7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billaly @ 18/6/2008, 14:43)
    Me onorata!! Davvero!! TZK!!

    ovviamente...u.u

    SPOILER (click to view)
    ..si ma posta porco kaulitz!!!

    image
     
    Top
    .
  2. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davverol..postaaaaaaaa....!!!!!
     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qui? ancora niente???
    si batte la fiacca...
    bah.
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ho detto domani, Porko Kaulitz!!
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihih mamy è categorica! xD
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo scader del giorno, Diabolique colpisce ancora!!

    image



    CAPITOLO 23
    Tom corse giù per il pontile, tenendo Vale in braccio, che gridava tra le risate come un’ ossessa.
    “ Mettimi giù o dirò alle guardie che mi vuoi fare del male!!” “ Ti ricordo che quelle sono le MIE guardie e fanno quello che dico io!” “ No ti prego! La mia maglietta nu…..ova!!” Vale era stata gettata in acqua e Tom in preda ad una follia maniacale, se la stava trascinando sul bagnasciuga tenendola per le gambe. L’ aveva poi bloccata sedendosi sulla sua schiena e le stava riempiendo la testa di sabbia bagnata.” Paparazza da strapazzo, così imparerai a fotografare Tom Kaulitz a sua insaputa!” La ragazza ansimante, sputava sabbia e cercava di liberarsi dalla stessa togliendo i vestiti sporchi ed inzuppati. Non rideva più e il rasta e ne accorse immediatamente. Le si avvicinò, rimanendo all’ erta. Vale arrabbiata le girò le spalle. “ Sei uno stronzo Tom, guarda come mi hai ridotto!” Disse guardandosi. “ E mi sono sbucciata anche un ginocchio!” Il ragazzo si abbassò per osservare meglio la piccola ferita. Con una mossa felina Vale gli saltò addosso, facendolo cadere sulla sabbia e gli si mise a sedere sull ‘addome, bloccandogli le braccia. “ E adesso Tom come la mettiamo?” Un onda lo travolse bagnandolo completamente. “ Sto annegando, ora mi dovrai fare la respirazione bocca a bocca!” Esclamò. “ Muori Tom….” Rispose lei alzandosi e lasciandolo sdraiato a terra. Si immerse nelle calde acque dell’ oceano e continuò ad osservarlo, mentre anche lui si alzava. Il suo corpo ed il suo viso erano coperti di sabbia, i dread sciolti, un cespuglio aggrovigliato. Si tuffò e riemerse accanto a lei. Senza dire una parola la baciò, stringendola forte a sé. Lei rispose a quel bacio, quasi fosse il primo, il primo d’ amore e di tenerezza. “ Io non so se riuscirò a ricominciare tutto dal principio… ho troppa voglia di te…” Le sussurrò tra i capelli. Vale nascose il viso nell’ incavo della sua spalla e abbracciata a lui, si lasciò cullare dalle onde. “ Dobbiamo Tom… per capire se potremo avere un futuro io e te…..” “ Ma fare sesso è una delle cose più belle del mondo!” “ Appunto puoi fare sesso con chiunque ma fare l’ amore è un’altra cosa….” Il rasta si scostò da lei e la guardò negli occhi. “ So dove vuoi arrivare Vale, e se volevi ferirmi ci sei riuscita…” “ La ragazza gli prese le mani ed intrecciò le dita alle sue. “ Io Tom non voglio ferirti, ma solo farti innamorare di me!” Disse con un sorriso malizioso. “ Io sono il Sexgott, non amo nessuna!” Rispose incrociando le braccia al petto. “ Mai dire mai, signorino….. “ continuò. “ Chi arriva per ultimo al pontile, non scopa più!!” Gridò la ragazza, iniziando a correre nell’ acqua, seguita da un saltellante Tom che di certo non voleva arrivare per secondo.

