7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upppppppppppppppppppppppppppp
     
    Top
    .
  2. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino a lunedì...
     
    Top
    .
  3. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuupppppp
     
    Top
    .
  4. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke fede... lunedì è vicino...
     
    Top
    .
  5. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma io comunque sono morta...
     
    Top
    .
  6. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-. non ce la fooo piu !!!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    scusate, vi ho abbandonateeeeeeee!!!
    purtroppo la scuola mi tortura, ma domani scrivo!!!
    vvb!!!!!!!
    e benvenuta new lettrice!! ^^
    sciauuuu
    mamy scusa anche tu!!!!
    buahahah quei pezzi del chap....
     
    Top
    .
  8. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani postate... please... altrimenti avrete sul serio una commentatrice in meno...
     
    Top
    .
  9. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bimbe belle meine tochter non mi caga, ma io dopo un week end da paura, ho deciso di fare un regalo a tutte le lettrici: POST!!

    image


    CAPITOLO 9
    Tom ritornò dopo circa 30 minuti. Gli altri erano seduti e stavano noiosamente guardando uno spettacolo di balli tipici dell’ isola. Il volto di Vale pareva un mare in tempesta. Si mise a sedere di fianco al fratello che volutamente lo ignorò. “Bella serata..” disse tra sé, tentò allora di scherzare con Julia, facendole il solletico, ma pure lei sembrava avercela con lui.
    Si alzò e si diresse verso la spiaggia. La luna faceva risaltare il candore della sabbia. Si mise a sedere su di uno sdraio e rimase a contemplare il mare. Valery, lo intrigava da morire, ma non poteva considerarla come una delle groupie che solitamente frequentava, lei non era come le altre, aveva 15 anni e una madre al seguito, per di più sua amica….. Sospirò. “ Tra 5 giorni torneremo a casa e tutto sarà come prima e ben presto questa vacanza non sarà che un piacevole ricordo….” Ma perché questo pensiero lo intristiva così tanto?
    “ Ciao….” Una voce lo distolse dai suoi pensieri. Era Melissa. “ Ciao, che fai qui?” “ Sto aspettando Michael, ti avevo detto prima che era a fare una immersione subacquea in notturna, no? Dovrebbero tornare a minuti….” Infatti in lontananza, in mare, si intravedeva un’ imbarcazione che si dirigeva verso di loro. “ State insieme da molto?” Chiese lui. “ Da quasi 4 anni…” “ E’ un eternità! E tu dovevi esser praticamente una bambina….” “ Io ero al primo anno di superiori e lui all’ ultimo, mi ha invitato al ballo della scuola e da allora non ci siamo più lasciati…” “ Ma tu quanti anni hai?” “ 18…” “ E come hai fatto a resistere per tutto questo tempo?” “ Come resistere?” “ Cioè, senza aver il desiderio di fare altre…ehm….esperienze….” “ Ma io sono pazzamente innamorata di Michael!! E spero anche lui di me!” “ E come non potrebbe, sei così bella!” “ Grazie, detto da Tom Kaulitz, il Sexgott, devo ritenerlo più che un complimento!” “ La mia fama è arrivata fino in America?” “ Certo! Ma gli autografi, in verità non erano per me, ma per Tracy, la sorella di Mick, ha 16 anni ed è pazza di voi!!! Solo che lui si vergognava a chiederveli….” “ E quindi tu non sei una nostra fan….” “ Beh, diciamo che vi conosco e mi piace la vostra musica, ma non posso definirmi vostra fan…mentre invece Tracy sarà in prima fila al vostro concerto di New York….” “ Ah, capito…” Disse con una punta di rammarico “ La barca era arrivata a riva. “ Beh, Ciao Melissa, e grazie per aver accettato di ricaricare l’I Pod della mia amica..” “Domattina te lo farò avere, dimmi solo dove.” Puoi portalmelo, oppure lo passo a prendere io…” “ No, te lo porto io, ok?” “ Va bene, ciao..” “ Ciao…” Melissa andò verso l’imbarcazione ed abbracciò il proprio ragazzo con trasporto. “ Devi smettere di pensare che tutte le donne del creato abbiano il desiderio di venire a letto con te…” Bill era dietro di lui e stava osservando la scena compiaciuto. “ Eh?!” “ Vale è incazzata nera….e anche la piccola Julia, devo dire! Ha promesso che appena sua madre le lascerà usare liberamente le forbici, ti verrà a tagliare le tua corde! E credo che non passerà molto tempo, prima che questo succeda….” “ Tom sorrise “ Ma che ho fatto di così grave?” “ Te ne sei andato in piena serata e tutto faceva pensare ad un incontro con quella Melissa..” “ Le ho solo chiesto se poteva ricaricare l’ I-pod di Vale, visto che ha il computer, per farle una sorpresa, tutto qua.” Il moro scoppiò a ridere: “ Tom, non ti riconosco più! Sei in grado di far una carineria verso una ragazza, soprattutto sapendo che probabilmente non otterrai nulla in cambio?” “ Sei sempre il solito disfattista….”
    “ No, sono realista, Valery ti piace, ma non sai che fare!!” “ Perché tu sì? Ti ho visto mentre baciavi Alex…” “ Ma quello non conta nulla, era per zittire quell’odioso inglese che ci ha dato dei maleducati!!” “ A Berlino, quando abbiamo fatto le foto per il book, mi avevi detto che la trovavi attraente…” “ Sì , ma ha l’eta di nostra madre!” “ Ehi, stai parlando con me, il tuo gemello! Io so che non significa nulla questo per te! Alex è una gran bella donna, hai visto che fisico che ha? Può competere con Vale e per di più è anche più alta!” “ Fattela tu allora!” “ Sei proprio uno stronzo…..” “ Io non sono stronzo e non farò mai nulla per ferire qualcuno volutamente, tu forse invece sì….” “ Che vorresti dire?” “ Che qui non siamo in tour, e c’è la reale possibilità che tu ritornerai ad incontrare Vale, anche dopo la fine di questa vacanza soprattutto se andrà in porto il book fotografico che Alex ha intenzione di fare con noi e le sue figlie….e poi ricordati loro sono spesso a Berlino….” “ Ma non vivono in Italia?” “ Sì, ma ti ricordo che Alex è italo-austriaca e suo marito era di Berlino….ha una casa lì e una a Vienna…” “ Mica male la signora…”

