7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Juls, non ci sono parole adatte che io riesca ad esprimere. Mi dispiace tanto è poco lo so, ma di fronte a queste tragedie io mi sento solo impotente. Spero veramente che il tuo amico ce la faccia. Stagli vicino, anche se hai paura. Sii forte e continua a volergli bene anche se il domani per lui non è mai stato così lontano.

    Ho inviato il chap alla tochter, se riesce a connettersi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vale è impegnatissima con la scuola! Vi chiede di scusarla, ma non riuscirà a connettersi almeno prima di mercoledì!

    Ecco il chap!



    Capitolo 113

    L’ intervista al Süddeutsche Zeitung Magazin era andata ancor meglio del previsto. Il giornalista era rimasto praticamente estasiato alla vista di Alex e non aveva smesso neppure per un secondo di guardarle il decolletè, prigioniero in un reggiseno di pizzo bianco che si intravedeva appena tra le trasparenze delle sua camicetta di seta.
    “ Piacere Jorg Menzer, posso chiamarla Alex e darle del tu? Ci aiuterà a farci sentire più a nostro agio…” Le aveva detto lascivo, tendendole una mano, mentre lei stranita aveva gettato un’ occhiata sconvolta al suo agente, che l’ aveva accompagnata.
    Bill la sera prima si era improvvisato coach e le aveva brevemente spiegato come comportarsi.
    “ Sii disponibile e rispondi ad ogni domanda. Non esser restia nel farlo, altrimenti si insospettiranno subito, fingi di esser imbarazzata, piuttosto abbassa lo sguardo e sorridi timidamente, come se ti vergognassi a rispondere, ma fallo. Non eludere le domande o usare un tono aggressivo se non vuoi trovarti sbattuta in prima pagina con parole scritte, mai pronunciate da te.Insisti che Hans rimanga con te per ogni evenienza…”
    “ Perché Hans dovrebbe rimanere con me?”
    “ Perché Jorg Menzer è un uomo e io non voglio che pensi, neppure per un secondo che tu possa esser interessata a lui…” Aveva risposto tirandola forte a sé, per poi baciarla con passione.
    “ Potrò parlare di quelle stupide che ci stanno importunando?” Chiese staccandosi a malincuore dalle sue labbra e dal suo petto caldo.
    “ Uhm, David non è sicuro che sia una buona idea…”
    Un rumore di vetri infranti e le successive urla di Julia li aveva fatti correre fuori dalla loro stanza.
    La piccola a pochi centimetri dalla porta di ingresso guardava terrorizzata, il sasso colpevole di tale disastro.
    “Oddio, Julia stai bene?”
    “ Mamma!! Cosa è successo?! Chiese tra le lacrime avvinghiandosi a lei, spaventata.
    Bill si precipitò fuori. Sentì le voci concitate dei bodyguard e i loro passi veloci nel buio.
    “ Vai dentro Bill!” Gli gridò Tobi, sbucando dal nulla.
    “ Chi è stato?” Chiese.
    “ Dirk e Jordan sono corsi loro dietro…”
    “ Loro? Ancora quelle stronze?”
    “ Non lo so, sono scappati con un’ auto di colore scuro…”
    “ Chiamo la polizia…”
    “ Aspetta,vediamo prima se li prendiamo noi!”
    Alex insieme a Vera, che nel frattempo era sopraggiunta, cercava di tranquillizzare la figlia minore.
    Quell’ episodio l’ aveva resa decisa più che mai a render pubblica questa persecuzione.
    “ Non voglio più sentir dire di aspettare… Io domani, anche se non siete d’accordo, parlerò di questa cosa. Soprattutto di questa cosa…”
    “ Alex…”
    “ Bill, no. Quel sasso ha sfiorato il volto di Julia. Se la polizia non può far nulla ci proverò io, dovessi incatenarmi al cancello là fuori. Racconterò che vivere con voi è meraviglioso, quanto pericoloso e che la legge tutela lo stalkeraggio. Queste non sono fan, sono stalker. E il primo passo falso lo hanno già fatto.”
    “ La Polizia sta arrivando…” Disse Vera.
    “ Tobi aveva detto che era meglio non chiamarla…”
    “ Bill, questa è casa mia. Qualcuno ha rotto un vetro con un sasso che ha quasi colpito mia figlia. Per me è sufficiente per esporre una denuncia.”
    “ Ma…”
    “ Niente ma. Abbiamo il diritto di proteggerci.”

