7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke a tutte!! Meine tochter mi passa una patata sempre più bollente!! E io sono in seria difficoltà! Ma tanto a lei mollerò la scena dell' addio e mò sò cazzi!!!!
     
    Top
    .
  2. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhauhauhaaaaahahahahha.....la mami è 'na stronza!!!!
    Ma io credo in voi...scena dell'addio o no...comunque sarà stupendo!!!
    Non deludete le mie aspettative!!!!
    image

    SPOILER (click to view)
    so che non lo farete, ciccine mie, quant'e vero che amo questo ragazzo: image xDDD

     
    Top
    .
  3. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we raghe!!!??!
    che sono rimasta solo io ad uppare la vostra ff?
     
    Top
    .
  4. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo anche io!
     
    Top
    .
  5. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dire cosììììì >.< io sono angosciataaaaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  6. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..FroZen.TeMpTaTiOn.. @ 18/7/2008, 20:34)
    Amo Vale, visto la mia firma?! è un po' pazza, lo ammetto...!
    però...l'hai vista?!?
    comunque, per gli scleri...e per il "non rivelare troppo", non ti preoccupare, conosco i miei polli..so che avete buon senso perciò qualunque scelta facciate...ich bin an eure seite!
    un bacioooooooo

    vale ma su msn nun ce stai più amò?

    è bellaaaaaaaaaa!! XD
    ahahahaha, noi siamo i tuoi pooooolli?! XD

    amò, non tanto! ^_^
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Capitolo 39

    “ Ehi, che ti prende Bill?” chiese la donna accarezzandogli i capelli. “ Non voglio tornare a casa…” Rispose con gli occhi lucidi. “ Siete una delle cose più belle che mi siano mai capitate! Il successo, la fama sono esaltanti ed inebrianti, ti spalancano le porte del mondo, ma sono gli affetti e l’ amore che lo fanno andare avanti…..” Alex lo strinse forte a sé: Era così indifeso ora, non c’ era più alcuna traccia di quel ragazzo audace ed intraprendente di qualche ora prima. Si mise seduto sul divano e Julia gli salì in braccio. “ Bill, io non piango e non devi neanche tu….” Gli disse abbracciandolo forte. Il moro sorrise dandole un buffetto su una guancia. “ Mi mancherai tanto principessa!” “ Beh, puoi sempre venirci a trovare! Chiedi alla mamma e lei ti indicherà la strada per venire a casa nostra!” “ Ma non sarà così semplice!” “ Perché? Prendi la macchina e vieni!” “ Non ho la patente!” “ Ah… ma sei un disastro Bill!! Allora verremo noi, prendiamo l’ aereo che mi piace tanto!! Vero mamma?” “ Può darsi, vedremo…” “ Si, dai mamma, non vedi come è triste il mio Lupo Lucio?” “ Va bene July…” Alex guardò Bill che aveva lo stesso sguardo implorante della figlia.. cominciavano addirittura ad assomigliarsi…. “ Oddio, ma che le veniva in mente?!” “ Andiamo a cena?” Chiese per sviare il discorso. “ Io avrei una certa fame…” “ Anche io! Andiamo al ristorante sommerso?” Disse Julia saltellando sul divano. “ Forza allora, andiamo a prepararci!” Ordinò la donna alla figlia, trascinandola in camera. Bill ritornò alla sua villetta per cambiarsi. Alex, attraverso le finestre delle stanze aperte lo vide rovistare nella valigia in cerca di qualcosa da mettere. Seminudo con addosso solo i boxer… il suo fisico era fin troppo magro, ma aveva un che di incredibilmente eccitante, il suo aspetto un po’ più trasandato, dettato dalla vita da spiaggia lo faceva sembrare ancora più bello. Ora era davanti allo specchio in jeans con una camicia nera appoggiata al torace. Prese la sua fidata reflex e scattò una foto. Ovviamente Bill, vista la luce del flash se ne accorse. Alzò la zanzariera della finestra, scavalcò il davanzale con le sue lunghe gambe ed entrò in quella di Alex che rideva a crepapelle. “ Ora dovrò punirti, paparazza da strapazzo!” le disse spingendola sul letto e buttandocisi sopra. “ “ Ehi, ma c’è Julia di là, sei impazzito?” “ Già scusa….” Disse sollevandosi e stampandole in bacio sulla bocca. “ Ok, per il momento sei salva… ma la tortura è solo rimandata!” Concluse sorridendo, mentre ritornava nella sua stanza ripercorrendo lo stesso percorso. “ Bill, mi sa che la tortura è invece già iniziata….” Sussurrò sospirando, mentre richiudeva la zanzariera.

