7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: perchè Fede non mi ha detto a che ora sarebbe stato il suo funerale?! sarei andata...

    buahahahah e giusto per farvi morire un pò, io l'altro capitolo l'ho già letto!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahah


    vvb
    ora stacco, a domani!! xD
     
    Top
    .
  2. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    scusatemi tantissimo ma Svevo mi si è accalcato e non si staccaxDDDD
    no a parte questo, sto preparando il percorso per l'esame...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma è tutto bellissimo!
    che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii postate vi Plegoooooooooo
    vi looooowwooooo
     
    Top
    .
  3. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimmelo pure eh!! così muore pure la mia anima...
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sento molto buona, e visto che non voglio sulla coscienza la morte della Fede, ho deciso di postare.
    Questo chap lo dedico a lei così si rianima.....

    CAPITOLO 5

    image


    “ Mi sa che la mia serata termini qui…” disse Alex sospirando mentre guardava Julia dormire.
    “ Già, è crollata… ma d’altronde per lei dev’esser stata una giornata pesantissima! Il viaggio, il mare…” constatò Bill. “ Seeeee! E’ di acciaio inossidabile, la mia piccola serpe!! Ha energia da vendere!” “ In effetti è un ciclone! Ma è così carina!” Alex alzò un sopracciglio, guardandolo di sbieco: “ Kaulitz, è un po’ troppo giovane per te!” Il volto del ragazzo si illuminò con uno splendido sorriso: “ Non ti preoccupare, non sono io il gemello pericoloso!!” “ Giusto…. A proposito dove sono andati quei due?” “ Tranquilla… ho detto a Tom che se fa il furbo con Vale al prossimo concerto gli collego la chitarra all’alta tensione!!!” “ Speriamo sia sufficiente come deterrente, non potrei mai riportarmi a casa una figlia col cuore a pezzi!!!” Alex prese Julia in braccio e insieme si incamminarono verso le loro villette. “ Se vuoi, la metto a letto e poi parliamo un po’…” “ Certo!” Rispose mettendosi a sedere in veranda. “ Ti aspetto qui..” Dopo alcuni minuti, Alex ritornò, si era cambiata e aveva sciolto i lunghi capelli castani che le ricadevano sulle spalle in morbidi boccoli. “ Oggi vi ho scattato delle foto, mentre facevate il bagno… Eravate tutti così belli!! “ “ Spero che ce le farai vedere, poi! “ “ Veramente l’idea era un’ altra…. Che ne direste tu e Tom di documentare la vostra vacanza?” “ Cioè? “ “ Un libro di foto ‘on the beach….’, ma senza pose né artefici, così come due ragazzi normali in vacanza… insieme a Vale e Julia. Lo potremo intitolare: “Il ciclone Julia si abbatte sul Tokio Hotel” Bill scoppiò a ridere. “ Alex, mi mancavano le tue battute!!” Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo visti?” “ Forse più di 6 mesi?” rispose la fotografa, facendo un rapido conto mentale “ E mi devo ancora riprendere! Siete stati tremendi su quel set fotografico! Tu che ti atteggiavi a nuova Marilyn, Tom che non sapeva mai dove metter le mani se non c’era qualche bella ragazza in giro, Georg che non faceva altro che metter in mostra i suoi bicipiti, manco fosse un culturista e il timido Gustav che pareva avesse le braccia incollate!! Siete tutti bellissimi, ma avete un pessimo rapporto con la macchina fotografica!” “ Anche io?” “ Beh, diciamo che le tue mossettine da rocker, non mi piacciono gran chè, ma il tuo viso è nato per bucare l’obiettivo…” “ Lo prenderò come un complimento Alex…” “ E’ un complimento Bill!!” “ Detto poi da te, che sei la migliore….” “ Dai non esagerare! Diciamo che sono una delle poche in grado di cogliere il lato fotogenico di un sasso! Allora ti piace la mia idea?” “ Sì, ma devo parlarne con Tom e poi con il nostro management.. purtroppo non possiamo prendere decisioni, senza averli prima consultati… Ma di preciso che vorresti fare?” “ Una sorta di delirante racconto fotografico, con piccoli commenti di quella che doveva esser una vacanza tranquilla, in uno dei pochi paradisi tropicali presenti nel mondo, della famiglia Ulrich-Mayer e di Bill e Tom Kaulitz che hanno la sventura di incontrarsi con conseguente stravolgimento delle loro vite!!” “Allora lo potremo veramente intitolare: “ Il ciclone Ulrich-Mayer si abbatte sul Tokio Hotel!!” esclamò il moro. “ Sì , mi piace la tua idea e anche Tom sarà d’accordo vedrai!” “ Beh, se non lo fosse, potrei sempre andar a rivendere le vostre foto ai giornali!” “ No, tu non lo faresti mai!!” “ No, e poi Vale mi ucciderebbe!” “ Già, Julia mi ha confessato che è innamorata pazza di mio fratello…” “ La nostra casa è invasa dai vostri poster! Non si guarda altro, non si parla d’altro, non si ascolta altro. Siete il nostro credo, la nostra religione!!” “ Ma dai! Non è vero!” “ Ti giuro! E’ da 2 anni che ‘sta storia va avanti, pensa che quando le ho detto che ero stata a Berlino e vi avevo incontrato, si è messa a piangere, perché avrei dovuto portarla con me! Una tragedia!” “ Mi dispiace Alex….” “ Il dolore fortifica… e ora è stata ricompensata!!”

