7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vale sei in vena di autocelebrazioni? E La mia " Meine Tochter ist einen Genie! dove la metti?

    mi ci son fatta una corona! xD la porto giusto ora sulla testa! buahahahahah!!xD xD
    però la mia è una corona da principessa!xD la tua è quella da regina!!


    muahahhaha danke del commento Lary!!
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio a non cascare dal trono!!!!
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahaha non credo ci sia questo pericolo!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecchime qua!!!

    image



    CAPITOLO 21
    Vale si alzò dal letto e aiutata dalla madre, andò in bagno. Le gambe le dolevano un po’ come se avesse fatto palestra dopo tanto tempo, ma tutto sommato si sentiva bene. Bill aveva ordinato la colazione per tutti. Tom era esausto, ma felice che la sua Vale si sentisse bene. “ Non è mia Vale…” Si corresse mentalmente, sorridendo. “ Già è molto che stamattina al risveglio non mi abbia mollato un cazzotto in faccia!” Eh, sì era indispensabile un chiarimento tra di loro, non potevano certo continuare così e rovinarsi definitivamente gli ultimi giorni di vacanza. Il cameriere arrivò portando un carrello con ogni ben di Dio sopra: “ Thè, succo di frutta, caffè, brioches, panini, cioccolato,biscotti….”
    “ Dobbiamo mangiare tutto?” Chiese Julia, leccandosi i baffi. “ Se questo è il premio, domani voglio star male io!!” “ Non dirlo neanche per scherzo, principessa! Vale ci ha fatto prendere uno spavento!!” Rispose il moro, addentando un biscotto.
    Vale uscì dal bagno pulita e cambiata. “ Ora mi sento meglio dopo la doccia! Ero ancora tutta salata!” Tom la guardò intensamente, era così bella! I capelli ancora bagnati si stavano arricciando e le davano un aspetto sbarazzino. “ Che hai da guardarmi così?” Chiese avvicinandosi al suo volto. “ Eh? Nulla… pensavo a quanto sei bella, alla paura che ho avuto di perderti per sempre, e alla mia gigantesca idiozia…” Vale abbassò lo sguardo sulla sua tazza di thè e sospirò. “Abbiamo sbagliato tutto io e te, mi sa…ma ora non è il momento di parlarne…” Lui le accarezzò una coscia da sotto il tavolo, ma il gesto non voleva esser malizioso. Vale gli sorrise “ Hai una faccia da paura…” Gli sussurrò all’ orecchio. “ Sono così brutto?” chiese sconsolato. “ Non credo che potrai mai esser brutto, Sex Gott!!” Lo prese in giro lei. “ Grazie Tom, per esser stato con me tutta la notte. Mia madre mi ha detto che non hai chiuso occhio.” “ Ero così spaventato che non avrei mai potuto addormentarmi! Ma ora che stai bene, non nascondo che dormirei un po’ volentieri….”
    Alex entrò in soggiorno. Indossava un costume nero una canotta rossa e un paio di short bianchi. A piedi nudi si diresse verso il tavolo e si sedette di fianco a Bill. Il suo profumo lo inebriò, mentre lei si sporgeva in avanti per prendere una brioche dal vassoio. “ Oggi devo fare altre foto, chi viene con me?” “ Tutti si guardarono in silenzio. “ Non vi farò portare il borsone!!” Scherzò lei “ Ma è una bellissima giornata e ne volevo approfittare! “ Mamy, ti dispiace se facciamo oggi pomeriggio? Tom è in coma e io non so quanto reggerò al sole…” “ Ok, ragazzi andrò da sola! Devo catturare questa luce! Sarà stata la tensione di ieri sera, ma oggi mi sento elettrizzata!” I loro discordi vennero interrotti, dalla visita del medico, che era passato per accertarsi delle condizioni di Vale. “ Ok, mi sembra tutto a posto, signorina, ma oggi è meglio che tu non faccia il bagno sulla barriera!” “ Non ci penso nemmeno dottore, quello di ieri mi è bastato!” Rispose sorridendo. Il medico si congedò, lasciandoli terminare la loro sontuosa colazione.
    “ Basta!” disse Julia, leccandosi le labbra e le dita soddisfatta, dopo aver divorato un enorme panino con la cioccolata. “ Già basta, abbiamo mangiato come lupi!” Continuò Bill “ E ora che si fa?” “ Che noia ‘ste Maldive!” esclamò Vale sorridendo. “ Beh! Posso dire che per ora, le nostre vacanze sono state tutto fuorchè noiose!!” commentò Tom. Tutti si zittirono, guardandolo di traverso. “ E comunque tu, sai sempre trovare un rimedio!” Lo rimproverò bonariamente il fratello. “ Stop!! Non cominciamo ad arrampicarci sugli specchi per favore!!” Concluse Vale. Tom abbassò lo sguardo e nel soggiorno scese il silenzio.

