7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono romantica... non mi piacciono cose troppo spinte della serie "famolo strano" anche se a tom credo piaccia... XD
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto romantica, solo che normalmente chi mi conosce pensa il contrario perchè so essere un camionista all' occorrenza!!! Beh, se avrai modo di leggere anche le altre mie FF ti renderai conto che io nel romanticismo ci sguazzo!!! anche se devo unire al miele anche un pò di peperoncino!! :lol:

    Edited by billaly - 22/5/2008, 20:16
     
    Top
    .
  3. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!!!! anche perchè poi tutti dicono... ma tom sarà davvero per la serie "famolo strano"??
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me è più da 'sol che si faccia va bene'..... Gli ormoni sono ormoni.....
    Se ti va di leggere anche le altre mie FF mi farebbe davvero piacere!!
     
    Top
    .
  5. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo farò sicuramente appena sarà finita la scuola!! già per me è un suicidio seguirne 1/2, figurati di più!!
     
    Top
    .
  6. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up, sono tornataaaaaaaaa.
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy ti amoooooo!! grazie grazie!!
    per fortuna hai postato al posto mio! ^^
    non voglio che morite ragazzeeeeeeeee!!
    grazie mamy, davvero!
    ora appena ti trovo in linea ti chiederò una cosa per mp.. xDDDDD
    tvb

    PS:
    il capitolo è..... da sbavo basta?!?!? mio dioooooooo!! xDDDDD
    ma tu sei bravissima e io te lo dico sempre!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke, figlia mia!!! Ma tu studia e non ti preoccupare!! Io lo sai che sono un vulcano di idee e quando si tratta poi di Bill e Tom.....
    Ritorna presto tra noi!!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so mamy! xDD eccome se lo so! ihihihih
    oggi per fortuna non sono andata a scuola, ma mi sa che ora vado a fare greco, che devo far l'interrogazione!
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    CAPITOLO 11
    La mattinata terminò in un proprio e vero delirio. Dopo il giro sulle moto ad acqua come promesso andarono sul ‘Banana Boat’. Tutti in fila come tanti soldatini: Vale, Tom, Julia, Bill ed infine Alex che da brava mamma non finiva di smettere di raccomandarsi alla piccola. “ Julia mi raccomando non mollare mai Tom!” La bimba indossato il giubbotto salvagente, abbracciò i fianchi di Tom stringendolo in una morsa. Lui a sua volta abbracciò Vale baciandola sulla spalla sinistra: “ Sei salata..” le sussurrò all’ orecchio. La schiena della ragazza fu percorsa da un brivido. “ Tom, per favore…” Gli rispose “ O cadrò in acqua ancor prima che questo coso sia partito!!” Lui sorrise, assicurandosi che Julia fosse saldamente aggrappata a lui. Bill dal canto suo, strinse la bimba con un braccio e con la mano destra cercò quella di Alex. La donna si appoggiò alla sua schiena, pregandolo di tenere stretto a sé la figlia. Lui si girò verso di lei e la guardò: “ Tranquilla Alex… ci siamo noi e poi ha il giubbotto salvagente…” “ Uffa, lo so, ma è più forte di me!” Il motoscafo partì trascinando in mare quella specie di salsicciotto galleggiante. Tom e Bill cominciarono ad urlare come pazzi, Julia ridendo, si aggrappò ancora più saldamente ai boxer da bagno di Tom che a sua volta strinse i fianchi di Vale. Alex si rifiutava di aprire gli occhi per rendersi conto di ciò che stava realmente accadendo, maledicendo il momento in cui aveva deciso di seguire i ragazzi in questa avventura, e nel frattempo si teneva ad una maniglia del gommone a al giro vita di Bill. Poteva avvertire il suo profumo, misto al salmastro …. Cacciò immediatamente quel pensiero….” Ha 18 anni! Alexandra Ulrich-Mayer sei impazzita?” Si rimproverò da sola, ma quel ragazzo dall’ aspetto androgino che faceva innamorare migliaia di ragazzine in tutto il mondo, sortiva a volte lo stesso effetto anche sulle loro mamme…
    Il giro terminò ovviamente gettando tutti in mare. Bill prese al volo Julia prima che questa potesse andare sott’ acqua. La bimba rideva impazzita: “ Ancora, ancora!!! Dai facciamo un altro giro!!” Alex finalmente aprì gli occhi: “ No, no non ci penso nemmeno!! Mi verrà un infarto! “ Tutti risero. Lentamente nuotarono verso la riva. A turno si trascinavano Julia che sgambettava tentando di imitarli. “ Mamma, quest’ anno voglio andare in piscina al corso di nuoto!” “ E poi? Dopo danza, scuola di chitarra e piscina, proporrei un corso per diventare astronauta!” “ Davvero mamy? Lo posso fare?” Chiese entusiasta la bambina. “ Julia, ma è uno scherzo!!” Rispose la sorella tirandola per un braccio. “ Ah…. Però mi piacerebbe! Beh, lo farò quando sarò grande!!” Arrivati a riva e constatando che ormai era ora di pranzo, raccolsero le loro cose lasciate in spiaggia e si diedero appuntamento al ristorante. Entrati nelle rispettive villette, decisamente troppo vicine e con le finestre aperte, non fu sicuramente sufficiente chiudere la porta per non udire l’urlo di Valery:
    “ UAHHHHHHHHHHH!!!!MAMY, SONO STRAFELICE!!!”
    I gemelli si guardarono e scoppiarono a ridere e Tom di rimando: “ Vale, a nome di tutti gli abitanti dell’ isola ti rispondo che ci fa piacere!!!” Sapendo che forse anche lui aveva contribuito alla nascita di quel sentimento.

