7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ^_^
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo chap lo voglio dedicare a Carolina che partirà per l' Inghilterra.

    AVVISO: SPOILER!!!



    image



    CAPITOLO 25

    Perché, alla fine, le unioni più belle, nascono dalla diversità.
    Ma sono fragili come bolle di sapone in una giornata di vento.

    Bill le accarezzò il volto con le mani, guardandola con quegli occhi nocciola che avevano il dono di far innamorare. Alex ricambiava lo sguardo come rapita, incapace di proferire parola. Non era questo che voleva, ma una forza occulta le impediva ogni movimento.
    “ Non adesso…non è il momento…” le sussurrò Bill, sorridendo.
    “ C’è troppa gente….e poi potrebbe entrare Julia..” Lei si rilassò e finalmente ritrovò la favella.
    “ Non sarà mai il momento….”
    “ Perché dici così? Ancora con quei pensieri?”
    “ Per me è una cosa seria Bill. Tu mi piaci e anche tanto, solo che trovo tutto così assurdo!!”
    “ Assurdo perché potrei esser tuo figlio o assurdo perché ti stai innamorando di me e non lo vuoi ammettere?”
    “ IO NON SONO INNAMORATA DI TE!!”

    Tom e Vale dal soggiorno udirono le grida. Intuendo la situazione, presero Julia e la condussero fuori. “ Ti va una partita a calcio?” le propose Tom.“ Oh, sì, ma solo se vinco io!” “ Ok principessa! Ma non mi fare troppi goals!” disse il rasta mettendole un cappellino sulla testa. “ Ma che è successo, Vale?” “ Non so la mamma si è arrabbiata con Bill, forse le ha rotto la macchina fotografica!” “ Speriamo non sia quella grande, sennò chi la sente! E starà arrabbiata per moltissimo tempo!!”

    Le si mise davanti, obbligandola a guardarlo negli occhi.
    “ Ripetilo, non ho capito bene….” I suoi occhi erano ora due impercettibili fessure.
    Alex deglutì, incerta se ripetere o meno l’ affermazione. Prese coraggio e sibilò:
    “ Io non sono innamorata di te, hai capito ora?”
    “ Ok, ricevuto, allora devo farti i miei complimenti sei una grande attrice! E io ci sono cascato in pieno!”
    “ Ma che stai dicendo? Io non ti ho mai incoraggiato più di tanto, anzi mi son sempre tirata indietro!”
    “ Tu hai paura Alex. Paura di amare, paura di poter esser felice con un ragazzino di 18 anni. Stai chiudendo la porta in faccia, alla possibilità di fare finalmente qualcosa per te stessa!”
    “ Vattene Bill, non voglio più ascoltarti, e se proprio ti interessa sì! Io non voglio più esser felice, perché la felicità dura solo un istante! Guarda che è successo con Matthias!!”
    “ La colpa è solo tua! Te ne sei andata e lui non sa nemmeno che ha una figlia. “
    “ Lui non mi ha mai cercato!”
    “ Ma nemmeno tu l’ hai fatto!! Hai pensato che il fardello da portare fosse soltanto tuo!”
    “ Ma aveva 23 anni!!”
    “ E che c’ entra? Solo voi cosiddetti’ adulti’, avete licenza di saggezza! Non credi che anche un ragazzo abbia dei desideri? Magari sarebbe stato l’ uomo più felice della terra, vi sareste sposati e ora tu saresti in vacanza qui con lui e Julia avrebbe avuto un padre!”
    “ SMETTILA NON VOGLIO PIU’ STARTI A SENTIRE, VAI VIA!!” Gridò Alex tra le lacrime.
    Bill uscì dalla stanza e dalla villetta.

    Vale entrò nella stanza della madre e la trovò in lacrime. Le si avvicinò e l’ abbracciò: “ Mamma che sta accadendo?” Alex, tirò su con il naso, evitando di guardare il volto della figlia. “ Mamma, io non ti giudicherò mai, per me sei sempre la più bella e brava del mondo e se ti sei innamorata di Bill, non sai come ti capisco!!” La donna accennò un sorriso. “ Io sono così confusa…. Guardami sto qui a piangere come un’adolescente alla prima delusione, con mia figlia adolescente che mi consola! Non trovi la situazione un tantino strana?” “ Mamma ti voglio bene!! E le ragazze Ulrich-Mayer, non arresteranno la loro corsa per un paio di lacrime!” “ Dov’è Julia?” Chiese ripresasi un po’. “ E’ fuori a giocare a pallone con Tom..” “ E’ l’ una e mezza passata, deve mangiare quella creatura….” “ Non ti preoccupare, ci penso io a lei. Ma tu non hai fame?” “ No, lo stomaco mi si è chiuso…Andate pure…”
    Entrò nella doccia e aprì il getto dell’acqua calda. All’ improvviso, sentiva un gran freddo. “ Io creo il deserto intorno a me, e mi innamoro sempre delle persone sbagliate..” continuava a ripeterle il suo cuore. “ Sei una stupida, Alexandra Ulrich-Mayer!! Tu hai una bellissima vita e due figlie stupende! Non hai bisogno dell’ amore di un ragazzino!” Le disse una vocina cattiva.
    Uscì dalla doccia e si avvolse in un morbido telo di spugna. Andò in camera e dal cassetto tirò fuori un costume, era turchese, con tante perline, lo indossò e sopra ci mise con copricostume di ugual colore. Pettinò con vigore i lunghi capelli bagnati e poi scosse la testa.

