7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Capitolo 41

    Vale aprì la porta di casa alle 23,58 del 5 gennaio. Per effetto del fuso orario, non era nemmeno mezzanotte, ma Alex, che teneva in braccio Julia addormentata, era sfinita, aveva guidato per 3 ore, dopo il loro arrivo all’aeroporto di Fiumicino a Roma e il suo orologio al polso segnava le 4, di notte ovviamente. Avevano perso un sacco di tempo agli arrivi, erano state controllati loro tutte le valigie, le macchine fotografiche, il bagaglio a mano, e aperto il regalo per nonna Vera, amorevolmente incartato da Julia. “ Hanno paura che ci siamo portate a casa pesci e corallo?" Brontolò Vale all’ orecchio della madre. “ Forse cercano qualche droga….” Rispose la madre sbuffando, stanca quanto lei. “ L’ abbiamo spedito in Germania, il nostro carico di Extasy….” Sussurrò piano, tentando di fare una battuta. Ma nessuna delle due aveva una gran voglia di scherzare… Anche Julia era stranamente tranquilla. Finalmente superato il controllo bagagli, si erano dirette ai parcheggi dove il loro RAV4 le stava attendendo da una settimana. Poi a casa alla volta di Pisa, la città dove abitavano. Avevano lasciato addirittura tutti i bagagli in auto. Alex aveva solo preso il borsone con le macchine fotografiche. Oltre al valore in sé dell’ attrezzatura c’ erano i rullini, le schede della digitale, le foto di Bill e Tom. Tutto ciò che al momento era rimasto di loro.
    Nonna Vera si era alzata e aveva aiutato Alex a metter a letto la piccola. Vale si era sdraiata sul letto e si era praticamente addormentata coi vestiti addosso. Alex aveva risposto svogliatamente alle domande della madre pregandola poi di rimandare l’ interrogatorio al giorno dopo. Era stravolta dalla stanchezza, “ Eppure ero abituata a star sveglia la notte….” Si disse, sorridendo al ricordo. Si tolse gli stivali i jeans e si buttò anch’ essa sul letto. Un ultimo pensiero dagli occhi nocciola, la cullò prima di addormentarsi.

    image



    I gemelli Kaulitz arrivarono al Ritz Carlton più o meno alla stessa ora. Il taxi li lasciò davanti all’ hotel con armi e bagagli e ripartì immediatamente. “ Gentile…” Borbottò Bill sperando in un aiuto a portar dentro l’ enorme valigia che gli era costata il sovrapprezzo essendo pesantissima. Il portiere uscì con un carrello: “ Signori Kaulitz che piacere rivedervi! “ “ Ciao Klaus! “ lo salutò il rasta, dandogli la mano “ Ancora con il “ Lei “ stai? Chiamaci Bill e Tom…” “ Non posso è contro il regolamento!” “ Vabbè ma qui ci siamo solo noi tre, ora!!” “ Ok… tutto bene in vacanza?” “ Oh, sì una meraviglia!” Risposero con aria sognante i due. “ Ma ora stiamo dormendo in piedi! Ci aiuti con le valigie?” Chiese Bill reprimendo invano uno sbadiglio. “ Certo ragazzi, sono qui apposta!!” Caricarono sul carrello i bagagli e poi si diressero alla loro stanza. Una sola questa volta. Avrebbero avuto bisogno di consolarsi a vicenda…..
    Sebbene la stanchezza si facesse sentire, tardarono ad addormentarsi. Bill era molto nervoso. Tom stava scrivendo un sms a Valery per augurarle la buonanotte da “ separati “ dopo una settimana insieme. “ Quella ragazza ha tirato fuori il lato “Bill” che c’ è in te!” Scherzò il moro togliendosi le Hogan e buttandole in mezzo alla stanza. “ Stai zitto và! E allora tu? Potrei dire che Alex ha fatto altrettanto con te, tirandoti fuori il tuo lato “ Tom”! Hai scopato più in questa settimana che in tutta la tua vita!!” “ Quanto sei stronzo, fratellino!! Io la amo quella donna, cazzo!!” “ Bill….” “ Che c’è? Non comincerai coi moralismi ora! Non me ne frega un accidente se lei è enormemente più grande di me!!” “ Va bene, va bene! Non ti incazzare! Ma lei che dice?” “ E’ piena di dubbi, e sinceramente anche io, devo risolvere una questione importante…” “ Quale?” “ Matthias….” “ Perché, cazzo te ne frega del padre di Julia?” “ Voglio che lei lo riveda e faccia chiarezza nel suo cuore….” “ Tu devi esser tutto scemo…” “ Può darsi, ma in lei si sono risvegliati dei pensieri assopiti da tempo e io non voglio che il nostro rapporto vada a puttane…” “ Sarà, sei tu il fratello saggio… ma se poi lei scoprisse che è ancora innamorata di lui?” “ Mi butterò nell’ Elba….” “ Chè?!” “ Non lo so,spero che ciò non avvenga, ma ormai questo dubbio si è insinuato tra noi e dobbiamo risolverlo….” “ Mi fai paura Bill… è meglio che ti tenga d’ occhio…” “ Sì , lo penso anch’io.. e io terrò d’ occhio te…che intenzioni hai con Vale?” “ Io credo di esser seriamente innamorato Bruder…” “ Stupendo!! Benvenuto tra i comuni mortali! Pensavo fossi solo una macchina del sesso e invece anche tu hai un cuore!!” “ Ma come farai a far incontrare Alex e Matthias?” “ Ancora non lo so. Lunedì faro qualche telefonata..” “ Buona fortuna, fratellino….” Gli augurò Tom mettendosi sotto le coperte.
    Bill si sdraiò sul letto. Le immagini della loro vacanza scorrevano veloci nella sua mente. Non avrebbe mai pensato che gli potesse succedere una cosa del genere. Lui così restio a fidarsi degli altri e così selettivo. Ma Alex gli era entrata prepotentemente dentro con la forza di un uragano. Una donna che poteva esser sua madre, gli aveva portato via il cuore. Si chiese se davvero la loro storia potesse avere un seguito, se avrebbero retto alla curiosità e alla cattiveria della gente. Gli ritornò in mente, quando a scuola tutti lo sfottevano per il suo look. Ora sarebbe successo anche di peggio….Avrebbero avuto i giornalisti di mezzo mondo alle calcagna, alla ricerca dello scoop, mentre lui avrebbe voluto vivere solo la sua storia tranquillamente con la persona che amava. “Finchè non sarà di dominio pubblico, avremo qualche speranza…” Si disse, cercando di consolarsi, ma sapeva che era una vana illusione. In amore lui era un libro aperto, così bravo a mascherare gli umori, così pessimo a nascondere il sorriso da innamorato. Prese il cellulare e scrisse un messaggio: Sono passate poche ore, ma già mi manchi da morire…. Bill…” Lei l’ indomani l’ avrebbe letto, chissà e forse avrebbe risposto la stessa cosa…

