7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amò sto scrivendo il chap ma sono un pò indietro... Se riesco te lo mando sennò lo ritroverai postato al ritorno dalla gita!!! Robot Candy ti concio io per le feste!!!
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi mamy, non preoccuparti!!!

    buahahahahahahha!!
    me è tanto perfidaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppppppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  4. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSTATEEEEEEEEEEEE XD
     
    Top
    .
  5. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Capitolo 15
    SPOILER (click to view)
    Si liberarono in fretta degli abiti bagnati, come se da un momento all’ altro la tempesta potesse cessare portandosi via anche quella febbre , quella passione che li stavano divorando. Tom si appoggiò ad un vecchio tavolo da ping pong e prese in braccio Vale. Sembrava così fragile, mentre a occhi chiusi lo baciava. Le accarezzò il volto e lei lo guardò. Nei suoi occhi era scomparsa quella luce infantile, davanti a lui c’era una ragazza che voleva il suo amore. Per un momento si chiese se sarebbe mai stato in grado di amare una donna con totale dedizione, senza pensare a lei come ad un passatempo. Ricacciò indietro quel pensiero. Avrebbe avuto tempo di pensarci poi…..Baciò Vale sul collo per poi scender giù verso i suoi seni. Con la lingua indugiò sui capezzoli, mentre Vale emetteva un gemito. Si fermò a guardarla e lei arrossì….. Tom sorrise a quella reazione e l’abbracciò forte. Le accarezzò la schiena, mentre lei aggrappata a lui gli baciava le spalle e il collo facendolo eccitare terribilmente.
    “ Aspetta un attimo…” sussurrò Tom, prendendo un profilattico dalla tasca dei suoi jeans e stendendo la sua maglietta bagnata sul tavolo. “ Sto posto fa schifo…” La fece sdraiare sul tavolo e poi salì sopra di lei. Vale, lo osservava incerta. “ Non aver paura, piccola…” Continuava a baciarla con passione e lei sentiva un caldo rimescolio nel ventre. Lo abbracciò e lui dolcemente entrò in lei. Non seppe quanto l’amplesso fosse durato, né seppe dire come fosse stato. Sentiva solo crescere dentro di lei la voglia di gridare, mentre dolci lacrime le solcavano le guance. Tom la guardò con dolcezza: “ Mi dispiace, il posto non è gran chè…” le sussurrò all’ orecchio, mentre l’ennesimo tuono interrompeva il ticchettio della pioggia. “ Io sono in paradiso, Tom. Più di così non potevo sperare….”

    La tempesta cessò all’ improvviso come era cominciata. Il vento soffiò via le nubi velocemente. Dopo qualche minuto il sole tornò a splendere. “ Che isola strana è questa… il tempo è come l’umore delle persone…. Un attimo nero e l’istante dopo raggiante!” Rise Tom. Si alzarono dal tavolo e guardandosi a vicenda scoppiarono a ridere: “ Siamo sporchissimi!” Esclamò Vale cercando di pulirsi alla meglio. “ La mia maglietta bianca!!” continuò il ragazzo osservando la t-shirt ormai bicolore. “ Ma tu sei ancora vestito come ieri sera….” “ Beh, in effetti non sono nemmeno rientrato. Dopo che tu te ne sei andata, sono tornato alla festa, ma stavo così male che poi me ne sono andato a girare in spiaggia e mi sono addormentato su di uno sdraio!” “ Mi dispiace che tu ci sia stato male, ma stanotte non sarebbe stato lo stesso se l’avessimo fatto….” “ Perché?” “ Perché sarebbe stata una forzatura almeno per quanto mi riguarda…” “ Invece ora? “ “ Quello che è successo adesso, è accaduto perché entrambi lo volevamo.. e almeno quando ricorderò della mia prima volta, non avrò il rimpianto di averlo fatto per dovere….” “ Come siete contorte voi ragazze…..” “ Non siamo contorte, piuttosto incapaci di ragionare solo con gli organi genitali, come invece fate voi maschi….” Tom si avvicinò e la baciò sulla fronte: “ Quindi secondo la tua teoria non ragioneremmo solo con il c***o?” “ Beh, la maggior parte delle volte è quello che vi guida, credo, almeno per quanto riguarda i soggetti come te!” “ Perchè io come sarei?" Chiese malizioso. “ Un adorabile bastardo, di cui nessuna dovrebbe innamorarsi, se proprio lo vuoi sapere….” Rispose baciandogli le labbra in modo alquanto seducente. “ Vale se fai così, dovrò esser bastardo fino in fondo…” “ E cioè?” “ Potrei sempre incatenarti a questo tavolo da ping pong, abusare di te e poi lasciarti qui a farti divorare dalla fauna locale!!! Disse, facendole osservare che il capanno era abitato da granchi e ragni. “ Ma che schifo!! Usciamo di qui!! Se me ne fossi accorta prima, non sarei sicuramente entrata qui dentro!” Esclamò sedendosi d’ istinto sul tavolo. Si rivestirono alla meglio ed uscirono dal rifugio. Il riverbero del sole li accecò “ Sai che facciamo? Prima di andare a casa ci buttiamo in acqua. Siamo una schifezza!” Propose il rasta. “ Ma con i vestiti addosso?” “Perché te li vorresti nuovamente togliere?” Chiese giocando con la lingua sul piercing. “ Tom Kaulitz sei un erotomane!!” Disse spingendolo in acqua. “ Aspetta ho il cellulare in tasca!” gridò Tom cercando di rimanere in equilibrio. “ E’ scarico, ma lo vorrei usare anche dopo!” “ Uh! E io ho l’ Ipod!” Cercarono un posto all’ asciutto per i loro oggetti e poi corsero in acqua vestiti. Tom si levò la maglia e cercò di lavarla, invano.” Diremo che è piovuta fuliggine dall’altra parte dell’ isola!” Suggerì Vale ridendo e schizzandolo. “ Seee più che altro è credibile! E ora come farò a tornare a casa? I miei jeans bagnati pesano una tonnellata!!” “ Toglili….allora…” “ Non ho il costume sotto….” “ Che ti frega non c’è nessuno… ti rimetti la maglia, ti arriva alle ginocchia!!! Il tuo tesoro sarà al sicuro….” “ Sfotti?” “ Ma no, dai che ti aiuto a strizzarli…..”