    “Bill, Tom! Ecco dove eravate finiti!” Gridò Julia correndo loro incontro. “ C’era uno che prima si intorcinava le gambe intorno al collo e camminava sulle mani che sembrava un ragno e poi ha mangiato il fuoco con la bocca e non si è bruciato!” “ Ehi, prendi fiato, piccolina!” disse Bill prendendola in braccio. La bimba si aggrappò al suo collo e gli diede un sonoro bacio su una guancia. “ Lupo Lucio domani canterai per me?” “ Certo Julia, ma domani è l’ultimo dell’anno e dobbiamo prepararci per festeggiare!” “ Che bello una festa!! E ballerai con me? Guarda che io sono bravissima!!” “ Ehm, vedremo…. Non sono molto bravo!” “ Ti posso insegnare io!” “ Ok, piccola, ma ora vai a dormire è tardissimo!” Julia lo abbracciò forte e gli disse all’ orecchio…” Cercherò di far passare la rabbia a Vale, ma tu devi dire a Tom che non si deve fumare tutte le sigarette in una volta! E’ stato via tutta la sera!” Il moro sorrise, mentre la posava a terra. “ Va bene, farò il possibile, per farlo smetter di fumare!” I ragazzi si avvicinarono ad Alex e Vale che stavano osservando la scena divertite, per salutarle. “ Ci vediamo domattina, allora…” Disse Tom a Vale. “ Ho qualche altra alternativa?” Sibilò la ragazza, mettendo il broncio. “ Credo di no.” Rispose lui dandole un leggero bacio sulla fronte. Vale si girò di scatto avviandosi alla sua villetta. “ Alex, tua figlia diventerà una donna di spettacolo, me la sento! Per aver sei anni è così….” “ Spigliata?” suggerì la madre preoccupata. “ La cosa mi spaventa un po’, la nostra famiglia non è mai stata davanti alle telecamere, ma sempre piuttosto ‘di dietro’ “ facendo riferimento al suo lavoro di fotografa, ”Avrà preso da suo padre….” Aggiunse con una nota di rammarico, abbassando lo sguardo sui suoi piedi nudi che disegnavano bizzarre forme sulla sabbia umida. “ Sei una donna eccezionale, Alex, poche avrebbero saputo resistere….” “ A cosa? Alla mia stupidità? Anche se non mi sono mai pentita nemmeno per un momento di aver fatto nascere la mia piccola serpe, non sono stata molto furba…” “ Furba magari no, ma coraggiosa…Hai tirato su da sola due splendide figlie, hai un lavoro bellissimo che ti dà tante soddisfazioni…..” “ E sono irrimediabilmente sola….” Concluse lei. Bill si avvicinò ulteriormente a lei e l’abbracciò. “ Su, niente pensieri tristi! Sei qui per divertirti! E noi faremo il possibile perché questo accada!” Intanto Julia, stava tentando di fare la ‘ruota’ sulla sabbia, tra l’ altro con scarsi risultati, attirando l’attenzione dei presenti. “ Guardate come sono brav….aaa….” Si ritrovò con il sedere immerso nell’ acqua, suscitando le risate della madre e dei gemelli. “ Mamma! Il mio vestito di Hallo Kitty!!!” “ Dai su, serpe alzati!” Disse Alex che non smetteva più di ridere. Prese la bimba per mano e tutti insieme si avviarono verso le rispettive abitazioni. “ Allora a domani, gemelli!” Li salutò Julia mandando loro un bacio, mentre tentava di strizzare l’abitino bagnato. “ Ok, Buonanotte ragazze!” risposero i Kaulitz.

