7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy is back!!! Ma andò azz sta meine Tochter?
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahaah!!
    mamy si connette e io no! xD


    image



    CAPITOLO 20:

    Alex camminava su e giù per la veranda, sotto lo sguardo stanco di Bill.
    "Io porto Julia dentro, sta morendo di sonno.." sussurrò all'orecchio del moro.
    "Lascia, ci penso io..." mormorò in risposta lui, prendendole la bimba fra le braccia. Ella si svegliò un momento, con gli occhi inondati di lacrime. "Vale non è morta come il suo papà, vero??"
    Bill sorrise e scosse la testa per rassicurarla. "No piccola, non preoccuparti.. Dorme, e Tom la tiene sotto controllo... Ci siamo noi con lei, non ti lascerà."
    Julia sbatté gli occhioni grandi e insonnoliti. "Va bene... Vi voglio bene..." detto questo, appoggiò la testa contro il petto di Bill, e riprese a dormire un pò più serena.
    "La porto a letto..." Fece capire Bill con il labiale ad Alex. La donna annuì, e dopo essersi seduta sulla sedia della veranda, si prese fra le mani il volto per calmarsi.
    Pochi minuti dopo Alex sentì una mano calda sfiorarle piano la spalla. “Stai meglio?” domandò un premuroso Bill, il quale porse anche un bicchier d’acqua alla donna, visibilmente pallida e provata dalla giornata.
    “Si grazie Bill… Sai, mi sembra così inutile e al tempo stesso fondamentale dire che le mie figlie sono tutto per me…”
    Il moro annuì, e strinse a sé Alex, che iniziò a sfogarsi, stanca di tenersi dentro tutti quei sentimenti e quelle sensazioni, da sempre facenti parte di se stessa.
    “Quando guardo Valery, mi convinco sempre maggiormente che lei è uguale a me. Forte, determinata, ma al contempo fragile e insicura. Basta pochissimo a scalfirla, come se fosse un soffione, travolto da un vento pesante. E Julia… Julia è il mio tesoro. Il mio più grande amore. Julia mi ricorda in ogni istante Matthias. Con la sua allegria e la sua gioia è capace di sollevarmi in alto anche nei giorni più tetri. Julia è il mio sole, e Vale la mia luna. Senza di loro io sarei uno zero. Senza di loro, io non vivrei. E oggi, guardando Vale lì, stesa a terra, e Julia piangere, ho preso ancor più la consapevolezza che senza di loro, non saprei davvero come fare…” Quando finì di parlare, Bill notò la lacrima solitaria che sostava vicino l’occhio destro di Alex. Quegli occhi sempre pieni di vitalità, ora erano spenti dalla preoccupazione e dalla paura di perdere il più grande tesoro di tutti i tempi: la famiglia.
    “Alex, tu non le perderai. Staranno sempre al tuo fianco. Sai, ho notato il rapporto che hai con Vale. E’ più quello fra due migliori amiche, che fra figlia e genitore. E con Julia sei fantastica! Sei la sua eroina, mi ha confessato l’altro giorno… Ha detto che tu sei capace di farcela anche da sola, senza nessuno al tuo fianco, e ne hai dato ampiamente prova, Alex.”
    Lo sguardo della donna si spostò sul volto rassicurante di Bill. “Già… Ma io sento comunque la mancanza di un uomo al mio fianco… Colui che, come dice una poesia di un autore italiano, dovrebbe aiutarmi a scender le scale dandomi il braccio. Io amo la mia vita, e amo le mie figlie, ma non nego che a volte, desidero davvero che qualcuno divida ciò che faccio a metà. Cosi la vita di tutti sarebbe più semplice, e le ragazze avrebbero un padre…”
    Bill sollevò il mento di Alex con un dito affusolato e smaltato di nero. “Tu sei semplicemente divina…” sussurrò prima di stringerla a lui con tutta la forza delicata che possedeva, per trasmetterle quella sicurezza che ancora, Alex, non aveva totalmente acquisito.
    “…Mamma…” La voce di Julia arrivò soffusa da dentro la casa. Sia Alex che Bill si alzarono.
    “No, tu stai qui, ci penso io, tranquillo…” disse la donna a Bill, che si rimise seduto con un cenno.
    “Piccola mia…” Alex varcò il salotto e, dopo esser entrata nella camera dove Julia era stesa, si sdraiò vicino a lei. La piccola si accoccolò contro la madre. “Mi tieni compagnia?” domandò fragile. La madre annuì, ed accarezzandole i capelli, le sussurrò quella ninna nanna che tante volte da piccola, le aveva cantato.

