7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah!! Carol ha avuto qualche anticipazione sul fatto che posterò! xD
    mamy, non l'hai ancora ricevuto il mio mp??? :cry:
     
    Top
    .
  2. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già....i'm here just waiting for the next chapter...pleaseeee....don't let me down!!!!
    che poliglotta ne?!?
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAHAHHA tantoooo!!
    But i'm here, and i'm ready to post! XD


    image



    CAPITOLO 18:

    Il caldo sole del pomeriggio maldiviano si rifletteva sulle spalle di Vale e Alex, coperte solo dal mini elastico del costume che portavano. Julia, invece, indossava una maglia bianca, dopo essersi scottata per bene al mattino.
    “Dai mamy, muoviti! La barca non ci aspetterà per sempre!” Julia redarguì la madre che stava perdendo tempo davanti allo specchio insieme alla figlia maggiore.
    “Ok July, andiamo…” Insieme, le tre e uniche ragazze della famiglia uscirono dalla villettina, per correre verso una barca bianca, che le avrebbe portate in giro per l’oceano, concedendo una vista subacquea per il fondo trasparente.
    “Non vedo l’ora di distrarmi!” esclamò Vale, portando un braccio intorno il collo della madre. Alex sorrise, e guardando il cielo limpido rispose: “Già, e poi, ci vuole un bel bagno! Restano pochi giorni a nostra disposizione!”
    “Non me lo ricordare, ti prego!!”
    “Oh no, te lo ricordo eccome, signorina! La versione di greco ti aspetta ancora sul tavolino ancora intatta!!”
    “Mammaaaaa sappi che ti odio! Dai, non posso scaricarla da internet come tutti??” domandò Vale, già sull’orlo della crisi isterica al solo pensiero della lunghissima versione.
    Alex scoppiò in una fragorosa risata, e mentre saliva sulla barca, successivamente a Julia, rispose netta: “No, piuttosto ti stacco internet!!”

    Un po’ più lontano i gemelli Kaulitz stavano prendendo il sole, e contemporaneamente cercavano di non pensare a quelle due donne con lo stesso sangue che avevano sconvolto i loro pensieri.
    “Bill, è davvero brutto sentirsi sfruttati…” Tom iniziò il discorso che aleggiava sui due già da un po’, preannunciando così un pomeriggio fatto di una discussione fra gemelli, con il fine di appianare la loro confusione.
    “Tom, quante volte te l’ho ripetuto quando cacciavi via dalla tua camera quelle povere ragazze? Adesso è stato il tuo turno, hai capito quanto si soffre, meglio così, ti servirà da lezione… Giusto?”
    “Vorrei poterti dire di si. Io sono il SexGott, quello stronzo che fa piangere le ragazze anche solo con uno sguardo. Ma questa volta, non è stata una semplice ragazza ad esser stata usata… Valery, da me, ha avuto qualcosa di più di una notte di sesso, anche se era mattina!”
    Bill assunse una faccia sconvolta. “Tom Kaulitz, non riesco a credere che tu abbia detto una cosa del genere! E ora capisco perché dopo la tempesta avevate quelle facce, come se foste caduti da un albero!”
    “Bill, non scherzare, la cosa è seria..” Tom guardò negli occhi nocciola il gemello, e vi si specchiò dentro.
    “Non c’è bisogno che mi dici nulla, Bru, siamo gemelli, alcune cose le capisco… Però, se davvero tieni a lei, perché non vai a dirglielo? Ho letto nei suoi occhi ciò che prova, e sono sicuro che non ti rifiuterà.”
    “Magari fosse cosi facile…Valery non è come le altre. E’ fragile e forte al tempo stesso. Bastarda ma dolcissima. Valery è Valery, non riesci mai a capirla fino in fondo…”
    “Però lei ha capito te…”
    “Già, e questa cosa mi spaventa… Come a te spaventa ciò che sta accadendo con Alex… e non credere che non me ne sia accorto, mio caro fratellino rachitico!!”
    Bill arrossì violentemente, prima di riuscir a rispondere. “Beh, ecco… Non c’è nulla da dire, mi pare che non sia successo nulla tra di noi, quindi non ci sono problemi…”
    “Oh, invece si che ce ne sono, te lo leggo negli occhi. Tu la desideri, e anche tanto!” Tom alzò un sopracciglio, e con fare esperto squadrò il gemello, che rise sotto il suo esame.
    “Tom, finiscila!”
    “No Bill, questa situazione va affrontata! Cosa provi per lei?”
    Bill rimase in silenzio a fissare le onde del mare, e una barca bianca in lontananza. “Allora… Attrazione. Forte, fortissima attrazione! E a dir la verità, quando sto con lei, sento che è il momento di spingersi oltre i nostri giochi, ma quando le sono lontano i dubbi mi assalgono…”
    Tom annuì assorto. “Capito… Beh, non c’è che dire: siamo tutti e due in una situazione pessima!!”


