7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sentite.
    Fate finta che non sono sempre io.
    UP!!
    Vogliamo il capitolo!
    *Vogliamo= Io, me, me stessa e la sottoscritta.
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloria lo faccio per te.

    image


    Capitolo 29

    “ Bill, dai… che ti importa, è un gioco, una spettacolino del cavolo, in un atollo sperduto delle Maldive… Tra qualche giorno nessuno più ricorderà nemmeno le nostre facce, e purtroppo neppure le vostre…” Melissa davanti alla porta della loro villetta lo stava implorando. “ Ma non mi sembra il caso…” disse Bill incerto. “ Non fare la superstar,.…non farmi cambiare nuovamente opinione su di voi…” “ Perché che idea ti eri fatta?” “ Che foste ovviamente palloni gonfiati!! E invece mi sono ricreduta, conoscendovi. Siete due ragazzi adorabili, ma se fai così dovrò rivedere nuovamente il mio giudizio….” Tom uscì dal bagno e con un asciugamani avvolto in vita, andò verso la porta.
    “ Ciao Mel, che c’è?” “Wow, che bello che sei! Stavo chiedendo a tuo fratello di cantare domani sera allo spettacolo che faranno in discoteca con protagonisti gli ospiti del villaggio….ma lui se la sta tirando.. E tu Tom potresti fare uno streap!!” Il rasta sorrise a quelle parole e diede un colpo sulla spalla al fratello. “ Eddai, come si fa a dire di no a questi due occhi azzurri?”. Bill sorrise a sua volta. “ E va bene, ma ovviamente mi accompagnerete tu e Vale con la chitarra….ma niente streap, ti prego… o ci troveremo tutte quelle francesi assatanate in casa!!”

    “ No, no, io mi vergogno!” “ No Tom, non ci penso nemmeno!!” “ Dai Vale.. per favore “ sussurrò, avvicinandosi pericolosamente a lei che iniziò ad indietreggiare fino a cadere sul divano. “ Dove sono tua madre e Julia?” “ In bagno a prepararsi….” Il rasta si mise su di lei ed iniziò a baciarla. “ Ma sei impazzito? Potrebbero uscire da un momento all’ altro!” “ Sei invitante come un vasetto di cioccolata,Vale…” La ragazza rise al quella similitudine. “ Tom, tu sei pazzo!” “ Sì , di te! Come farò a farti andar via?” “ Non mi ci far andare…” Le suggerì mentalmente lei, diventando all’ improvviso seria. “ Ricordati Tom, noi siamo due stronzi e gli stronzi non dovrebbero dire queste cose….” Lui si alzò dal divano e le tese una mano.
    “ Questo stronzo vorrebbe continuare a vivere la sua storia…”
    “ E questa stronza vorrebbe continuare il suo sogno…”
    Si abbracciarono e rimasero così a lungo l’uno nelle braccia dell’ altra. “ Ci riusciremo?” si chiese Tom, stringendola ancora più forte.
    ‘ Dio, quel corpo sembrava fatto apposta per aderire al suo…’
    “ Allora suonerai con me?” “ Ok, ma dove troviamo un’ altra chitarra?”

