7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima! ^^
     
    Top
    .
  2. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 24/6/2008, 12:33)
    Bravissima! ^^

    Oui.
    Concordo.

    *Guarda che ho detto che rileggo e correggo.
    Questo non significa che posterò presto. :B):
    Anche se siamo praticamente a pagina 5.
    Grr. Ho delle lettrici troppo diligenti.

     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Abituati! XD


    maaaaaaaamyyyyyy
     
    Top
    .
  4. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante sti discorsi il coro conitnua:

    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
     
    Top
    .
  6. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WANTED:
    Billaly.
    Ricercata per mancata pubblicazione di un capitolo.
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah mamyyyy ti arrestiamooo!!XD

    me deve andare! ci sentiamo fra poco! XD
    vvb! ^^
     
    Top
    .
  8. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    =).

    Il coro continua imperterrito:
    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
    Vogliamo il capitolo.
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ciauuu!!!!
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè voi due in una mattina avete fatto 4 pagine di chiacchiere?
    Me va a leggere la tua FF Gloria!! E poi se non mi arrestano prima posto, anche se a Vale avevo detto domani.
    Vale: Wir wollen den Kapitel.... 'gnuranta!!!
    Mutty ist daaaaaaa!!!!!!

    Edited by billaly - 24/6/2008, 14:45
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 24/6/2008, 14:27)
    Cioè voi due in una mattina avete fatto 4 pagine di chiacchiere?

    Ehm..............Si......... :unsure:
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Capitolo 27
    Alex all’ udire delle voci dei ragazzi ebbe un sussulto, che la riportò bruscamente alla realtà. Erano ancora sul letto, teneramente abbracciati. “ Tranquilla Alex…. Ho lasciato a Tom un segnale…” “ Cosa…” “ La mia maglietta…fuori sulla sdraio…dopo anni di convivenza, bisogna pur imparare a segnalare di lasciare il campo libero, senza dare troppo nell’ occhio!” La donna si passò una mano tra i capelli pensierosa. Bill la guardò e sorrise, baciandola sul naso. “ Sei troppo apprensiva…” “ Beh, non è tra le priorità farmi trovare a letto con te dalle mie figlie!” “ Shh…. Non ricominciare!”
    La baciò per farla tacere, ma ormai l’ incantesimo si era rotto. Alex si alzò dal letto e andò in bagno.
    Il suo viso riflesso nello specchio era quello di una donna soddisfatta dopo aver fatto l’ amore. Gli occhi un po’ lucidi, lo sguardo sognante, le guance rosee. Ma inevitabilmente il suo cuore era di tutt’ altro avviso. Fare l’ amore con lui era stata una delle cose più meravigliose mai capitatele, ma non sarebbe dovuto succedere. Lui era un giovane che aveva appena spiegato le ali, lei era una donna, la cui vita aveva riservato tante dure prove. La perdita improvvisa del marito, un’ amore impossibile, due figlie da allevare da sola. Bill rappresentava l’ effimero, Alex aveva bisogno di stabilità, bisogno di trovare qualcuno con cui dividere la giornata, qualcuno che la coccolasse nei momenti tristi, un padre per le sue ragazze, un uomo che la amasse, anche col mal di testa, le giornate no, le partenze improvvise per qualche servizio, che facesse da mangiare, portasse le ragazze a scuola. Bill era un angelo, lei cercava un uomo.
    Il ragazzo la raggiunse. Stava ancora impalata davanti allo specchio. Lui l’ abbracciò da dietro e la baciò sul collo. Lei sorrise tristemente a quelle due immagini riflesse. “ Lo so a cosa sai pensando…i tuoi pensieri sono rumorosi….” Alex lo guardò con aria interrogativa. “ Ti stai chiedendo che futuro potremo avere noi due insieme… ti risponderò io prima che tu entri in paranoia. Probabilmente nessuno. Perché io non sono la persona che stai cercando. Però voglio far parte della tua vita, in qualche modo e questo era l’unico sistema per non farmi dimenticare da te. “ Tu sei una bellissima donna e credimi le mie parole sono sincere, sono molto attratto da te, forse anche un po’ innamorato , lo ammetto, ma tu sei troppo presa dalla tua vita, dalle tue figlie, è difficile trovare spazio nel tuo cuore…” “ Tu ne stai già occupando tanto invece…” si difese lei. “Mmh, davvero?” Chiese continuandola a baciare sul collo. Lei si girò verso di lui e lo baciò sulle labbra delicatamente.“ Grazie Bill, è stato meraviglioso far l’ amore con te…. E grazie per aver capito…” “ Io ti voglio bene Alex e ci sarò sempre per te. E anche per le tue figlie! Non potrei più vivere senza, soprattutto dopo aver conosciuto Julia! Devi stare attenta tra qualche anno tutti i ragazzini di Pisa e dintorni, faranno la fila davanti a casa vostra!” “ Non mi ci far pensare! E’ così sveglia che purtroppo non passerà molto tempo!” Rise buttando la testa all’ indietro. Era bellissima. Bill ebbe una fitta al cuore. Era doloroso, ma indispensabile rimettere qualche distanza tra loro. Ma una vocina da dentro gli disse che forse la loro amicizia sarebbe potuta durare per sempre e questo lo rincuorò. “ Secondo te Tom che farà con Vale?” Chiese la donna a bruciapelo. “ Non so sinceramente, mio fratello non l’ ho mai visto in questo stato catatonico per una ragazza e soprattutto non l’ ho mai visto per più di un giorno con la stessa ragazza!” Ora toccò a lui ridere e far pensare ad Alex la stessa cosa.
    Fecero una rapida doccia e poi si rivestirono. Dalla villetta accanto intanto Vale suonando la chitarra di Tom stava interpretando una romantica versione acustica di “An deiner Seite”.