    Vale e Tom stavano passeggiando sulla spiaggia, lei si era tolta i sandali e camminava con i piedi nell’ acqua. La luna illuminava la bianca sabbia e rifletteva il suo chiarore sul mare che si increspava appena sulla riva.
    “ Potrei rimanere qui per sempre…” Sussurrò quasi impercettibilmente. “ Cosa?” Chiese infatti il rasta. “ Vorrei rimanere qui per sempre… sembra di stare in un sogno, c’è una tranquillità irreale, senti che silenzio, se ci concentriamo potremmo sentire anche i battiti dei nostri cuori…” Tom la osservava rapito, era così bella ed incredibilmente dolce! Non era abituato a quel genere di ragazza. Il massimo del romanticismo per lui consisteva nel sentirsi dire: “ Ma Tom tu mi ami?" mentre si toglievano i vestiti o la ragazza in questione armeggiava avidamente con i bottoni dei suoi jeans extra large… Scacciò il pensiero, infastidito come non mai. “ Che ti succede Tom? Tu sei il Sexgott!” Gli ricordò la vocina che proveniva direttamente dall’ interno dei suoi pantaloni. La trattenne per il braccio, obbligandola a fermarsi di fronte a lui. Senza i tacchi Vale gli arrivava appena al mento. Lui la guardò negli occhi e lei sostenne il suo sguardo. “ Sei molto bella Vale… “ Le sussurrò, avvicinandosi pericolosamente al suo volto, che complice l’ oscurità lui non vide infiammarsi. “ Io non sono una groupie…Tom…” “ Lo so e ne sono felice. Non ho intenzione di far nulla, se anche tu non lo desideri… Ma volevo dirtelo che sei bella, perché è la verità…” Vale prese coraggio e lo baciò su una guancia. “ Grazie Tom, anche tu non sei niente male..” Scherzò lei per alleggerire il momento. Tom la prese per mano e si incamminarono verso casa. Per quella sera poteva bastare, si sentiva leggero, per la prima volta libero da quell’ ansia di ‘prestazione’ che fino a quel momento non lo aveva però mai disturbato. “ Bill, non smetterà più di ridere, se gli racconto di stasera…” Pensò tra sé, mentre salutava la ragazza sulla veranda della villetta, dandole un leggero bacio tra i capelli. “ Grazie Valery, per avermi fatto sentire il battito del tuo cuore..” Le disse, mentre si allontanava.
    Vale entrò in casa, il soggiorno era immerso nell’ oscurità. Si sedette sul divano, prese l’ I-pod, lo accese e selezionò ‘diary’: Caro diario, stanotte è successa una cosa meravigliosa: Ho guardato Tom negli occhi e ci ho visto riflesse le stelle…..”

    E ORA TOCCA A VOI!!! COMMENTATE!

    Tochter tu metti in moto le rotelline e crea, mi raccomando!!!!
     
    Top
    .
  5. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie della dedicaaaaaaaaaaa!!! ora mi sento molto meglio!!!

    che dire??? è favoloso, soprattutto l'ultimo pezzo di tom e vale sulla spiaggia...

    CITAZIONE
    Caro diario, stanotte è successa una cosa meravigliosa: Ho guardato Tom negli occhi e ci ho visto riflesse le stelle…..

    stupendo!!! aspetto il prossimo!! vvb :)
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....Sono MAMY ALY la salvatrice delle anime in pena..... image
     
    Top
    .
  7. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi la Mamy...Bello....muhahah non so il perchè ma rido
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.:Klein_Ely:.: @ 10/5/2008, 14:56)
    Sisi la Mamy...Bello....muhahah non so il perchè ma rido

    Mi fa piacere se ridi... spero non per la nostra bellissimissima FF!! image
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke mamyyyyyyyyyy!!!!
    cosi Fede non è morta! ^^
    il capitolo è bellissimissimo, come sempre!!
    ora però tu fai la brava, e mi dici cos'hai in mente per il prossimo via mp... cosi domani creo! xD
     
    Top
    .
  10. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caffiolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    per colpa di sta cazzolina .. di scuola !..
    mi sono persa 2 capitoli !!.. ahhhhhhh!
    oddeo .. me si inginocchiaaa!!!
    maròòòòòòòòòòòòòòòòò!!..
    oddeo .. raga!.. me ha gli occhi a cuoricino!! U.U bellissimaaaaaaaa!!
    tommolo .. tutto lovelove!. ahah.. che carini ! ;)
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke Keit!! ^^
    anche da parte della mia mamy! ^^
     
    Top
    .
  12. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetto eh!!
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede, Vale mi ha appena detto che sta "creando"......
     
    Top
    .
  14. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeeeeneeeeeeeeeee non fatemi morire....!!
     
    Top
    .
  15. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whaaaaaaaaaa... crea crea.... uhhh.. *.*
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.