    “ Bill!! Siete pronti?” La voce cristallina di Julia entrò dalle finestre aperte della loro villetta. Il ragazzo uscì dalla camera da letto, mentre si infilava la cintura nei jeans e le sorrise, invitandola ad entrare. “ Ciao principessa! Sei bellissima stasera!” facendo riferimento all’ abbigliamento della bambina, che consisteva in una casacca svasata multicolore, portata sopra ad un paio di leggins rossi, ballerine dorate e una fascia sempre rossa tra i capelli, completavano l’ opera. “ Devo trovare il fidanzato!” Disse maliziosa. “ Guarda mamma mi ha messo anche il lucidalabbra!!” Alex uscì in quel momento dalla porta e si avviò verso i due che nel frattempo erano usciti in veranda. Bill deglutì alla sua vista. Era un incanto. Indossava una minigonna di jeans e una canottiera nera aderente che risaltava le sue forme. I capelli legati in una coda alta lasciavano scoperto l’ esile collo, sul quale pendeva un ciondolo a forma di cuore. Teneva i sandali a tacco alto in mano. “ Dove sono Vale e Tom?” Chiese al ragazzo. “ Ci aspettano al ristorante. Sono andati in cerca di una chitarra per lo spettacolo di domani sera…” “ Che spettacolo?” “ Quello degli ospiti, io canterò, accompagnato da Tom e da tua figlia…” “ Wow è magnifico!!” “ Tu sei magnifica…” La donna alzò il sopracciglio, in segno di rimprovero. “ Mamma anche io posso partecipare allo spettacolo?” “ Non lo so piccolina…” “ Potrei ballare, sono bravissima!!” “ Vediamo, stasera ci informiamo…” Si avviarono verso il ristorante tenendo entrambi la bimba per mano che saltellava felice. “ Assurdamente per un attimo Alex pensò che Bill sarebbe stato un padre perfetto per Julia. Scacciò il pensiero, mentre si allacciava i sandali, una volta arrivati sul selciato. Julia ce l’ aveva un padre, un padre che non sapeva neppure della sua esistenza.
    Le ritornarono alla mente le parole del ragazzo, quel pomeriggio stesso:
    “ La colpa è solo tua! Te ne sei andata e lui non sa nemmeno che ha una figlia. “
    “ Lui non mi ha mai cercato!”
    “ Ma nemmeno tu l’ hai fatto!! Hai pensato che il fardello da portare fosse soltanto tuo!”

    Perché aveva agito così? Bill aveva maledettamente ragione. Aveva sbagliato ad escluderlo dalla sua vita, avrebbe dovuto dirgli che aspettava Julia, era un suo diritto saperlo…
    “Magari sarebbe stato l’ uomo più felice della terra, vi sareste sposati e ora tu saresti in vacanza qui con lui e Julia avrebbe avuto un padre!”
    Dio quanto era stata stupida! Aveva scartato a priori, la possibilità di esser felice. Era stata un’ enorme egoista a privare Julia di un padre! E l’ aveva capito, grazie a quel ragazzino di 18 anni che le faceva girare tremendamente la testa e mandare in corto circuito gli ormoni.
    E ormai era troppo tardi, per tutto.
    Sorrise tristemente guardandolo, mentre, qualche metro più avanti,sistemava la fascia tra i capelli della bambina. “ Sarai un padre perfetto Bill, ed invidio la donna che avrà l’ onore di dividere la sua vita con te..” Bisbigliò, raggiungendoli. Si stampò un bel sorriso sulla faccia.
    “ Sono qui, andiamo?”

    COMMENTATE?

    Edited by billaly - 28/6/2008, 14:02
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora se non commentate, io e mamy vi spezziamo le gambine belle! XD

    Io intanto vado a scrivere l'altro capitolo...
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bè.
    Mi sento onorata.

    CITAZIONE
    “ Non fare la superstar,.…

    Muhaha.
    Grandissima Mel
    E il Billonzolo deve fare meno il prezioso.
    =]

    CITAZIONE
    “Wow, che bello che sei!

    No dico.
    Questa ha davanti Tom Kaulitz mezzo nudo.
    E riesce ancora a parlare tranquillamente?

    CITAZIONE
    ma niente streap

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    Come niente streap?
    Che delusione.

    CITAZIONE
    o ci troveremo tutte quelle francesi assatanate in casa!!”

    Giusto.
    Tzè le francesi.
    Puah.

    CITAZIONE
    “ Questo stronzo vorrebbe continuare a vivere la sua storia…”

    *Scusa.
    Mi sono sciolta.

    CITAZIONE
    “ E questa stronza vorrebbe continuare il suo sogno…”

    Tesoruccia lei.

    CITAZIONE
    ‘ Dio, quel corpo sembrava fatto apposta per aderire al suo…’

    Oh signur sta frase........

    CITAZIONE
    Dio quanto era stata stupida! Aveva scartato a priori, la possibilità di esser felice. Era stata un’ enorme egoista a privare Julia di un padre! E l’ aveva capito, grazie a quel ragazzino di 18 anni che le faceva girare tremendamente la testa e mandare in corto circuito gli ormoni.
    E ormai era troppo tardi, per tutto.

