7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 27/3/2009, 10:24)
    KATTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!
    Oddio sei mitica!!
    Hai letto anche quello che ho postato stamattina?
    Ti meriti un regalo!!!

    TU SEI MATTA! image
    Questi colpi non si fanno prendere alla gente!!!! image

    =>piacere mio Vale!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Vuoi fotine di Georg nudo? Ne ho a decine!!scattate con la mia macchina digitale!! AHAHAHAHAHAH!!!!
     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 28/3/2009, 16:52)
    SPOILER (click to view)
    Vuoi fotine di Georg nudo? Ne ho a decine!!scattate con la mia macchina digitale!! AHAHAHAHAHAH!!!!

    *_____________*

    SPOILER (click to view)
    SADICA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    NU! Fortunata!!
    In questa è vestito, ma l' ho scattata io al fanparty!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Up!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma ci sono solo io qui?
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ci sono anche io xD
    Cavolo, mio padre continua a dire che somiglio a Geo -.-
     
    Top
    .
  8. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 28/3/2009, 21:23)
    SPOILER (click to view)
    NU! Fortunata!!
    In questa è vestito, ma l' ho scattata io al fanparty!!(IMG:http://i42.tinypic.com/2ajug74.jpg)

    Non mi fare emozionare adesso eh :cry:
    Vale, postaci presto il prossimo capitolo, mi raccomando!
    SPOILER (click to view)
    A Geo,tu??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vale, tuo padre fa uso di sostanza stupefacenti, vero?
    Tu che assomigli a Geo?

    Kat non volevo farti emozionare!!
    Spero tu me l' abbia "rubata" per tenerla come ricordo!
     
    Top
    .
  10. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero papi, è vecchio -.-

    Ihihih sto scrivendo, ma mi serve un consulto! mamy, mp u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Fatto consulto. 100 euri prego...
     
    Top
    .
  12. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è estorcendo a tua figlia maggiore i soldi, che diventerai ricca u.u
    Chap mandato u.u
     
    Top
    .
  13. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui!



    CAPITOLO 104:

