Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O
    Non ci credo :cry: L'ho letta tuttaaaaaaaaaa O.O
    Si sono mitica...Ma che dico questa ff è mitica.
    Stupenda!
    Veramente mi ha trascinato fino ad adesso.Continua presto!
     
    Top
    .
  2. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrivata anche la Giu *O*
     
    Top
    .
  3. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dov'è la mamy??
    :cry:
     
    Top
    .
  4. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.StellaDiFumo.• @ 14/9/2008, 21:36)
    E' arrivata anche la Giu *O*

    Come potevo non fracassarvi le ovaie con i miei commenti in tutte le ff ?? u.u
    <3333333


    image Ashuashuashuashua u.u
     
    Top
    .
  5. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sera...
     
    Top
    .
  6. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
    up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Giulia hai letto tutto!! Grande!!

    CAPITOLO 35

    “ Vi conoscete?” Chiese Madia al suo assistente.
    Gail era pietrificata, il suo futuro si stava sgretolando davanti ai suoi occhi, come un castello fatto con le carte da gioco.
    “ Si abbiamo ballato insieme per più di 10 anni, ad Hannover….” Rispose il ragazzo.
    “ Prima nella scuola di danza di Stella Krauser e poi per un anno e mezzo alla corte di Stephan Thoss ”
    “ Come biglietto da visita, non male….” disse il coreografo sbirciando il curriculum della ragazza.
    “ E poi te ne sei andata via all’ improvviso….” Il suo tono era di accusa.
    Gail non riusciva a parlare. L’ immagine di Yelena su quel letto era ritornata prepotentemente nella sua mente. Cercò di immaginarsi Adam in preda agli spasmi colitici che avevano causato il suo ritardo per allentare la tensione, ma senza esito.
    “ Perché ora fai la cubista, Gail?” Chiese Madia.
    La ragazza sospirò.
    “ Perché le audizioni non mi pagano l’affitto….” La sua voce era un soffio.
    “ Continui a frequentare qualche scuola?” “ No, ma mi alleno tutti i giorni con le mie compagne….proveniamo quasi tutte da scuole prestigiose….”
    “ Lo sai che comunque questo non basterà vero?”
    “ Lo so signor Madia ed è per questo che io stasera sarò al Tresor sul mio cubo…”
    “ Io sto cercando una ballerina che sappia su che nota sta danzando… E io credo che tu sia perfetta.
    Non solo per l’ interpretazione, tu vivi la musica, sei un tutt’ uno con lei. E’ una rara dote nei ballerini, ma la tecnica è un po’ arrugginita… da quanto tempo non frequenti più una scuola?”
    “ Un anno….” Lo sapeva era un modo gentile per scartarla.
    Monika disse qualcosa all’ orecchio di Adam.
    “ Saresti disposta a riprendere le lezioni di danza?” chiese Adam.
    “ Non posso permettermi una scuola di danza, purtroppo….”
    “ Ti aiuterò io…Un paio d’ ore tutti i giorni. Ce la potresti fare?”
    “ Sì credo di sì….” rispose indecisa..
    Adam, tutti i giorni.. come allora…..ad Hannover…..
    “ Ma vorrei pensarci prima… e in ogni caso, io non posso lasciare il mio lavoro, se non ho la certezza di averne un altro… Non voglio apparire ingrata, ma i soldi a fine mese a me servono…”
    “ Decidi tu l’orario che preferisci…” Lo sguardo di Adam sembrava implorante.
    “ Il mattino potrebbe andare bene….magari non alle 8 visto che lavoro fino alle 4 di notte…..”
    “ Ok, tra qualche giorno finiranno le audizioni, ti chiamerò e ci metteremo d’ accordo. Sempre che tu voglia continuare….” I suoi occhi ora la stavano sfidando.
    “ Certo che voglio continuare!” Il tono della sua voce era aumentato.
    “ Allora Gail, a presto spero…” Concluse il ragazzo con un mezzo sorriso.
    “ Scusate, ma l’ opportunità che voi mi offrite, non ha niente a che vedere con l’ audizione vero?” la sua voce aveva acquistato più sicurezza.
    “ No….” Rispose Giorgio. “ Tu hai talento da vendere, ragazza. Potresti non essere l’Alice che cerco, ma qualche altro personaggio di storie che mi verranno in mente prossimamente. Tu non devi esser sprecata, ma custodita come un gioiello. Ti faremo sapere al più presto.
    “ Grazie Signor Madia….” Sussurrò mentre le parole turbinavano nella sua mente.
    “ Un gioiello…..” Si sorprese a sorridere, mentre con Monika lasciava il teatro.
    “ Il mio parere non è di maggioranza, ma dipendesse da me cominceresti da subito, Gail..” esclamò la direttrice.
    “ Grazie Monika…. Ma non è così, vero?”
    “ Giorgio è un professionista serio, uno degli migliori in Europa, se non nel mondo. Riuscirebbe a far ballare anche un sasso, credo. Ma lui ambisce alla perfezione. In pochi ce l’ hanno fatta e soprattutto raramente sono resistiti a lungo. Non è tenero come sembra. Difficilmente l’ ho sentito urlare con i suoi ballerini, ma a fine stagione tutti immancabilmente se ne vanno. Da questo lato è un dramma perché rinnoviamo il corpo di ballo tutti gli anni…”
    “ E Adam Steinberg che ci fa qui?”
    “ Lavora con noi da 3 mesi….E’ arrivato qui, mandato da Stephan Thoss… la scusa ufficiale è che aveva avuto problemi con l’ etoille, io penso che si trattasse di un litigio tra innamorati…. Nel nostra ambiente Yelena viene chiamata la “ Mantide Religiosa…..” “.
    “ Lui è ancora vivo, però!” Disse cercando di dare un senso alla sua battuta che doveva risuonare come ironica.
    “ Yelena è l’ etoille, lui era appena diventato il primo ballerino ma purtroppo solo uno dei tanti amanti, sostituito alla svelta a quanto sembra in entrambi i ruoli….” Spiegò con amarezza Monika.
    “ Ah, ho capito….quindi sconfitto su entrambi i fronti…”
    “ Già, ma tienilo per te, mi raccomando… E poi siete amici di lunga data, forse lo potrai consolare…”
    “ Come no….” La sua risposta, non sfuggì all’ orecchio attento della direttrice.
    “ Gail, c’ è qualcosa che dovrei sapere?”
    No, non glielo avrebbe detto. Almeno non ora.
    “ Sapevo della sua storia con Yelena, ero ancora ad Hannover quando lei è arrivata e ha distrutto i sogni di tutte quante noi ragazze….”
    “ Sei venuta a Berlino per questo?”
    “ Anche, ma non è stata l’ unico motivo, avevo bisogno di cambiare aria….”
    “ Oggi guarderemo il tuo video…” Disse all’ improvviso cambiando discorso.
    “ La risposta non sarà immediata comunque, per un’ altra settimana almeno ci saranno altre audizioni, e poi dovremo cominciare a selezionare i candidati. Una specie di gara ad eliminatorie. Quindi non è assolutamente finita. Giorgio adora queste cose, io un po’ meno. Portano via un sacco di tempo ed energia..”
    “ Immagino, quindi pensi che sarò richiamata?”
    “ Certo ne sono più che sicura!”
    Arrivarono in ufficio. Lara stava aiutando Emma a riporre il materiale sullo scaffale, dentro a dei classificatori. Il pavimento era sgombro, lo scatolone sparito.
    “ Questo non è il mio ufficio!” Esclamò la direttrice.
    “ Certo che è il tuo!” Rise Baby.
    “ Ti assumo! Il doppio dello stipendio che ti dà Markus! Emma hai visto? Impara!!”
    “ Ahahah! Grazie Monika, ma non potrei vivere tra quattro mura tutto il giorno in mezzo a delle scartoffie! Vedi? Abbiamo diviso le audizioni per giornate e rimesso tutto il materiale che si era sparso per terra nelle proprie cartelle, in ognuna c’è curriculum e video. Emma era stata brava e su ogni cartella aveva scritto il nome e la data in cui si erano presentati, quindi è stato facile rimettere tutto in ordine…” La ragazza sorrise calorosamente alla segretaria.
    “ Emma il tuo cervello era arrivato a tanto? Non ci posso credere!” Esclamò aggiungendosi al sorriso di Baby.
    “ Allora come è andata?” chiese curiosa all’ amica.
    “ Benissimo!” La voce di Monika si sostituì a quella di Gail.
    “ Credo che Giorgio sia rimasto favorevolmente colpito, tanto che le ha offerto comunque di ricominciare a prendere lezioni di danza qui….”
    “ Gail ma è fantastico!”
    “ Già…” Disse poco convinta lanciando un’ occhiata torva a Lara, che però volutamente venne ignorata da quest’ ultima.
    Le due ragazze uscirono dallo Staatsballet che ormai erano le 13.30.
    “ Beh, allora, non sei contenta Gail?
    La ragazza raccontò per filo e per segno la sua audizione all’ amica, che impallidì non appena il nome Adam Steinberg uscì fuori dalla sua bocca.
    Lara conosceva tutta la vicenda. Quel ragazzo aveva ferito profondamente il cuore di adolescente della sua amica e ora non poteva farlo per la seconda volta.
    Non sarebbe bastato Tom.
    Quel fragile sentimento che era nato tra loro era troppo acerbo ancora.
    E lui era dall’ altra parte del mondo.

