7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Anche me ti ama... oggi ho lo sclero a 1000!!
     
    Top
    .
  2. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli occhi di Julia si incupirono. Prese il foglietto, e, con mano tremante, le prime parole che fluirono dalla penna, con scrittura infantile, dicevano: “Io non ho un vero papà, però c’è un amico della mamma, un po’ buffo con i capelli per aria, che è una persona speciale… I suoi occhietti brillano sempre, e sorride in ogni momento! Fa arrabbiare la mamma a volte, ma alla fine tutto torna come prima. E’ un amico anche della mia sorellona, e a volte li sento parlare e poi ridere.
    Io lo vorrei sempre con me, come il mio pesciolino Nemo, e lui mi dice sempre che prima o poi saremo tutti insieme, come quando eravamo in vacanza al mare... Ci siamo divertiti tantissimo! Finiva sempre in mare, perchè mi divertivo a buttarlo dentro!
    Con me non si è mai arrabbiato, infatti mi abbraccia sempre, quasi quanto la mamma e la nonna!
    Mi vuole molto bene e mi chiama sempre ‘principessa’. Quando giochiamo lui mi fa sempre vincere, perché mi dice che sono la migliore. Con lui parliamo, e anche se abitiamo un po’ lontani, fa di tutto per venire da me. Gli voglio molto bene anche io, e se devo scegliere un papà, credo che è proprio lui che vorrei!”

    ....................
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glo, stai bene?
     
    Top
    .
  4. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma non è per quello.
    Bellissimo capitolo.
    Davvero.
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, tranquilla..
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Salvataggio al limite della 1a pagina...UP!
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi domando dove sia la mia piccola vacca
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sarà nella stalla....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous

