Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo domando anche io >.<
     
    Top
    .
  2. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...vi faccio compagnia...
     
    Top
    .
  3. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.
    A me risultava in linea.
     
    Top
    .
  4. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh fly...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ci sono bici scassata!!! E' che ero alle prese con una coccola nell' altra FF! (Non si scaricava la music!)
     
    Top
    .
  6. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e commentato!
    Qua quando posti? ^____________^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Quando avrò scritto.....
     
    Top
    .
  8. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....
     
    Top
    .
  9. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Just me. @ 13/9/2008, 16:32)
    .....

     
    Top
    .
  10. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era solo per far vedere che sono ancora qui...
    SPOILER (click to view)
    Sto scrivendo Non ti lascio sola.
     
    Top
    .
  11. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chap!
    up!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 34

    Nell’ ufficio di Monika regnava il caos. Un’ occhialuta segretaria cercava di sistemare, quella montagna di carte sparse sul pavimento e sulla sua scrivania, mentre la donna le urlava nelle orecchie la sua inettitudine. A terra un’ enorme scatola con il fondo rotto.
    “ Emma ti avevo detto di non riempire troppo gli scatoloni! Sei un’ incapace! E ora come facciamo? Hai appena mischiato il materiale di 100 aspiranti ballerini!! Ogni cartellina conteneva il curriculum e il video e ora dovremo rimettere tutto insieme! Che cavolo ti ho assunto a fare?!”
    “ Mi scusi signora Schenker…..Io non credevo fosse così pesante!” piagnucolò la ragazza, con le lacrime agli occhi, mentre Monika rientrava in ufficio sbattendo la porta.
    Timidamente Gail e Lara varcarono la soglia di quel putiferio.
    “ Ci scusi signorina.. avremo un appuntamento con la direttrice…” Disse Baby, tenendo il braccio all’ amica.
    La segretaria cercò di darsi un contegno, sebbene fosse sull’ orlo delle lacrime.
    “ Un attimo che l’ avviso….”
    “ Signora Schenker….”
    “ Che c’è ancora Emma?” Chiese contrariata la donna.
    “ Ci sono due ragazze che la cercano….”
    “ Le dica Gail e Lara, le amiche di David…..” Le suggerì Baby.
    “ Gail e Lara….”
    Monika spalancò la porta investendo le ragazze di un gran sorriso. Nulla a che vedere con l’ umore di alcuni istanti prima.
    “ Ragazzeeeee!!! Che piacere vedervi! Già, oggi è giovedì! Mi ero dimenticata del nostro appuntamento, sapete questi sono giorni frenetici!”
    “ Capiamo….” Dissero in coro, facendo riferimento alla confusione fuori dal suo ufficio.
    “ Lasciamo perdere! Quella ragazza è un’oca! Non so che farmene! Allora Gail sei pronta per l’ audizione?”
    “ Spero di sì, porgendole il suo curriculum e il dvd del video.”
    “ Allora andiamo in teatro. Baby ti dispiace rimanere qui? Giorgio odia gli intrusi…”
    “ Non c’è problema Monika….magari posso aiutare la tua segretaria a riordinare il materiale….”
    “ Faresti veramente questo per me?”
    “ Certo mentre aspetto….”
    “ Grazie Lara, dirò a David che ha incontrato una santa!”
    “ Già come no….” Rispose ricordando quel lato oscuro del suo passato.
    Lara salutò Gail dandole un bacio.
    “ Vai e spacca il mondo.”

    La vista del teatro mise la ragazza in agitazione tanto da sospirare rumorosamente. Monika la guardò.
    “ Gail andrà tutto bene lo sento…”
    Giorgio Madia il coreografo, stava facendo provare dei passi ad un gruppo di ballerini.
    Era un onore per lei conoscere di persona quel grande ballerino e coreografo. Italiano, aveva danzato nei migliori teatri del mondo e diretto balletti di grande successo.
    “ Giorgio, scusami…..”
    Lui si girò versò le due donne, squadrando Gail da capo a piedi con due occhi intensi color del mare….
    “ Dimmi Monika…” disse gentilmente.
    “ Volevo presentarti Gail Menscher. E’ una mia amica e vorrei che tu la vedessi ballare…”
    “ Sai che non mi piacciono i raccomandati!”
    “ Ma lei non lo è! E’ una bravissima ballerina, davvero!”
    “ Beh, non ora. Per stamattina le audizioni sono sospese. Il mio assistente non è ancora arrivato…”
    “ E le persone qui fuori?”
    “ Sono andate via. Ritorneranno oggi pomeriggio pomeriggio alle 14……”
    “ Ma che succede?”
    “ Succede che quello stupido ha avuto un attacco di dissenteria, tu sei sempre impegnatissima e io non posso fare tutto da solo!”
    “ Ok, Giorgio, ma rilassati.. Dissenteria?” Monika non potè fare a meno di cominciare a ridere, suscitando l’ ilarità dei presenti, che contribuì a sciogliere il nervosismo.
    “ Ok, ragazzina, fammi vedere quel che sai fare….” Si mise a sedere in platea nella prima fila con a fianco Monika che sorrideva incoraggiante a Gail che si stava preparando per “ Danza cinese “. Indossò le scarpette, fece alcuni movimenti di stretching per allungare i muscoli e al suo cenno la musica ebbe inizio. Il suo corpo e la sua anima si estraniarono da ciò che la circondava fondendosi con le note allegre di quel brano tratto dallo Schiaccianoci. Dopo 60 secondi esatti il coreografo stoppò la musica. Gail spaesata e abbagliata dalle luci del palco, si mise una mano davanti agli occhi per cercare di vederlo in faccia. Ma la sua voce era molto chiara.
    “ Ok, Gail che hai preparato come pezzo modern-jazz?”
    “ Struggle for pleasure….” Cercò di dire, con la bocca un po’ impastata.
    SPOILER (click to view)

    “ Ottima scelta, anche se preferivo qualcosa di più recente.. Vediamo.”
    Aveva provato ininterrottamente il pezzo per 2 giorni consecutivi sotto gli occhi vigili di Baby ed Angie. No, non poteva fallire.
    “Pezzo recente..” Si schernì.
    “ Questo è per te Tom…”
    Tolse le scarpette da classica e a piedi nudi cominciò il suo balletto.
    Come in un trailer le tornarono in mente quei dolci momenti trascorsi con Tom sul divano del camerino. Per lei danzare ora era diventato estremamente facile, sapeva di esser brava e Giorgio Madia avrebbe capito di che pasta fosse fatta. Movimenti ora decisi, ora sinuosi, struggimento e passione.
    Questa volta il coreografo lasciò che il pezzo terminasse. Con delusione notò che non la stava più guardando ma parlava con una persona che si era seduta dietro di lui.
    Il silenzio regnava nel teatro. Gail al centro del palco attendeva che qualcuno le proferisse parola. “Sei sempre uno schianto..” Disse all’ improvviso una voce che non era quella di Madia.
    Il mondo sembrò crollarle addosso quando la figura dietro a lui si alzò rendendosi palese ai suoi occhi:
    ADAM.

    COMMENTATE!!!

    Edited by *billaly* - 13/9/2008, 18:06
     
    Top
    .
  13. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Me**a!!!!
     
    Top
    .
  14. *NaNa HaChi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke!^^
    il chap!*.*
    dio che emozione per la gail...
    ma ora mi chiedo, che cazzius ci fa adam li, scusa? per un attimo ho pensato che fosse tom...xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,318
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    No Tom è in America purtroppo....
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.