    Dopo pranzo, Alex impose a Julia un po’ di riposo. “ Stasera, potrai rimanere alzata un po’ di più, ma ora via a dormire! La bimba sbuffò: “ Uffa, ma io non ho sonno e poi sono grande ormai!!” “ Uh, come no!” rispose la madre. “ Sai che anche io ho sonno?” Disse Bill “ Credo che andrò riposare un po’ anche io…” “ Posso venire a dormire con te, allora? “ Chiese la piccola. Bill guardò incerto Alex, che spalancò gli occhi. Oddio, non le bastava una figlia adolescente innamorata, ora anche lei? Era un po’ troppo presto per proporre ad un ragazzo di andare a dormire con lei… come le venivano in mente certe cose? Sorrise tra sé: “ No Julia, verrò io a far un po’ di nanna con te”. Rispose la madre prendendola per mano “ Ciao ragazzi, a dopo… Tu Vale che fai? “ “ Sto qui fuori un po’… devo finire la versione di greco…”.
    I due fratelli si diressero verso la loro abitazione e Vale si sdraiò in veranda. Sebbene ci fosse caldo, all’ ombra si stava divinamente. Accese il suo Ipod e le note di “ Here without you” dei 3 Doors Down, le invasero la mente. No, lei però ora non era sola. Non aveva certezza alcuna di come sarebbe evoluta questa storia, né se ci sarebbe stata un’evoluzione. Sicuramente tra loro era nato qualcosa, qualcosa di bello e unico. Non si sarebbe fatta viaggi mentali, né illusioni, avrebbe vissuto ancora quei pochi giorni in quel paradiso come un bel sogno. Al termine della canzone, selezionò ‘diary’. Ora doveva scrivere quel suo pensiero. Con sorpresa notò che erano state aggiunte parole al suo scritto.
    “ Sono lusingato e al tempo stesso sorpreso. In fondo però immaginavo che tu non fossi come le ragazze che di solito frequento. Sei così bella, forte e fragile al tempo stesso, che a volte ho paura di ferirti anche solo con il pensiero. Io non voglio farti soffrire anche se potrei fregarmene di tutto, soprattutto dopo aver letto che i sentimenti che nutri nei miei confronti non sono proprio ‘puri e casti’. Io ci tengo a te, davvero. Che dobbiamo fare?”
    “ Oh, Mio Dio!” riuscì a dire. “ Ha letto il mio diario e io sono nella merda! “ Ora lui conosceva i suoi più intimi segreti e le chiedeva cosa dovevano fare!” Pagine intere che descrivevano un amore impossibile, e sogni pseudo erotici!! “ Dio che figura!! Avrà pensato che sono una maniaca!!”. Avrebbe dovuto esser arrabbiata con lui e invece si trovò a sorridere. “ Beh, almeno se l’ha letto tutto, saprà ciò che penso di lui e questo mi eviterà di dovergliene parlare…..e poi se avesse voluto solo curiosare non mi avrebbe scritto questo messaggio…quindi Tom voleva che io sapessi che aveva letto il diario…Non vuole farmi soffrire….ma cosa deciderà la mia o meno sofferenza eventuale? Sono davanti all’ occasione della mia vita: Se lascerò perdere, mi mangerò le mani per il resto dei miei giorni e se deciderò di andare avanti, idem. Lui non starà mai con me per sempre!”
    Si alzò dalla sdraio e si diresse verso la villetta dei gemelli. Sbirciò dalla finestra e vide Tom sdraiato sul divano, mentre guardava la TV. Lui la scorse e le fece cenno di entrare. “ Bill è in camera che dorme?” “ Sì…” Vale si avvicinò al rasta e lo baciò sulle labbra. “ Ti dovrei picchiare a sangue per aver letto il mio diario…..” “ Scusa, è stato più forte di me…” disse in un sussurro, continuandola a baciare.
    “ E ora che dobbiamo fare?”

    Voi sapete che dovete fare..... COMMENTATE!!!!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzu cazzu cazzuuuuuu!!
    madonna mia che capitoloooooo!!
    ti giuro mamy, se non crepo con questa ff [sommata all'interrogazione di greco] non crepo più!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!! per me si mettono insieme... ma non arrivano subito al dunque, tom ci tiene così tanto... o almeno sembra... comunque magnifico!!! bravissime!!
     
    Top
    .
  13. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhh,.. bellooo.. quel coso .. sembra una figataaa.. whaa. lo voglio fare anche io ! ahahahh .. ! <3
    che bello .. sono contenta che le abbia letto il diario perche questo semplifica molte coseee.. !
    ehhhhhhhhhhhhhhh.. e ora cosa dovete fare !?.. ehm.. volete le istruzzioni per l'uso !? [ehy non mi riferisco a quello ! ]
    capitolo stupendo mamy !.. valy.. torna presto ! ^_^
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgia era una domanda retorica..... piuttosto dovevano chiedersi " Se lo dovranno fare....."
    Il seguito alla prossima puntata....
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahahaha!!!
    mamyyyyy!! xDDDDD
    Giorgia, giuro che tornerò a postare super presto!! xDDD basta che mamma mi dice una cosa...

    SPOILER (click to view)
    per quanto riguarda la foto... come cacchio si ci entra lì?! xDD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.