    image



    CAPITOLO 59

    “ I passeggeri del volo AZ 4453 con destinazione Berlino, sono pregati di dirigersi al cancello di imbarco.”
    La voce metallica dello speaker, svegliò Alex dal suo dolce torpore.
    Erano le 9 del mattino e lei aveva un gran sonno. Praticamente aveva trascorso la notte in piedi, prima al cellulare con Bill e poi terminare il materiale per la mostra.
    Mancava ormai poco. Hans aveva già organizzato tutto, fatto spedire gli inviti. I locali erano pronti.
    Ora toccava a lei. Esporre delle fotografie ad una mostra sembrava una cosa semplice, ma lei voleva che tutto fosse perfetto. Il “ percorso “ che le si era creato nella mente, ora avrebbe preso corpo. In una delle tre sale avrebbe fatto esporre solo foto delle Maldive, nell’ altra foto che li ritraeva sull’ isola. La sala principale invece avrebbe ospitato solo “loro” e poco importava dove fossero stati ritratti. Quelle foto esprimevano i loro stati d’ animo, le loro tristezze, i loro sorrisi.
    Bill e Tom erano stati dei modelli fantastici. Quei loro visi così freschi e belli, quasi irreali.
    Aveva usato molto il bianco e nero per quegli scatti, ottenendo grandi risultati.
    “ Sarà un successo.” Disse tra sè.
    “ E sabato prossimo quando compariranno tutti e 4 i ragazzi, un delirio..” Pensò, immaginando già le ragazzine impazzite.
    Era stato deciso che tolte le spese, l’ incasso sarebbe stato devoluto in beneficienza. Ad Alex poco importava guadagnare quel denaro. In ogni caso contavano più i proventi della vendita del libro, come le ripeteva sempre il suo agente.
    “ Hans riuscirebbe anche a guadagnare soldi, vendendo ghiaccioli al Polo Nord...” disse tra sè, sorridendo.
    “ I signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza..”
    Guardò fuori, sotto di lei Berlino era già visibile. La luce del sole accecante.
    Pensò a Bill che a quell’ ora era sicuramente già in volo verso Cannes. Quella sera ci sarebbero state le premiazioni per l’ NRJ. L ‘aveva pregata di andare con lui, più volte.
    “ Potresti sempre passare per la nostra fotografa ufficiale!” Le aveva detto scherzando.
    Quel ragazzo le inventava tutte! Il suo rifiuto era stato categorico.
    “ Assolutamente no. Devo organizzare una mostra non ricordi?”
    “ Ma mica le devi attaccar tu le foto alle pareti!” Le aveva risposto candidamente.
    La sua ingenuità a volte era disarmante, ma era una delle cose che più amava in lui.
    Il suo ‘semplificare i problemi’ era ormai diventato proverbiale. Soprattutto se ciò tornava a suo vantaggio!
    “ La cosa più importante e che dobbiamo tenere sempre a mente è che noi due ci amiamo!” Le ripeteva spesso, e forse quella era la più grande verità. Invidiava il suo modo di escludere i problemi per così dire ‘collaterali’, come l’ enorme differenza di età che intercorreva tra loro.
    Bill, Alex e il loro amore, solo questo contava.
    Si diresse al ritiro bagagli, mentre riaccendeva il cellulare e immediatamente le arrivò un sms.
    “ La mia stanza con vista sul mare è fantastica, il letto invitante, manchi solo tu.... c’è un volo in partenza da Berlino oggi alle 18.00 faresti ancora in tempo.... Ti amo....”
    “ Che scemo!” esclamò a voce alta, sorridendo, suscitando la curiosità dell’ anziano signore che accanto a lei attendeva l’ arrivo della valigia sul nastro trasportatore.
    “ Sono appena arrivata, sai che non posso....”
    “ Mi manchi...”
    “ Anche tu, ma non posso lo stesso...”
    “ Cattiva...”
    “ Uff....”
    “ Dai.....”
    “ Smettila, scemo...”
    “ E’ molto morbido il letto...”
    “ BILL!!!”
    “ Ok, a dopo.”
    “ Ciao...”
    Pausa.
    Ripensamento.
    “ Ti amo anche io, bimbo.”
    Quello scambio di messaggi l’ aveva messa di buon umore. Le sembrava ora di avere l’ età di Vale, che freneticamente passava ore al telefono a scambiare sms a velocità supersonica con Tom.
    Salì sul taxi e si fece condurre direttamente alla galleria dove Hans la stava aspettando.
    Dopo un rapido giro di ricognizione delle sale, si recarono allo studio fotografico. Lì Alex consegnò il CD con le foto già ritoccate e pronte da sviluppare. Diede per ognuna di queste le consegne sul quale tipo di carta usare, le dimensioni. Era stata precisissima ed era praticamente impossibile sbagliare.
    Tutto sarebbe stato pronto per il lunedì successivo. Lo studio avrebbe lavorato alacremente per tutto il week end. Lei si rese reperibile al cellulare per ogni evenienza.
    Hans la portò a pranzo al Bangaluu.
    “Questa volta non aveva badato a spese..” disse tra sè Alexandra o forse avrebbe messo anche questo sul libro paga.
    “ Ti vedo raggiante Alex, a cosa devo questa nuova luce nei tuoi occhi?”
    “ Sarà il sole..” rispose lei accennando un timido sorriso.
    “ O l’ amore....”
    “ Ma dai..”
    “ Alex, ormai ci conosciamo da una vita e sei per me un libro aperto...”
    La fotografa lo guardò perplesso, per poi abbassare lo sguardo verso la punta dei suoi stivali.
    “ Sì, hai comprato un bel paio di stivali, ma ciò non toglie che sei innamorata di Bill Kaulitz. E lui di te.”
    “ Hans….Sono in un vicolo cieco...”
    “ L’ avevi detto anche quando avevi scoperto di esser incinta di Julia...”
    “ Ma la situazione era di tutt’ altro genere...”
    “ Sì, ma è il risultato che conta. Sei sopravvissuta allora e ce la farai anche adesso. Basta crederci.”
    “ Grazie Hans..”
    “ Di niente Alex. Ma ora mangia o la tua supercalorica insalata di raffredderà!”
    “ Ma và…”
    “ Alex, vivi questo amore. Te lo meriti..”
    “ Se solo fossi un po’ più giovane….”
    “ Ma non lo sei. Vivi il presente. Ora o mai più.”

    Kommentieren bitte!
     
    Top
    .
  10. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo... domenica, scusa.
    Ora scappo e domani purtroppo non credo che mi connetterò.
    Sarete comuqnue nel mio cuoricino, il giorno del mio compleanno.
     
    Top
    .
  11. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ù.ù mi sa che mi sono eprsa un pezzo mentre ruminavo ù.ù
    QUand'è che Alex ha detto ti amo a Bill epr la prima volta???
    T_T
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ok Pepita, mangeremo la torta senza la festeggiata allora...... image

    Vacca!!! Prima per sms....
     
    Top
    .
  13. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh O.O e mi sembrava strano infatti XD
    Si ma per essemmesse non fa effetto u_u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    ma Bill è uno che si accontenta....
     
    Top
    .
  15. °BitcH l o v e SugaR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma quando glielo dirà in faccia image
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.