Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei accontentarmi di un capitolo, allora.
     
    Top
    .
  2. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io.. =)
    ma forse Bill Kaulitz sarebbe meglio xD
    !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ce l' ho un chap mi dispiace...
    E poi comunque non posterò più finchè non la smetterai con i commenti stitici!
    SPOILER (click to view)
    E poi Bill è mio! Non lo regalo a nessuno!
     
    Top
    .
  4. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quali commenti stitici?
    Sono commenti normali i miei.
     
    Top
    .
  5. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che credevo ci fosse qualche chap...
     
    Top
    .
  6. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T Delusa T_T
    ù.ù io ho bisogno di sapere ù.ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Quando la mia salute mentale me lo permetterà scriverò, ma ora no.
     
    Top
    .
  8. jodie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora un bel UP d'incoraggiamento per il tuo cervellino frastornato..... xD
    noi aspettiamo...
    I'LL BE WAITING....
    ç__ç
     
    Top
    .
  9. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
    Mamy, devi assolutamente andar QUi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vale è il primo topic che ho aperto ancor prima di venite qui! sentivo che c' era "posta per me"...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 36

    Si diressero al Tresor, dove tutti le stavano aspettando. Avevano preparato una specie di festicciola, sicuri del successo dell’ audizione. Anche se Angie aveva espresso qualche perplessità in proposito, sentendo Gail al telefono, non troppo entusiasta. Appena varcata la soglia del locale furono investite da grida e schiamazzi.
    Gail raccontò brevemente dell’ audizione.
    “ Ma dai Gail! Ti prenderanno! Dove la trovano un’ altra ballerina come te? E poi Giorgio Madia? Oddio fai venire voglia anche a me di provarci!!” esclamò Angie.
    “ Le audizioni termineranno la settimana prossima, sei ancora in tempo!” rispose l’ amica.
    “ Seee, come no! Ma Gail non mi sembri molto contenta…”
    “ Beh, tanto vale dirvelo subito…. L’ assistente di Madia e Adam Steinberg.
    “ Oddio!” Il volto di Jess diventò pallido. “ Quell’ Adam Steinberg?”
    “ Non ne conosco altri…”
    “ Ma che sfiga, dico io!” Inveì Cylon “ Con tutti i ballerini, proprio lui ci doveva capitare?”
    Markus sorrise, nonostante la catastrofe imminente, quel “ci” usato dalla sua ragazza, metteva tutti quanti sulla stessa barca.
    “ Hai paura di ritorsioni?” chiese Andy preoccupato per l’ amica.
    “ No, ero io ad esser innamorata di lui…”
    “ Beh, in questo caso….” Sussurrò Vanessa.
    “ Voi non l’avete mai visto… e’ bello da togliere il fiato ed è un ballerino bravissimo…” ammise Gail stringendosi nelle spalle, tirando nervosamente le maniche della felpa.
    “ Ma tu stai con Tom ora….” La voce di Nicky risuonò come un’ eco.
    “ Io non sto con Tom… o almeno non nei termini canonici!”
    “ E in che termini allora?” Chiese curioso Gabriel, grato alla ragazza di aver tolto di mezzo il rasta.
    “ C’ è feeling tra di noi, stiamo bene insieme….ma non siamo una vera coppia….”
    “ Allora nessuno di noi lo è!” Si intromise Baby. “ Li conosciamo da 10 giorni!! Ma ora su! Via quelle facce tristi e preoccupate, quando Madia vedrà il tuo video, sarà lui stesso a chiamarti ed implorarti di entrare nella sua compagnia!”
    “ Vorrei aver la tua sicurezza Lara…” disse Gail, stringendosi a lei.
    “ Nessuno ha fame?” Chiese Markus depositando un vassoio di panini e pizzette sul banco del bar, per cercare di sviare il discorso.
    “ Noi!” Gridarono le gemelle, il cui voltò si illuminò alla vista di quegli invitanti spuntini.
    Consumarono il loro pranzo tra battute e amenità. Fortunatamente il vino procurato da Andy aveva allentato la tensione. Gail ora stava raccontando, ridendo come una pazza, dall’ attacco di colite di Adam che aveva fatto rimandare le audizioni al pomeriggio.
    “ Ecco! Questo è il modo giusto per affrontarlo!” Esclamò Angie, quasi strozzandosi con il boccone dal ridere, alla vista di Baby che lo imitava alla ricerca disperata di un bagno.
    “ Quando lui ti fisserà con il suo sguardo ammaliatore, tu immaginalo seduto sofferente sul water!!” disse Cylon.
    “ Beh, a dir la verità c’ ho provato anche stamattina, ma ero talmente agitata che non ha funzionato!” rispose sconfitta, continuando però a ridere.
    Dopo il pranzo, le ragazze cominciarono a provare per la serata. Certo trovare qualcosa di nuovo tutte le sere, non era impresa facile. Sebbene le coreografie fossero comunque semplici basate su pochi passi in combinazione e sequenze a loro già conosciute, assemblare il tutto in poche ore richiedeva una notevole concentrazione. E via via che il tempo passava questa diminuiva.
    “ Ormai saranno arrivati a New York…” Disse ad un tratto Nicky, consultando l’ orologio.
    “ Sono ormai le 18…penso proprio di sì…” Aggiunse Lara.
    “ Allora perché non ci chiamano?” Chiese Jess.
    Le loro domande trovarono subito risposta. Il cellulare di Gail vibrò nella tasca dei pantaloni della sua tuta.
    “ Siamo appena sbarcati! Com’ è andata? Ti chiamo dopo … Mi manchi. Tom."
    Ehi ragazze è di Tom! Sono sbarcati ora e mi chiamerà dopo….” Avvisò la ragazza.
    “ Meno male! Io odio gli aerei! Disse Jess sbuffando.
    “ Visto? Basta pazientare. I vostri uomini non vi hanno dimenticato!” Le prese in giro Angie.
    Le prove ripresero con rinnovato entusiasmo e continuarono fino a quando tutti i loro cellulari non iniziarono a suonare quasi simultaneamente. Sebbene ci fossero solo loro nel locale, regnava il caos che raggiunse il culmine quando tutti tramite il vivavoce decisero di parlare dai cellulari di Vanessa e Bill. Un vociare assurdo, risate, battute e qualche lacrima.
    Gail raccontò del provino sommariamente.
    “ Al nostro ritorno festeggeremo alla grande il tuo e il nostro successo!” Le promise Tom.
    Poi ognuno riprese le proprie conversazioni. Angie in disparte osservava le amiche agitate e felici con una punta di invidia. Cylon seduta sul bancone del bar si stava baciando con Markus. Andy e Gabri stavano sistemando nuovi fusti di birra. Andò verso il camerino, quella confusione la urtava, come la sua infelicità.
    Si mise a sedere davanti allo specchio. I suoi occhi viola erano tristi.
    “ Perché non riesco ad innamorarmi di nessuno?”
    Pensò a Gabriel e alla devozione nei suoi confronti. Lei da anni continuava a ferirlo, non dando risalto sufficiente a quel sentimento che albergava nel suo cuore. Lei aveva ignorato il suo amore, continuando però a tenerlo stretto a sé, continuando a volerlo con sé, continuando a servirsi di lui. Non era giusto e lei era stata una grande egoista.
    Non lo avrebbe mai amato ed era inutile mantenere vivo un rapporto quasi ambiguo e per lui illusorio. Non ci sarebbero state più coccole nello stesso letto, abbracci e baci fraterni. Dovevano separarsi e dare un taglio netto a quell’ invisibile cordone ombelicale che dava loro nutrimento.
    “ Questa è l’ ultima volta che ci faremo del male Gabri, poi dovremo cominciare a camminare ognuno con le proprie gambe…”
    L’ assurda musichetta che Van aveva tanto insistito per metterle come suoneria nel cellulare la distolse dai suoi pensieri.
    “ Ciao Miss Ghiacciolo come va?”
    Angie sorrise riconoscendo quella voce.
    “ Ciao Bill….”
    Forse il suo cordone era già stato tagliato inconsapevolmente….

