notando lo sguardo preoccupato di Markus.
    “ Il vostro ehm… datore di lavoro mi ha già dato l’ ok.. mancano solo i vostri consensi…”
    “ Il 17 marzo io inizierò le prove per lo spettacolo… non credo che potrò partecipare al video..” Il tono di voce di Gail era leggermente incrinato. Per mesi tutto era rimasto incredibilmente statico e ora nel medesimo istante: lo spettacolo, il video, Tom… Adam… Quest’ ultimo pensiero venne archiviato all’ istante.
    “ Le riprese dureranno al massimo 7 giorni, se iniziamo a girare subito, non dovrebbero esserci problemi…” la rassicurò David.
    “ Ma non avrò problemi con lo Staatsballet?”
    “ Non credo, hai già firmato il contratto?”
    “ No aspetto la loro chiamata… beh, stasera Monika ha promesso che sarebbe passata per festeggiare, lo chiederò direttamente a lei.” L’ idea di girare il video l’ attirava da impazzire.
    “ Ma avete già pensato alla location?” Chiese curiosa Lara.
    “ Certo il Tresor, il Tiergarden, i cortili di Sophienstrasse, tutto a portata di mano! Ci servono le comparse per girare le scene del concerto! Ragazzi normali, fans dei Tokio Hotel, punk, skin head, gothic, e chi più ne ha più ne metta…” rispose solerte il manager.
    “ Ho appena avuto un idea David..” Intervenne Markus. “ Quante persone serviranno?”
    “ Quante ce ne stanno in pista se mettiamo il palco per su cui far suonare i ragazzi?
    “ Dipende…”
    “ Da cosa?” Chiese David ridendo.
    “ Se sono tranquilli o se devono massacrarsi…”
    “ Seconda opzione?”
    “ Circa 200…”
    “ E la tua idea, allora?” chiese Bill realizzando che il suo sogno stava diventando realtà.
    “ Sulle drink card che rilasciamo all’ ingresso c’è un numero progressivo, potremo, che so, sorteggiare tutti i numeri che terminano con lo ‘zero’ o il ‘cinque’….”
    “ Semplice ed efficace..” Constatò Tom.
    “ Già si può fare…” disse David.
    “ Ancora non ci credo..” Sussurrò Nicky, abbracciata a Georg.
    “ E domani pranzo al Ritz, con Kellermann e la figlia…” annunciò il manager.
    “ Ma è un’ attrice, una ballerina?... “ Chiese curiosa Angie.
    “ Il cognome Kellermann non mi dice nulla a parte il padre…”
    “ E’ molto famosa anche se usa un nome d’ arte e in pochi sanno che è sua figlia…sarà una sorpresa anche per voi ragazzi…”
    “ Uh, non vedo l’ ora che sia domani allora….” Cinguettò Lara.
    “ Break away.. crolleranno i muri Gus!” rise Jess.
    “ Puoi dirlo forte! Anche perché tu sarai l’ altra me, nel video…” le anticipò il batterista.
    “ Cioè voi sapete già le parti a noi assegnate?”
    “ Certo ci siamo stati su un’ intera notte, litigando come bambini!”
    “ Io sarò te…. E gli altri?”
    “ Sorpresa! Lo saprete domani a pranzo! Mi raccomando zitta!”
    “ Ok, Gus!!” Sussurrò baciandolo dolcemente.
    La grande corsa era finalmente iniziata. Continuavano a ripetersi che questa volta la buona sorte non solo le aveva aiutate, ma aveva deciso di metter su casa al Tresor.
    Markus guardava commosso quelle 7 ‘sue creature’ che aveva accolto nel suo locale e nella sua vita. Sapeva che le avrebbe perse prima o poi. Avvertì una fitta di dolore quando il suo sguardo si posò su Cylon. Anche lei probabilmente attirata dal successo se ne sarebbe andata e lui non avrebbe potuto farci nulla. Capiva il desiderio della ragazza di farsi strada, sperava solo che il loro amore fosse abbastanza forte da sopravvivere a questo...
    I loro sguardi si incrociarono per un attimo.
    “ Markus che hai?” Chiese preoccupata, vedendolo così accigliato.
    “ Niente, pensavo che ora dovrò trovare altre cubiste...”
    “ E perchè?”
    “ Voi presto ve ne andrete da qui..” disse in un soffio.
    La ragazza lo abbracciò, baciandolo dolcemente.
    “ Io ti amo Markus, non dimenticarlo mai...non sarà affatto facile liberarti di me..”

    COMMENTI!!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che capitolo!
    Palloso?!
    Non credo proprio!!
    Altri tokio hotel?! Mhm, Bill che sogno hai fatto??
    Me vuol sapere!
    Mamy cattiva, che ci anticipi solo qualcosa piano piano! ihih
    Ma... nome d'arte per la figlia del regista?! Mio Dio, quale sarebbe?!
    Posta presto che io sono curiosaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sono una donna malvagia....
     
    Top
    .
  4. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Sì proprio lui…” rispose Georg dandole un bacio a fior di labbra e togliendole con la lingua uno sbaffo di ketchup all’ angolo della bocca.

    .... :cry: :cry:

    No, comunque, voglio dire che io dal Tresor non me ne vado manco morta.
    Piuttosto non giro il video!

    Che bello, amore :1:
    Voglio il resto... Sì, sono ingorda U_U

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,315
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Aspetta amò!
    Il video lo giri eccome!
     
    Top
    .
  6. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E scrivi, vecchia baldracca scassata! -_-
    Tze! -_-

     
    Top
    .
  7. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahahahah.. e me tra poco entra in scena!!oh si...*ç*
    sbav... ù.ù

    xD


    SPOILER (click to view)
    .e fu così che la "vakka" conquistò tutti..Dehiho!! *O*


    <3
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha!
    Scrivi u.u
     
    Top
    .
  9. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai, cara Queen *O*
    Colpisci :shifty:

     
    Top
    .
  10. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Alleine; @ 3/10/2008, 15:39)

    Vai, cara Queen *O*
    Colpisci :shifty:


    colpisco e affondo.. eh si!!ù.ù

    :shifty:

    -_-
     
    Top
    .
  11. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upup
     
    Top
    .
  13. ~Eclipse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Markus guardava commosso quelle 7 ‘sue creature’ che aveva accolto nel suo locale e nella sua vita. Sapeva che le avrebbe perse prima o poi.

    ..............ti mando un mp.
     
    Top
    .
  14. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH! i tokio hotel girls version??!!! O.O
    oh santo dio, non ci credo, che razza di sogno ha fatto bibuzzzzzzz?!!!!!!
     
    Top
    .
  15. *Alleine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo so, io lo so!
    U_U
    Oggi un'ora e dieci minuti al telefono con la bici scassata... Le nostre orecchie ringraziano U_U
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.