    Valery intanto, aveva ribaltato casa e non riusciva a capacitarsi, possibile che avesse perso il suo amato I-pod?

    E ADESSO DOPO TANTI PIAGNISTEI E MINACCE DI SUICIDI DI MASSA SE NON COMMENTATE VI ACCOPPO IO!!!

     
    Top
    .
  10. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale...io ti adoro, semplicemente....questo capitolo è molto bello ed esplicativo, soprattutto...e ho anche capito una cosa....
    che si cattivissimaaaaaaaaaaa!!!!!
    cioè, tu ci hai anticipato le frasi più ambigue che ci potessero essere
    facendoci sospettare il peggio.... per niente alla fine...!
    che pazzoide!
    sono molto felice, e spero che la situazione si sblocchi con un semplice dialogo tra gli innamorati....
    e stanno nascendo 2 coppieeeeee!worowoooo!
    un bacio...e ora si aspetta il continuo!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah mamy, me non ti caga perchè dopo aver lasciato il commento sono uscita che dovevo ancora fare fisicaaaaaa!!!!! ='(
    sorry se ti faccio prendere certi infarti!! XD
    beh, ora commentini che la mamy ha scritto un chap stupendooooo!!! XDDDD
    vvb!
    mamy, oggi scrivooooooo
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale io fino a domani pomeriggio non sarò al PC, ma tu scrivi e manda alla mamy, che appena posso leggo! E domani notte scrivo!!
    Ma intanto commentate!!!
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene mamy, scriverò a manderò! ^_^
    jaja commentiniiiiiiiiiiiiii
    o siete morte definitivamente?! perchè se è cosi, non continuiamo! XDDDD
     
    Top
    .
  14. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whaaaa
    me felice che a pigliato un due di piccheeee!
    aahahha .. che carino le serve il computer!.
    chissa che ci vuole mettere nel i-pod .. oddio !
    ahah capitolo stupendo !
     
    Top
    .
  15. Fede_Carpe Diem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeee!!! splendido!!! ora voglio vedere come si fa perdonare tom!!! come convince vale che non ha fatto niente :)

    bravissime XD
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.