7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, da quella che lascia commenti stitici. -.-''
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tochter wo bist du?
     
    Top
    .
  3. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ich bin hier! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous

    image



    CAPITOLO 55

    Il resto del pomeriggio lo trascorsero tutti seduti davanti al camino acceso a guardare e scegliere le foto per la mostra. Fosse stato per Julia non ne sarebbe stata scartata nemmeno una, per Vale almeno tre quarti, cioè in tutte quelle dove compariva anche lei.
    “ Guarda qui mi si vede quell’ enorme brufolo che mi era spuntato sulla fronte!”
    “ Brufolo? Dì piuttosto un catarifrangente! Al buio eri visibile solamente per quello!”
    “ Ma che stronzo che sei Tom! E te? Hai le gambe pelose come quelle di una tarantola!”
    Julia si rotolava a terra dalle risate. Alex cercava di darsi un contegno, ma ormai la miccia era stata innescata. Bill serio aspettava la prossima battuta che sicuramente avrebbe riguardato la propria persona.
    “ Uahhhh!!! Guarda qui sta diva! Mancava lo schiavetto che ti faceva vento poi eri bell’è che a posto!!” Esclamò Tom guardando la foto del gemello a bordo piscina in una posa decisamente da ‘Von Tokio Hotel’.
    “ Ma mamma che stavi facendo qui?” gridò Vale spalancando gli occhi.
    “ Sei una gnocca da paura!” continuò il moro orgoglioso della foto che le aveva scattato, allungandosi verso di lei per darle un leggero bacio.
    La donna arrossì vistosamente. Non era ancora pronta per queste effusioni con Bill in pubblico. A parte il bacio a stampo che le era sfuggito sulla neve…
    Julia venne loro incontro.
    “ Bill guarda come siamo belli qui! Io seduta sulla tua schiena! Come mi sono divertita a torturarti quel giorno!!” disse la bimba andandosi a sedere tra lui e la madre.
    Centinaia di foto che immortalavano la loro settimana di vacanza scorrevano sotto i loro occhi, tra risate e ricordi. Vera sul divano con album e carboncino stava disegnando. Un caldo fermo immagine di quel freddo pomeriggio invernale. Loro 5 seduti a terra davanti al camino. Guance arrossate, lacrime agli occhi per il troppo ridere. Foto sparse ovunque ed Alex che cercava di metter ordine e separare quelle approvate da quelle scartate.
    “ Di questo passo non ce la faremo mai!” Disse asciugandosi la lacrima che scendeva sulla sua guancia, dopo che aveva ripreso fiato sull’ ennesima battuta di Tom al fratello.
    “ Ridete, ridete… ma il più bello son sempre io!” Esclamò in tono sprezzante, tenendo in mano una foto che lo ritraeva al chiaro di luna, con i capelli mossi dal vento e una luce irreale negli occhi.
    Tutti si zittirono e tornarono seri.
    “ Oh, Bill sei fantastico qui…” sussurrò Vale guardando il moro.” Mamma ne voglio una da mettere in camera mia!” continuò senza degnare di uno sguardo Tom.
    “ Quante copie?” Chiese Alex reggendo il gioco alla figlia, troppo divertita dalla faccia sbigottita del rasta.
    “ Io, io!” La vocina di Julia risuonò nel silenzio.
    “ Mamma anche tu, quante?”
    “ La parete sopra al mio letto è vuota quanto ce ne staranno?” disse senza alzare la testa dal foglio.
    “ Ouh!! Ma dico mi state pigliando per i fondelli?”