    Tom e Julia stavano sdraiati sul letto mentre ascoltavano la voce suadente della ragazza. “ E’ proprio brava!” Pensò il rasta soffocando uno sbadiglio. Julia gli si era accoccolata vicino e stava giocherellando con uno dei suoi dread. Guardò con tenerezza quel visino dallo sguardo incantato, quello che appunto precede il sonno, le accarezzò la testa e anche lui chiuse gli occhi. Al termine della canzone erano già addormentati. Vale posò la chitarra e si stese accanto ai due. Pensò a quanto queste vacanze si fossero rivelate insolite, forse un giorno, avrebbe scritto un romanzo per raccontarle al mondo. Guardò il volto di Tom e sorrise, chissà per quanto tempo sarebbe stata nei suoi pensieri, una volta ritornati a casa. “ Non importa. “ disse tra sé. “ Io già pensavo di amarlo prima, e ora ne ho avuto la conferma. Lui non è pronto per legarsi ad una persona, ma io sono felice lo stesso. Sono stata l’ unica ad aver fatto l’ amore con Tom e non con il Sexgott, ne sono sicura!” Glielo aveva letto negli occhi e gli occhi non mentono mai. Con questa certezza, cercando la mano del ragazzo nel letto, si fece cullare dalle braccia di Morfeo.

    Anche Alex e Bill si erano addormentati davanti alla TV. La donna si svegliò avvertendo una fitta alla spalla. Bill praticamente le dormiva addosso e Alex aveva tutta la parte destra del corpo indolenzita. Cercò di spostarsi piano, ma a quel movimento il moro si svegliò mettendole un lungo braccio sull’ addome per trattenerla. “ No, non andare via, eri così morbida!” disse sorridendo. “ Bill mi si è informicolato tutto il braccio!!” “ Sono troppo pesante?” “ Ma va! Sei pelle e ossa!! Era la posizione che era scomoda…” “ Tu non sei voluta tornare a letto….” Disse malizioso, mentre si spostava per farla alzare. “ Bill…” “ Ok, mammina..” “ Anche gli altri mi sembra stiano ancora dormendo…” “ Sono già le 17, andiamo a svegliarli, ci siamo giocati il pomeriggio!” Esclamò il moro saltando di scatto in piedi. Baciò Alex sulle labbra e prendendola per mano le fece fare un giro su se stessa. La donna lo guardò sconsolata, scuotendo la testa. Quel ragazzo era un pazzo, adorabile, ma completamente fuori di testa. Gli sorrise, quando lui si voltò dicendole: “ Si sono matto da legare, e tu togliti quell’ espressione di compatimento dalla faccia o ti risalto addosso qui sulla sdraio in veranda!” “ Ti voglio bene, Bill.” Gli disse lei abbracciandolo, mentre andavano a svegliare il resto della famiglia.