    “ Cioè… tu mi ami, mi ami veramente?” “ Sì…” disse lei, sorridendogli. “ Anche se ciò alla fine, non era quello che mi ero ripromessa…. Io non credevo che questo sentimento potesse esser così travolgente ed incontrollabile, non dopo tutti quei discorsi che avevamo fatto…..” Abbassò lo sguardo, quasi timorosa della sua risposta. Tom le prese le mani e le intrecciò alle sue. “ Io vorrei poterti descrivere quello che sento nel mio cuore ora. Io non so come ci si sente ad esser innamorati sul serio…” Uscirono dal ristorante e andarono verso la spiaggia. Vale tolse i sandali, come quella prima sera per non sprofondare nella sabbia e lo abbracciò. Camminavano lentamente, ognuno assorto nei propri pensieri. “ Il cuore potrebbe scoppiarmi nel petto da un momento all’ altro, Vale è amore questo?” disse all’ improvviso il rasta. Lei si fermò e si tuffò in quello sguardo nocciola. “ Io so solamente che domani partiremo… e il mio cuore sta scoppiando per questo motivo…. Mi mancherai da morire e il non vederti più lentamente mi ucciderà…” “ Noi ci rivedremo presto Vale, c’è il book in ballo e poi potresti sempre convincere Alex a portarti ai nostri concerti!” “ Come no? Per Milano è stato un vero dramma! E poi lei, non credere che sia sempre la madre affabile che sembra! Qui si è lasciata andare parecchio, ma è piuttosto intransigente, anche se comunque rimane sempre una mamma fuori dal comune!!” “ Beh, allora verrò io a trovarti in Italia!” “ Vorrei poterlo credere Tom.. ma non promettere ciò che non sei sicuro di mantenere!” “ Non è un promessa, ma un dato di fatto! Io a te non ci rinuncio!!!” La sollevò da terra ed iniziò a girare su se stesso in un veloce girotondo. “ Io ti amo Valery!!!” Gridò alla ragazza che rideva felice, aggrappata a lui. Caddero entrambi sulla sabbia l’ una sull’ altro. “ Ti amo Vale…” Ripetè in un sussurro. “ Ora lo so.” Vale lo baciò con passione, mentre il cuore le scoppiava di felicità. All’ improvviso quel cielo nero senza luna, si tinse di rosa. Tom la amava! Due grosse lacrime le solcarono il volto. “ Sono la ragazza più felice della terra!” gridò mentre gli riempiva il viso di piccoli baci. “ Non piangere allora, stupida!” La prese in giro lui, rispondendo ai suoi baci, che nel frattempo si erano fatti più esigenti.
    “ Ti rovinerai questo bel vestito…” Le mormorò lui all’ orecchio. “ Allora toglilo….” Rispose lei audacemente.

    Bill, Alex e Julia erano di ritorno dal ristorante. La bimba saltellava, felice di aver cenato tra tanti pesciolini colorati. “ Mi compri l’ acquario, quando andiamo a casa mamy?” “ E poi chi li curerà i pesci?” “ Ma io è ovvio!” “ Tua nonna ci ucciderà, se le portiamo un altro animale in casa!” rispose sorridendo. Bill le prese una mano e gliela baciò. Così, senza un reale motivo. Alex sentì il suo cuore stringersi. “ Dovrei andare a preparare le valigie…. Non credo che Vale verrà ad aiutarmi!” Se vuoi ti aiuto io!” Si offrì il moro. Lei rise, ricordando come rovistava con assai poca grazia nella sua. “ Vabbè accetto, ti userò da peso quando dovrò chiuderle dopo averci buttato alla rinfusa tutti gli abiti che troverò in giro!” “ Poi tu mi aiuterai a chiudere la mia?” Chiede malizioso il ragazzo. “ Bill…” lo rimproverò facendo cenno a Julia. “ Vabbè ma la mia principessa si addormenterà pure prima o poi…” Sussurrò per non farsi sentire dalla piccola. “ Sei incorreggibile…” rispose lei. “ No, solo pazzo per la donna più impossibile dell’ universo!” “ Ma se sono un pezzo di pane!” “ Tu un pezzo di pane? Ma se sei cattivissima!!” “ Bada Kaulitz che ti ci chiudo dentro ad una valigia!” “ Poi mi porti a casa con te?” Chiese dandole un pizzicotto sul sedere. “ BILL!!!” gridò dandogli di rimando un pugno su di una spalla. “ Ahia!!” Esclamò massaggiandosi la parte colpita “ Julia, la tua mamma mi picchia sempre!” La bimba li osservava divertita. “ Tu lei hai pizzicato il sedere, ti ho visto!! Sei un birichino!!” “ Ma era uno scherzo!!” Continuò lui cercando ora di darle un pizzicotto anche sul suo mentre entravano nella villetta. La bimba si lasciò raggiungere dal moro che prese a farle il solletico e a pizzicarla ovunque facendola sbellicare dalle risate. “ No, basta ti prego Bill! Non riesco più a respirare!!” Implorava Julia cercando di difendersi dagli assalti. Alex li guardava con gli occhi ludici. Tra qualche ora tutto questo non sarebbe più esistito…..
    E si sentì morire.

    COMMENTI!!

    Edited by billaly - 21/7/2008, 18:55
     
    Top
    .
  8. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesò, hai postatoooo! ora leggo e poi commento!!!
    sono o no una lettrice diligente??
    un baciooooooooo
     
    Top
    .
  9. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è, la settimana dei chap che non si possono commentare, essendo talmente belli?
     
    Top
    .
  10. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG cioè lo vedete???
    Volete anche che commenti???





























    Ok è bellissimo -.-
     
    Top
    .
  11. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh porca puttana.
    Non ti sopporto!
     
    Top
    .
  12. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che i vostri commenti sono un pò stringati oggi....
    Allora mi faccio i complimenti da sola... image
     
    Top
    .
  13. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio era un complimento.
    Acido e incompresibile.
    Ma pur sempre un complimento.
     
    Top
    .
  14. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so Pepita....
    Vado a scrivere qualcosina va'...
     
    Top
    .
  15. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene: allora non spiegherò più i miei commenti.
    Brava: scrivi che mi fa bene leggere.

    SPOILER (click to view)
    Allora, te lo dico così.
    Ieri mi sono addormentata pensando a Bill.
    E mi sentivo protetta.
    Poi vengo qui e leggendo mi è venuta voglia di averlo come papà.
    Volevo essere Julia, capisci?
    Giuro che non ho fumato o bevuto niente!
    Nemmeno assunto droga, davvero!
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.