    “ Uah!!! Tom non sarai mica geloso del tuo bel fratellino!” esclamò Vale abbracciandolo con slancio facendolo atterrare sul morbido tappeto e lei sopra di lui.
    “ Ragazzina non mi provocare o te ne pentirai amaramente…” disse dandole un bacio a fior di labbra.
    “ Ehi, voi due basta ci sono dei bambini!” Gridò loro Bill coprendo gli occhi di Julia che sembrava molto interessata alle loro performance amorose.
    “ Guarda che li ho già visti darsi dei baci, che credi? Alle Maldive stavano sempre appiccicati! Non mi stupirei che avessero provato anche a fare dei bambini!!”
    “ JULIA!!!!” Il tono della madre non ammetteva repliche. “ Ora basta! Mi sa che noi siamo troppo sprovveduti e tu un pò troppo saputella. I bambini non si fanno con i baci….”
    “ Lo so. Appunto per questo…” La voce della bambina era ridotta ad un sussurro.
    Valery e Tom erano paonazzi. Che li avesse visti per davvero? Erano stati attenti, cercando di nascondersi. Probabilmente era solo la sua fervida immaginazione e la sua mente decisamente troppo sveglia per la sua età.
    “ Julia Mayer, ti ho detto basta! Vuoi esser messa in castigo?”
    “ Ok, mamma scusa…” Disse alzandosi e andando a sedersi sul divano accanto alla nonna.
    L’ incantesimo era rotto, continuarono a scegliere le foto, guardandosi in sottecchi.
    Alex non era realmente arrabbiata, ma doveva cercare di rimanere seria. Era importante evitare in presenza di Julia effusioni troppo focose. Era ovvio che lei raggiungesse a conclusioni affrettate, ma forse poi non così discoste dalla realtà. Ma era altresì difficile per lei e la figlia maggiore rimanere impassibili davanti ai 2 gemelli.
    Verso le 19.30 Vera interruppe la loro cernita.
    “ Julia ha fame. Pizza per tutti?”
    Una rapida occhiata tra di loro prima di acconsentire.
    “ Ce la facciamo portare a domicilio? Il solo pensiero di uscire con questo freddo mi fa passare l’appetito!” Disse la donna.
    “ Per me è ok! Non ho voglia di prepararmi per andare fuori a cena..” disse Bill.
    “ Non potremo neppure farlo, senza bodyguard…” puntualizzò Tom.
    “ Già che palle però!” Aggiunse Valery.
    “ E’ il prezzo del successo…. Anche se sì a volte rompe un po’…” disse Alex.
    “ Ma è altresì eccitante! E’ sempre quello che ho desiderato, diventare famoso, come potrebbe dispiacermi ora?” continuò Bill.
    “ Si, ma a volte non avresti voglia di uscire da solo per strada e camminare senza l’ ansia dei fans?” Chiese Vale.
    “ Certo, che sì! Ma se succedesse poi mi chiederei dove sono finiti!” Rise il moro dando un buffetto su una guancia alla bionda.
    Il metro di pizza ordinato venne spazzato via in men che non si dica.
    “ Certo che voi 2 siete come le cavallette! Magri da far spavento, ma voraci come pochi!” Constatò Vera, sorridendo.
    “ Dobbiamo crescere…” Scherzò Tom.
    “ E perché voi 2 crescete e io mi allargo?” Chiese sconsolata Vale.
    “ Perché non consumi….” Rispose ammiccante il rasta.
    “ Tooommm!!!” lo redarguì Alex, ricordandogli la presenza di Julia a tavola.
    “ E’ vero! Vale dovrebbe andare in palestra, sennò le viene il culone!!”
    Tutti risero e il tentativo della madre di rimproverare la bimba per la parola detta, venne fermato sul nascere. Dopotutto era arrivata alla giusta conclusione senza malizia e doppi sensi.