    Jorg Menzer, l’ aveva lasciata parlare a ruota libera.
    Aveva parlato della loro vacanza alle Maldive e del book fotografico, di Valery e di Tom e della decisione di vivere vicini, perché i due si potessero frequentarsi assiduamente, appena il tempo lo consentiva; di quanto fosse eccitante e stancante seguirli in tour, soprattutto ora che lo stato di gravidanza di Vale era molto avanzato; di come lei e sua madre si fossero ritrovate in una famiglia allargata.
    Alla domanda se tra lei e Bill ci fosse qualcosa, seguì il consiglio datole dal suo moro.
    “ Bill è uno dei ragazzi più belli e fantastici che io abbia mai conosciuto. Ti direi una bugia se non ammettessi di esser rimasta affascinata da lui. Ma ti assicuro che la confusione che regna nella sua stanza, il suo continuo parlare e cantare, la miriade di fogli che lascia sparsa in giro, fa uscir fuori tutt’altro sentimento!! La mamma che c’è in me, lo metterebbe spesso in castigo!”
    Il giornalista rise alla battuta. “ Quindi c’è ancora speranza per gli uomini di questo mondo!” Esclamò.
    “ Come? Temo di non aver capito la domanda…” Eccome se l’aveva capita. “ Calma Alex, non perdere il controllo…”
    “ Se non sei impegnata con Bill Kaulitz, come alcuni giornali di gossip avevano invece affermato qualche tempo fa, significa che sei una donna libera, e quindi noi uomini soggiogati dalla tua bellezza possiamo ancora tentare di conquistare il tuo cuore…”
    Questa volta Alex era seriamente arrossita. Sentirsi fare un complimento da un uomo che non fosse Bill, la metteva sul serio in imbarazzo. Era sicura che il lieve rossore delle sue guance avrebbe contribuito ad imbambolare ancor di più il giornalista. Decise quindi di sferrare il colpo finale.
    “ Vedi Jorg…” Cominciò con voce calda e suadente, “ Io, da quando sono rimasta sola, ho pensato solo al lavoro e alla mia famiglia. E le mie figlie hanno saputo riempirmi la vita, certo un uomo al mio fianco non ci starebbe male, soprattutto ora che qualcuno ci sta ripetutamente minacciando…”
    “ Minacciando? Che vuoi dire?”
    “ La scelta di vivere in due case vicine, ci era sembrata la più ovvia e sensata soprattutto con un bambino in arrivo, senza tener conto che i ragazzi sono famosi e non hanno un briciolo di privacy.
    Alcune fanatiche stazionano davanti casa nostra, importunandoci ripetutamente, procurando danni alla proprietà, tanto che mia figlia Julia non può più uscire a giocare in giardino e Valery non può varcare il cancello senza guardia del corpo a fianco. La odiano perché ha preso il posto delle fan nel cuore di Tom…”
    “ Ma la polizia?”
    “ Non può fare nulla, se non ci sono lesioni e danni ripetuti… Ed è per questo che vorrei fare un appello, al fine che queste ragazze ci lascino in pace, perché noi le abbiamo viste in volto e sappiamo con certezza che sono le stesse che hanno spinto mia figlia e che hanno rotto un vetro di casa ieri sera con un sasso…”
    Era sicura, dall’ espressione dell’ uomo, che avrebbe tirato fuori dalla tasca dei pantaloni una spada laser a mò di novello Luke Skywalker, pronto a difenderla dai mostri dell ‘universo.
    “ E’ terribile Alex…” Mormorò.
    “ Lo puoi ben dire! La nostra vita è un inferno ultimamente, puoi aiutarci?” Chiese sbattendo le palpebre sul color cioccolato delle sue iridi.
    “ Possiamo sensibilizzare l’opinione pubblica, questo sì, fare in modo che anche la legge si occupi del vostro caso…”
    “Jorg, sei molto gentile…” Rispose alzandosi e tendendogli la mano destra.
    “ Grazie Alex. Sapevo già quanto fossi bella, ma lasciatelo dire, sei una donna meravigliosa… Farò tutto quanto mi sarà possibile per aiutarti, i nostri lettori sono piuttosto sensibili…”
    “ Sono io che devo ringraziarti. La famiglia è la cosa più importante per me e nessuno può permettersi di toccarla. Spero possiamo liberarci presto di quest’ incubo…”
    L’ uomo si portò il dorso della sua mano curata alle labbra per sfiorarla.
    “ L’ intervista completa uscirà sul prossimo numero del magazine, ma già per domani posso far uscire la notizia dello stalking sul quotidiano…”
    “ Sarebbe meraviglioso Jorg…Tutti devono conoscere il rovescio della medaglia. Esser famosi non comporta solo successo e denaro, spesso si è costretti a vivere un una prigione dorata… Io non vorrei mai esser costretta a ritornare in Italia, far vivere mia figlia lontana dal padre del suo bambino, solo perché un gruppo di fanatiche non vuol accettare la realtà…”
    Si era congedata da lui, regalandogli un dolce sorriso ed era uscita dalla stanza seguita da Hans che era rimasto per tutto il tempo in silenzio ad osservare l’amica che aveva recitato in maniera esemplare.
    Solo in prossimità dell’ auto l’ agente non era più riuscito a trattenersi e scoppiare quindi in una sonora risata.
    “ Oh, mio Dio Alex, credevo ti avrebbe sbavato sulla scollatura!! Ma noi uomini siamo tutti così?”
    “ No tu no. Sbavi solo sui soldi!” Rispose unendosi alla sua risata. “ Va beh! Ho applicato gli insegnamenti di Bill, aggiungendo un pizzico di mio…”
    “ Un pizzico? Quello andrebbe anche sulla luna a piedi, pur di portarti fuori a cena!”
    “ Mi basta che scriva quello che gli ho detto, per il momento…”
    “ E se dovesse richiamarti?”
    “ Troverò una scusa…”
    “ Bill ti ucciderebbe se sapesse quanto ammiccante sei stata.”
    “ Bill è l’ inventore dell’ ammiccamento!! Stasera ci faremo tutti 4 risate! Vieni a cena a casa nostra? Pizza party!”
    “ Uh, stasera ho mia figlia…”
    “ Porta anche lei, che problema c’è?”
    “ Ok, anche perché avrai bisogno di testimoni, quando racconterai dell’ intervista…” Continuò riprendendo a ridere.
    Su una cosa Jorg Menzer aveva totalmente ragione.
    Alexandra Mayer era una donna meravigliosa. E Hans per la prima volta invidiò quel giovane uomo che le aveva rapito il cuore.

