Catch me, if you can....

Una nuova impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche qui >___<
    Che grande Angieeee *yuh*
    E naturalmente Nicky non si smentisce, eh :rolleyes:

     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahah le gemelle sempre insieme! XD :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo zemellina!
    Vado a postare da me muahuahauha

     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blavaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP...
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6

    Baby seduta vicino tra Ben e David, ascoltava i loro discorsi divertita. Faceva un caldo pazzesco in quel priveè, o era l’ effetto dello champagne? Tra 15 minuti avrebbero dovuto ricominciare a ballare. Si alzò dal divano, barcollando leggermente. David, alzatosi a sua volta la sostenne prontamente. “ Ehi, tutto bene?” Chiese con un sorriso. “ Certo, e che qui fa un caldo tremendo, e io non sono abituata a bere alcolici…” Mentì lei. Era bello poter plasmare il personaggio a proprio piacimento. Lara Koslowski era arrivata dalla Polonia 7 anni prima. Markus l’aveva trovata a battere sulla Stauffenbergstraße appena 18enne. Era rimasto colpito dalla sua bellezza. Sembrava un diamante tra patacche di plastica. Quella sera avevano fatto sesso. Per lui era la prima volta. La prima volta che andava con una puttana e lei per la prima volta si era sentita amata. Markus qualche sera dopo era ritornato lì, e l’ aveva costretta a salire sulla sua auto. “ Dì addio a questo posto di merda, perché non ci verrai mai più….” L’ aveva accolta in casa sua, non sapeva assolutamente nulla di lei a parte il nome…ma sentiva che quella ragazza non era nata per la strada. La prima volta che la vide ballare, stava pulendo casa. La scopa a mò di partner e la musica ad alto volume, aveva coperto il rumore della porta che si apriva. Lei stava danzando…. Una farfalla dalle ali tarpate. Le note struggenti di Lullaby dei Cure, riempivano la stanza e lei era magnifica. Era rimasto appoggiato alla porta ad osservarla, fino a quando lei non si era accorta della sua presenza.
    “ Markus…non ti ho sentito entrare….” Lui si era avvicinato a lei e l’ aveva abbracciata, baciandola sulla bocca. “ La mia piccola Baby…” Lara e Markus rimasero insieme per un paio di anni, poi tutto finì con la stessa velocità in cui era cominciato. Senza litigi né rimpianti. Semplicemente avevano entrambi scoperto che era meglio esser amici che amanti. Baby, comunque non l’ aveva abbandonato e nel frattempo aveva iniziato a lavorare nel suo locale come ballerina e addirittura viveva ancora nella sua casa, nella piccola mansarda. Da allora Markus non aveva avuto altre storie importanti… Lui aveva amato veramente quella ragazza di 10 anni più giovane di lui, con tutto il cuore. Lara si sentiva protetta e non lo avrebbe mai lasciato, anche se la riconoscenza inizialmente, era stata scambiata per amore….

    Jess appoggiata ad un divanetto osservava Gustav. Lei era loro fan praticamente dagli inizi. Originaria di Magdeburgo, li aveva visti spesso esibirsi, ragazzini, al Groninger Bad nel 2004, prima che l’ Universal li mettesse sotto contratto e li lanciasse nell’ Olimpo della musica. Li amava tutti in particolar modo il batterista. Lei era diplomata al conservatorio e suonare la batteria era la sua vita. Le orecchie di Cylon e Gail, sue coinquiline, e soprattutto la loro pazienza, erano state messa a dura prova più di una volta. Jess suonava ad ogni ora del giorno e della notte, e nonostante le pareti del loro piccolo appartamento fossero state insonorizzate, le lettere di protesta dei condomini si sprecavano. “ Ci cacceranno Jessika!” La rimproverava seria Gail. “ Non puoi suonare alle 10 del mattino quando tutti sono al lavoro?”
    Gustav venne verso di lei con due bicchieri in mano. “ E’ semplice Coca Cola…” Disse lui porgendole la bevanda. “ Grazie Gustav… tra un paio di minuti dovremo scendere nuovamente in pista….” “ Ok, verrò a vedere da vicino le tue prodezze!” “ Ma và sono una ballerina penosa soprattutto se messa al confronto di Gail o Angie… io do il meglio di me stessa alla batteria!” “ Dovrai farmi sentire qualcosa allora una volta o l’ altra, mi incuriosisci troppo!” “ Bingo!” Disse tra sé la ragazza. “ Shuttle agganciato! E ora caro Gus sarai inequivocabilmente mio…”