    “ Alex?”
    “ Si, che c’è?”
    “ Non vieni a letto?”
    “ Arrivo, solo un momento…”
    Il moro la raggiunse in bagno, trovandola seduta sul bordo della vasca ad osservare il suo volto riflesso nello specchio. Indossava solo la giacca di un pigiama in seta nera. Bill si sedette accanto a lei abbracciandola.
    “ Sei pensierosa….”
    “ Già… Bill secondo te io sono una buona madre?”
    “ Certo, perché non dovresti esserlo! Le tue figlie ne sono il risultato!”
    “ Appunto! Secondo te è normale che Julia sia così.. diciamo ‘perspicace’ ? O è piuttosto colpa mia e del mio modo di vivere?”
    “ Perché come vivi tu?”
    “ Da madre single, senza una figura maschile in casa, spesso lontano dalle mie figlie per lavoro e troppo permissiva a volte…”
    “ Tu sei una buona madre, Alex…”
    “ Ma tu sei di parte, Bill…”
    “ Può darsi, ma ti ricordo che anche io e Tom siamo cresciuti senza nostro padre, anche se la mamma ha poi trovato un’ altra persona che ci ha trattato come fossimo suoi figli….”
    “ Ma voi comunque un punto di riferimento ce l’ avevate.. Vale e Julia no invece…”
    “ Sei tu il loro punto di riferimento… e anche il mio in questo momento…” Le si fece più vicino e l’ abbracciò, baciandola dolcemente.
    “ Andiamo a letto, ti prego, sto morendo di freddo…” La supplicò facendo riferimento al suo scarno abbigliamento.
    Si lasciò prender per mano e condurre nella camera. Si infilarono sotto le coperte e Alex riprese a parlare.
    “ Tu pensi che Julia abbia visto Vale e Tom mentre…” Dirlo la metteva a disagio.Vale era comunque la sua figlia 15 enne…
    “ Spero di no, accidenti! Non saranno mica stati così stupidi!”
    “ Quella volta che li abbiamo beccati sul divano… dopo… e se Julia li avesse visti.. mentre?!”
    “ Ma no, stai tranquilla! E poi lo avrebbe detto! La sua perspicacia è al pari della sua innocenza!”
    “ Dobbiamo stare molto attenti, però! Non vorrei mai che andasse a raccontare a qualcuno di noi! La gente non capirebbe…”
    “ Non me ne frega un cazzo della gente! Io ti amo Alex!” disse a voce fin troppo alta.
    “ Shhhh! Vuoi svegliare tutti?!”
    “ Io non sono preoccupato per ciò che potrebbe raccontare Julia, ma piuttosto per quello che tu ti ostini a tener nascosto!!”
    “ Bill, sono stanca e non mi va di litigare. Io penso che sia meglio stare nell’ ombra per il momento. Per te, per me, per tutti. Non ho voglia di occhi puntati su di me. Mi piace il mio anonimato, esser apprezzata per il mio lavoro e basta. Alcune riviste con cui ho collaborato inizialmente pensavano che fossi un uomo addirittura, firmandomi Alex Mayer e a me stava bene così… Ho guadagnato molto denaro usando la mia macchina fotografica e non la mia faccia e ne vado fiera. Già questo book rappresenterà una sfida, una svolta se deciderò di metter anche le mie foto…”
    “ Ma tu devi! Sei bellissima!”
    “ Io sono una fotografa e non un top model!”
    “ Ma sei parte di quelle foto…Se non le metti, do forfait!” disse imbronciato.
    “ Sei uno stupido ragazzino!”
    “ Tu no invece….”
    “ No, io non sono più una ragazzina..”
    Il suo volto arrabbiato era bellissimo. Impossibile resistergli.
    “ Non mi fare quello sguardo assassino Kaulitz!”
    “ Io faccio quel che mi pare mamma…”
    “ Ok, allora buonanotte figlio mio….”
    Si giro di fianco dandogli le spalle. Certo sarebbe stato meraviglioso palesare il loro amore, vivere al loro storia alla luce del sole…. Ma doveva salvaguardare la sua famiglia e anche Bill.
    “ Alex?”
    “ Dimmi Bill…” La sua voce era un sussurro.
    “ Vuoi veramente dormire?!” chiese sperando in una sua risposta negativa.
    “ Tu che dici?” Stava scoppiando a ridere.
    Il moro si avventò su di lei, coprendola di baci.
    “ Ok, non diremo niente a nessuno, vivremo nelle tenebre per sempre, ma ti prego ora lasciati amare e fammi gridare in silenzio il tuo nome al mondo intero…..”

    “ Alexandra Mayer io ti amo…”

    COMMENTI!!!!
     
    Top
    .
  5. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si amano. *-*.
    Si amano tanto. *-*.
    Si amano tanto e tutti. *-*.
    E meno male che c'hai il blocco...
     
    Top
    .
  6. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non trasmette nulla però....
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Non trasmette nulla?!
    Aho, ma tu sta maleeeee!! ahahahah
    Mamy, io ti ho detto che è fantastico...
    E poi, altro che non trasmette nulla! La prima parte mi ha fatta ridere da morire, e la parte di Alex e Bill. Beh che dire?! Stupenda?! Non voglio esser ripetitiva, ma, amò, è assolutamente meravigliosa!
    L'amore, l'insicurezza... la voglia di star insieme con qualche dubbio...
    amo, lo dici tu che non trasmette nulla...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke tochter.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Su bimba mia allontanati dal baratro della 2a pagina!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego mamy, io ti dico solo la verità, lo sai!
     
    Top
    .
  12. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh, evito.
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eviti cosa, Tesora?
     
    Top
    .
  14. »Just me.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, lascia stare...
     
    Top
    .
  15. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O in questi giorni sei stranissima, comunque ok..
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.