7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up


    notteeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salva dal baratro la FF.

    Buongiorno
     
    Top
    .
  3. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Jess questo è per te, nostra unica lettrice rimasta.....



    Capitolo 89

    Alla fine della seconda ora, il display del cellulare di Vale si illuminò. Di buono c’era che era l’ ultimo giorno di scuola prima delle vacanze Pasquali, ma la scritta ‘Mamma’ non le faceva presagire nulla di buono….
    “ Ho trovato un volo last minute per due persone per Amburgo, costa una follia, ma io non posso più aspettare… parte alle 14.15…. Ti passo a prendere tra un’ ora visto che hai l’ interrogazione di latino…. Io intanto butto qualcosa in valigia.. Mamma.”
    “ Sentimenti contrastanti si fecero largo nella sua mente. Da un lato avrebbe rivisto Tom e questo la riempiva di gioia, ma l’ idea di Bill ammalato la sconvolgeva e non poco. Per di più Alex aveva trovato il coraggio di andare nonostante, inutile negarlo, fosse terrorizzata al pensiero di incontrare la madre dei gemelli, sua coetanea, che non era certo contenta delle frequentazioni del figlio.
    Inoltre Tom l’ aveva appena informata della sua gravidanza…
    Un periodaccio, insomma… Ma qualcosa avrebbero escogitato. Come sempre d’ altronde.
    “Il trucco sta nel cadere e rialzarsi immediatamente, facendo finta di non essersi fatti mai male..” Le ripeteva sempre sua nonna.
    E così sarebbe stato anche questa volta.

    Il volo atterrò in perfetto orario. Hans aveva loro prenotato un auto a noleggio e l’ albergo nelle vicinanze della loro abitazione.
    Vale era riuscita a parlare con Tom e ad avvisarlo del loro arrivo.
    “ Mia madre è una donna intelligente e non farà obiezioni, sta tranquilla. Soprattutto dopo avervi conosciute di persona. In fondo è una madre come le altre, è normale che abbia a cuore il bene dei propri figli…” Cercò di difenderla il rasta.
    “ Piuttosto Bill… è intrattabile e teso come una corda di violino. Non so come reagirà a questa vostra visita inaspettata….”
    “ Appena vedrà Alex si scioglierà, vedrai….”
    “ E’ uno straccio, amore… Non abbiamo ancora dato la notizia ufficiale e lui, nonostante sui giornali circoli già il rumor, teme una sorta di terza guerra mondiale nei suoi confronti….”
    “ Tom ma noi fan siamo tutte disperate! E se c’è qualcuno che ancora insinua il dubbio, smetterà di farlo appena leggerà la notizia ufficiale!! Noi vi amiamo, per Dio!”
    “ Abbiamo girato un po’ su internet, ma ti assicuro che non tutti sono dell’avviso!! Anzi c’è chi dice che sia una mossa per tenere la voce per l’ America! Ti rendi conto? Pensano che siamo così meschini da annullare un tour per agevolarne un altro!” Il tono di voce del rasta era incrinato dalla commozione.
    “ Tom resisti tra 3 ore sarò ad Amburgo….”
    “ Ti amo Vale, grazie…”
    “ Anche io Tomi…”

    Uno sguardo identico a quello dei gemelli le inchiodò sulla porta di ingresso.
    “ Simone?” Alex tese timidamente la mano destra verso la donna.
    “ Sì…. suppongo voi siate Alexandra e Valery…” rispose stringendo la mano che le era stata offerta.
    Superato il primo momento di imbarazzo, la donna si fece da parte per farle entrare.
    Valery fu sollevata da terra con vigore, da un Tom comparso dal nulla che incurante dei presenti la riempì di baci lasciandola interdetta.
    “ Sei impazzito?” Bofonchiò la ragazza cercando di riprendere fiato, prima di guardarlo negli occhi e leggervi un’infinita gratitudine.
    Le due madri si continuavano a studiare con circospezione.
    Finalmente Simone prese la parola.
    “ Alexandra, voglio esser sincera con te. Ti stimo come donna e fotografa, ma non posso dire di esser entusiasta che tu frequenti mio figlio. Hai due anni più di me e sarebbe ipocrita non dirti che sicuramente avrei preferito accanto a Bill una ragazza della sua età….” La pausa che fece non fu colta da Alex che in un angolo, in silenzio, come una scolaretta attendeva il rimprovero della maestra.
    “ Ma d’altronde Bill è abituato a fare di testa sua da quando aveva sei anni. Incaponirmi contro di te, servirebbe solamente ad allontanarlo da me. E io amo i miei figli… Benvenuta Alex e benvenuta anche a te Valery! Certo che l’ altro mio figlio poteva aspettare ancora qualche anno per decidere di farmi sentir vecchia e rendermi nonna!!” Scherzò Simone illuminandosi in un sorriso.
    Le spalle di Alex si raddrizzarono come liberate di un grosso fardello.
    Simone aveva accettato la sua presenza accanto a Bill.
    “ Non me ne parlare! Quando questi due sciagurati mi hanno dato la notizia li avrei strangolati entrambi!!” Sibilò ritrovando finalmente la parola.
    “ Certo che le nostre famiglie sono alquanto singolari!” Esclamò Tom cullando Vale tra le sue lunghe braccia.

