7 NIGHTS

FF scritta a 4 mani da billaly & Lela Kaulitz™ [ Reden ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo delle lettrici temerarie e molto pazienti!!
    Tochter ma tu scrivi?
     
    Top
    .
  2. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD povera!
    Comunque scrivete da dio lasciatevelo dire...Ora voglio che postate però o altrimenti in quanto Dea delgi spiiler vi levo i pensieri perversi! xD
     
    Top
    .
  3. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia possibile... siamo geneticamente perverse...
     
    Top
    .
  4. xXx_Romancer_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- cominciate a temere la mia furia -.- [xD]
     
    Top
    .
  5. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia.
    Ale attenta! xD.
     
    Top
    .
  6. always&forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppy di qui.
    Uppy di là.
     
    Top
    .
  7. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tochter amò!
    Mi tocca di uppare, nella nostra FF!!
    Schreibt bitte!!!
     
    Top
    .
  8. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih...up
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amò ho quasi finito il chap xD
     
    Top
    .
  10. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi! ^_^

    image




    CAPITOLO 38:

    Julia, al di fuori della villettina dei Kaulitz, chiamava a gran voce la sorella e Tom.
    I due, dentro, però, facevano tutt’altro che ascoltarla. Tom cinse le spalle della ragazza, per costringerla ad avvicinarsi a lui.
    “Tom, mi farai morire. Siamo sudati, chissà cosa penseranno la mamma e Bill. Infine Julia ci sta chiamando. Forse faremmo meglio a…”
    Non riuscì a concluder la frase, poiché un bacio del rasta le rubò le parole. Un bacio così carico di emozione che la giovane si dimenticò di respirare.
    Se ne accorse solo quando il rasta si staccò da lei divertito alla sua reazione. “Ti lascio senza fiato, eh!?” commentò ridendo piano. Vale lo incenerì con uno sguardo, prima di esser portata sopra il petto di Tom. “Appunto, penseranno comunque male, perché non approfittarne?”
    “TOM, VALE!” Julia, all’esterno, continuava a strillare allegra i loro nomi.
    La bionda spalancò gli occhi, quando Tom, leggerissimo, le tolse gli slip del costume.
    “No…” sussurrò piano, tentando di distoglierlo dal suo intento. Fu, comunque, un’affermazione senza speranza, poiché Tom, già libero dai suoi boxer, si infilò, qualche secondo dopo, dentro di lei.
    “DAI!” Julia, sempre all’esterno, chiamava i due, ormai succubi di una passione tale da non farli neanche muovere.
    La giovane sentiva l’ormai familiare calore nello stomaco, e il bruciore che aveva caratterizzato quegli ultimi momenti del loro amore, ormai stava diventando parte di lei, in quei giorni.
    “Sarai contento, ora…” sussurrò al suo orecchio, stringendogli le spalle.
    “Più di quanto immagini.. Sei mia.”