    “ Ciao Valery,! La salutò Melissa in italiano, vedendo la ragazza all’ ombra in veranda. “ Sono contenta che tu stia meglio…” “ Ma lo hai saputo?” “ Beh, ieri sei stata l’ argomento della serata … l’ isola è minuscola e Bill che correva stravolto verso l’ ambulatorio del medico non è passato certo inosservato agli occhi di tutti e soprattutto di quelle francesi….” “ Bene, sono diventata famosa allora…” In quel momento dalla villetta a fianco uscirono i gemelli, che raggiunsero le ragazze e poi sopraggiunse anche una saltellante Julia seguita da Alex. “ Ciao Mel!” Esordì la bimba, “ Che bel costume che hai!” disse con vocina suadente. “ Oh, grazie, ma anche il tuo è molto bello! Senti se la tua mamma è d’ accordo, vuoi venire con me? Stamattina allestiscono un piccolo mercatino sull’ isola!!” La bambina guardò la madre, con gli occhietti luminosi. “ Posso mamma?” La donna si strinse nelle spalle e poi sorrise: “ Se a Melissa non scoccia vai pure…” “ Certo che no, siamo grandi amiche io e July!” Disse la ragazza prendendo per mano la piccola. “ Ci vediamo dopo!”
    Alex tornò dentro casa per uscirne poi con il borsone delle macchine fotografiche.” Ragazzi ci vediamo tra un po’….” “ Posso venire con te?” Chiese Bill “ Certo, ma non sognarti che ti faccia foto come Bill Kaulitz von Tokio Hotel! Ho in mente un posto che ti lascerà senza parole…..” “ Ci dobbiamo preoccupare?” Disse Tom sbadigliando. “ Non credo…” sorrise lei.

    Vale e Tom stavano comodamente stesi sulle sdraie all’ ombra della veranda. “ Tom?” “ Mmh…” “ Ora che tutti se ne sono andati, credo che sia meglio che io e te facciamo un bel discorso…” Il rasta si sollevò per guardarla meglio in viso. “ Già penso anche io, non possiamo continuare così….” “ Tom tu che provi per me?” gli domandò a bruciapelo. “ Io non lo so Vale… so soltanto che stare con te mi rende felice….” La ragazza sorrise senza farsi vedere. “ Ma mi rendo conto che aver pensato anche solo per un secondo che tu potessi essere come le altre ragazze, è stata la cazzata più grande della mia vita. Io non sono abituato ad analizzare ciò che provo…. Per me finora è sempre stato solo sesso…..” Vale lo guardò seria, esortandolo a continuare, troppa era la curiosità di conoscere la fine di quel discorso contorto. “ Tra 3 giorni torneremo a casa e questo pensiero mi fa dannatamente male. Per la prima volta nella mia vita avverto un dolore profondo qui…..” Disse portandosi una mano sul torace. “ Quindi che conti di fare?” Chiese lei. “ Chiederti se potremo rimanere in contatto. Io non so dove ci porterà questo, ma so solo che non voglio separarmi da te…..” “ Devo interpretare queste tue parole, come una specie di dichiarazione?” Tom rise. “ Fai come vuoi, io non so nemmeno come si faccia una dichiarazione, il romantico è sempre stato Bill!!” Vale gli prese la mano e se la portò al petto: “ Senti il mio cuore? Questo batte anche per te, e solo Dio sa quanto ho sognato di incontrarti!! E ora che sono di fronte a te non ho più voglia di mandare tutto a quel paese! Anche se so che ciò che ho fatto, non avrei dovuto farlo e ciò che hai fatto tu mi ha profondamente ferito. Non so perché di fronte a quelle francesi io abbia negato con vigore di essere la tua ragazza, ma di colpo nella mia mente ho realizzato che non avrei potuto mai sopportare tutte queste ragazze intorno a te, magari se avessi detto il contrario, tu però non saresti andato con quella Valentine….” “ Io ci sono andato perché ero arrabbiato a morte con te! Ed era l’ unico modo per smorzare il dolore che provavo, anche se poi alla fine mi son fatto schifo da solo! Io sono Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, e le ragazze ci saranno comunque sempre, intorno a noi….” “ Siamo due idioti!” esclamò Vale asciugandosi una lacrima solitaria. “ Già lo penso anche io… ma possiamo ancora rimediare credo….” Si alzò dalla sdraia e andò ad accoccolarsi vicino a lei. “ Vale ricominciamo da capo. Io non so come si fa ad innamorarsi, ma voglio tentare…se tu sarai al mio fianco…” La ragazza lo abbracciò forte a sé. “ Io non ho mai ricevuto dichiarazioni d’ amore, ma credo che questa rimarrà la più bella in assoluto…”

