7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!!
    Ho scritto un pò del chap, ora sta a la mamy continuarlo..
    mi scuso con tutte, ma anche voi andate a scuola, e sapete cosa vuol dire questo periodo.. le ultime due settimane sono stressanti...
    quindi magari per adesso continua la mamy a postare, e appena posso continuerò!
    vvb
     
    Top
    .
  2. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mamy che deve SOLO lavorare penserà a tutto!!! Chappo appena posso!
     
    Top
    .
  3. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta posta... che sono in astinenza!!
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi costretta al doppio lavoro.... ma per la mia bimba studiosa questo ed altro!!!

    image



    CAPITOLO 10

    Vale si scostò i capelli biondi dagli occhi, legandoli in una coda alta. Stava seduta in veranda, mentre l’aria della mattina si faceva più calda. La ragazza aveva lo sguardo rivolto verso la villetta dei Kaulitz, e più pensava alla sera precedente, più si trovava a mangiarsi le unghie lunghe per la rabbia. Inoltre non trovava il suo I-Pod, e questo la rendeva agitatissima. Se qualcuno avesse letto ciò che lei aveva scritto, sarebbe davvero stato imbarazzante. Vale cercò di concentrarsi sulla sua versione di greco. “Pure i compiti per le vacanze…” sbuffò. Ma la sua rabbia aumentò vertiginosamente quando vide i riccioli neri precedere la figura di Melissa, che usciva dalla villetta numero 5, alloggio di Bill e Tom. La ragazza si alzò furiosa, ed entrò in casa, cercando di contenersi, pensando ad una vendetta terribile. “Vale, che cos’hai? Sei pallida, e hai gli occhi cattivi!” Julia si interessò alla sorella maggiore, vedendola sconvolta.“Stai zitta!” “Signorina, tua sorella ti ha fatto una semplice domanda, non hai il diritto di risponderle cosi!” Alex fermò la lite assicurata fra le sue figlie, prima di aggiungere “Ma cos’hai? Ha ragione tua sorella, sembri furiosa.” “Nulla mamma… Guarda, è meglio che esco un po’, magari vado a correre, cosi mi calmo, e dopo ti racconto tutto…” Detto ciò, la ragazza uscì di casa con passo svelto.
    Alex, però, immaginava perfettamente ciò che turbava l’animo della figlia adolescente. Si voltò verso Julia, ancora troppo piccola per capire quegli sbalzi d’umore, e disse ridendo: “July, diventa come tua sorella, e ti chiudo in collegio!”

    Vale si mise a correre in spiaggia, distratta dai suoi pensieri. “Le farò vedere io, a quella lì… E per Tom ho qualcosa di peggiore, non mi interessa nulla di lui.. Nulla! Devo fare in modo di ripagarlo con il doppio della sua moneta, ed ho intenzione di farlo.. Stavolta ho smesso di fare la brava bambina.. Non sono un oggetto!” In quel momento, una voce a lei familiare riecheggiò nell’aria. “Vale! Vale! Aspetta!” Il rasta la stava rincorrendo e lei decise di aumentare la falcata. Ringraziò di far parte del gruppo sportivo della scuola e di esser allenata. Tom correva dietro di lei, e riuscì a raggiungerla dopo un po’. Trafelato la trattenne per un braccio obbligandola a fermarsi. “ Vuoi farmi morire? “ Biascicò ansimando. “ Potrebbe esser un ‘idea…” rispose Vale tra i denti. Solo in quel momento notò nella mano di Tom un oggettino azzurro. Delle cuffiette erano arrotolate intorno a questo. “Il mio I-Pod!” realizzò la bionda, dimenticandosi per un attimo della rabbia che si era impadronita di lei. "Vale, ti volevo ridare questo, so che era scarico, e..." “ Chi ti ha detto di prenderlo, eh?!” lo assalì la ragazza. “ Credevo di farti un favore, ricaricandolo….” “ Te l’ho forse chiesto?” “ No, ma…. Ho visto che Melissa aveva il PC e ho pensato che….” “ Tu non devi pensare e non ti sognare mai più di prendere le mie cose senza permesso!” “ Ehi! Ma che ti prende, ti ha morso un piranha?” “ Vattene Tom, non ho voglia di parlare con te!” Si liberò della sua stretta e riprese a correre lungo la spiaggia, ma Tom era deciso a non mollare e la rincorse nuovamente. La rabbia di Vale era tale da privarla delle forze, inoltre il caldo toglieva il respiro, la milza le doleva. Si fermò tenendosi le mano sul fianco, stremata. Il rasta la raggiunse e la prese per le spalle, obbligandola a guardarlo negli occhi. “Che cazzo ti ha preso, per Dio!” “ Niente, ma non voglio aver nulla a che fare con te, ok?” “ Perché che ti ho fatto?” “ Ti sei scopato Melissa…”. Vale si meravigliò di quello che era uscito dalla sua bocca. “ Cosa? Ma sei fuori? Non è vero!!” Si difese il ragazzo. “ Ah, no? E allora perché ieri sera te ne sei andato in fretta e furia?” “ Volevo chiederle se ti poteva ricaricare l’ Ipod…. Ma evidentemente il mio gesto non è stato apprezzato! Una volta tanto che volevo esser carino!!” Vale abbassò lo sguardo sui suoi piedi ed improvvisamente scoppiò in una risata liberatoria. Tom la guardava incredulo. “ Scusa, ma mi è un po’ difficile credere che il Sexgott abbia anche un anima!!” “ Ma vaffan….” Rispose il chitarrista risentito. Le diede uno spintone e poi ritornò sui suoi passi. Ora era Vale che lo inseguiva. “ Tom, aspetta….dai, ok, ti perdono….” “ Perdonarmi? Io non ho niente da farmi perdonare, ragazzina!” Rispose mandandola al diavolo con il gesto della mano. Vale gli si aggrappò al collo, facendosi trascinare sulla sabbia. Lui con una mossa di karatè la sdraiò sulla spiaggia e gli si mise sopra. “ Chiedi scusa nuovamente…” Le sussurrò all’orecchio. “ Vale si dibatteva sorridendo, mentre cercava di rialzarsi, inutilmente. “ S… c…u….s…a…” esclamò tra le risate. “ Più forte!” incalzò il ragazzo. “ SCUSA Tom, perdonami!”. Lui allentò la stretta e avvicinò la bocca alla quella della ragazza, dandole un bacio, non proprio innocente. Dalla veranda della sua villetta Alex osservava la scena insieme a Bill che l’aveva raggiunta. “ Quei due mi preoccupano ogni minuto di più…..”
    Incuranti di chi poteva osservarli i due giovani si presero per mano e tornarono verso le villette. Solamente a pochi metri dalle lussuose palafitte, si accorsero che Alex li stava guardando. Immediatamente la figlia tolse la mano, facendo finta di nulla. Alex sorrise, esclamando: “Siete proprio due stupidi…. Un attimo fa davate spettacolo sul bagnasciuga e ora ti vergogni di farti vedere per mano con lui?” “ Mamma….non è…come pensi tu….” Bofonchiò la ragazza, cercando con lo sguardo aiuto da Tom e da Bill che si rotolava a terra dalle risate. “ Idea!! “ esordì quest’ultimo, per sviare il discorso. “Che ne direste di andar a fare un giro sulle moto ad acqua?”