    Julia saltellò verso Bill e Alex, che tenevano il Banana Boat nell’acqua dell’oceano.
    “Tom e Vale non rispondono! Andiamo solo noi!”
    Alex guardò prima il moro e poi la villetta dove alloggiava assieme al gemello. “Meno male che domani torna ad essere la Valery Ullrich di sempre.” Sussurrò a se stessa. “Dai Julia, monta! Però, questa volta la mamma sta avanti!”
    Bill rise fragorosamente. “Ma se la prima volta ti sei stretta a me terrorizzata? Nono, non se ne parla, avanti ci sto io!” Lo sguardo di Bill fece tremare le gambe alla donna. “Alex,smettila!” ordinò a se stessa, mentre sospirava rassegnata.
    “Invece avanti ci sto io!” strillò Tom, il quale correva sulla sabbia abbracciato a Vale, in direzione del gruppetto.
    “Finalmente vediamo i due colombi!!” rise Alex, abbracciando a sua volta la figlia.
    “I due colombi qui presenti stanno avanti, mia cara!” disse Tom, posizionandosi con un sorriso al primo posto del Banana Boat, seguito poi da Vale.
    “Ora tocca a me!” Julia salì dietro la sorella, abbracciandola forte. Dietro di lei, Alex, e, per ultimo, Bill.
    “Mi sa che questa volta sarai tu a stringerti a me, caro!” Appena dette queste parole, il giro iniziò, e presto il gonfiabile giallo prese velocità.
    Julia strillava divertita, mentre il mezzo girava per le acque delle Maldive, bruciando in velocità quei pesci così esotici che la bimba tanto amava.
    Bill stretto ad Alex, aveva poggiato il mento nell’incavo fra collo e spalla, e sorrideva, anch’egli entusiasmato.
    Tom, all’inizio del gonfiabile, si era sporto indietro, facendo sì che le gambe di Vale aderissero alle sue. Lasciò per un attimo il supporto per reggersi, e le accarezzò la coscia abbronzata, provocandole un brivido.
    Infatti, tentò di distrarsi, strillando, mentre rideva, verso la sorella. “Julia, sto diventando sorda!!”
    Le prime ombre della sera avvolgevano il gruppo, il quale, dopo quell’ultimo giro sul Banana Boat, avrebbe immerso il proprio corpo nelle acque Maldiviane, per un ultimo momento.

    “Amore mio.” Alex bussò piano alla porta della figlia maggiore. Vale era stesa sul letto con un’espressione sognante in volto.
    Porse senza dir nulla alla madre il suo telefonino. Un messaggio lampeggiava sullo schermo. Il mittente era Tom, e Alex lesse ad alta voce: “Ti aspetto fra mezz’ora al ristorante. Ti adoro.”
    “Mamma…” soffiò la bionda. Le due donne si guardarono, così simili, e così diverse. Madre e figlia, migliori amiche.
    “Vai. Oggi sarai una Valery speciale!” esclamò Alex accarezzandole i capelli lisci di piastra. Le porse il vestitino nero di Dolce&Gabbana, aiutandola a indossarlo.
    L’abito le arrivava un po’ sopra il ginocchio, e la scollatura dava una buona visuale delle sue forme. Dietro, la schiena era lasciata scoperta.
    “Sembri una dea…” sussurrò Alex abbracciandola. Vale si raccolse nell’abbraccio della madre, schioccandole un bacio sulla guancia.
    “Tu e Julia che farete? Viene Bill?” Alex alzò le spalle. “Non lo so. Ora non ci pensare, vai al ristorante, e divertiti! Hai anche il permesso di strusciartici sulla sabbia! Oddio, cos’ho detto?! Sono una madre snaturata!!” esclamò la donna ridendo.
    “Grazie mamy, ti voglio bene!” Detto questo, Vale uscì dalla villetta, e si diresse al ristorante.

    “Sei bellissima!” Tom l’accolse con un bacio, e le prese la mano. Insieme, entrarono nell’ormai familiare ristorante, e si sedettero l’uno di fronte all’altra.
    Tom la osservava incantato, mentre si portava i capelli dietro l’orecchio. “Tom?!” Vale sorrise notando l’imbarazzo del ragazzo. “Scusami.” Sorrisero insieme, guardandosi complici. Il cameriere sopraggiunse silenzioso, portando ogni sorta di piatti tipici.
    “Non riesco a credere che domani torneremo alla vita di tutti i giorni…” mormorò Tom, lasciando per un attimo la forchetta.
    “Neanche io. Sinceramente qui ho vissuto le emozioni più belle di tutta la mia vita. Il legame con la mamma è ancora più forte, così come quello con July. Ho conosciuto Bill, che è praticamente diventato il mio migliore amico, e poi… Ho conosciuto te…”
    Gli occhi di Tom brillarono nella luce soffusa del locale. “E cosa pensi di me?” sussurrò, guardandola negli occhi. Vale sorrise, un po’ imbarazzata. Era il suo ultimo giorno, e stava con lui, Tom. Il suo grande amore era lì, e per la prima volta voleva rischiare, senza pensare alle conseguenze.
    “Ecco… Sì… Allora: Io, come sai, ero vostra fan, e, fin da quando ti ho visto la prima volta qualcosa si è scatenato dentro di me. Mi ero ripromessa di non dirti nulla, ma non voglio pensare al futuro, per un attimo. Tom, vedi, io sono davvero innamorata di te… Con te ho provato cose totalmente nuove, emozioni stupende, cose che, dalla Valery Ullrich di sempre, non avrei mai pensato di provare…”
    Tom rimase in silenzio, guardandola negli occhi.
    “Ciò, che sto cercando di dirti è che… E’ che… Io ti amo…”