    Julia guardava con gli occhi colmi di meraviglia il fondo trasparente della barca, e indicava ammirata tutte quelle creature esotiche, le quali nuotavano tranquille in mare, godendosi ogni istante della loro vita. “Mamma, guarda! Questo pesciolino è identico a Nemo!!” strillò felice la piccola, indicando un pesce arancione con qualche riga nera.
    Alex sorrise e scompigliò i capelli alla figlioletta. “Hai ragione! Qui può nuotare tranquillo!”
    “Almeno lui…” aggiunse Vale, che con fare distratto si stava arrotolando una ciocca di capelli biondi attorno al dito. La madre le andò vicino, e sedendole accanto le sussurrò: “Vale, so che non è un momento facile, ma se ti dimostri contenta e con il sorriso sulle labbra, per la tua sorellina… beh, penso che tu possa scaricar da internet la versione!”
    “Mamma, ma io ti amo!!! Julia, guarda che belli!! Sembrano cosi contenti questi pesciolini qui!” Vale si accovacciò subito vicino la sorella, ridendo alla sua reazione immediata, dopo le parole della madre.
    “Signori, vi annunciamo che il giro è finito, stiamo tornando sull’atollo” la voce del timoniere risuonò chiara nell’imbarcazione, che iniziò a muoversi più velocemente.
    “Oh no, è già finito!!” piagnucolò subito Julia.
    Alex guardava la spiaggia sempre più vicina. “ScheiBe.”
    “Mamma, che c’è?” Vale lanciò un’occhiata verso la distesa di sabbia, e non appena lo fece, riprese le parole della madre. “Merda.”
    In quel momento, la barca si fermò al piccolo molo, e il timoniere invitò i passeggeri a scendere. Inevitabile fu, a quel punto, non incontrare i Kaulitz.
    Infatti… “Alex, Julia, Vale!!” Bill si alzò dal telo sul quale era sdraiato per prender il sole, e si diresse verso le tre donne.
    “Ciao Lupo Lucio!!” Julia saltò in braccio al ragazzo.
    “Principessa Odessa!!” Bill le schioccò un sonoro bacio sulla guancia, e con la bimba in braccio si allontanò da Vale, seguita da Alex. Entrambi infatti, avevano notato che Tom si era diretto verso la ragazza.
    “Alex, portiamo July sull’amaca…” le sussurrò all’orecchio, e successivamente sorrise, posandole un bacio veloce sul collo.
    “Bill!” lo redarguì subito la donna. Lui rise e corse con Julia dietro gli alberi, diretto all’amaca, ormai diventata il posto dei giochi della bimba.

    “Vale, Vale, fermati!!” Tom corse dietro la bionda, che camminava con passo alquanto veloce verso la sua villettina.
    “No, ho fretta scusa! Ho i capelli bagnati, e mi si arricciano se non li aggiusto.”
    Tom la raggiunse con uno scatto, e la fermò prendendole un braccio. “Sono bellissimi anche cosi i tuoi capelli, e poi, si sono asciugati…” Il rasta prese fra le mani qualche ciocca.
    “Lasciami, non cadrò nelle tue fila… Vai dalla francesina, Valentine… Te l’ho detto Tom, te lo devo anche ripetere? E’ stata una bella esperienza, ma è finita lì.” Detto questo Vale si voltò, e riprese a camminare.
    “Quella non era la Vale che volevo!” urlò alle spalle di lei, Tom.
    “Non mi interessa! Vai via, io non voglio istaurare nulla con te!” Vale, che finalmente aveva raggiunto il portico della villettina, vi entrò, chiudendosi la porta alle spalle.
    Tom, da ragazzo determinato, non si sarebbe arreso, e questo Vale lo sapeva. Infatti, quando sentì aprire la porta della casetta, sbuffò.
    “Che vuoi ancora?”
    “Te!” Vale si fermò di botto. Guardò Tom dritto negli occhi, e scoppiò a ridere.
    “Questa è bella!” Lo sguardo del rasta, però, le fece salire il dubbio che lui stesse dicendo il vero. Dubbio che scomparve subito.
    “Tom, vai via.”
    “No.”
    “Tom, devi andartene, io non ti voglio più vedere, non lo capisci?”
    “No.”
    “Ti prego!!”
    Il rasta scosse la testa. La guardò, e con calma si avvicinò a lei. Vale non si ritrasse, ma continuò a guardarlo.
    “Dimmi che per te non ha significato nulla quel capannone con dentro noi due, e tutto ciò che è successo, e ti giuro che me ne vado.”
    La ragazza sospirò. Sì, devo farlo, pensò fra sé, devo farlo per il bene di entrambi.