    Bill finì la sua sigaretta, espellendo il fumo con un respiro profondo. Osservò con i suoi begli occhi nocciola la luna piena, alta nel cielo, e poi spostò la sua attenzione sulla porta della villettina, dietro la quale, un quarto d’ora prima era sparita Alex. Decise di alzarsi, e di andar a controllare anche la situazione di Vale, cosi, senza far il minimo rumore, si allontanò dalla sedia, ed entrò nella villettina. Ciò che vide lo fece sorridere. Illuminate dalla luna, c’erano Alex e Julia stese sul letto, accoccolate una contro l’altra. Dormivano entrambe, con il volto un po’ tirato, ma stavano riposando.
    “Non me la sento di svegliarle…” In quel momento, anche Bill fu colto da uno sbadiglio. Girò momentaneamente le spalle a mamma e figlia, per bussar piano alla porta della camera di Vale.
    Una voce decisa, e al contempo preoccupata gli rispose un “avanti” stentato.
    “Tom, come sta?” Bill entrò nella stanza immersa nel buio, tranne che per la luce della luna che filtrava di traverso dalla finestra.
    “Non si è mai svegliata… Un paio di volte l’hanno raggiunta degli spasmi al braccio destro, lo stesso colpito dal veleno di quel maledetto animale…”
    “Stai tranquillo, domattina starà meglio, e ti farà pagare il fatto di aver sbirciato nella sua scollatura mentre la sollevavi!” Bill cercò di alleggerire il momento di tensione, sapendo bene che il gemello ne aveva bisogno.
    “Per questo, mi sa che mi meriterò uno schiaffo!” sorrise. “Bill, vai a letto, domani ti vengo a chiamare io..”
    “No Tom, non preoccuparti, dormo di là con Alex e Julia, cosi sto anche più tranquillo…”
    Il rasta annuì, e tornò a stendersi sul letto, dove Vale ancora dormiva.
    Bill tornò in camera e si stese nel letto di fianco ad Alex, che stava dormendo abbracciata a Julia. Restò fermo per un attimo, poi cinse delicatamente il fianco della donna, per un conforto che le serviva, e Bill lo sapeva.

    Il petto di Vale andava piano su e giù, ritmato dal respiro che, seppur leggero, era presente. Tom era molto vigile, e non aveva nessuna intenzione di chiuder occhio, pur essendo appena scoccate le tre di notte. Continuava a guardare la ragazza stesa al suo fianco, e ad accarezzarle il volto, che aveva ripreso sempre più colorito.
    “Amore mio, riprenditi…” sussurrava a Vale, la quale, non aveva nessuna reazione.
    “Ti prego…” mormorò senza un destinatario preciso.
    In quel momento, un sussurro appena percettibile, ma chiarissimo alle orecchie vigili di Tom, parve rompere quel silenzio carico d’attesa.
    “Tom…”
    Il ragazzo incatenò immediatamente i suoi occhi al volto di Vale, che però, subito dopo aver nominato il rasta, tornò disteso.
    “Continua a dormire, piccola…”
    Si avvicinò ulteriormente a lei, e la prese fra le braccia, cercando di trasmetterle calore.
    No, per nessun motivo al mondo avrebbe fatto, la prossima volta, ciò che diceva la bionda.
    “Se queste sono le conseguenze,” pensò con un mezzo sorriso “è meglio che stai sempre con me… oggi hai corso un rischio!” Bastò uno sguardo a Vale, per zittire quel muto rimprovero.