    Nicky in un angolo del priveè, stava chiacchierando animatamente con Georg. Quel ragazzo era ancora meglio di come se l’era immaginato leggendo i giornali e le notizie da internet. Spiritoso e simpatico, donnaiolo e sbruffone. Si vantava in continuazione delle sue conquiste sessuali, sbandierandole ai 4 venti peggio di Tom. Nicky era innamorata pazzamente di lui, da oltre un anno. Passava interi pomeriggi con Van al computer, in cerca di loro notizie. Insieme erano andate ai loro concerti in Germania. Si era chiesta più volte come una ragazza di 21 anni potesse esser così totalmente persa per una popstar, senza trovare risposta. Né una risposta era arrivata dalla gemella in quanto fusa per Tom e ovviamente nella stessa barca.
    Van stava osservando il rasta che invano tentava un approccio con Angie. Non l’ aveva degnata nemmeno di uno sguardo, quando erano entrate nel priveè, anzi dopo qualche minuto era sparito. Aveva scambiato qualche parola con Andreas, ma il ragazzo aveva ceduto subito, capendo che lei non aveva assolutamente voglia di parlare con lui. Le ritornò in mente quando in settima classe lei innamorata persa di Albert Scriver, se l’ era visto portar via da sotto il naso dall’ amica, ignara dei sentimenti che questa provava per quel ragazzino. Avevano litigato di brutto e per alcuni giorni non si erano parlate. Poi un pomeriggio Angie si era presentata a casa sua, dicendole che Albert non le interessava più e che la loro amicizia era sicuramente più importante. Da allora si confidavano tutto. Angie quindi sapeva del suo amore smisurato per Tom e non avrebbe fatto nulla che potesse farla soffrire… Oppure sì? Non avevano più 12 anni e Tom Kaulitz era un ragazzo la cui bellezza e fama di Sex Gott andavano di pari passo. Scacciò quel pensiero, con il gesto della mano.
    “ Ti stai annoiando?” Van si voltò, trovandosi il volto angelico di Bill ad un centimetro dal suo.
    “ No, stavo osservando tuo fratello…. Sta tampinando in maniera atroce Angie, che non mi sembra molto convinta però!” “ Oh, mio fratello è maledettamente testardo in fatto di donne, se si mette in testa che quella deve portarsela a letto, non c’è ‘no’ che tenga!” esclamò sorridendo, ignorando che il cuore della ragazza stava andando in frantumi. Van tornò a voltarsi verso il bar, nel medesimo momento in cui Angie incrociò il suo sguardo e facendole il segnale del “ Timeout” richiamò le compagne in pista. “ Dobbiamo andare, mi dispiace…” disse a Bill. Piacere, io sono Vanessa.
    “ Ciao Vanessa, io sono Bill, anche se già lo saprai…” Rispose abbozzando un sorriso.
    “ Vagamente….” Rise lei mostrando il piercing sulla lingua. “ Ci vediamo in pista allora…”
    “ Non credo che ballerò stasera… ma verrò a vederti da vicino! Ti hanno mai detto che hai due gambe chilometriche, sei più alta di me!” “ Uh, qualche volta….ma no dai sono i tacchi!”
    Van chiamo le amiche e scesero nuovamente in pista, prendendo posto sul proprio cubo.
    Era solo l’ 1.30 e la notte era ancora lunga….

    Nutrite un pò il mio ego per favore!!
     
    Top
    .
  7. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolce Markus. :cry:

    CITAZIONE
    “ Ci cacceranno Jessika!” La rimproverava seria Gail. “ Non puoi suonare alle 10 del mattino quando tutti sono al lavoro?”

    Io sono una rompi coglioni.
    image

    Gustav è così puccioloso e simpatico. =).
    CITAZIONE
    Shuttle agganciato! E ora caro Gus sarai inequivocabilmente mio..”

    Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow.

    CITAZIONE
    Van stava osservando il rasta che invano tentava un approccio con Angie.

    A sto punto mi rassegno.
    Van castralo se non ti guarda.

    CITAZIONE
    “ Ciao Vanessa, io sono Bill, anche se già lo saprai..” Rispose abbozzando un sorriso.

