7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ho inviato il chap a meine tochter.
    Attendo sua risposta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    *Attending....
     
    Top
    .
  3. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chappolo *_* ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous



    CAPITOLO 91

    “ Bill, dove sei?” La voce di Julia risuonò in tutta la casa.
    Simone era stata travolta sulla porta di casa da un piccolo folletto urlante che invocava uno dei suoi due figli.
    Vera scosse la testa sconsolata. Il viaggio era stato un incubo e la testa ormai le scoppiava. La bambina non era stata zitta nemmeno un secondo.
    “ Mi scusi…” Blaterò confusa la donna, notando l’espressione accigliata della madre dei gemelli.
    “ Piacere Simone… Tu devi essere Vera, la madre di Alex…
    “ Sì… piacere..”
    Le due donne si strinsero la mano calorosamente.
    Alex sbucò da una stanza al piano di sopra e corse incontro alla piccola che continuava a chiamare Bill.
    “ Mammaaaa!!!!!!”
    “ Shhhh!!” Perché urli? Bill è senza voce, ma non è mica sordo!”
    “ Dov’è il mio papino?”
    “ Non è il tuo papino, Julia….”
    Il volto del moro fece capolino da dietro la porta, pronto ad accoglierla. Ero afono, ma lo sguardo che le rivolse fu meglio di ogni parola. La bimba gli corse incontro e lo abbracciò.
    Lui si lasciò baciare e stringere forte. Era comunque appagante quella sensazione…
    “ Bill hai ancora tanto male alla gola?”
    “Un po’…” fece segno con la mano.
    “Adesso ci penso io a te Bill!”
    Tom e Vale uscirono dalla stanza svegliati dalle grida di Julia.
    Beh, se non altro aveva portato una ventata di allegria in quella grigia giornata pasquale.
    “ Che ore sono?” Chiese il rasta stropicciandosi gli occhi.
    “ Quasi mezzogiorno…” Rispose Vale depositandogli un bacio leggero sulle labbra che ancora sapevano di sonno.
    “ Tooommmmmmmmm!!!!” Urlò la bimba nella loro direzione, prima di prender la rincorsa e buttarglisi addosso.
    “ Oh, mamma mia che energia July!!” Borbottò rimanendo in piedi a stento.
    “ Buona Pasqua Tomi…” disse stampandogli un bacio sulla fronte.
    Alex guardava interdetta la figlia minore, che sembrava tarantolata.
    “ Non so che le sia preso è così da stamattina.. forse è stata l’ alzataccia delle 5……” si difese Vera sconsolata.
    Simone osservava la scena dalle scale. Ciò che le aveva raccontato Alex, non rendeva giustizia a quel piccolo tornado.
    Ma non potè fare meno di constatare quanto i suoi figli fossero succubi di quella ragazzina. Si vedeva lontano un miglio che la adoravano. Quell’ insolita famiglia li aveva in pugno….
    “ Bill, ma tu non puoi proprio parlare?” chiese riavvicinandosi al moro.
    “ No..” Rispose con un cenno del capo.
    “ E allora come fai?” i suoi occhi erano grandi e luminosi.
    Il ragazzo la prese per mano e la condusse nella stanza. Sul comodino era appoggiata la sua fedele lavagnetta. La prese e vi scarabocchiò su qualcosa.
    “ Io sc-ri-vo qui sop-ra…” Lesse con difficoltà la bambina.
    “ Ah, ho capito!!” Aggiunse sorridendo dolcemente al moro.
    “ Ma se prendi le medicine poi guarisci vero?”
    “ Certo, anche se il dottore mi ha detto che c’è una cosa che va tirata via…”
    “ Le tonsille?” Chiese con fare esperto.
    “ Anche la mia amica Ilaria le ha tirate via e ha mangiato gelato per una settimana….”
    “ Uh, che fortunata!! Spero di poterlo mangiare anche io, allora!!” scrisse sorridendo.
    “ Bill, mi dispiace che stai male…” gli sussurrò abbracciandolo. “ Io ho chiesto a Gesù Bambino di farti guarire subito!!”
    “ Grazie July, sono sicuro che ti ha ascoltato, perché io mi sento già molto meglio!!”
    In effetti, si sentiva abbastanza in forma. Il problema sussisteva, ma da due giorni la febbre era scomparsa e il suo morale non era poi così a terra… Aver vicino Alex, sicuramente gli aveva giovato, ed era contento che lei e sua madre avessero legato. Certo Simone era stata esplicita: “ Non ti metterò i bastoni tra le ruote Bill, anche se io avrei preferito una ragazza della tua età accanto a te, ma devo ammettere che Alex è notevole e mi è molto simpatica….” Gli aveva sussurrato all’ orecchio la sera precedente, prima di baciarlo sulla fronte e andare in camera sua, lasciandoli soli in soggiorno.
    Sua madre era una donna eccezionale. Li aveva sempre sostenuti e anche questa volta non era stata da meno. E ora erano soli in quella stanza illuminata solo da una lampada posta in un angolo su un tavolino.
    Si era avvicinato e lei che in disparte aveva osservato la scena tra madre e figlio. Le aveva sorriso, prima di posare le labbra sulle sue, in un delicato bacio..
    “ Non devi sforzarti Bill…” gli sussurrò guardandolo in quegli occhi dal colore così intenso.
    Lui prese la lavagnetta: “ Farò il passivo allora… ma dopo la notizia che dovrò esser operato, ho bisogno di consolazione..”
    “ Sei il ragazzo più coccolato della terra, in questo periodo…”
    “ Sì, ma tu mi sfuggi…”
    “ Sai che stare qui, mi mette a disagio…”
    Lui la prese per mano e la condusse al piano superiore.
    “ Bill….”
    “ Shhh” gesticolò, mettendosi l’ indice sulle labbra.
    “ Mia madre non uscirà dalla sua stanza prima di domattina… e men che meno Tom e Vale..” Scrisse guardandola in modo molto malizioso.
    “ Ma.. non mi sembra il caso Bill..”
    “ Domani arriveranno Vera e Julia e dovrai andare in albergo a dormire, ma stasera no, resta con me ti prego, ho bisogno di te….” La sua grafia era leggermente tremolante , come la luce nei suoi occhi lucidi. Come poteva dire di no a quell’ implorazione?
    SPOILER (click to view)
    Si strinse a lui, nascondendo il volto contro il suo petto. Poteva udire il battito accelerato del suo cuore, il respiro leggermente affannato.
    Lo spinse con delicatezza indietro, facendolo cadere sul letto. Si tolse il maglioncino e fece altrettanto con la felpa di Bill. poi fu la volta del suo reggiseno e della maglietta del moro. Fece aderire il seno contro il suo magro torace. Lui le accarezzò languido la schiena, fino ad arrivare ai suoi jeans, che raggiunsero il pavimento in un baleno.
    Poteva avvertite la sua eccitazione attraverso la tuta che lui indossava. Sentì il bisogno di toccarlo, come mai le era successo prima. Il bambino di qualche sera prima, ora era divenuto un uomo in procinto di farle provare una gioia infinita. Infilò la mano all’ interno dei pantaloni e lo accarezzò piano, sfiorandogli i genitali. Bill sospirò chiudendo gli occhi. Lasciò che lei gli togliesse l’ indumento e continuasse la sua sensuale esplorazione.
    “ Non devi sforzarti…” Gli aveva ripetuto togliendo anche l’ ultima barriera rappresentata dai boxer aderenti e dal suo perizoma.
    Aveva ripreso a baciare ogni centimetro del suo corpo, mentre il tocco delle sue mani si faceva sempre più esigente ed intenso. Inarcò la schiena, gemendo in silenzio, quando Alex gli baciò la sua stella tatuata sul fianco per poi scendere più giù, nel centro del suo piacere. Non poteva resistere ancora a lungo, ma non voleva venire nella sua bocca. La afferrò per le spalle e la tirò verso di sé. Con un rapido movimento, Alex si ritrovò sotto di lui, che la penetrò con vigore, per poi fermarsi un istante, quasi come a riprendere fiato. La donna lo guardò con un misto di preoccupazione ed estasi.
    “ Che c’è amore?” Chiese piano.
    “ Ti amo” Sussurrò con l’ ultimo filo di voce rimasto, prima di riprendere a muoversi dentro di lei ritmicamente.
    Con forza.
    Sempre più forte.
    Come se fosse diventata l’ unica cosa per cui valesse la pena continuare a vivere.
    Si accasciò su di lei, con il cuore che quasi gli scoppiava nel petto, cullato dal pulsare suo e dell’ intimità di Alex.
    Le baciò il collo, mentre lei gli accarezzava i capelli che scompigliati gli ricadevano sul viso.
    Il suo dolce piccolo uomo….