    Bill bussò alla porta della villettina di Alex. Gli aprì Julia, che subito gli saltò in braccio, con la malinconia celata dall’entusiasmo.
    “Ciao principessa!” La salutò lui, sfiorandole i riccioli castani.
    Alex sopraggiunse in salotto, e rimase a guardare Bill abbracciato alla figlia più piccola. Sorrise appena, e quando il moro posò la piccola a terra, rimase a guardarlo, incatenando lo sguardo al suo.
    Bill le si avvicinò, attirandola a sé, e sotto lo sguardo di Julia, la baciò con una tristezza enorme nello sguardo.


    COMMENTINI! ^_^
     
    Top
    .
  11. •.StellaDiFumo.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ciò, che sto cercando di dirti è che… E’ che… Io ti amo…”

    E te pretendi di finire un chap così, senza la risposta di Tom?

    Senza cuore.
     
    Top
    .
  12. _.Lari7.<3_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo ragazze ):
    entrambi i chappi sono stupendi, meravigliosi, magnifici...non ho neanche parole per commentarli...
    :1: complimenti davvero, avete scritto in un modo incantevolmente adorabileH.
    continuate presto ^_____^
     
    Top
    .
  13. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio...che bello!!!!
    E che tristezza,sapendo che è l'ultimo giorno
    delle famose 7nights..ragazze aiuto, questa cosa mi
    fa una paura immensa...
    spero tanto ci sia un continuo..
    ma veniamo al capitolo...è così emozionante, si apre con una scena...d'amore...che warawaoooo!!!!
    che poi non ho mica capito come fanno a
    ricomporsi tanto velocemente
    da andare sul banana boat!!!!
    poi la cena al ristorante è assurdamente
    romantica, Vale che gli dice di amarlo...
    oddio, a proposito...aspetto con ansia
    la risposta del biondo, alias Tom...
    Alex e Bill sono dolciosissimi...e Julia
    potrebbe sempre uscirsene con una bella
    frasona d'effetto mentre
    Bill bacia Alex...del tipo " che belli che siete insieme..."
    e Alex potrebbe iniziare a rimuginarci sopra....no eh???xDD
    queste sono solo mie divagazioni, resta il fatto
    che voi due siete una bella squadra...vi adoro!
     
    Top
    .
  14. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: danke a tutte e tre!!
    Zeme, io sono senza cuore! muahahahah xD

    Lary, come sempre grazie!

    E Carol... noi amiamo i tuoi scleri! e poi chissà, magari i tuoi commenti ci ispirano!!
    *Fa l'occhiolino alla mamy
    Basta. Ho detto troppo e la mamy mi ucciderà. xD
     
    Top
    .
  15. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo Vale, visto la mia firma?! è un po' pazza, lo ammetto...!
    però...l'hai vista?!?
    comunque, per gli scleri...e per il "non rivelare troppo", non ti preoccupare, conosco i miei polli..so che avete buon senso perciò qualunque scelta facciate...ich bin an eure seite!
    un bacioooooooo

    vale ma su msn nun ce stai più amò?
     
    Top
    .
3746 replies since 1/5/2008, 08:29   40644 views
  Share  
.