7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente mamy!
    povera Fede miaaaaa!! xD
     
    Top
    .
  2. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai veramente... non reagisco più!
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  4. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAi ragazze se il capitolo è pronto perchè farci aspettare inutilmente!?
     
    Top
    .
  6. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    dai vi prego.. voglio il capppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mamy è disconnessa... xD
     
    Top
    .
  8. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapevamo c'era questo problema :/
     
    Top
    .
  9. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufffffffff :cry:
     
    Top
    .
  10. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pace... arriverà prima o poi...
     
    Top
    .
  11. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo domani dai, intanto andate a leggere qualche altra nostra FF!

    A quel tocco lei rabbrividì. “ Hai la pelle d’ oca….”

    LENTA E' L'AGONIA DI COLUI CHE VUOL SAPERE...... image
     
    Top
    .
  13. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no che domaniiii !!!!???'..
    mamy.. voi le botteeee! skeee!<3
    plizzzzzzzzzzzzzz!
     
    Top
    .
  14. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non ho la forza per essere agonizzante...
    SPOILER (click to view)
    mi raccomando non scrivete cose sconce eh!
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorpresa!!

    image



    Capitolo 17

    “ Bill, non ci provare….” Sussurrò Alex ad un centimetro dal suo orecchio. “ Mmh, perché no?” chiese mentre le accarezzava la schiena. “ Perché io sono molto reattiva e il mio ginocchio è appoggiato casualmente sul tuo inguine!” Lui si riparò istintivamente la zona in questione, e le diede un bacio a stampo preparandosi al colpo. La donna gli sferrò un cazzotto alla bocca dello stomaco, che lo fece rimanere senza fiato. “ Ma sei pazza?” Esclamò tossendo “ Mi hai fratturato come minimo 6 costole!!” “ Ma và scemo! Non ti ho nemmeno toccato!!!” Rispose sorridendo e nel frattempo cercando di alzarsi dal divano. Bill la trattenne per un braccio. “ Eh, no ora mi devi curare…..” La tirò verso di sé, facendola ricadere su di lui. Il plico dei provini che ancora teneva in mano finì sparso sul pavimento trasparente. “ Bill, ti prego, non complicare le cose….” “ Beh, io cercavo di renderle più facili, veramente…” Le sue labbra si posarono su quelle di Alex che rispose al bacio, lasciandosi finalmente andare. A quello ne seguirono altri, più esigenti. Sentiva crescere l’eccitazione in quel giovane corpo. Appunto troppo giovane per lei. “ Bill…” “ Mmh…” mugugnò continuando a baciarla. “ Bill, è meglio se la finiamo qui….” Il ragazzo aprì gli occhi nocciola e la guardò serio. “ Non possiamo. Non va bene…” “ Tu mi desideri almeno quanto ti desidero io, che c’è che non va?” “ Tutto, io ti desidero e potrei esser tua madre!” “ Uffa, ancora con questa storia? Non ti denuncerò per abuso di minori!!”
    “ Non sei divertente Bill, anche perché fortunatamente non sei minorenne.” “ Appunto sono adulto e soprattutto consenziente!” La baciò nuovamente, ma ormai l’incantesimo si era spezzato. Alex si inginocchiò sul pavimento ed iniziò a raccogliere i provini. Lui la imitò, si ritrovarono mano nella mano a raccogliere la medesima fotografia. Si guardarono negli occhi: “ E’ la prima volta che mi succede una cosa del genere e io non so come gestirla….” Le disse piano il moro. “ Ho sempre pensato e dichiarato di esser alla ricerca del grande amore e poi sbuchi tu….” “ Che posso esser tutto tranne quello che vai cercando….” Rispose accarezzandolo sulla guancia. “ Ma ti avvicini molto al mio ideale…” “ Si a parte i 24 anni di differenza che ci separano…” “ Ma prima quei baci non mi sembravano quelli di una quarantenne….” Alex sorrise, distogliendo lo sguardo dal suo bel volto. “ Sarebbe stato così facile lasciarsi andare e non pensare più a niente….” La voce della sua figlia minore, sul pontile la fece ritornare bruscamente alla realtà. “ Mamma” la chiamò Julia dalla finestra per fortuna socchiusa, “ Io e Vale andiamo a fare il bagno!” La donna aprì la porta alla figlia, che sbirciò all’ interno della villetta. “ Che fai lì per terra, Bill?” “ Raccolgo i provini, tua madre li ha fatti cadere a terra..” “ Vieni con noi a fare il bagno?” “ Tra un po’…. Dobbiamo finire di guardare le foto…” “ Va bene, ma non fare tardi!!” Gli disse la bimba dubbiosa.
    Alex sospirò: “ Se fosse arrivata 5 minuti fa ci avrebbe sorpresi avvinghiati sul divano! Dobbiamo fare attenzione!” “ Uffa!” Sbuffò il ragazzo, “ Quanti problemi!” Seduti a terra appoggiati al divano cominciarono a guardare le foto e a sceglierne alcune. Erano tutte molto belle, Alex era riuscita a cogliere immediatamente lo spirito di quella vacanza e a catturarne l’ immagine. “ Queste sono stupende..” Disse Bill guardando due foto dove lui e il fratello erano ritratti, di profilo, seduti in riva al mare. “ Non ci siano nemmeno accorti di quando le hai scattate….” “ Beh, è uno dei miei segreti, e poi lo sai che le immagini catturate sono sempre le migliori!” “ Tu sei la migliore! Guarda questa di Julia seduta sulle ginocchia di Tom, lei sembra più grande della sua età e raramente ho visto il viso di mio fratello così disteso!! E questa? Ma sei tu! Ma chi te l’ ha fatta? Sei da paura!!!” “ Me l’ha scattata Vale appena uscita dalla doccia….” “ Sei così bella, da togliere il fiato!” La foto in questione ritraeva Alex che indossava solamente una maglietta extra large, seduta al contrario su di una sedia, con i capelli bagnati e spettinati. Non che ci fosse nulla di così spettacolare, ma nell’ insieme la foto era di grande effetto. “ Le tue gambe sono bellissime” le sussurrò accarezzandole una coscia appena abbronzata. A quel tocco lei rabbrividì. “ Hai la pelle d’ oca….” Le fece notare il ragazzo, avvicinandosi al suo collo, per poi baciarlo. Lei si scostò gentilmente e si alzò, sorridendogli. “ Sei troppo audace per me! Su per ora basta, dai raggiungiamo le ragazze e andiamo a fare il bagno pure noi! Siamo alle Maldive e stiamo sempre chiusi in casa!! Lasciarono i provini sul tavolo e corsero come due bambini giù per il pontile. Julia e Vale erano in acqua e quest’ultima stava tentando di insegnare alla sorella a giocare a pallavolo con scarsi risultati. “ Le mani non sono palette, piega e apri un po’ le dita!!” La bimba colpiva la palla a caso lanciandola ovunque. Alex e Bill si unirono a loro, sorridendo. Vale notò “quella luce” negli occhi della madre e pregò vivamente che fosse il riflesso del mare.