    E ORA DI GRAZIA COMMENTATE, BITTE...
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La baciò per farla tacere, ma ormai l’ incantesimo si era rotto

    Ma nooooooo.
    Che tristezza. :cry:

    CITAZIONE
    Lo so a cosa sai pensando…i tuoi pensieri sono rumorosi….

    Ecco. Già con questa frase ci sarei ricascata un'altra volta.
    Non è possibile che questo ragazzo sia così... non trovo nemmeno un aggettivo.
    Mi si stringe il cuore quando lei fa di tutto per fargli capire che non ci sono speranze. Povero innamorato. Mi fa una 'rabbia' l'ostinazione di lei. Posso immaginare la situazione e ovviamente le sue motivazioni sono più che valide.
    Ma glielo hai detto una volta. Non ripeterlo in continuazione e soprattutto svagati un attimo. Dovrebbe, a parer mio, imparare a godersi un po' di più quello che le accade. Naturalmente le conseguenze ci sono, però mi sembra fin troppo chiaro come la pensa a riguardo. Così peggiora solo le cose: perchè poi lui fa di tutto per provare a farla tranquillizare e così si avvicina di più. O approfitta di quel poco che riuscirà ad avere prima della fine della vacanza, e con approfittare intendo vivere tutto all'ennesima potenza: senza remore. Oppure tanto valeva non cominciarla neanche sta storia. Dire di no ancora una volta. Anche se penso fosse inevitabile che i due capitolassero in una scena d'amore.

    Niente da dire su Tom e Vale. Se non che diventa sempre più difficile immaginare un addio alla fine della vacanza.

    *Fine del commento noioso. -.-''

    Gloria.
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 24/6/2008, 14:51)
    “ Ti stai chiedendo che futuro potremo avere noi due insieme… ti risponderò io prima che tu entri in paranoia. Probabilmente nessuno. Perché io non sono la persona che stai cercando. Però voglio far parte della tua vita, in qualche modo e questo era l’unico sistema per non farmi dimenticare da te. “ Tu sei una bellissima donna e credimi le mie parole sono sincere, sono molto attratto da te, forse anche un po’ innamorato , lo ammetto, ma tu sei troppo presa dalla tua vita, dalle tue figlie, è difficile trovare spazio nel tuo cuore…” .

    Mi dispiace non esser riuscita nel mio intento, ma questa doveva esser la frase da prendere in considerazione. La resa in un certo senso di Bill, ma con la speranza di un nuovo rapporto tra di loro, che non si potesse dissolvere mai...
    Avrei potuto continuare a farli andare a letto insieme, e non è detto che non possa ricapitare, ma non aveva senso. Lo capirai continuando a leggere...
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke Glooo!!! XD già, diventerà sempre più difficile! XD

    Mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!capitolo bellisshimoooo!! ma te lo avevo già detto! :wub:

    CITAZIONE
    Cioè voi due in una mattina avete fatto 4 pagine di chiacchiere?

    sisi!XD
    CITAZIONE
    Vale: Wir wollen den Kapitel.... 'gnuranta!!!

    uhm, e vabbèèèèè!!! caaaapita di sbagliare! XD
    CITAZIONE
    Mutty ist daaaaaaa!!!!!!

    maaaammi!! mi sono scordata di dirti che sono senza soldi! xD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40647 views
  Share  
.