7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeus, e dopo questa richiesta, come faccio a non postare!? XD

    image



    CAPITOLO 30:

    “Tom, ma insomma, cosa ci fai in mezzo a tutte queste chitarre?!” domandò Vale, nel vano tentativo di far riprendere il ragazzo dallo stato di shock nel quale si trovava già da un po’.
    “Guarda! C’è una stragrande quantità di chitarre classiche e acustiche! Questo è un paradiso!”
    Vale sbuffò, sospettando la successiva affermazione di Tom. “E meno male che non c’erano altre chitarre, nell’atollo!! Dillo che non volevi suonare!!”
    “Non è vero! Io cercavo di non offuscare la tua luce con quella della mia abbagliante bravura e bellezza…”
    Tom le si avvicinò pericolosamente, in quel groviglio di chitarre. “E’ vero.. Però, per pegno, adesso mi baci!”
    “Non ci provare neanche Kaulitz! Io sono immune alla Tommite!!” Solo dopo aver pronunciato quelle parole si rese conto di ciò che aveva detto.
    “Was ist Tommite?!” domandò infatti il rasta.
    “Uhm…” Vale tentò in ogni modo di evitare quella spiegazione baciandolo. Tom però, fu irremovibile, e staccandosi, la guardò in attesa di una risposta.
    “Ecco… E’… Come dire, è la dipendenza da te…”
    La risata di Tom riempì lo stanzino. “Oddio!” Continuò a ridere. Vale gonfiò le guance, facendo l’offesa. “Bene, tu ridi… E io ti annuncio che da me non avrai nient’altro!!”
    Tom ancora ridendo la prese per mano. “E dai…” sussurrò un momento prima che la porta si aprisse. Il visetto contento di Julia spuntò dall’oscurità.
    “Ciao!! Il ragazzo che c’è qui fuori mi ha detto che eravate qui” disse, e poi continuò riferendosi a Tom, “Tarzan mentre voi suonate e cantate, io posso ballare? Sono brava! E poi, tutti fanno qualcosa, e io devo annoiarmi altrimenti!” concluse, mettendo un broncio.
    La sorella maggiore la prese in braccio, dandole un bacio sulla guancia. “Certo, potrai ballare! Cosi tutti vedranno come sei brava” disse sorridendole.
    “Grazie sorellona!!” esclamò con allegria la piccola, abbracciando la sorella.
    “Ehy, e a me non dai un bacio?!” domandò Tom, mentre uscivano dalla stanza colma di chitarre.
    “No, altrimenti poi il mio fidanzato si ingelosisce!!” disse seria Julia.
    “Fidanzato?!” Bill insieme ad Alex, raggiunsero i tre. “Da quando hai il fidanzato?!” chiese Alex alla figlia.
    “Da adesso!! Guarda, è lui!!” disse indicando con un ditino un bambino del luogo, che aiutava un ragazzo più grande ad apparecchiare un tavolo.
    Bill tentò di trattenere le risate. “Bene! E lui lo sa che siete fidanzati?”
    Julia lo guardò perplesso. “No!”
    Una risata colma di allegria riempì il ristorante, mentre il gruppo si sedeva al tavolo, e, dopo aver ordinato, iniziava a mangiare.

    Erano quasi le due di notte, quando le Ullrich-Mayer e i Kaulitz tornarono alle loro villettine. Julia si era addormentata in braccio alla madre, dopo aver appreso da Bill che per fidanzarsi, si doveva esser in due a volerlo.
    “Vale” Alex si girò verso la figlia maggiore, che parlava tranquillamente con Tom. “Tu resti un po’ qui, o vieni a letto? E’ molto tardi…”
    “No mamma, io sto un altro po’ con il gemello bastardo” disse la ragazza indicando Tom, “poi vengo a letto… Massimo un’ora, e sono a casa…”
    “Va bene, ti aspetto sveglia!”
    “Allora, dato che è solo per un’ora, io tengo compagnia ad Alex…” Bill si fece avanti, e prendendo Julia fra le braccia, entrò nella villetta delle donne per posarla sul letto.


    “Tom, fai piano per favore! Qui i carri armati non sanno cosa sono, non vorrai che lo scoprano con te?!”
    “Sei spiritosa, te lo concedo! Però ora, basta parlare!” Si avvicinò a Vale, tentando di baciarla, ma lei si scostò.
    “Cos’è quella?” chiese, notando sul tavolino della veranda di villetta Kaulitz una lattina.
    Un lampo color oro passò negli occhi di Tom. “Una lattina di RedBull… E adesso io e te facciamo un gioco!”
    Vale rise, avvicinandosi al tavolo, e prendendo fra le mani la lattina. “Che tipo di gioco?”
    “In Italia dovreste conoscerlo… A me l’ha insegnato tempo fa una ragazza italiana” non notò il rabbuiarsi degli occhi di Vale “e quindi oggi lo ripropongo a te: obbligo o verità!”
    “Cosa?! Non ci pensare neanche Kaulitz, non farò quel gioco!!” Prima che fosse troppo tardi, Tom le fece scivolar la bottiglia dalle mani, e facendola sedere sul portico, si sedette di fronte a lei. Poi stese la lattina, facendola girare.
    “Non funziona così…” Disse la bionda, notando che il ragazzo aveva fatto un mix tra obbligo e verità, e il gioco della bottiglia.
    “Ma questo è diverso..” rispose a sua volta Tom con voce seducente. La parte della chiusura della lattina si fermò davanti a Vale, che sorrise. “Allora, dato che hai deciso di cambiar le regole, dimmi, vuoi obbligo o verità?!”
    Tom ci pensò un attimo. “Se sei diabolica quanto tua madre, se scegliessi obbligo mi costringeresti ad appendermi al palo della villetta, facendo finta di essere una bandiera! Scelgo verità!”
    Vale sorrise. Proprio quello che si aspettava. “Kaulitz, sei rovinato…” bisbigliò, prima di formulare la sua domanda.