    Kommentieren bitte!!

    Edited by *billaly* - 18/9/2008, 12:01
     
    Top
    .
  13. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che nell'ultima frase hai scritto cordone e il mio professore di Italiano si chiama Alberto Cordone, quindi non è uno dei migliori finali... xD!
    Va beh: torno seria.
    Che dire... quel 'ci' usato da Cylon l'ho notato subito.
    Mi ha fatta sorridere, perchè solo una volta mi è capitato che qualcuno usasse il plurale per una cosa successa a me.
    In ogni caso: Tom ha scritto a Gail che le manca.
    Amore, lui...
    Bill... chiama Angie... non dico nulla...
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: Bill e Angie!
    Si, ho deciso!!
    Mamy, ogni volta che parli di Angie, mi rapisci... cioè, mi rapisci sempre, ma quando parli di lei è diverso... è come se leggessi nel tuo cuore... sarà perchè in realtà quella fata dagli occhi viola sei tu, ma mi sembra di vederti...
    Comunque, tutto il capitolo mi ha appassionata dalla prima all'ultima riga!
    I discorsi, le riflessioni...
    e quel fantastico 'ci' utilizzato... mi piace tantissimo il rapporto che hanno le protagoniste...
    Mi è piaciuto tantissimo, e so che ogni complimento sarebbe sprecato al massimo con te!
    ti voglio bene
    e aspetto presto il continuo!

    :1: Telepatia mamy.. si chiama telepatia! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,319
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non sono una fata purtroppo e non ho gli occhi viola, comunque grazie...
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.