    Commenti...

    Edited by *billaly* - 24/5/2009, 23:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DOBBINA ''FONDATRICE ''ADULTE MALATE DI TOKIOHOTELLITE''

    Group
    Member
    Posts
    39,162
    Location
    arcadia

    Status
    Anonymous
    CHE BEL CAPITOLO.SU ALEX NON AVEVO DUBBI CHE CON IL SUO FASCINO AVREBBE TRAVOLTO IL GIORNALISTA....adesso sono curioso della reazione di bill...hihi.é stato lui ad istigarti e fare la carina...... se questo poi ti si ripresenta davanti? come farai a gestire quello che hai detto a jord ?.ossia che sei una donna libera?
    io voglio il seguito e presto...grazie ale

    per la storia delle stalkers? non so come reagirei sapendo della famiglia in pericolo.....sicuramente in modo violento
     
    Top
    .
  4. agatareale1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima veramente ha fatto bene alex a parlare delle stalkers nell'intervista la famiglia va tutelata continuate presto mi raccomando
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore, Ju.


    Ilcapitolo... Splendido.
    L'avevo già detto in mp, e lo ripeto. Perchè sono fiera v.v
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke a tutte!
     
    Top
    .
  7. 89*MoCy*89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ***** se tizie...
    me la dovevano toccà la Jujù, le uccidevo con le mie mani U.U
    dai postateeeeee
     
    Top
    .
  8. {Morphine_Diva•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani mattina leggo *-*
     
    Top
    .
  9. °carly°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi mancano solo 22 chappy e vi ho raggiuntooooooo
    hiihhihihi hiihhihihi
     
    Top
    .
  10. harvardgirl515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non potete immaginare qanti caccio di capitoli mi fossipersa!
    Vabbè dai,ecuperato tutto...Fiuuuu...
    Fantastico fantastico fantastico :D
    Scusate ancora... -.-"
     
    Top
    .
  11. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex è perfetta come sempre.

    La pietrata mi ha fatta andare su tutte le furie, ma il resto del capitolo mi ha confortata in altro, è stto bello vederetanta sicurezza in Alex, davvero.

    Grazie Aly
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze siete carinissime!!

    Carly, non t'ammazzare!! :lol:

     
    Top
    .
  13. {Morphine_Diva•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy *-* capitolo ottimo come sempre u.u
    ti dobbiamo dare il premio nobel *_*
     
    Top
    .
  14. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto mamy?!
    E tu dicevi che non ci cagavano xD
    *Dopo aver sputtanato la mamy sparisce fino a giovedì!*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter! Scrifi stu caxx e chap che nun ne poss cchiù!!
    GIOVEDI'?
    Oh, Mein Gott!
    Mein Herz wird explodieren!!!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.