    Bill e Alex arrivarono nel posto dove la donna avrebbe scattato le foto. ( Il posto è quello della foto... )
    “ Allora Bill sei pronto?” “ Pronto a cosa? Non dovevi ‘catturare la luce’?” “ Ci sei cascato in pieno! Dai togliti un po’ di roba e buttati, quella luce sei tu……”
    Bill sorrise malizioso, togliendosi la maglietta e le infradito, fece cenno ad Alex se togliersi anche i boxer, ma lei falsamente scandalizzata, si coprì gli occhi. Si immerse nell’ acqua ed appoggiò la testa sul bordo della vasca. “ Perché non vieni anche tu?” Le chiese soavemente. “ Se vengo anche io, poi le foto non le scatterà più nessuno…..” rispose prendendo la reflex dal borsone. “ Fai finta che io non ci sia e rilassati…. Che so bevi qualcosa, fuma, usa un’ unghia a mò di stuzzicadenti….” Il moro sorrise e Alex scattò la prima foto. Quella specie di mini piscina, avvolta tra il verde era un luogo appartato, dietro la zona benessere, e a quell’ ora non c’era nessuno… “ Alex scattava una foto dietro l’ altra ed indicava a Bill che pose assumere. “ Bill! Non sei Marilyn! Cavolo! E svaccati un po’! Non c’è nulla di male se stai a gambe aperte, sei un maschio!!” “ Un maschio io? Credevo che non te ne fossi accorta!” replicò uscendo dall’ acqua. Si avvicinò a lei e le prese la macchina fotografica dalle mani. “ Ora fila dentro tu, tocca a me….” “ No, no, questa non la tocchi è la mia terza figlia! E tu non la sapresti usare!” “ Ah no? E perché?” “ Perché è complicatissima e tutta manuale!” Rispose riprendendogliela dalle mani. La ripose nella borsa e tirò fuori la fotocamera digitale. “ Tieni, questa la sa usare anche Julia, non dovresti aver problemi!” Disse ridendo. Il moro la mise su di un tavolino lì vicino e senza aprir bocca, spinse Alex in acqua vestita, ma cadde dentro anche lui.“ Scemo!!” gridò alzandosi in piedi. L’acqua le arrivava all’ incirca a livello dei fianchi. Fece per uscire ma lui la tirò giù di nuovo. “ E fammi togliere i vestiti almeno!!” “ Mmh…..Tutti?” “ Bill, uffa, smettila! Sei proprio un ragazzino!” Lui la guardò accigliato: “ Mi piaceva di più ‘maschio’!” La osservò mentre si toglieva gli abiti inzuppati e li riponeva su di una sedia perché asciugassero, sospirando. Alex ritornò in acqua e si mise seduta sui gradini con il viso rivolto verso il sole. Sentì l’ acqua muoversi piano e prima che lui potesse raggiunger l’ obiettivo prefissato, Alex sussurrò: “ Bill è tutto meraviglioso già così, non facciamo mosse azzardate……”

    E ORA I COMMENTI!!!!
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti adoro...ora leggo!
    che mega surprise...raga oggi ho gli orali, pregate per me!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Carol!! E' vero avevo letto del tuo esame! In bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, TOm e Vale sono dolcissimi...Tom è un romanticone, benchè cerchi di nasconderlo....
    Ale si deve lasciare andare, o Bill rischia di avere una crisi ormonale!!!!XDDD
    Bill è proprio dolce, davvero...e Ale lo sa, perciò credo che il suo unico timore sia l'età, ma alla lunga l'età non credo che farà poi tanta differenza...e poi, che cavolo..Bill è maggiorenne e consenziente!XDD
    grazie Ale, postate presto...
    SPOILER (click to view)
    scusatemi se nella mia non sto postando ma, a parte l'esame, sono un po' in crisi...spero si risolva...
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carol grazie. Su col morale!
    SPOILER (click to view)
    Se hai bisogno di sfogarti, ich bin da..


    Edited by billaly - 15/6/2008, 17:02
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carooool! @.@ ^_^
    SPOILER (click to view)
    già Caro, se hai bisogno, anche me c'è! e buona fortuna!!
     
    Top
    .
  10. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie ragazze, è che sento di darmi troppo alla gente e di non risparmiare mai nulla per me stessa...



    postate presto birichine!
     
    Top
    .
  11. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maronna che capitolo ..
    lunghissimoooooooooooooo.. *.* bellissimo ..
    uhhh!.. fiu .. meno male che anno raggionato
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giorgia, ma mai esser troppo certi dei loro ragionamenti... il sole delle Malvive è molto forte e le insolazioni sono in agguato! poi viene la febbre, si comincia a delirare, sai come vanno ste cose.....
     
    Top
    .
  13. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @.@
    oddeo ... mamy sai che mi preoccupi ?
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi dovete sempre esser preoccupate!!!
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahaha la mamy ha ragione!! xD
    SPOILER (click to view)
    io ho iniziato a scriver il capitolo!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.