    Nessuno dei due, persi nei loro sguardi, ascoltava più l’allegro sproloquio della bimba, che a dire il vero si stava allontanando dalla stanza. Solo quando il silenzio tornò a regnare nella camera da letto, si accorsero di esser nuovamente soli.
    “ Ehi Alex, sveglia, a che stai pensando?” Domandò lui con l’ ausilio della sua lavagnetta.
    La donna arrossì avvicinandosi audacemente a lui.
    “ A questo..” Rispose posando una mano sulle sue parti intime.
    Il volto del moro si illuminò con un sorriso.
    “ Stanotte è stato tutto così fantastico.. “
    “ Tu sei fantastico Bill…”
    “ Io ti amo Alexandra Mayer, grazie di esser qui con me…” era odioso non poter dire queste cose a voce.
    “ Non mi ringraziare, o non me ne andrò mai più…”
    E il lungo bacio che ne seguì, aveva l’ impressione di esser una solenne promessa..

    Commenti..
    Devo scappare...
    A stasera!

    Edited by *billaly* - 28/1/2009, 05:13
     
    Top
    .
  5. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno se n'è accorto, ma resta uno dei capitoli che amo di più di questa FF...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ma tu amò ami tutti i miei capitoli..
    Ed è per questo che io amo te!!
    Adulatrice!!!
     
    Top
    .
  7. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo lo amo di più!
    Ti amo pure io, muflorca! <3
     
    Top
    .
  8. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi in ritardo ma ci sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    *___________* oddio che capitolo bellissimo

    ç_ç sono cosi belli insieme

    però vi prego fate operare Bill che non lo posso senti più cosi uhauhahauahu XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Giorno.....
     
    Top
    .
  10. Cøki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davveeeero bellissimo! *-*
    Però devo dire che tutti i capitoli di questa FF sono scritti divinamente quindi..
    Bhè continuate presto! *O*
     
    Top
    .
  11. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    F-A-N-T-A-S-M-A-G-O-R-I-C-O!!!!!!
    O.O
    Julia è una pazza psicopatica! xD Ho la sensazione che se non ci fosse la sorella grande, farebbe di tutto per stare con Tom! ^_^
    A quel punto però lui rischierebbe la galera xD
    Speriamo che Simone riesca a superare anche le ultime barriere nei confronti di Alex e della famiglia Ulrich-Mayer.
    Bacini
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie bimbe....
     
    Top
    .
  13. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppi
     
    Top
    .
  14. Cøki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Autoup!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.