Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie amo! image
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Lu, mi hai fatto morire dalle risate con il tuo commento hahauahauah
    Aiuto hauhauah
    Qualcuna che mi ha rallegrato la giornata huahauahuah
    Bel capitolo hauhauah
    Oh Gott, non mi fermo huahauah

     
    Top
    .
  3. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  4. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sempre la super eroina xDDD

     
    Top
    .
  5. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  6. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli occhietti sbrilluccicoshiii *-*

    Aly postapostaposta >____<
    Anzi scrivi prima e poi posta XDDDD

     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani mon amour avrai il chap!!
    Anche il Signore alla domenica riposa....
     
    Top
    .
  8. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma oggi non è una domenica qualunque >____<

     
    Top
    .
  9. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >_______<
    non dirlo a me.......ho il biglietto di stasera dentro il comodino.......sigh.......

    SPOILER (click to view)
    poi me ha scoperto che forse c'è sciopero dei treni...così me non riuscirà a venire a modena.....
     
    Top
    .
  10. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non commento T_T
    Mia madre me l'ha restituito poco fa, dicendo che ormai non c'era più pericolo che scappassi T_T

     
    Top
    .
  11. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow...è un po' tardi per un commento decente!!!!
    però ti volevo far sapere che l'ho letta!
    un bacio!<333
     
    Top
    .
  12. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• StellaDiFumo • » Georg <3 « @ 6/7/2008, 21:22)

    Io non commento T_T
    Mia madre me l'ha restituito poco fa, dicendo che ormai non c'era più pericolo che scappassi T_T


    :o: no amuu....mi dispiace....
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7
    “ Cazzo, ‘sta ragazza mi fa impazzire!” Urlò David nelle orecchie di Ben, mentre sotto al cubo dove ballava Baby, si muovevano al ritmo incalzante di un pezzo techno a loro sconosciuto. E’veramente bella! Convenne l’ amico osservandola. La tuta viola cangiante che indossava le conferiva un aspetto irreale. L’ improbabile caschetto fuxia, faceva risaltare i suoi grandi occhi castani. Come se percepisse i loro pensieri Baby li guardò, esibendo un grande sorriso.

    Gli occhi di Tom erano costantemente puntati su Angie che al centro della pista sul suo cubo catturava l’ attenzione dei presenti. Il suo modo di danzare era diverso da quello delle altre ragazze, lei faceva l’ amore con la musica, lei si plasmava con essa. Era difficile che passasse inosservata..
    Il rasta sentì lo stomaco aggrovigliarsi. Doveva averla. Doveva esser sua a tutti i costi, anche se lei non pareva molto interessata, anzi quasi infastidita dalla sua presenza. Ma questo avrebbe reso la caccia ancor più eccitante….

    Nicky e Van erano sullo stesso cubo. Imbarazzate, ma anche divertite. Sapevano benissimo che ora la gente lì sotto che le stava guardando, pensava la stessa identica cosa, chiedendosi, come loro due avevano fatto tante volte riguardo ai gemelli, se fossero incestuose. Due goccie d’ acqua, rese diverse solo dagli abiti che inscenavano un ballo decisamente e volutamente erotico. Anche Georg sotto di loro le stava guardando con la bocca semiaperta per lo stupore. Un ciuffo biondo platino dietro di sé interruppe il filo di quel suo unico pensiero. “ Ehi Georg, sei paralizzato?” chiese Andreas, mettendogli l’ indice della mano destra sotto il mento per chiudergli la bocca. “ Quella Nicky è…..guarda che due gambe che ha!!” “ Calma Georg… o ti scoppierà nei jeans!” Lo prese in giro l’ amico.

    Gail, dalla sua postazione vedeva benissimo Angie e il sottostante Tom. Lei avrebbe potuto averlo in un attimo, ma sorrise al pensiero del rifiuto che il ragazzo avrebbe sicuramente ricevuto. Angie sapeva che lei e Van impazzivano per lui e non avrebbe mai fatto un torto alle amiche, per Angeline Becker la lealtà era fondamentale, la base di tutto. Per questo erano un gruppo così affiatato ed unito, anche se per lei il punto di riferimento rimaneva comunque Baby. Lara, quella puttana polacca, sì, che si era invece rivelata la persona più dolce del mondo, ma al tempo stesso determinata. Le accomunava un’ infanzia di disagi e un padre violento, l’ odio verso la famiglia in cui erano vissute, la voglia di fuggire e la danza. Passavano ore ed ore ad allenarsi durante il giorno, quando il locale era chiuso, sulla pista da ballo, diventata improvvisamente scuola di danza. Una di fronte all’ altra alla sbarra ad eseguire il riscaldamento: ….Pliè, Tendus, Jettes, Rond de jambe par terre, Soutenu e Fondus, Frappè e Petit battement, Rond de jambe en laire, Adagio (developè e relevè lent) ,Grand Battements….. per poi passare alla danza moderna, all’ hip hop inventando ogni volta un ballo nuovo e terminare la loro lezione a terra tra le risate. Baby era una sorella per lei, una madre, un’amica fidata.