    Le prime luci del mattino comparvero fra le finestre della camera di Vale. Affianco alla ragazza, c’era ancora Tom, totalmente vigile, e sveglio.
    Il suo braccio era posato sul ventre della bionda, per sentire meglio il suo respiro. Infatti, quando percepì un’ispirazione più lunga rispetto a quella della nottata, si alzò immediatamente a sedere.
    “Vale!” disse, con il sorriso che si allargava.
    “T-Tom…” La bionda sbatté gli occhi due o tre volte, prima di rendersi davvero conto di dove si trovasse.
    “E’ sveglia! Alex, Julia, Bill! Vale si è svegliata!!” Tom saltò giù dal letto, e subito dopo tornò indietro.
    Guardò per un attimo la ragazza, spiazzata, e poi le si avvicinò, inginocchiandosi di fronte a lei.
    “Non fare mai più uno scherzo di questo genere!” Le sussurrò. Posò delicato un bacio sulle labbra di Vale, che sorrise piano, e leggermente.
    Nella camera accorsero Julia Alex e Bill, contentissimi, seppur dal volto sconvolto per la nottata passata in agitazione.
    “Vale!!” Julia saltò sul letto per abbracciare la sorella. “Scusami, è colpa mia! Scusa, da oggi in poi, sarò perfetta!”
    La sorella maggiore strinse a sé la minore. “No July,” mormorò “tu sei perfetta cosi! Non cambiare mai!”
    Alex, fra le lacrime, si avvicinò alle sue due figlie, abbracciandole entrambe. “Finalmente ti sei svegliata, dormigliona!” esclamò fra la gioia e l’apprensione.
    “Beh, oggi non è giorno di scuola!” disse Vale, ritrovando un po’ di quella vitalità che nelle ultime 24 ore le era mancata.
    Bill rise, come tutti, e affiancandosi a Tom gli chiese. “Tutto a posto?”
    Il gemello annuì. “Lei sta bene! Ora dobbiamo chiarire su noi due…”
    Bill, a sua volta, guardò Alex. Quella donna lo stava intrigando davvero tanto, ma lei aveva bisogno di un uomo... e lui non sarebbe mai stato all' altezza della situazione, purtroppo...


    COMMENTINI BITTE! ^_^
     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale...hai postatoooo!!!!
    Ti adorooooo!!!
    questo capitolo è molto bello, ma un po' drammatico per Billino caro, che ora non si sente più all'altezza di Alex....merdaaaaa..!!!!poverino!
    sono contenta che Vale si sia ripresa,Tom è un tesoro davvero...es è innamorato di brutto...spero che le cose si sistemino nel migliore dei modi!!!!
    bvava, bvava tesovo!!!^^^
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihihih danke Carol!! xD
    pure me ti adora!! danke ancora!

    SPOILER (click to view)
    e ti sei meritata un posto nella firma, a proposito! ^_^
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter ti sei svegliata!!! La Biancaneve delle Maldive!!!
    Adesso tocca a me!!!
    Vale sei in vena di autocelebrazioni? E La mia " Meine Tochter ist einen Genie! dove la metti?
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah d'ora in poi chiamatemi come ha detto la mamy!! xD XD
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è il pesce avvelenatore, il principe azzurro senza cavallo.... per i 7 nani ci possiamo attrezzare!!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahhahah!!!
    ne abbiamo già tre! xD
     
    Top
    .
  9. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale!!! grazie...!
    anche io ti stimo comunqueee!!!!
    Ale, scusa per NP(no prejudices) ma ti ho risposto là spiegnadoti il motivo delle mie marinate...!XDDD
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ mi fa piacere!! ^_^
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Snowwhite dè nojartri, chi sarebbero i tre nani? XDXDXD!!!
     
    Top
    .
  12. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahah ma mi sembra logico!! xD
    Julia Alex e Bill! buahahahah
    poi adottiamo anche Saki se vuoi!
    tutti molto nani, da notare eh!
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXD!!!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah lo so, lo so... sono geniale! xD xD
     
    Top
    .
  15. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeehiiiiiii*-*
    ma è incredibileeeee questo chapppiiiiiino (:
    che teneroSSo Tomiiiiiiiiiiiiii <3
    e scusa perchè Bill non è all'altezza?????Lui è un principino divinoso <3
    ù.ù
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40646 views
  Share  
.