    “Ahia!!” Un’esclamazione di dolore venne soffocata da Bill. Il ragazzo, aveva infatti sbattuto la testa allo stipite della porta, sotto gli occhi divertiti di Alex.
    “Sei sempre il solito sbadato, ragazzino!!” disse infatti, ridendo.
    “Ehi, Ehi!” Bill, conducendola nel salottino, fissò gli occhi ai suoi. “Mi avevi definito maschio! Lo preferisco!”
    Alex rise, staccandosi da quel contatto. “Hai ragione, con te bisogna sempre specificare il sesso! A volte sembri un angelo…” il sorriso di Bill si acuì “…asessuato!”
    Stavolta toccò alla donna espandere il suo sorriso davanti ad un Bill imbronciato.
    “Sei una stronza!”
    “Modestamente!!” Alex si sedette sul divano, togliendosi le scarpe con i tacchi, che le facevano male.
    “Io amo le Converse, ma alle Maldive sono impossibili da portare.” Disse, a mò di giustificazione.
    “Non preoccuparti, ti capisco!”
    Bill si accomodò vicino la donna, passandole un braccio intorno alla vita, per impedirle di allontanarsi.
    “Bill…”
    “Non ricominciare, fino a prova contraria non ti sto molestando!”
    Alex sorrise, e, libera dai trampoli che portava come scarpe, si accoccolò meglio contro la spalla di Bill.
    Intanto lui disegnava minuscoli cerchi con l’unghia, sul braccio abbronzato della donna.
    “Fammi vedere i muscoli… Dai!” affermò ad un tratto, sorridendo calorosamente. I suoi occhi brillarono alla luce della luna quasi come se fossero stati in pieno giorno.
    Alex indurì il muscolo. “Cazzo.”
    “Bill,” una risata fuoriuscì dalle labbra rosate della donna “Per te, anche un gatto potrebbe essere come Rocky; Sei uno stecco!!”
    Il dito di Alex si posò sullo stomaco di Bill, per poi rimanervi. Piccole linee venivano tracciate dalle unghie della donna, che, chiuse gli occhi, per rilassarsi.
    Poco dopo, anche Bill aveva smesso di guardarla, per chiudere anch’egli gli occhi, e, alla luce della luna, addormentarsi abbracciato ad Alex.


    E adesso, commentini!!
     
    Top
    .
  2. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere la domanda che ha fatto Vale a Tom >_____<

    E che teneri Bill & Alex
    :1:

     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah!
    La domanda, nel prossimo capitolo... forse! XD
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meine Tochter è una B A S T A R D A!!!
    Mi molla sempre le patate bollenti!!!
    Ti concio io per le feste!!
    SPOILER (click to view)
    Ciemmequ: Brava!!!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahaha!!
    Mamy, io sono brava solo nelle cose "futili"... in quelle più impegnative, il genio sei tu!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma và sema!!! ( senza la c ) che hai scritto tu il chap più bello di tutta la FF!!!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o faccia perplessa...
    e quale sarebbe?!?!?!?!!?!?!?!?!!
    *Questa la voglio sentire!XD*
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il chap 14 e anche il 16 era niente male!!
    ora devo andare a dopo!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    Faccia sorpresa!
    E dato che la mia mamy mi ha fatto un complimento cosi bello, che detto da lei è... semplicemente E'! XD
    Me si gonfia il petto in segno d'orgoglio! ^^
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auto up! XD
     
    Top
    .
  11. • StellaDiFumo • » Georg <3 «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lalalalalaaaaa
    Up.

     
    Top
    .
  12. KaLSiFeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolooooooooooo

    continuateeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Mi accorgo di non aver espresso ancora la mia opinione riguardo al capitolo.
    Tesora: mi hai fatto prendere un colpo l'altro giorno.
    Avevi detto che qualcuno avrebbe potuto ucciderti.
    Mi spieghi perchè dato che hai scritto un capitolo stupendo?
    *Ci penso su.
    Ora sono io che muoio.
    Dalla curiosità!
    *Faccio gli occhi dolci.
    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Quale sarà la domandina di Vale al Tommonzolo???
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahah danke dei commenti ragazze! ^_^
    Invece dovreste uccidermi, non mi piace per nulla il chappo!
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto.
    A te non piace.
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.