    Tom si accese una sigaretta. Accanto a lui la bionda conosciuta al bar, fece altrettanto. “ Mon cherì, merçi, è stato stupendo….quand’è che ripartirete?” “ Il 5….” Beh, allora forse potremo rincontrarci….” Disse baciandolo sulla bocca. Un moto di nausea lo sconvolse. “ Che cazzo aveva fatto?” “ L’ isola è piccolissima, avremo sicuramente modo di rivederci….” Rispose spegnendo la sigaretta nel posacenere. Si alzò e andò in bagno. Ciò che lo specchio rifletteva era l’ immagine di un ragazzo soddisfatto sessualmente, ciò che il suo cuore gridava era quanto stupido e incosciente fosse stato….. Lui voleva “quella Vale”, non di certo questa. La rabbia lo aveva accecato. “ E’ terribile sentirsi ‘sfruttati’…” Lo aveva finalmente ammesso a se stesso. “ Io non devo innamorarmi di nessuno..” Si ripeteva, mentre si rivestiva e la francese continuava a blaterare cose prive di senso in un tedesco stentato. “ Senti, io vado e non credo sia una buona idea ritornare a vederci….” “ Lo immaginavo Sexgott, una botta e via eh?” “ Perché che ti credevi che ti avrei sposato? Ti conosco da un’ ora e sei già venuta a letto con me!” “ Non ti facevo anche puritano!” “ Non sono un puritano, ma solo realista. Addio Valentine…”

    Notte bimbe....
    Domattina mi aspetto i commenti!!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.