    Il gruppetto con in testa Julia si diresse verso il ragazzo che avrebbe dato loro le moto. “ Mamma posso salirci anche io?” “ Non credo piccola, ma ti prometto che poi faremo un bel giro sul ‘Banana boat’! Rispose Bill al posto di Alex. “ Ma io non voglio star qui da sola!!” “ Se vuoi puoi rimanere qui con me…” Disse una voce dietro le loro spalle. Tutti si voltarono scorgendo Melissa. “ Ciao…..” “ Quei due pazzi che stanno sfrecciando là al largo, sono mio padre e il mio ragazzo…ma io ho paura e non so nuotare…. Se volete andare e Julia è d’accordo, vi possiamo aspettare qui…. Il volto di Vale si illuminò in un sorriso radioso: “ RAGAZZO!” Ripetè tra se. “ Melissa è fidanzata…” Il cuore le fece una capriola nel petto. “ Certo che July, rimarrà con te, grazie!” Esclamò supplichevole Vale guardando la sorellina.“ Va bene, ma come faremo a capirci?” Chiese la bimba. “ Oh, non preoccuparti, io parlo italiano! La mia mamma è di Roma!!” “ Benissimo, allora, penso che diventeremo amiche!” Concluse, dandosi un sacco di arie.
    I gemelli fecero per salire sulle moto e per far accomodare madre e figlia dietro di loro. Le due si guardarono: “ No, no, guidiamo noi!” dissero, indicando di cedere loro il posto di guida. Ai ragazzi non toccò altro che ubbidire. Presa posizione, le due donne si sfidarono con lo sguardo: “ A chi arriva prima alla boa rossa e ritorno….” Disse Alex alla figlia e partirono a grande velocità, quasi scaricando in acqua i due fratelli che si guardarono a vicenda spaventatissimi…..

    Kommentieren Bitte!!!
     
    Top
    .
  5. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa magnifica!!!!!!!!! e il pezzo della corsa splendido!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede! Ma visto che sono rimasta sola voglio tanti commenti!!!!
    Sennò niente spoiler nei prossimi chap!! image
     
    Top
    .
  7. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure gli spoiler???? noooooo non roviniamo questi momenti puri e idilliaci!!!
     
    Top
    .
  8. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede_Carpe Diem @ 21/5/2008, 20:33)
    pure gli spoiler???? noooooo non roviniamo questi momenti puri e idilliaci!!!

    In che senso?
    Continuiamo con o senza spoiler?
    E' una storia interattiva questa. Tu chiedi e ti sarà dato....
     
    Top
    .
  9. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo spoiler rovina se è perverso... romanticismo... tanto romanticismo... e dolcezza da far venire il diabete... :)
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrò che posso fare allora....
    A dire il vero credevo che per voi ragazze gli spoiler fossero vitali!!!
    Anche se necessariamente non devono esser perversi!!! Magari piccanti!
     
    Top
    .
  11. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhhhh.. mama miaaaaaa.. ahahahah
    che ridere.. ce mi immagino le facce di que due scemi !
    ahahh .. con delle espressioni anbigue!.. ahahha
    gran bel capitolo mamyyy!!..
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie Keit!! Ti chiami Giorgia vero?
     
    Top
    .
  13. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes , of coursee! <3

    ----
    mamy ma cosa fai quaaaaaa!!??
    va a vedere il giro d'italia!.. buhahahhahahha ..
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è appena passato davanti a casa!!!
     
    Top
    .
  15. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so .. se abiti in piazza poi !.. ahah ..
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.