    Bill ancora immerso nell’ acqua teneva la testa appoggiata sul ventre di Alex, che stava seduta sui gradini della vasca. Con una mano gli accarezzava i capelli bagnati. Mille pensieri le turbinavano nella mente, ed era seriamente dibattuta. Da una parte il suo io razionale, che le diceva che ciò che stava facendo rasentava la follia, dall’ altra parte, il suo desiderio di sentirsi amata che era stato esaudito incontrando Bill Kaulitz. Un ragazzino di 18 anni, che poteva esser suo figlio. Lui non le chiedeva né pretendeva nulla in cambio, però sentiva qualcosa sfuggirle di mano. Con tante belle ragazze, perché proprio lei? “ Ti chiederai, perché io sono attratto così tanto da te, vero?” Disse all’ improvviso il moro, aprendo gli occhi, mentre si girava nell’ acqua verso di lei. “ Beh, non nego che era questo a cui stavo pensando…. Sei telepatico?” “ Con Tom a volte succede… anche se leggergli nel pensiero non è molto salutare!!” Rise. “ Immagino, solo pensieri impuri!!” “ Sì, più o meno!!” rimasero per un istante in silenzio, poi lui continuò: “ Alex, tu sei una gran bella donna, mi è successo qualche volta di parlare e fantasticare su di te…” “ Come?! Non credevo di poter esser un tuo argomento di conversazione!” “ Ricordi quel pomeriggio in cui dovevi farci le foto per il book? Quando tu esasperata, dopo l’ ennesima foto orrenda, mi avevi detto che quel bel ditino laccato di nero che io usavo per le “mie mosse da rocker consumato” faceva l’effetto di una mosca su di montagna di cacca? E avevi poi detto a Georg, che si era letteralmente gettato a terra in preda ad una crisi di riso, che doveva smettere di fare body building, perché l’ ossigeno era tutto impegnato a nutrire i muscoli e il suo cervello di conseguenza, era in pessime condizioni, scatenando una reazione a catena che era terminata con le risa convulse di tutti e lo stage rimandato al giorno dopo? Io credo di non essermi mai divertito così tanto! E ho capito che avrei voluto al mio fianco una donna come te. Una donna, che era un’ artista, una professionista affermata, e un’ attrice comica nata!” “ Mi avete fatto sputare sangue quel pomeriggio! I ragazzini più insulsi e indisciplinati che mi siano mai capitati!” “ Ma noi di solito non siamo così, anzi! Non so che avevamo! Era forse l’ emozione di esser menzionati tra le celebrità tedesche o più semplicemente la tua presenza, almeno per quanto mi riguardava. Eri bellissima quel giorno! Con quella maglietta rossa che lasciava scoperto l’ ombelico e quei jeans stracciati….” “ Addirittura ti ricordi cosa indossavo!” “ Beh, se è per questo ricordo anche che lasciavi la scia di profumo… Light blue di D&G, se non sbaglio!” “ Bill, devo aver paura?” “ Non lo so…” Rispose in un sussurro, avvicinandosi al volto di lei. “ Sono io che sono spaventato, spaventato all’ idea di non vederti più, di non poterti più toccare, stringere, baciare….” Posò le sue labbra sul collo di Alex, che tentò una debole protesta: “ Bill potrebbe arrivare gente….” “ Mmh. Mmh… e lascia che arrivi…..” “ Bill….” “ Sei una brontolona! Smettila di parlare….” Le tappò la bocca con una bacio. Le sua giovani mani le accarezzavano i fianchi lentamente. Alex gli cinse il collo con le braccia facendo aderire il corpo al suo, continuando ad assaporare quel bacio…..“ Siamo due pazzi…” sussurrò lei staccandosi un momento dal ragazzo.
    Appena in tempo.
    “ Mamma, Bill ecco dov’ eravate spariti!!” Julia accompagnata da Melissa, corse verso di loro e si fermò sul bordo della vasca. “ Posso venire anche io, dentro con voi?” “ Certo amore mio….” Disse la madre cercando di nascondere l’ imbarazzo. Il volto di Bill, paonazzo, non sfuggì all’ occhio attento dell’ americana che sorrise, scuotendo la testa. “Vieni anche tu Melissa?” “ O no grazie, odio l’ acqua ‘troppo calda’!” rispose facendogli l’ occhiolino. “ Anzi se non vi dispiace, lascio qui Julia, così vado a vedere se mio padre e Michael sono tornati dalla gita in barca…” “ Certo Melissa, ci mancherebbe, vai pure e grazie per aver portato con te Julia!” “ Figurati, è un amore, ci vediamo presto!” La bimba entrò in acqua e si sedette sul gradino. Guardò accigliata Alex e poi Bill. “ Avete fatto le foto?” Chiese alla madre. “ Certo! E visto che sei qua ne farò alcune anche a te ora.” Uscì dall’ acqua si asciugò le mani e il volto e poi prese la sua reflex. “ Forza July, mettiti vicino a Bill…” La bimba si mise a sedere sulle ginocchia del moro e abbracciandolo gli scoccò un bacio sonoro su una guancia: “ Avete preso molto sole oggi, tu e la mamma… siete rossi come due pomodori….” “ Già, abbiamo fatto tante foto e non ci siamo accorti che ci stavamo abbrustolendo….” Rispose sorridendo, mentre guardava Alex improvvisamente ‘ molto presa’ dalla sua macchina fotografica, per evitare gli sguardi della figlia.
    “ Alex ci siamo scottati, la prossima volta è meglio se le facciamo al chiuso, le foto…..”

    Vale e Tom uscirono dalla doccia.
    Insieme.
    Presero un asciugamani.
    Il medesimo.
    “ Tom Kaulitz ti odio!”
    Disse la ragazza, cercando di avvolgere il proprio corpo in metà telo.
    “ Io no per niente!!”
    Rispose il rasta sorridendo, mentre cercava di portarle via l’ asciugamani.
    “ Non erano questi i patti!”
    “ Lo so….”
    Sussurrò abbracciandola.
    “ Ma sei arrivata seconda e mi dispiaceva che tu non lo potessi più fare…..”

    COMMENTINI!!!!!
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo..ti aspettavo al varco...leggo ma commenterò domani!<33
     
    Top
    .
  8. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL,
    comunque mi chiamo Eleonora ^^
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa! posso abbreviare chiamandoti Ele?! XD


    mamyyyyyyyyyyyyyyy @.@ capitolo nobeeeeeeeel!!!
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può dividere il premio a metà?
    Ciao Ele!!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuo! è only for you!
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma io anticipavo i tempi, visto che il tuo prossino chap, sarà da sballo!!!
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih nono, il nobel è solo per te! xD
    e il mio prossimo chap... uhm, inizio a scriverlo adesso!
     
    Top
    .
  14. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, preferirei se mi chiamaste Ele xDD




    °-°
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ELE!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.