7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kRy3biLL*m@Ji*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma è stupendaaaaaaa...!!!!!!!!! io aspetto il continuooooo...!!!!!!! XDXD
     
    Top
    .
  2. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoooomiiii!!!
    Oh mio dio! non mi avete avvisato!!!
    Però me ora ve rompe pure qui!!!ihihi!!!
    Che bei capitoli!!! sono stupendi!!! Anche perchè, questa storia è originale!!!
    Mi piace un sacco!!!
    Brave!!

    CITAZIONE
    Danke Keit!! Ma ricorda quella bimba c'ha anche una mamma....

    mmh..da questo e da 'birbone' inizio a preoccuparmi...!!!!! scherzo!!!!^^
     
    Top
    .
  3. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pottate pretto !
     
    Top
    .
  4. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daiiiiii ragasseeeee
    postate per favoreeeeeeeeeeeee
    vorrei avercela io una mamma così :cry:
    qualcuno mi adottiiiiiii ç_____ç
     
    Top
    .
  5. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postarrrrrrrrre ç_ç
     
    Top
    .
  6. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè viste le richieste vi accontento!
    Tochter dove sei finita?

    CAPITOLO 3

    image


    “ Vale, forse è meglio che vai a cercare tua sorella, ormai portano il pranzo….” Disse Alex alla figlia che stava riponendo i suoi abiti nell’armadio. “ Ok, mamma…” Uscì dalla villetta e si incamminò verso la spiaggia. Il pontile di legno scricchiolava leggermente sotto i suoi piedi, respirò a pieni polmoni quell’aria salmastra, riparandosi gli occhi dalla luce abbagliante del sole, riflessa sull’acqua. Sentiva la risata cristallina di Julia e le voci dei gemelli.
    La bimba stava seduta sull’ addome di Bill, sdraiato sull’ amaca, mentre Tom seduto affianco a loro dava ogni tanto spinte con i piedi a quel letto mobile, facendoli dondolare pericolosamente. “ Ciao Vale!” Esclamò Tom alla vista della ragazza, squadrandola da capo a piedi, “ Tua sorella è una forza della natura! Ci stava raccontando della vostra famiglia, di nonna Vera, di Tomy il vostro cane ( chissà poi perché proprio Tomy! ), di tuo padre che è andato in cielo a suonare il pianoforte con gli angeli…” Il volto di Tom si intristì alla vista dei suoi grandi occhi incupiti.
    “ Mi dispiace, Vale non lo sapevamo…dev’esser terribile perdere un proprio caro…” “ E’ morto quando io ero molto piccola… Non ricordo quasi che faccia avesse… Non fa male davvero….” “ Il mio papà invece è Dolce&Gabbana!!!” Prese la parola la piccola, andando in aiuto alla sorella. “ Cosa?” Disse Bill sorpreso “ Io li conosco, ma non credevo avessero figli sparsi in giro!!” “ July, lo sai che mamma non vuole che dici queste scemenze!!” “ Ma me lo ha detto la nonna!!” I gemelli osservavano ancor più incuriositi le due che iniziavano l’ennesimo battibecco tra sorelle.
    “ Julia, basta andiamo a mangiare e piantala con queste cretinate!” La rimproverò in italiano. “ Uffa che pallosa che sei!! Io voglio stare qui con i Tokio Hotel!!” continuò la bimba. I due si guardarono interrogativi, “ Passano con una facilità estrema dal tedesco all’ italiano e viceversa..” Constatò Bill con una punta di invidia, considerata la sua fatica con l’inglese. “ Scusate ragazzi, ma l’invadenza di mia sorella è proverbiale! Bill per favore falla scendere dalla tua pancia, sennò non si schioderà mai più!!” riprese Vale in tedesco. “ Dai piccola, ubbidisci a tua sorella, andiamo a mangiare e oggi pomeriggio faremo tutti il bagno insieme!” “ Ok, Lupo Lucio, ma solo perché me lo hai chiesto tu!” Rispose Julia facendo una boccaccia alla sorella. Tom sorrise a Vale che alzò gli occhi al cielo disperata. “ Ok, allora ci vediamo oggi per il bagno Valery, ci sarai vero?” Disse con uno sguardo da stupro. “ Mi sa che non posso farne a meno….” Sentì le sue guance infiammarsi, mentre il suo sguardo si posava sul suo torace. “ E poi ci dovete spiegare la storia di Dolce&Gabbana sono troppo curioso!” Cinguettò Bill mentre faceva scendere Julia dall’ amaca.
    “ Vedremo.. Ma voi non mangiate oggi? Mi sa che stiano arrivando con i nostri viveri!” Disse Vale indicando i due camerieri che spingevano a fatica sul pontile due carrelli con le loro vivande.
    “ Allora ci vediamo oggi!” Ripetè Tom alla ragazza. “ Sì, ok..” Si salutarono ed ognuno entrò nella propria villetta. Il cibo aveva un aspetto invitante, ma lo stomaco di Vale era completamente chiuso. “ Ci vediamo oggi….” Le aveva detto Tom ben due volte, nel giro di 3 minuti. Non era possibile che il Sexgott avesse detto questo proprio a lei, l’anonima Valery Ulrich. Bill era un amore e Julia non smise un attimo di parlare di lui ad Alex: “ Mamy mi ha fatto sedere sulla sua pancia e Tom ci spingeva con i piedi!!! E hanno riso tanto quando ho detto loro che il mio papà è Dolce&Gabbana!” La donna la guardò seria. “ Non voglio che tu dica queste cose Julia, la gente non capisce…. La nonna che non sta mai zitta!!!”
    Julia era frutto di una notte di sesso tra Alexandra e Matthias un modello francese che allora sfilava per quella casa di moda. Stefano Gabbana suo amico di vecchia data, l’aveva voluta a tutti i costi a quella sfilata a Parigi. “ Mi servono foto che non siano solo foto ma capolavori d’arte… Tu sei la migliore in questo campo!” l’aveva quasi implorata e lei non aveva saputo dire di no. Erano bastati 5 giorni nella città della Torre Eiffel, per perdere la testa per quegli occhi neri e ritornare a casa con una sorpresa in pancia. Matthias aveva 23 anni e lei quasi 35 e soprattutto non l’aveva mai più rivisto. Lui ora stava in Canada e non sapeva assolutamente dell’ esistenza di Julia. “Ma il mio papà chi è allora?” Chiese sconsolata la bimba. “Il tuo papà lavora in un posto molto lontano e purtroppo non riesce a venire a trovarci…. Ma noi stiamo bene, dai!! E dimmi oggi che programmi hai piccolina?” Scherzò Alex implorando Vale con gli occhi perché andasse in suo aiuto. “ Oggi bagno con Bill e Tom!! Mi faranno fare i tuffi e poi faremo tanti dispetti a Vale!!!” “ Ragazze ma loro sono venuti qui per riposarsi, forse non hanno voglia di avervi sempre tra i piedi…” “ Me lo hanno chiesto loro, mi trovano molto bella e simpatica!” Disse mentre si torturava un boccolo con le mani con fare malizioso. “ Mica come Vale che è sempre seria e diventa rossa come un pomodoro tutte le volte che Tom le rivolge la parola!!” “ Non gli avrai detto niente, spero?! “ Chiese preoccupata la ragazza. “ No, solo che hai appeso i loro poster dappertutto e che l’altra notte è caduto Tom dal soffitto e ti sei spaventata a morte!!” “ Sei una fetente!! Io che cerco di mantenere il controllo e tu invece mi fai sembrare una stupida oca!” “ Ma tu sei un’ oca!” Disse la bimba “ Quack, quack!!” Vale fece per raggiungerla dall’altra parte del tavolo, ma Julia fu più veloce ed uscì di corsa sul pontile, dirigendosi verso la villetta dei gemelli che stavano pranzando sulla veranda. “ Bill!” Gridò “ Vale mi vuole picchiare!!” La piccola si nascose dietro la sedia del moro, che osservava insieme al gemello la scena divertito. “ Vieni qui serpe e ingoia ciò che hai appena detto!!” “ Du bist eine gans!!” L’apostrofò la suddetta serpe. I ragazzi scoppiarono a ridere: “ Ma Julia è sempre così vivace?” Chiese Tom constatando che loro in confronto a 6 anni erano due angeli. “ A volte anche peggio!!” Rispose sconsolata. “ Mi sa che sarà una vacanza molto movimentata, la vostra!” Disse Bill, prendendo in braccio la bimba “ E la vostra non da meno purtroppo, ora che vi ha conosciuto non vi mollerà più!!” “ Beh! Almeno una delle sorelle si interessa a noi…” le sussurrò Tom all’orecchio. “ Peccato che sia quella più piccola….”