    COMMENTINI!!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam deve vaporizzarsi... ADESSO!
    Se mi distrugge il cuore di Gail lo ammazzo! O meglio, autorizzo Van ad ammazzarlo! XD
    No davvero, qui ci vuol una svolta, non è giusto!!
    Uff.... Tom, fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Comunque, giusto per rimanere sclerata, me vuol sapere dove sono finite le gemelle!!XDXDXD
    Amò, capitolo stupendo come sempre!
    Inoltre il precedente mi aveva lasciata senza aria!!
    TVB
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter regalerò anche a te una bombola per l' ossigeno!!
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi sa che ti conviene, con ciò che scrivi!!
     
    Top
    .
  11. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quel fragile sentimento che era nato tra loro era troppo acerbo ancora.

    Eppure, a volte, i sentimenti più fragili & acerbi... Si rivelano quelli più forti...

    Personale parere.
    Mi aggrego alla zeme... Dove siamo finite?!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Cadute in un buco nero forse?....
     
    Top
    .
  13. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Nicky va bene.
    Per Van no.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Nicky aspetta il ritorno di Georg.
    Van aspetta...
    Bill non è l' uomo( Ahahah!!) della sua vita....
     
    Top
    .
  15. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicky non aspetta quel qualcuno che non aspetta lei.....
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.