    Uhm.
    Troppo tardi........

    CITAZIONE
    Sarai un padre perfetto Bill, ed invidio la donna che avrà l’ onore di dividere la sua vita con te..”

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Non riesco a formulare un qualcosa di sensato.
    Sento sempre più vicino l'addio.
    E non riesco a immaginarmelo.
    C'ho sempre qualcosa nella testa.
    Mi fa dubitare del lieto fine.

    Complimenti.
    Solo questo.
    *Poi sei te che ti inchini.
    Tzè. Ma va là.

    CITAZIONE
    Io intanto vado a scrivere l'altro capitolo...

    E la mia Tesora ha capito come si fa.
    Bravissima!
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia tochter è una bimba diligente nella realtà di tutti i giorni!
    Alle Maldive s'è lasciata un pò andare, vabbè...
    Ma ha preso esempio dalla sua mamy in subbuglio ormonale!!!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah certamente!
    sempre e comunque come esempio la mia bravissima e bellissima mamy!
     
    Top
    .
  7. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 28/6/2008, 14:38)
    La mia tochter è una bimba diligente nella realtà di tutti i giorni!
    Alle Maldive s'è lasciata un pò andare, vabbè...
    Ma ha preso esempio dalla sua mamy in subbuglio ormonale!!!

    Oh bè.
    Il subbuglio ormonale è comprensibile.
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dov'è che sarei bella?
    SPOILER (click to view)
    Vi racconto solo questa: Ieri sera ero davanti allo specchio che mi stavo truccando e mio marito mi guarda e mi fa: Inulite che ti trucchi, per andare a mangiare una pizza! quella che non sei, non sarai!che dite lo ammazzo?
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 28/6/2008, 14:50)
    dov'è che sarei bella?
    SPOILER (click to view)
    Vi racconto solo questa: Ieri sera ero davanti allo specchio che mi stavo truccando e mio marito mi guarda e mi fa: Inulite che ti trucchi, per andare a mangiare una pizza! quella che non sei, non sarai!che dite lo ammazzo?

    Non mi esprimo.
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahha!!
    Stronzetto il maritino eh!? XD
    Digli che sua figlia gli riferisce che la mamy è super stupenda!!!
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, chissenefrega, io lo tradisco con Bill da un anno, 5 mesi e 23 giorni!! O.O Tiè!!!
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 28/6/2008, 15:03)
    Beh, chissenefrega, io lo tradisco con Bill da un anno, 5 mesi e 23 giorni!! O.O Tiè!!!

    =).
    *Continuo a non volermi esprimere.
    Ma sappi che sto facendo una faccia indignata.
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahah bravissima mammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! XD
    cosi, mentre tu lo tradisci con la troietta, io mi prendo il maniaco! XD
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dio ti prego fammi esser per un giorno solo l' unica donna che Bill si tromberà in tutta la sua vita!!

    Oh, Gloria quanto sei vecchia!!! Io scrivo d'amore e parlo di sesso!!!
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 28/6/2008, 15:19)
    SPOILER (click to view)
    Dio ti prego fammi esser per un giorno solo l' unica donna che Bill si tromberà in tutta la sua vita!!

    AhAhAhAhAhAhAhAhAhAh.
    Se credessi in Dio pregherei per te.
    *Chissà la Billonzola......


    CITAZIONE (billaly @ 28/6/2008, 15:19)
    SPOILER (click to view)
    Dio ti prego fammi esser per un giorno solo l' unica donna che Bill si tromberà in tutta la sua vita!!

    Oh, Gloria quanto sei vecchia!!! Io scrivo d'amore e parlo di sesso!!!

    Non sono vecchia.
    Tzè.
    Solo che mi sembra decisamente triste far trombare la gente così senza un minimo di sentimento alla base.
    Ognuno ha le sue idee.
    Se volessi rendere la storia uguale alla maggior parte non ci metto niente.
    Ma siccome è mia ci metto i miei pensieri, le mie sensazioni e ciò vorrei.
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40646 views
  Share  
.