    UFF!! COMMENTATE....
     
    Top
    .
  2. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter.... Risolleva tu la situazione.....
     
    Top
    .
  4. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inizio a scrivere adesso mamy, cosi abbiamo qualcosa di pronto prima di dopo domani! ^^
     
    Top
    .
  5. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita, che dolcezza infinita Bill...
    Non si smentisce maiiii!!!!
    E neanche tu, cara Ale! COMPLIMENTI, è davvero un bel capitolo, e l'angoscia dei gemelli Kaulitz è descritta talmente bene che arriva dritta al cuore. Che bellini, tutti e due innamorati!^^
    un bacio...Vale non mi fare pensare a dopo domani...!!! :3:
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola la mia Carol! :3:
    Mi mancherete tutte!!
     
    Top
    .
  7. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1:

    Uffi...!!!
    Anche tuuuuu!
     
    Top
    .
  8. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: Vediamo se riesco a scrivere un pò oggi, cosi lascio a mamy almeno qualcosa!
     
    Top
    .
  9. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, ho letto a grandi linee.
    Sono qui per 5 minuti tirati prima che torna mamma. ^^
    Rileggo poi e commenterò, scusate.
     
    Top
    .
  10. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter sì scrivi!
    Così ma mancherai di meno!
    Carol grazie del commento, sei sempre così dolce!!
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Mamy, i miss u già da moooooooooooooooo!! XD
    Oui, però.... ti dico per mp! XD
     
    Top
    .
  12. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: ma che bellaaaaaaaaaaaa :cry:

    E bravo Tomi che è tutto pucci pucci love love per Vale xD

    Shalalalalala!
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXD Amora!!

    Uppi!

    Ragazze, non so se ci sarò stasera sul forum... Comunque io il capitolo l'ho scritto, e inviato alla mamy...
    Volevo dire che mi mancherete tutte quante! ^^
    Appena torno giuro che mi farò viva!!
    Vi voglio bene, mi manchereteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Inoltre: Mamy, T'amooooooooooo!! :1:
     
    Top
    .
  14. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Picci Tesora. ^^
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio VAleeeee!
    Nooooooooooooooooooooo!
    Non voglio che tu te ne vada!!!! :1: :1:

    Mi mancherai tanto...!!!!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40647 views
  Share  
.