    Eccolo.
    Figurati se non se la tirava.
    -_-

    Bello, bello.
    Li presenti bene i personaggi.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolci Jess e Markus!!!!! :1:
    piccoli!!! ^^ e con Gus secondo me lei farebbe una bella coppia! muahahah suona la batteria a qualunque ora! XD
    fantastica!!
    iiiiiiiiiii la mia Zemellina Nicky parla col piastrato!!!!
    deve fare il bravo stavolta, altrimenti la sorella lo uccide!!! XD
    e Vaaaan!! non guardare Tom!! Non guardare!! Lui è scemo!! porco!! dannatamente imperfetto!!
    Ok, basta!
    Capitolo bellissimo, non so perchè, ma Bill mi fa scompisciare dalle risate!! muahahahahaa!! XD
    continua prestooooooo!!
    TVB

    CITAZIONE
    Passava interi pomeriggi con Van al computer, in cerca di loro notizie. Insieme erano andate ai loro concerti in Germania. Si era chiesta più volte come una ragazza di 21 anni potesse esser così totalmente persa per una popstar, senza trovare risposta. Né una risposta era arrivata dalla gemella in quanto fusa per Tom e ovviamente nella stessa barca.

    :cry::1:
     
    Top
    .
  9. [LaLa]EngelDerNacht <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quanti capitoli che sto perdendoooooo! u.u
    Giuro che martedì li recupero tutti!
    In questi ultimi giorni non ho avuto un attimo libero.. -.-
    Però dovevo passare per lasciare un commentino ^^
    Ora scappo, Ciao ^^
     
    Top
    .
  10. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ED ECCOLA QUIIIIIIIIIIIIII!!!!!

    allora.....con calma......

    MAMYYYYYYYYYYYY!!!!
    MA MA MA....QUESTA.....NUOVA.....STORIA....
    allora mamy, non so come tu faccia a star dietro a 3 ff...xDxDxD...è già questo è INCREDIBILE! ma a scrivere così....!!!! PORCA VACCA!!!!
    TU SEI UNA SCRITTRICE FAVOLOSAAAAAAA! image
    Hai tutta la mia ammiration !!
    e poi mi fai troppo morireeee!!!! buahaha!!!!! e a proposito di questo, ragazze, siete pazze da manicomio!!!!!xDxDxDxDxDxD che fuori!!!
    me commenta, mamy, ma guarda che io sono una brava ragazza, certe cose non le faccio, e non riesco neanche a pronunciarle....tzè....
    e a proposito di nuovo, cioè...aspetta.....baby?

    SPOILER (click to view)
    OH MIO DIO!!!! image ERO UNA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!XDXD


    david? il mio sogno proibito......!!!!!!!!!xDxD

    ok, passando alla storia, bè che dire, mi piace!xD
    mi sto sprecando!!!!
    no davvero, l'ho letta ora *mamy cattiva che non mi hai avvisato!! * e ho fatto un bordello tra i nomi!!!!xDxD
    me si scrive giù, sennò faccio confusioneeee!!!xD
    SPOILER (click to view)
    ma pensa che storie....me ha studiato danza tempo fa due anni!!!!!xDxD buahahahah!!!!

    allora, bill povero, mi fa un pò paura, non so perchè....ho paura che succedi qualcosa che non voglio che succeda, non chiedermi cosa, perchè non ne ho idea....
    poi tom, fuck you, chi credi di essere brutta scimmia??
    gustav è il solito, mi pare anche giusto, lui non cambia mai.
    georg mi sta mooooolto moooooolto simpatico! sicuramente di più che nell'altra ff!

    poi, bè, le ragazze sono straordinarie! mi piace come le stai descrivendo!!!
    :( mi vien da piangere...sono così belle....così amiche....!!!! woooooooooo!!!!

    ok questo è l'effetto, sorry.....

    SPOILER (click to view)
    me ora può unirsi alla combriccola di drogate di farina da dolci che commenta!!!!!


    :wub:
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lu!!
    SPOILER (click to view)
    Davvero David è il tuo sogno proibito? Perchè tu sei la più grande del gruppo e avevo pensato proprio ad una storia con lui...
     
    Top
    .
  12. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    mamy.....:1:
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahah Luuuuuu!! XD Benvenuta nel cluuuub! XD
     
    Top
    .
  14. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahhhhhhhh grazie!!!

    shi mamy! VOGLIO david!
    così possiamo trombare in pace e nessuno ci disturba tutti persi tra i loro tramacci! Ja!

    SPOILER (click to view)
    oddio cosa ho detto!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lu°88 @ 5/7/2008, 15:50)
    buahhhhhhhh grazie!!!

    shi mamy! VOGLIO david!
    così possiamo trombare in pace e nessuno ci disturba tutti persi tra i loro tramacci! Ja!

    SPOILER (click to view)
    oddio cosa ho detto!

    Questa donna la amo!
     
    Top
    .
4190 replies since 28/6/2008, 21:07   29112 views
  Share  
.