    Gustav e Bill dal priveè in silenzio osservavano i movimenti in pista. L’ espressione del batterista era eloquente. Bill sorrise, lo conosceva bene e sapeva esattamente ciò che gli passava per la mente in quel momento. Jess lo intrigava da matti e anche lei sembrava parecchio interessata.
    Bill da tempo, non provava questa sensazione, forse troppo. Così preso dalla carriera, dal successo, dalle frenesie del tour, tanto da dimenticare di possedere anche un cuore che da troppo tempo non era più nutrito. Desiderò ardentemente sentire qualche “ movimento strano” provenire dal proprio corpo, qualche barlume di eccitazione, ma invano. I suoi sensi erano come assopiti e nulla sembrava realmente interessarlo.
    “Non riusciva più ad amare…” Questa era la realtà…

    Cylon aveva un dolore terribile ai piedi e stringendo i denti pregava che tutto questo finisse, nel più breve tempo possibile. Ballare era la sua vita ora, ma mai come quella sera era desiderosa di starsene sul divano davanti alla TV con una bella cioccolata calda e comode pantofole. “ Accidenti a me, che ho comprato quelle scarpe!!” Imprecò contro se stessa. Non ce la faceva più! Fece un cenno di intesa a Markus che andandole incontro, la fece scendere dal cubo. “ Che succede Cyl?” Chiese il giovane preoccupato. “ I piedi Markus…. Ho due vesciche pazzesche, grandi come i talloni….” Andarono verso il camerino e appena fuori dalla mischia, la sollevò tra le braccia.
    “ Grazie Markus, sei sempre così buono con tutte noi!” disse aggrappandosi al suo collo. “ Su, fammi vedere i piedi….” Cylon si mise a sedere sul divanetto, si tolse i sandali e le autoreggenti a righe in lamè colorato. Due grossi cerotti ormai completamente intrisi di sangue fecero capolino.
    “ Mio Dio Cyl ti sei rovinata!”esclamò lui inginocchiandosi ai suoi piedi.“ Che stupida, eh?” Disse tra le lacrime “ E non c’ è nemmeno un campionato da vincere in vista!!” Markus le prese il volto tra le mani e con i pollici le asciugò le lacrime sotto agli occhi e non seppe nemmeno lui bene, il motivo per cui posò le sue labbra su quelle di Musa.
    “ Markus, che ti prende?” Chiese lei sorpresa quanto lui per quel bacio. “ Non lo so Cyl, ma eri così disperata, che mi è venuto spontaneo…” I suoi occhi arrossati dal pianto erano verde smeraldo e brillavano. Si avvicinò al suo viso e lo baciò nuovamente, mettendogli le braccia intorno al collo.
    “ Tu ti rendi conto, da quanto tempo io aspettavo questo momento?” “ Ma.. vuoi dire che tu…” “ Sì Markus, sì! Io sono innamorata di te, da quel giorno in cui ci siamo incontrati per caso in quel caffè sull’ Oranienburger Strasse ….”

    Non è un gran chè scusate.....
     
    Top
    .
  14. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1:
    è bellissimo invece......
    ....non ho parole....mamy da dove vieni fuori....?....è bellissimo....e basta....
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO!!
    1. Tom è uno stronzo, e vabbè, c'eravamo arrivate xD maAngie è una grande, punto e basta! Muahah
    2. ashahahahah David e Baby........ xD
    3. signori e signore, io e zeme dobbiamo confessare che si, abbiamo un rapporto incestuoso! XD zeme t'amoooooo! XD
    Un bel menage a quattr, o come cazzo si scrive [non ho fatto franceseXD] non ci stonerebbe!! ahahaha
    Geoooooooooooooooooorg!! attento che ti scoppiaaaa aqhahahahahahahah
    4. Bill in questa ff mi pena... perchè?!
    e sono certa che fra Gus e Jess scappa qualcosa di grosso!! doppio senso voluto! ahahah
    5. che carini Cyl e Mark!!! oddiuuuuu!! :1: troppo teneri!!
    poveretta, i piedi sbunnati!! :cry:

    ma che non è un gran chè! è stupendo come sempre mamyyyyyyyyy
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.