    Bill riemerse dal sonno indotto dagli antipiretici. Ora anche se sudatissimo, aveva finalmente la fronte e la pelle fresca. La febbre era scesa. Gli era sembrato di sentire delle voci provenire dal soggiorno. Si mise seduto. La testa doleva un po’,era intontito, ma tutto sommato si sentiva abbastanza bene.
    Provò ad emettere un suono con la voce, ottenendo solo un grugnito.
    Alzò le spalle, stizzito e decise di uscire dalla stanza. Il suo aspetto non era dei migliori, ma agli occhi di Alex sembrò l’ apparizione di un angelo.
    Il suo angelo.
    Gli corse incontro incredula, stupita lei stessa da quella reazione così poco controllata. E pianse insieme a lui mentre gli altri rispettosi li lasciavano soli…
    “ Bill, amore mio… come ti senti?” Gli chiese stringendosi a lui.
    “ Bene, ora che sei qui con me….” Disse muovendo le labbra.
    “ Non ce la facevo più a rimanere a casa ad aspettare…” continuò la donna asciugando con le mani le lacrime dal volto di entrambi.
    Bill le fece segno di aspettare. Andò in camera e ne uscì, armato di lavagnetta e fazzoletti di carta.
    “ Non devo sforzarmi…” Scarabocchiò velocemente.
    “ Lo so… scusa..”
    Si misero seduti sul divano e Alex lasciò che Bill la baciasse.
    “ Ma puoi?” Chiese titubante.
    “ Non lo so, ma non peggiorerà certo la situazione della mia gola…” Scrisse, cercando di sorridere.
    “ Devi fare il bravo. Io non sono venuta qui perché tu infranga gli ordini del medico!”
    “ Ok, ma il resto credo che funzioni regolarmente… e il medico non mi ha posto divieti…”
    “ Bill!!! Sono contenta che tu non abbia perso il tuo ottimismo, ma non penso sarà possibile!! Almeno non in questa casa, con tua madre presente e in queste condizioni…”
    Il suo sguardo, ancora lucido per il recente pianto si fece serio.
    “ Ti amo Alex..” Lesse lei sulle sue labbra.
    “ Anche io Bill, ora ne sono più che certa….”
    “ Sono terrorizzato…”
    “ No, amore no… andrà tutto bene… Presto ritornerai a cantare come e forse anche meglio di prima…”
    Aprì le braccia per accoglierlo sul suo petto. Lo cullò a sé, fino a quando non sentì il suo respiro normalizzarsi e le braccia allentare la presa. Si era addormentato. Il suo bel volto contro il suo seno era disteso, la bocca semiaperta. Gli baciò la fronte e rimase lì ad osservarlo e ad accarezzarlo delicatamente. Con la mano libera si allungò sul divano per prendere il plaid per poi cercare di coprirlo alla meglio. In quel momento c’ era poco più di un bambino tra le sue braccia. Si vergognò quasi di provare simili sentimenti nei suoi confronti.
    Una mano leggera si posò sulla sua spalla.
    Simone le sorrise.
    “ Alex, grazie. Ora sono sicura che insieme ce la faremo….”

    Commenti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non spingete eh?
     
    Top
    .
  6. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, scusa!
    Ho recuperato ora 2 capitoli!
    Sono entrambi da mozzare il fiato!
    La situazione è davvero pesante, Simone è stata abbastanza dura con Alex, anche se alla fine ciò che ha detto è stato sincero.
    Vale e Tom ormai sembrano una coppia sposata!
    E vogliamo parlare della figura di Tom preoccupato per il gemellino? E' tutto molto dolce!
    E poi, anche se sappiamo come è andata a finire e siamo tranquille, descrivete la situazione in modo intenso. Mi ricordo ancora quei giorni!
    Complimenti, un bacione!
     
    Top
    .
  7. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooo è dedicato a me ç________________________________ç

    grazie *______________* puzzole *____*

    allora iniziamo u.u

    Mbè O.o io avrei avuto molta ma molta paura ad incotrare Simone o.o non so ma quella donna mi fa paura o.o
    seriamente -.- .

    che pulciosiiiiiiii Vale e Tom è il bimbo *____________*


    -.- te pareva che Simone non era contro u.u ma se non vuole perdere il suo amato figlio huauahauhauah accetta ù-ù e cosi fù

    Bill senza voce ç_____________________ç piccolo lui .......

    Alex lo ama tantu *_*

    tutti felici *_*


    brava Mamy <3<3<3
     
    Top
    .
  8. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up della notteeeeeeeee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Denghiu!!
     
    Top
    .
  10. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. ;Reden™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riemersa solo per dire:
    CITAZIONE
    Benvenuta Alex e benvenuta anche a te Valery! Certo che l’ altro mio figlio poteva aspettare ancora qualche anno per decidere di farmi sentir vecchia e rendermi nonna!!”

    Eh, pensa un pò quanta fretta aveva di divertar papi xD
     
    Top
    .
  12. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Up prima del precipizio!
     
    Top
    .
  14. •*..Diva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huaahuahuahu nu mamy
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up^_^
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40645 views
  Share  
.