    OK? und jetzt kommentieren bitte!!!!

    Edited by billaly - 9/5/2008, 17:41
     
    Top
    .
  7. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muhahah io quella bimba la stimoooo....muhahaha Grande Alyyyy
     
    Top
    .
  8. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace!!! forza col prossimo!!
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke dei commenti!!!!!!
    mama eccomiiiiii scusami tantissimo se in questi due giorni sono scomparsa, ma credo che fino a venerdi non riuscirò a postare!!
    però quando posterò il capitolo sarà super mega lungo!!!
    buahahahah avete visto la mia sorellina Julia quant'è 'brava'?!?! xD xD xD
    me ama Juliaaaaaaaaaaaaaaaa
    e me ama la mamyyyyyyyyyyyy
     
    Top
    .
  10. kRy3biLL*m@Ji*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuu.... e ci lasciate cosìììììììì...???? >.<
    Io...io...io voglio il continuo..!!!! :3:
     
    Top
    .
  11. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da quando mia figlia riuscirà a postare! E' sempre così impegnata!! E poi quando Tom la guarda non capisce più niente, va in stand-by e i neuroni non funzionano più per giorni!!!!
     
    Top
    .
  12. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahhhah.. quella bambina sembro io sul serio !..
    -.- vi dico che quando sara grande e le racconteranno tutte le gran cazzate che a combinato beh .. ! ahah .. si mangera le mani !..
    solo che ehm.. piccolo particolare.. io non avevo come vicini bill e tom ! <_<
    stupendo questo capitoloo !
     
    Top
    .
  13. °Lu°88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dipende da quando mia figlia riuscirà a postare! E' sempre così impegnata!! E poi quando Tom la guarda non capisce più niente, va in stand-by e i neuroni non funzionano più per giorni!!!!

    eeh..come la capisco!!!^^
    Capitolo straordinario!!! Quella bambina è il mio mito!!!
    E grande pure la madre!!! Gabbana!!! oh mio dio io lo adoro quell'uomo!!!! ^^
    continuooo!!!
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu grazie!! ma tu quando posti?
     
    Top
    .
  15. :.:Klein_Ely:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buhahah Lu!!Colpita e affondata dall'Aly!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40646 views
  Share  
.