    “Non la finiranno mai di litigare eh?” domandò Bill ad Alex, sdraiata accanto a lui. Julia, sull’amaca, si era addormentata, dall’oscillazione provocata dalle spinte dei due.
    “Mia figlia ha la testa dura!”
    “Avrà preso dalla madre..” Bill si avvicinò alla donna, per posare le labbra sulle sue.
    “Bill, c’è Julia, e siamo all’aperto, per favore, non adesso..”
    Il moro sorrise compiaciuto da quella frase. “Hai detto ‘non adesso’… Lo prendo come un ‘dopo però si’…”


    COMMENTINI NOW! XD
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meine tochter ist einen Genie!!!
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa, davvero...però non capisco il comportamento di Vale...fa così perchè non vuole rimanere ferita??ma ferisce se stessa e Tom...!
    Spero che si renda conto che Tom prova qualcosa di vero...
    Forse però...forse teme che al ritorno dalla vacanza il biondo sparisca...a quel punto la capirei..qualcuno mi da delucidazioni sul comportamento di Vale??XDDD
    un bacio!!!!Vale è stupenda!<33
     
    Top
    .
  6. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo mi piaceeeeee!! io sono al 100000000000000% con Vale!!! fa benissimo!! XD
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carolina le avrai le delucidazioni! Ma a tempo debito!
     
    Top
    .
  8. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Q"

    tutto questo riassume!
     
    Top
    .
  9. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupupppppp
     
    Top
    .
  10. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma Aleeeee :o: hai capito male...nel senso che non capisco qual è il motivo che la spinge a comportarsi così..non ti sto chiedendo anticipazioni!!!
    :1: :1: :1: :1:
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahah nessuno dirà nulla...
    magari è un pò di tutto...
    o magari è perchè lei è consapevole della vita che conduce e continuerà a condurre Tom...
    o magari nulla di questo genere, e accadrà qualcosa di geniale, dato che la mamy E' geniale! ^_^
    buuuuuuu! xD xD xD


    CITAZIONE
    Vale è stupenda!<33

    ihihih non so se è riferito alla Vale della FF o a me, ma comunque grazie! xD

    Danke a tutte dei commenti! ^_^
     
    Top
    .
  12. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upup..
    a quando il capitolo ...
    lo voglioooooo!
     
    Top
    .
  13. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazienza bimbe posterò presto....
    Intanto un pò di sana AGONIA?
    “ Io ho avuto ciò che desideravo e anche tu… "
     
    Top
    .
  14. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cattivona!!!!
    speriamo il prima possibile ale...sono troppo curiosa, questa ff prende tanto!
    un bacio...e non fare la stronza!!!!!XDDD

    p.s grazie per i commenti nella meine!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Vale è stupenda!<33

    ihihih non so se è riferito alla Vale della FF o a me, ma comunque grazie! xD

    è riferito ad entrambe..alla Vale che scrive per la capacità che ha di tenere con il fiato sospeso e di inuriosire il lettore..
    alla Vale che agisce, perchè con Tom si sta comportando da grande! e lo sta mettendo alla prova facendolo strisciare ai suoi piedi!XDDD
     
    Top
    .
  15. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhhhh
    perche percheeeeeeeeeeeeeeeeeee..
    -.-''
    mamy....... plizzzzzzzzzzzzzzzz!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.