7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gut Gut, Ele! XDXD
     
    Top
    .
  2. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    craZieH.
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih preCo!
    me sta scrivendo! XD
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrifi, scrifi poi manta tutto a deine mutter!!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaja! ^_^
     
    Top
    .
  6. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahahahahahah...me adora quetta storia e alex è pazza!!si..u.u

    XD

    SPOILER (click to view)
    mamy tu cosa faresti se bill facesse così con te??saresti così restia o ti lasceresti andare?? :3:

    me è curiosa scusa... <3


    anche se già la posso immaginare la risp della mia twin... :2:
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehhhehehehe! mamy, rispondi, pure me è curiosa!!!


    buahahh sto ridendo come una scema!! mamy, quando ti invio l'mp capisci!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bea dalla mia twin una domanda così non me l' aspettavo!
    SPOILER (click to view)
    Ci sarebbero giù tanti Billini per casa!
     
    Top
    .
  9. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 19/6/2008, 12:14)
    Bea dalla mia twin una domanda così non me l' aspettavo!
    SPOILER (click to view)
    Ci sarebbero giù tanti Billini per casa!

    me non aveva i dubbi sulla tua risp oh mia dulze twin!!u.u

    muahahahahahah...

    SPOILER (click to view)
    ..però la mia era una domanda seria..se ti capitasse davvero non penseresti a tuo marito alla tua bimba e tutto quello che comporta??vale come se ci andassi io che sono fidanzata..ma un matrimonio ha più peso...

    me è curiosa!! :unsure:


    e impertinente si!!hihihi...:P

    <3
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|°oO.LoLLy..*<3| @ 19/6/2008, 15:19)
    CITAZIONE (billaly @ 19/6/2008, 12:14)
    Bea dalla mia twin una domanda così non me l' aspettavo!
    SPOILER (click to view)
    Ci sarebbero giù tanti Billini per casa!

    me non aveva i dubbi sulla tua risp oh mia dulze twin!!u.u

    muahahahahahah...

    SPOILER (click to view)
    ..però la mia era una domanda seria..se ti capitasse davvero non penseresti a tuo marito alla tua bimba e tutto quello che comporta??vale come se ci andassi io che sono fidanzata..ma un matrimonio ha più peso...

    me è curiosa!! :unsure:


    e impertinente si!!hihihi...:P

    <3

    :rolleyes:
    SPOILER (click to view)
    Non posso risponderti certamente qui, in mondovisione.....
     
    Top
    .
  11. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 19/6/2008, 18:31)
    CITAZIONE (|°oO.LoLLy..*<3| @ 19/6/2008, 15:19)
    me non aveva i dubbi sulla tua risp oh mia dulze twin!!u.u

    muahahahahahah...

    SPOILER (click to view)
    ..però la mia era una domanda seria..se ti capitasse davvero non penseresti a tuo marito alla tua bimba e tutto quello che comporta??vale come se ci andassi io che sono fidanzata..ma un matrimonio ha più peso...

    me è curiosa!! :unsure:


    e impertinente si!!hihihi...:P

    <3

    :rolleyes:
    SPOILER (click to view)
    Non posso risponderti certamente qui, in mondovisione.....

    muahahahahahah...me vuole un mp allora!!!voglio vedere fin dove arriva la mia mamy non che folle twin!!si..u.u

    però se non vuoi fa niente..me non vuole mica farsi i fatti tuoi!!anche se sembra coshì..sniff... :cry:

    :3:

    SPOILER (click to view)
    ..te amoooooooooo... <3

    e postate questo cazzo di chappy... me molto fine si!!*.*

    -_-


    XD
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ja la tua finezza Bea mi fa impallidire...
    SPOILER (click to view)
    Ma lo sai che io ti amo lo stesso cazzo boia!!!
     
    Top
    .
  13. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 19/6/2008, 20:44)
    Ja la tua finezza Bea mi fa impallidire...
    SPOILER (click to view)
    Ma lo sai che io ti amo lo stesso cazzo boia!!!

    eh si...siamo proprio twin!!! è genetico...u.u


    -_-
     
    Top
    .
  14. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postatee? °_°
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi!! XD

    image




    CAPITOLO 24:

    “Vale, ci sei?!” Alex, entrò nella villettina con Julia in braccio. Notò subito l’asciugamani abbandonato sul divano, e l’orribile presentimento che sua figlia potesse essere con Tom, in quelle condizioni, la preoccupava, e non poco.
    “Julia” disse sottovoce, mentre il sospetto si insediava dentro di lei “vai a sederti sulla sdraio in veranda, io torno subito.”
    La bimba annuì senza dire una parola, e saltellando, uscì dalla casa.
    Alex in punta di piedi, si avvicinò al retro della casa. “Questo è il bello delle palafitte!” pensò “puoi girarci intorno, guardando dentro le finestre!”
    Arrivò alla finestra della camera di Vale, e, con cautela, vi sbirciò dentro.
    La preoccupazione aumentava sempre di più.
    Si affacciò, così, dall’esterno della finestra, con l’intenzione di guardar dentro…