    Sì, in effetti non era propriamente piacevole entrare in una sala colma di giornalisti con la consapevolezza dei pensieri di quest’ultimi.
    Bill si sedette di fronte a quella massa, sostenendo perfettamente i loro sguardi, seguito poi dal resto del gruppo.
    Quasi subito David prese la parola, conscio che prima avrebbero iniziato, prima avrebbero finito.
    “Signori, siamo sollevati di vedervi qui, oggi. Chiarire il nostro punto di vista è fondamentale…” Si levarono dai media un coro di domande, che il manager quietò con un segno della mano. “Vi prego, le domande a tempo debito. Innanzitutto ci tengo a precisare che i giornalisti che hanno diffuso notizie tali da infangare il nome dei qui presenti ragazzi verranno querelati dalla casa discografica per diffamazione. Spero capirete che le notizie sono totalmente false, in ogni caso, i ragazzi sono qui per chiarire i vostri eventuali dubbi. Prego.”
    L’uomo si voltò verso i Tokio Hotel che, preso posto dietro una lunga scrivania, erano pronti alla mitraglietta che li aspettava.
    Un attimo di silenzio, prima che la conferenza iniziasse, poi le domande esplosero improvvise come fuochi pirotecnici.
    “Tom, come l’ha presa Valery la tua sbandata?” Una miriade di flash scrosciarono sul volto di Tom.
    “L’ha presa benissimo, perché non è stata una sbandata. Io amo la mia ragazza, e chi ha scattato la foto dovrebbe pulir meglio il suo obiettivo. La ragazza con la quale sono stato fotografato è una conoscenza sia mia che di Valery, e l’aver modificato le foto non ha distrutto il nostro rapporto.”
    “Quindi secondo lei le foto che vi ritraggono insieme sono state modificate?”
    Il rasta annuì. “Sì, non c’ero solo io nella hall dell’albergo. Tutto il gruppo era presente, e vicino a noi c’era Bill.”
    Georg prese la parola, avvalorando maggiormente l’affermazione dell’amico. “Il fotografo avrebbe dovuto pensarci, prima di pubblicare le sue foto. Noi tutti eravamo lì.”
    “Allora perché non si fa vedere più con te? Sarà mica incinta?”
    “Lei non abita in Germania, quindi non può seguirmi… Ha la sua vita, e lo rispetto, non voglio che la abbandoni per me. Inoltre è in ottima salute, non vedo perché il non apparire alle telecamere possa esser preso come un segno di segretezza…” Tom lanciò un’occhiata a David, il quale annuì rassicurandolo. “In ogni caso, sì, Valery è incinta.”
    Il brusio che si levò presto diventò un unico plasma di domande, poste cosi velocemente da non dare il tempo al rasta di spiegarsi.
    Fu costretto ad intimare il silenzio, per cercare di capire da che punto iniziare il suo discorso.
    “Tom! Da quanto è incinta? Quando è successo? Sapete già il sesso? Quando nascerà?”
    Sorrise, sperando che con la notizia appena data in pasto agli squali sarebbe riuscito a distogliere l’attenzione dalla storia del suo gemello con Alex. “E’ appena entrata nel quinto mese di gravidanza. Abbiamo voluto svelare la notizia soltanto ora, per proteggere la sua privacy, e quella del bambino.” Prese aria, andando avanti. “Io e Valery ci amiamo, e la notizia della sua maternità non ha fatto altro che rendermi felice.”
    “Ma Valery è ancora minorenne!!”
    Tom guardò truce il giornalista che aveva fatto quell’affermazione. “Nonostante la giovane età, siamo due ragazzi responsabili, e possiamo contare sull’appoggio di una famiglia unita. Stiamo affrontando la situazione seriamente, e non ho intenzione di lasciarla sola, in un percorso come questo. Siamo giovani, ma amo la mia ragazza, e mi impegnerò insieme a lei per costruire un futuro con nostro figlio. Sono felicissimo di potere affermare che diventerò padre, e farò di tutto per esserlo nel migliore dei modi.”
    Sorrise alla telecamera che lo stava inquadrando, improvvisamente imbarazzato della sua affermazione. Chissà come l’avrebbe presa Valery, questa notizia. Alla velocità con la quale viaggiavano, la voce della sua conferma sarebbe arrivata in Italia fra poche ore.
    “A proposito di Valery; Bill qual è il tuo rapporto con il resto della sua famiglia? Le foto con Julia e Alexandra parlano chiaro.”
    Il moro sospirò, sapendo che il suo momento era arrivato. Mandò un pensiero ad Alex, pregando che quanto avrebbe detto non la scalfisse. “Alex e io siamo soltanto buoni amici, e in realtà le foto non parlano proprio di nulla. Sono soltanto scatti rubati ad un semplicissimo venerdì mattina fra amici. Il resto sono soltanto bugie messe in atto per infangare il nostro nome.”
    Immediatamente i giornalisti si precipitarono a fare ancora più domande. “Quindi fra te e Alexandra Mayer non c’è nulla?”