    Bill, Alex e Julia, terminato il terribile acquazzone, aprirono nuovamente le finestre e uscirono sulla veranda. “ Al cellulare non risponde…” Disse il ragazzo preoccupato. “ Ma se stanotte non è tornato può darsi che si sia scaricato, o che non ci sia linea….” Constatò Alex in evidente stato di agitazione. “ Dai andiamo a cercarli, quest’ isola è microscopica non saranno molto lontano….” Alex rientrò in casa per indossare un paio di scarpe e Bill la seguì: “ Non preoccuparti, si saranno sicuramente riparati da qualche parte…..” Disse abbracciandola. “ Mamma, Bill, sono qui!! Gridò Julia dalla veranda indicando con la mano i due ragazzi che stavano tornando camminando abbracciati sul bagnasciuga. “ Dio ti ringrazio!” Esclamò Alex correndo scalza giù per il pontile. Abbracciò la figlia, quasi a stritolarla: “ Mi hai fatto morire di paura!!” “ Mamma è tutto ok! Ci siamo riparati in un capanno che era talmente sporco che poi abbiamo dovuto lavarci in mare!” Si giustificò Vale, indicando Tom che portava solo la maglietta, piuttosto malconcia, e i jeans fracidi buttati sulla spalla. “Mmh….” Rispose pensosa la donna. “ Voi due non me la raccontate giusta….” Continuò cercando di stare seria e dare un tono solenne alle sue parole. “ Ti giuro è andata così!” Si difese Tom. “ Kaulitz!!” Tuonò Alex. “ Se le hai fatto del male, ti ammazzo con le mie mani!!”
    Bill e Julia li raggiunsero. La bimba osservava la scena e scrutava con occhio critico la sorella e il rasta che sembravano reduci da un naufragio. Poi si avvicinò a Vale e le sussurrò in un orecchio: “Dovresti vedere le vostre facce! Mi sa che devo proprio cominciare ad innaffiarli questi fiorellini!”


    Kommentieren bitte!!!!
     
    Top
    .
  6. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooo ha cedutooooooooo!! io sono stata ottimsita fino all'ultimo momento... ma valery... insomma!! naaaaaaaaaaa ha sbagliato.... secondo me............ comunque chappy bellissimo!!
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, ha ceduto, ma Vale è jeeg robot d'acciaio e Tom non avrà vita facile!
     
    Top
    .
  8. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VIVAAAAAA!!
     
    Top
    .
  9. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buhahhahhaha..
    oddio
    la bambina.. secondo me .. e un pò di anni in avantii !!
    maronnaaa.. ahahha ..
    capitolo bellissimo come sempre!.
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Giorgia tu hai idea dei bambini che ci sono in giro ora? Sono mostri!!
     
    Top
    .
  11. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammooooooooreeeee
    ma è bellissimo!
    complimenticcimiiiiiiiiiiiiii******
    che bambina precoce xD
    postate presto
    Vi Liebo < 3
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo che meine tochter si riprenda dai bagordi della gita.... poi forse posteremo!
     
    Top
    .
  13. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooookkk


    SPOILER (click to view)
    UP
     
    Top
    .
  14. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Giorgia tu hai idea dei bambini che ci sono in giro ora? Sono mostri!!

    buhahahah si si ne ho una vaga idea!.. ahahhah
     
    Top
    .
  15. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okiiiiiii
    intanto noiii aspettiamo =]
    vi amoooooooo
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.