    Qualcuno bussò alla porta.
    Lei aprì e si trovò davanti Bill.
    “ Tieni questi sono i provini che abbiamo visto ieri..”
    “ Puoi tenerli, se vuoi.”
    “ No, e se non vorrai più fare il book, capirò…”
    “ Non ho detto questo..”
    “ Lo so.. ciao, vado a fare un giro.”
    Bill stava scendendo dal pontile, lentamente si tolse la maglietta dei Black Sabbath così poco vacanziera e la infilò nel bordo dei boxer che teneva bassi sui fianchi.
    Dio con quel completo color del mare, toglieva il respiro.
    Lei stava ancora lì, immobile sul pontile con i capelli scompigliati da una leggera brezza, bella come non mai.
    Bill sentiva il suo cuore urlare, lo sguardo della donna su di lui.
    “Cazzo, al diavolo tutto!!”
    Esclamò, girandosi verso di lei.
    Alex ebbe un sussulto.
    Sapeva che non poteva più continuare a fuggire.
    Non questa volta almeno.
    Bill corse verso di lei e senza dirle una parola la spinse dentro casa.
    Lasciò la sua maglietta sulla sdraio in veranda.
    Tom, al loro ritorno avrebbe capito il segnale.

    SPOILER (click to view)
    Alex si lasciò condurre nella stanza da letto. In un attimo il suo copricostume raggiunse il pavimento, come pure il bikini e i boxer di Bill. Il moro la prese tra le braccia e la baciò con trasporto. “ Guai a te se apri quella dannata bocca…” la minacciò sorridendo, mentre si sdraiavano sul letto. Il ragazzo esplorò ogni centimetro di quella pelle arsa dal sole e da troppo tempo ormai non più accarezzata dalla mano di un uomo. “ Sei stupenda.” Le disse piano continuando a baciarla. Lei inarcò la schiena a quel lieve solletico procurato dalle sue labbra. La mano di lui si mosse sull’ addome fino all’ inguine procurandole un intenso piacere. Lei si agitò e aprì gli occhi per poi sorridergli, esortandolo a continuare. Quasi con timore, Alex gli accarezzò le magre spalle, il torace glabro, il suo tatuaggio, fino ad arrivare ad un più intimo contatto. Bill la penetrò con dolcezza e le differenze si annullarono. Solo loro due in quell’ universo parallelo dove tutto era diverso ma così perfettamente uguale ed in armonia. Dove non c’era futuro, né passato, ma si viveva solo il presente. E ora loro erano lì, senza una risposta, ma incredibilmente felici.



    SE NON VI SIETE SUICIDATE ALL' ISTANTE, UN COMMENTINO NON MI DISPIACEREBBE.....
     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, ripeto....io ti amo...
    oh, rocchetto mioooooooo!finalmente ha fatto il suo ingresso...
    però...boh, non sono sicura a questo punto che c'entri Rocco...questo non è solo sesso...
    credo sia amore...ale, grazie davvero tanto...
    è stato un capitolo davvero mozzafiato...un regalo perfetto!
    il fatto che tu me l'abbia dedicato, poi...ti adoro, grazie davvero!

    La parte che più mi ha fatta emozionare è questa:

    CITAZIONE
    Le si mise davanti, obbligandola a guardarlo negli occhi.
    “ Ripetilo, non ho capito bene….” I suoi occhi erano ora due impercettibili fessure.
    Alex deglutì, incerta se ripetere o meno l’ affermazione. Prese coraggio e sibilò:
    “ Io non sono innamorata di te, hai capito ora?”
    “ Ok, ricevuto, allora devo farti i miei complimenti sei una grande attrice! E io ci sono cascato in pieno!”

    GRAZIE....<3
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non potrei mai scriver di sesso, ma solo di amore.
    In genere le fantasie si hanno sulle cose che non puoi avere.....
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non potrei mai scriver di sesso, ma solo di amore.

    Non potrei dubitarne...!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy, hai fatto benissimo a dedicarlo a Carol! ^_^
    e ripeto... il capitolo è da premio nobel!!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premio nobel, addirittura!!
    SPOILER (click to view)
    Gloria, la ragazza che mi manda i commenti per MP, mi ha ringraziato per l' ultimo chap!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carinaaaaaaaaaaa!!!
    Gloriaaaaa!! ^_^ piacere di conoscerti! XD
    SPOILER (click to view)
    prima o poi lo leggerà credo!
     
    Top
    .
  9. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o... e... c'è .. oddio ... non riesco a pronunciare parola! :1:
    bellissimooo!.. veramente... wow...
    ehehe.. alla fine c'è l'hai fatta mamy !.. ahahah .. :2:
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sconvolto nessuno!!!
    Ma non è la mamy che ce l'ha fatta..ma la sua fantasia!!
     
    Top
    .
  11. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah questo e certo !!.. ahha ..
    che bello mi hanno chiamato da parigi !..
    uhhhh!
    francesi di cacca.. hanno detto che spingono da matti!.
     
    Top
    .
  12. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che mi sono presentata abbandonerò il mio ruolo di commentatrice segreta.
    Mi limito ad una semplice parola:
    Grazie.
    A entrambe.
    Per tanti motivi.

    Gloria. =).
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gloria che bello ci sei anche tu!!
    Grazie, anche a nome di Vale!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gloria!! ^_^
    grazie anche e soprattutto a te!!

    mamy, me inizia a creare!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava bimba!!
    SPOILER (click to view)
    Ho postato i video del concerto di ieri sera! Valli a vedere!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.