    “Nulla che vada oltre l’amicizia, esatto.” Bill strinse convulsamente sotto il tavolo il bordo della sua maglia, sperando che la bugia reggesse.
    “E allora perché ci sono tantissimi scatti che vi ritraggono abbracciati, o comunque così vicini da dare adito a comportamenti ambigui?” La giornalista che aveva fatto la domanda lo guardava scrutandogli l’anima, cercando di capire se lui mentisse o meno.
    Bill tentò di non rabbrividire, mentre pronunciava la sua risposta con decisione. “Da quando due amici non possono stare vicini? Mi risulta che ogni scatto pubblicato appartenga o al book delle nostre foto alle Maldive, o alla presentazione di questo in Germania… Non vi sono altri scatti che denuncerebbero qualcosa che non c’è.”
    La giornalista alzò le spalle, continuando comunque a scrutarlo.
    Tom avvicinò il suo ginocchio a quello del gemello, per infondergli coraggio.
    “Julia è molto legata a te, secondo i famigerati scatti che hanno fatto scattare la vostra denuncia nei confronti del suo artefice. Che sia un modo per coprire qualche atteggiamento che non volete far notare?”
    Gustav alzò le sopracciglia, sorpreso di quanto quei giornalisti avessero la mente diabolica.
    “Julia è una bambina alla quale voglio bene, ma non un bene convulso, o perverso. Stiamo per diventare una grande famiglia e non ci trovo nulla di male a voler bene ad Alex e alle sue figlie. Sono un grande amico di Valery, e anche nei confronti di Julia nutro un affetto profondo, comunque diverso da quello che è stato dipinto. E’ stato un gesto spregevole da parte di JB Stones, inculcare nei media l’idea che ci fosse una sordida storia di pedofilia nel mio presente e in quello della famiglia Ullrich-Mayer solo perchè Julia si dondolava sull'altalena in braccio a me, in presenza della madre che ci spingeva.”
    Bill sputò via quelle parole come se fossero troppo pesanti per esser portate ancora in gola.
    “Ha già parlato con Alexandra, a proposito di questa situazione?”
    “Si, abbiamo parlato e ci siamo trovati entrambi d’accordo nell’essere più che amareggiati. Ciò di cui non si è reso conto nessuno, è di come Julia abbia reagito alla propagazione di queste notizie. E’ terrificante il modo in cui hanno dipinto la vicenda agli occhi della bambina, cercando di infangare le persone di cui si fida ciecamente, avanzando supposizioni assurde ed infondate.”
    “Quindi siete in buoni rapporti?” Ormai i giornalisti avevano accantonato le assurde idee di Stones, credendo finalmente alla verità pronunciata da Bill.
    “Esatto.”
    “E non credete che il vostro successo in America sia accresciuto anche grazie alle vostre relazioni con la famiglia Ullrich-Mayer?”
    Gustav, calmo e pacato, alzò lo sguardo verso il giornalista che aveva rivolto la domanda. Sorrise leggermente, prima di rispondere. “Molti personaggi famosi hanno amici. Questo non influisce sulla loro carriera.”
    Breve e coinciso, il biondo scatenò una serie di altre domande, e David si trovò costretto ad intervenire.
    “Signori, con calma, vi prego. I ragazzi stanno già rispondendo.”
    Georg si scostò una ciocca di capelli dal volto, parlando al posto dell’amico. “Siamo onorati di essere in America, perché questo è stato fin da subito il nostro sogno. Se siamo qui, però, è per la nostra musica e per ciò che noi esprimiamo, e non per le nostre relazioni personali, amorose o d’amicizia che siano. E ringraziamo le fan, per questo.”
    Con un gesto secco del polso, David si scoprì l’orologio. Avvicinandosi ad uno dei microfoni posti vicino ai ragazzi affermò: “Bene, vi ringraziamo tutti per esser venuti qui oggi. Purtroppo il tempo è breve, e la conferenza è terminata. Saremo felici di rincontrarvi in separata sede. Arrivederci.” Dedicò un sorriso a tutti i giornalisti e alla telecamera che lo stava inquadrando, e poi sparì dietro una piccola porta, subito seguito dai ragazzi.
    Loro ringraziarono, mentre un turbine di voci acclamava i loro nomi per altre domande.
    Chissà, però, forse questa volta, la tempesta si era placata davvero.

    COMMENTI U.U
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,309
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io l' ho sempre detto che ho scovato un genio!!
    SPOILER (click to view)
    La foto azzeccatissima!!
     
    Top
    .
  15. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura un genio!!
    SPOILER (click to view)
    Ihih grazie xD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40646 views
  Share  
.