    Bill era appena rientrato nella sua villettina. Si sedette sul divanetto, prendendosi fra le mani il volto imbronciato.
    “Per quanto ci provi, non riesco a farla sciogliere del tutto… E manca pochissimo al nostro ritorno a casa… Non voglio che finisca tutto, ma il tempo, e soprattutto Alex, sembrano esser contro questa voglia…”
    Uno strillo acuto squarciò le riflessioni di Bill, il quale subito si alzò dal divano, per correre fuori casa. Sentì un tonfo, come se qualcosa o qualcuno fosse caduto nell’oceano, ancora uno strillo, e poi, il silenzio.
    “Che succede???” urlò, correndo alla casetta delle Ullrich, da dove era provenuto l’urlo.
    Vale uscì di corsa dalla casa, saltellando di qua e di là, sotto lo sguardo divertito di Julia, sdraiata a terra, che rideva senza prender mai un respiro.
    “La mamma!! E Vale!!” continuava a dire fra le risate.
    “Julia, Julia, cos’è successo?” domandò Bill, raggiungendo le due sorelle.
    La bambina continuava a ridere senza sosta, indicando prima la finestra, poi Vale, e infine, un punto imprecisato sotto la palafitta.
    Da lì, uscì Alex, totalmente bagnata.
    A quel punto, anche Bill scoppiò a ridere, intuendo ciò che era accaduto.
    In quel momento, arrivò con una busta in mano, Tom.
    “Ma che cazzo fate??” domandò sconvolto, notando Alex in acqua, Bill e Julia ridere, e Vale saltare.
    “La mamma.. La mamma è caduta in acqua, dopo che Vale l’ha beccata a spiarla da fuori la finestra!!” Julia riprese a ridere, rivivendo la scena recente.
    “Finitela!! Valery Ullrich, inizia a scappare, io stavolta ti uccido!!”
    Vale guardò in direzione dell’oceano, da dove la madre stava uscendo: “Dai mamma, sono io a dovermela prendere!! Mi hai fatta spaventare!! Si può sapere che ci facevi fuori dalla mia finestra?!”
    “No, la domanda è: Tom, dov’eri?!” domandò Bill, intuendo ancor meglio la situazione, dopo aver porto al fratello quella domanda. Infatti Alex fu colta da un’improvvisa voglia di cambiarsi d’abito, e di archiviare la faccenda.
    “Sono andato al bar a prendere un gelato… Cioè, ora è ciò che resta di un gelato…” disse, alzando la busta, e scoprendone una vaschetta di gelato.
    “Che gusti sono??” Domandò Julia, interessatissima.
    “Cioccolato e fiordilatte, principessa!” rispose Tom, accarezzandole la testa.
    “Oh, andiamo, entriamo in casa, vediamo di recuperare il recuperabile…” disse Alex indicando il gelato, per poi fondarsi in camera da letto.
    Vale si girò verso Tom non appena vide la madre sparire oltre la soglia. “Ce la siamo cavata per un pelo! Immagina se entrava dieci minuti prima, e si affacciava…”
    Tom rise. “Credo che avrebbe stilato un’ordinanza per farmi rimanere ad almeno 100Km di distanza da te!”
    “Come minimo!!” affermò Vale, spingendo il ragazzo verso il tavolo.
    “Ragazzi, non è il caso!” disse un Bill responsabile, indicando la porta chiusa della camera di Alex, e poi Julia, seduta sul divano a guardar un po’ di tv.
    “Hai ragione Bill! E poi, Tom, non riesci ad esser paziente?!?!” domandò ironicamente Vale, alludendo all’asciugamani buttato sul divano, e all’avvenimento accaduto dopo quel gesto.
    “Scusatemi un secondo…” Bill si allontanò da Vale e Tom, che avevano iniziato a discutere con il sorriso sulle labbra.
    Bussò delicatamente alla camera da letto di Alex, e vi entrò senza aspettare risposta.
    La donna lo guardò, sdraiata sul letto, con un costume asciutto addosso.
    “Si, lo so, sono troppo protettiva…”
    “No, non è vero…” disse lui, stendendosi accanto ad Alex. Le cinse la spalla con il braccio, costringendola ad appoggiare il capo sul suo petto.
    “Bill…”
    “Non ho intenzione di fare nulla, per ora… Solo star cosi… Quindi zitta, a volte sei peggio di un’adolescente!” esclamò, per poi ridere all’espressione offesa che aveva assunto la donna.
    “Mamma mamma!! Tom e Vale stanno finendo il gelato!!” Julia entrò nella stanza di corsa. Appena vide la madre e Bill sul letto, li guardò sorpresa. Poi alzò le spalle.
    "Posso stare qui con voi? Lupo Lucio tu stai sempre con la mia mamy e lei fa più coccole a te che a me! La prossima volta porta anche la tua di mamma in vacanza con voi, così non ci saranno problemi! E poi non puoi stare seduto lì, tu non sei il mio papà, e mamma mi ha detto che solo il papà può stare nel letto con lei....anche se però tu saresti un gran bel papà, sai le mie amiche che invidia!!"
    "Discorso contorto , ma efficace Julia, ma io non voglio portarti via la tua mamma, io le voglio bene, come ne voglio a te!" Disse il moro sorridendo mentre faceva il solletico alla bimba.
    "Comunque Alex, sei davvero brava a spiegar le cose a tua figlia!” aggiunse ironicamente. " E a creare il deserto intorno a te...”
    In quel momento, anche Tom e Vale entrarono nella stanza. “Allora, lo volete o no questo gelato???”
    “Certo!!” Julia saltò giù dal letto, trascinandosi dietro la sorella maggiore, e Tom.
    Nella camera rimasero Alex e Bill. Entrambi si guardarono. Piano, Bill si avvicinò alla donna, cercando di baciarla.
    “Stavolta non mi interessa se ci interrompono..”
    Alex, per la prima volta annuì. Un bacio delicato, scaturì da quell’unione di labbra e lingue.
    Perché, alla fine, le unioni più belle, nascono dalla diversità.



    COMMENTINI BITTE!! XD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.